- Reaction score
- 302
UN MOMENTO SPECIALE TUTTO PER TE A MONTESILVANO. CHIARA TI ASPETTA 3270708213
Desideri un momento di tranquillità tutto per te? Affidati al fascino delle mie mani dolci e delle manipolazioni lente che riattiveranno i centri energetici del ...pescara.bakeca.it
index: 32707082xx
qualcuno ha info?
Con quel numero/index recensita ultimamente qui da altro utenteOvviamente in questo forum solo domande.... Mai nessuna RECE, comunque è già stata recensita...
[RECE] Cristina Massaggi olistici - Montesilavo (PE) - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, appartamento privato RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/cristina-massaggi-olistici-dtps154916272?from-toplist CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina /Federica NAZIONALITA': italiana...community.punterforum.com
Ne ho trovato uno comunque riceve di fronte al mcdonald di montesilvano
Dice la via del ristorante braceria testone di fianco alla coop , in quella via dice che sta'
Vero - magari lo studio è lo stesso, ma da pochi giorni c'è pure un'italiana oltre alla venezuelana che ho visitato e recensito un paio di settimane fa. Buono a sapersi!aspetta, mi pare ci fosse una recensione di una massaggiatrice in quella zona.. cerco di ritrovarla..
Ecco, trovato: [RECE] Claudia - Pescara - Bakecaincontri
la zona sembrerebbe essere la stessa.