[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
548
Satanclaus purtroppo ne parlammo in un'apposita richiesta info la quale al momento è cancellata, comunque nessuno finora dei presenti che collaborano attivamente ha riferito qualcosa al forum.
index 34215501xx

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO link http://servizi-salute-benessere.viv...ere+montesilvano/estetista-la-venere/40733776
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano vicino bingo
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI:massaggio non erotico di 1 ora
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: donna mora, magra, piacente
ATTITUDINE: massaggio discreto, ma niente più
REPERIBILITA': non ricordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini

La nostrea amica k @ t i @ già recensita da me e approvata come estetista massaggiatrice che concede tranquillamente extra e palpate si è trasferita e da pochissimi giorni ha aperto un nuovo studio vicinissimo al bingo di montesilvano, quello su via vestina
La chiamo e prendo appuntamento. Arrivato lì però non mi fa il massaggio lei come mi sarei aspettato, ma una sua collaboratrice. Davo per scontato di ricevere lo stesso trattamento che mi riservava lei ed ero felice però di provare delle mani nuove.
Entrato in cabina però intuisco che la musica è un po' diversa. Mi vengono forniti dei boxer !!! Non il classico perizoma mini, ma dei boxer con dentro pure la mutandina. La faccio breve, il massaggio in sè non è stato male, ma neanche il massimo. Un massaggio da estetista, meglio di quello che si riceve in genere nei centri massaggi cinesi, ma inferiore a quello che trovi dalle massaggitrici vere e proprie. Comunque, non mi ha massaggiato per nulla i glutei.... manco di striscio e una volta supino è arrivata a metà coscia circa. Che delusione. Visto quanto è stato pudico il massaggio non me la sono sentita di fare richieste esplicite.
la massaggitrice che ho provato sono abbastanza sicuro che è una dipendente e manco una socia. Ora perchè la nostra amica k@ti@ che è una che conosce l'importana della falegnameria e del farsi palpare si sia scelta una collaboratrice del genere, lo ignoro. Sono pure un po' incazato perchè davo per scontato di ricevere un bel lavoro di mano con palpate e avrei anche cercato di farla spogliare un po'........ mah non so che dire... può darsi pure che l'assistente la prima volta non abbia voluto sbilanciarsi... non so.
so soltato che sono uscito da lì e mi sono diretto al centro massaggi cinese di montesilvano per ricevere quanto volevo. Doppia spesa insomma, a fronte di una gratificazione piccola (il servizio ottenuto dal puttanone al centro cinese sullo stradone)
Quanto è successo è un ulteriore segno che devo smetterla con queste cose

Commenta
Reaction score
548
Matrix della socia di katia, centro estetico e massaggi la venere
index 32029263xx

Allegati

• socia katia.zip
    46,1 KB · Visite: 140
Commenta
Reaction score
6
Azz Pat la stessa identica cosa che è accaduta a me e che mi accingevo a raccontare, purtroppo non ho fatto in tempo. Tra l'altro sono sicuro che la brunetta non vada oltre perchè non si sono raccomandati altro che dovevo infilarmi quei cazzo di box neri. Esperienza orrenda perchè ero sicuro anch'io di ricevere l'extra dalla nostra amica che avevo testato a suo tempo con grande piacere. Invece, appena arrivato mi dice: mica ti dispiace se ti massaggia lei ? Secondo me la massaggiatrice (se è la stessa) 40 anni non li ha ma sarà sui 35. Confermo che trattasi di semplice massaggio eseguito con dei box orrendi addosso (tra l'altro sempre gli stessi e la cosa non mi sembra molto igienica...). Comunque, nel locale c'erano anche fidanzati vari. Per me la prima e ultima volta che vado a meno che la musica non cambi...
A differenza di Pat, io ho ripiegato sulla "hot stone" di Francavilla che tra poco mi accingerò a recensire.
Saluti.

Quanto sopra riportato è frutto di pura fantasia e non realmente accaduto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
http://servizi-salute-benessere.viv...+pescara/esseguo-massaggio-hot-stone/36956779

CITTA DELL'INCONTRO: francavilla
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': intorno ai 55
SERVIZI OFFERTI:massaggio con finale di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: signora matura, bionda, molto formosa
ATTITUDINE: massaggio ottimo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Dopo la sola del nuovo centro zona Bingo, decido di ripiegare sulla signora ove sono stato diverse volte.
Cambia spesso location ed ora era a Francavilla in un appartamento abbastanza ampio e luminoso. Pulizia sufficiente.
Il massaggio è eseguito su lettino completamente nudi. La prima volta che andai mi disse che non faceva HE ma in realtà l'ho sempre ricevuta. Il massaggio è eseguito molto bene, credo che la signora sia una fisioterapista al suo paese e comunque si vede che sa dove mettere le mani. Ad un certo punto ti mette addosso delle pietre molto calde e ci si rilassa abbastanza. Il massaggio diventa poi abbastanza sensuale: la signora sa dove mettere le mani e il fratello si mette sull'attenti. Alla fine mi fa fare un doppio shot a distanza di qualche minuto.
Credo non ci sia alcuna possibilità di toccarla ma in ogni caso la signora non è per nulla sexy.
I punti di forza sono il massaggio e la grande capacità di manipolazione.... Se cercate invece una giovane velina lasciate perdere.
Buonanotte.

Commenta
Reaction score
548
http://servizi-salute-benessere.viv...+pescara/esseguo-massaggio-hot-stone/36956779

CITTA DELL'INCONTRO: francavilla
NOME INSERZIONISTA: ---
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': intorno ai 55
SERVIZI OFFERTI:massaggio con finale di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: signora matura, bionda, molto formosa
ATTITUDINE: massaggio ottimo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Dopo la sola del nuovo centro zona Bingo, decido di ripiegare sulla signora ove sono stato diverse volte.
Cambia spesso location ed ora era a Francavilla in un appartamento abbastanza ampio e luminoso. Pulizia sufficiente.
Il massaggio è eseguito su lettino completamente nudi. La prima volta che andai mi disse che non faceva HE ma in realtà

Matrix ed index hot stone
32026640xx

Allegati

• hot stone.zip
    46,4 KB · Visite: 89
Commenta
Reaction score
548
Azz Pat la stessa identica cosa che è accaduta a me e che mi accingevo a raccontare, purtroppo non ho fatto in tempo. Tra l'altro sono sicuro che la brunetta non vada oltre perchè non si sono raccomandati altro che dovevo infilarmi quei cazzo di box neri. Esperienza orrenda perchè ero sicuro anch'io di ricevere l'extra dalla nostra amica che avevo testato a suo tempo con grande piacere. Invece, appena arrivato mi dice: mica ti dispiace se ti massaggia lei ? Secondo me la massaggiatrice (se è la stessa) 40 anni non li ha ma sarà sui 35. Confermo che trattasi di semplice massaggio eseguito con dei box orrendi addosso (tra l'altro sempre gli stessi e la cosa non mi sembra molto igienica...). Comunque, nel locale c'erano anche fidanzati vari. Per me la prima e ultima volta che vado a meno che la musica non cambi...
Saluti.

Ciao Satanclaus
se i boxer sono sempre gli stessi la signorina in questione ha qualche venerdi in meno, io stento a crederci:mega_shok:...e poi cosa intendi per fidanzati presenti nel locale?
e in tutto questo come hai fatto a rimanere?
Strana questa situazione....mah!

Commenta
Reaction score
548
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME INSERZIONISTA: oasi d'oriente

NAZIONALITA': cinese
ETA': la ragazza addetta al massaggio intorno ai 30 credo

SERVIZI OFFERTI:ci sono vari tipi di massaggio:
rilassante 30 minuti € 25
cinese con olio 50 minuti € 35
rilassante corpo(?) 60 minuti € 50
giapponese e thailandese

RATE DI PARTENZA: vedi sopra

RATE CONCORDATO:nulla, se fossi rimasto avrei proposto 30 coins per rilassante con lingam come offerta congrua

DESCRIZIONE FISICA: la ragazza dei massaggi ha il facciotto rotondo e di età circa 30, non riesco a descrivere di più, è cinese e son tutte uguali

ATTITUDINE: non provata

REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

La mia esperienza:

Sono andato in questo centro recensito da patrix e da Mr.Cob, la cosa più simpatica del centro secondo me è il numero sull'insegna comodissimo, accosti e chiami oppure entri senza chimare, insomma cotto e mangiato.

La palazzina fa da casa (sopra) e da bottega (sotto).

Due cinesi dentro, il capo sui 40 anni non conforme esteticamente più deciso e l'addetta sui 30.
Entrambe poco propense al dialogo informativo, educate ma poco propense.

L'addetta praticamente ha solo voglia di chiudere la trattativa ripetendo spesso: andiamo?

Ambiente freddo come atmosfera, nulla che sappia di studio estetico caldo, modesta sala d'attesa e modesta camera massaggi.

Ragazza addetta di poco contenuto estetico che riceve vestita con maglione di lana e pantaloni di lana (sui pantaloni di lana scherzo enfatizzando), insomma alla fantozzi.

Io frequento un barbiere/parrucchiere la cui ragazza che esegue la manicure è sempre vestita col camice da estetista ( corto) e fa le unghie...insomma per darvi l'idea di come siamo lontani.

Morale della favola non me la sono sentita di affrontare nulla, se fossi rimasto quello che avrei proposto l'ho scritto.
Troppo modesta è l'offerta, mi viene da fare questo paragone per gioco: un giro in otr al confonto è una botta di vitaaaaaaa...

Alla prossima

index 33813135xx

Allegati

• oasi.zip
    32,3 KB · Visite: 61
Commenta
Reaction score
6
A me non sembravano proprio dei boxer monouso, in ogni caso sotto ho messo le mie mutande per sicurezza. Il locale peró era nuovo e pulito, diciamo che quei boxer stonavano con tutto il resto. Nel locale, molto grande e con diverse stanze, erano presenti anche degli uomini. Non sono andato via subito perché le esperienze avute in precedenza con la titolare erano state molto appaganti.

Commenta
Reaction score
3
A me non sembravano proprio dei boxer monouso, in ogni caso sotto ho messo le mie mutande per sicurezza. Il locale peró era nuovo e pulito, diciamo che quei boxer stonavano con tutto il resto. Nel locale, molto grande e con diverse stanze, erano presenti anche degli uomini. Non sono andato via subito perché le esperienze avute in precedenza con la titolare erano state molto appaganti.
anche quando andai io trovai il fidanzato della titolare (k@ti@) che mi venne presentato come tale. Se ne stava dietro il bancone ed è sempre restato lì e hoperfino dovuto pagare a lui, quindi ci sono abbastanza elementi per pensare che lui abbia anche una parte nell'attività... magari è il finanziatore
Ho creduto che la sua presenza fosse il motivo per cui il massaggio non lo ricevevo dalla titolare, ma dalla collaboratrice.
Riguardo ai boxer non so se siano usa e getta, ma avendoli visti e indosati ci credo poco. Non hanno sicuramente un costo vicino a quello dei perizoma usa e getta: sono di tutt'altra fattura. Inoltre il boxer non era confezionato.
Per carità, ognuno fa quel che vuole, ma se pensano di andare aventi così, secondo me si dovranno ricredere presto

Commenta
Reaction score
3
Aggiornamento riguardo centro massaggi cinesi di pescara zona pineta ritestati da me ultimamente

Centro pescara zona pineta
Massaggiatrice: angela
Angela secondo quanto dicono colleghi in altro forum è quella che concede di più tra le operatrici che lavorano lì. Utenti rigeriscono che è possibile pure che faccia scopare. Mi chiede inizialmente 60 euro, le dico che lo voglio di 40 minuti e ci accordiamo per 40 che sono comunque troppi. Il massaggio in questo centro ormai è solo una scusa per altro e infatti prende subito a stimlare le zone erogene.
Faccio per infilarle una mano dentro i pantaloni in mezzo alla figa, ma lei mi dice che è nel periodo sbagliato del mese e quindi desisto. Alla fine ci accordiamo, contrattando sia chiaro, per 20 euro supplementari per ottenere: falegnameria, palpate un po' ovunque e spagnola e venuta tra le tette: Praticamente: io supino lei sdraiata sopra di me, con pisello fra le tette soperte e come detto venuta tra le stesse. Alla fine chiaccherando mi ha detto che ha lavorato al salone cinese situato al centro di pescara e mi ha confermato che lì falegnameria non la si ottiene, ma ha sostenuto che sia possibile ottenere ben oltre la falegnameria, ma un rapporto completo da alcune ragazze che lavorano li. Questo servizio sarebbe ottenibile non all'interno del centro stesso, ma in un appartamento sempre a pescara. In sostanza le massaggiatrici al salone fanno solo massaggi regolari, ma hanno un appartamento dove puoi pure scopare. Si è detta certa della cosa, ma questo appartamento che prima funzionava, ora non sarebbe attivo. Effettivamente ricordo che mesi fa quando andai al centro e chiesi il lavoro di mano, la massaggitrice mi rispose: "qui no". Ed io qundi pensai: altrove si?? Ma poi vuoi per la difficoltà di comunicare con la ragazza che parlava poco italiano, vuoi per il mio desiderio di ottenre la manovella al momento e non in un secondo tempo altrove, non approfondii. Personalmente l'idea di poter incontrare e scopare qualche massaggiatrice che lavora lì e che si è sempre limitata al solo massaggio, mi attira parecchio.
Preciso che quanto sto dicendo è quanto mi ha detto questa angela e potrebbe anche non corrisondere al vero. In ogni caso, lo voglio ripetere, questo appartamento al momento non sarebbe in attività secondo lei. Mah.... a me viene in mente un appartamento che si trova al centro in via firenze dove ci sono ragazze che la danno. Chissà che appartamento sia quello... boh

edit

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi ho provato il massaggio recensito in qualche pagina dietro riguardante sthone therapy a francavilla.....lasciate perdere è un semplice massaggio integrale senza finale :pleasantry:
ciaooo

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
ciao tutto4you la rece del collega nn l ho trovata....:(
puoi darmi qualche dettaglio in piu? lei com'è? dove l hai trovata?...
Cerco ancora info per qualche bella massaggiatrice:)=?
GRAZIE

Commenta
Reaction score
3
ciao ragazzi ho provato il massaggio recensito in qualche pagina dietro riguardante sthone therapy a francavilla.....lasciate perdere è un semplice massaggio integrale senza finale :pleasantry:
ciaooo

Se ti riferisci alla signora matura russa o polacca (non ricordo) recensita da me, il finale, lo confermo, l'ho avuto e so per certo che l'hanno avuto anche altri. Poi naturalmente bisogna considerare che non stiamo parlando di mignotte. So per esperienza che una percentuale delle massaggiatrici vere e proprie che fanno manovelle non le fanno a tutti indistintamente

Commenta
Alto