[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

Reaction score
302
Ragazzi, nessuno sa niente di più su questa massaggiatrice? Tempo fa era stato chiesto qualche info, ma non se n'è venuti a capo. Dal format (c'è percorso spa e vasca idromassaggio) e la frase finale dell'annuncio "Se cerchi altro sei sull'annuncio sbagliato, quindi non perdere tempo a chiamarmi" sembrerebbe trattarsi del centro di Montesilvano gestito da Elena, stesso format, stessi servizi, ma poi le foto, se sono vere, ritraggono un altro ambiente, differente rispetto a quello di Montesilvano, e infatti nell'annuncio è scritto che la zona dove riceve è vicino Megalò, quindi da tutt'altra parte. La foto su WhatsApp (che dice essere vera) e corrisponde anche ad alcune foto messe in altri annunci, ritraggono una bella ragazza dai capelli rossi rossi!

link annuncio: MASSAGGIO DEI 5 SENSI SAUNA ED IDROMASSAGGIO

index: 3288760780

Grazieeeee!

Commenta
Reaction score
49
Commenta
Reaction score
486
Ragazzi, nessuno sa niente di più su questa massaggiatrice? Tempo fa era stato chiesto qualche info, ma non se n'è venuti a capo. Dal format (c'è percorso spa e vasca idromassaggio) e la frase finale dell'annuncio "Se cerchi altro sei sull'annuncio sbagliato, quindi non perdere tempo a chiamarmi" sembrerebbe trattarsi del centro di Montesilvano gestito da Elena, stesso format, stessi servizi, ma poi le foto, se sono vere, ritraggono un altro ambiente, differente rispetto a quello di Montesilvano, e infatti nell'annuncio è scritto che la zona dove riceve è vicino Megalò, quindi da tutt'altra parte. La foto su WhatsApp (che dice essere vera) e corrisponde anche ad alcune foto messe in altri annunci, ritraggono una bella ragazza dai capelli rossi rossi!

index: 3288760780

Grazieeeee!
Ciao .. quindi vuol dire solo messaggio rilassante e nient'altro...? Che palle però..!

Commenta
Reaction score
1.240
Segnalo questo nuovo annuncio per massaggio a 4 mani, dicono nuovo studio:

Massaggio dei Chakra a 4 mani

La voce al telefono è di stella, non parlano di tantra

l'index 3519896910 - 35198969xx
Quindi anche Stella è passata nella lista delle ex Tantra game! Elena docet! È più che evidente che c'è un buon mercato anche per il semplice massaggio sensuale. A me sinceramente non basta sono ancora molto reattivo!

Commenta
Reaction score
4.433
NOME INSERZIONISTA: Denise Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128096-128150-128096-denise-g72k102940203
CITTA' DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Romania
ETA':sui 45 anni
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 50 40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Over 40, Fisico giunonico, come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Over 40, M/L-Size
ATTITUDINE: Massaggio discreto
REPERIBILITA': concorda tramite wats app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 37330216xx

LA MIA RECENSIONE

Incontrata un pomeriggio di mezza settimana, dopo aver concordato l'appuntamento tramite watsapp, mi trovo questo donnone vestita con una vestaglietta leggera leggera, che lasciava intravedere due tette importanti.. almeno una sesta.. concordiamo il massaggio completo con body massage dove lei si spoglia completamente, la fase iniziale del massaggio non è il massimo lei inizia a spalmarti di olio su tutto il corpo come se stesse intonacando un muro, andiamo bene.... la musica cambia dopo quando inizia a strofinarsi addosso facendoti sentire le sue tettone, il megio arriva quando ti fà girare e sempre dopo averti piallato con l'olio, comincia a strusciarsi, usando sempre mani e tette su gioielli e tutte le parti più delicate, a questo punto si fà fatica a trattenersi, perchè sà come muoversi e dove toccarti, finale con una mezza spagnola molto appagante, alla fine ti offre di farti una doccia, importante per toglierti di dosso l'olio con cui ti ha cosparso. che dire non è il mio genere di massaggiatrice, perchè sono alla ricerca sempre del vero massaggio tantrico, comunque riesce a strappare la sufficienza ..... il mio l'ho fatto, spero che anche voi tutti iniziate a dare delle dritte buoni massaggi.
Recensita di recente da altro forumista pure qui [RECE] Denise massaggi - Martinsicuro (TE) - Incontri18

Commenta
Reaction score
302
Sì, esatto, sentita telefonicamente mi ha detto che ha fatto massaggio a 4 mani con tale Lara, giovane massaggiatrice, ma zero tantra e tantomeno niente lingam, loro massaggiavano vestite.

Commenta
Reaction score
464
Ma no. Semplicemente hanno capito che possono spillare soldi i solo facendo credere che fanno altro e poi non lo fanno e un cliente con un po' di pudore non se ne va,perché pensa che magari c'è il miracolo. Ma vorrei vedere come si comporta un ipotetica Stella,che un paio di mesi fa mi ha addirittura proposto bondage e leccata di piedi,se gli si presenta un vecchio cliente a cui ha fatto quel servizio,con che coraggio dice -sai,facciamo solo massaggio-. Io inizierei a leggergli davanti alla collega i messaggi dove mi dice che è la maestra del bondage. L'unica mia paura è che secondo me queste sono "protette " da qualcuno, altrimenti non sarebbero sulla cresta dell'onda così tanto tempo, e rischio qualche faccia a faccia,e onestamente visto che per lavoro sto spesso in zona,temo anche per la macchina. Che è nuova. Ma lo sapete che ha aperto un canale telegram chiamato stella massage che gli segnalano ogni 2 per 3, dove mette foto di lei praticamente nuda,con frasi ammiccanti e pubblicizza i suoi massaggi ,con pipparoli senza una lira che commentano con frasi da fidanzatini e mai sono andati neanche davanti al portone? Poi vai lì e ti dice che non fa altro? Patetica

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
Ma no. Semplicemente hanno capito che possono spillare soldi i solo facendo credere che fanno altro e poi non lo fanno e un cliente con un po' di pudore non se ne va,perché pensa che magari c'è il miracolo. Ma vorrei vedere come si comporta un ipotetica Stella,che un paio di mesi fa mi ha addirittura proposto bondage e leccata di piedi,se gli si presenta un vecchio cliente a cui ha fatto quel servizio,con che coraggio dice -sai,facciamo solo massaggio-. Io inizierei a leggergli davanti alla collega i messaggi dove mi dice che è la maestra del bondage. L'unica mia paura è che secondo me queste sono "protette " da qualcuno, altrimenti non sarebbero sulla cresta dell'onda così tanto tempo, e rischio qualche faccia a faccia,e onestamente visto che per lavoro sto spesso in zona,temo anche per la macchina. Che è nuova. Ma lo sapete che ha aperto un canale telegram chiamato stella massage che gli segnalano ogni 2 per 3, dove mette foto di lei praticamente nuda,con frasi ammiccanti e pubblicizza i suoi massaggi ,con pipparoli senza una lira che commentano con frasi da fidanzatini e mai sono andati neanche davanti al portone? Poi vai lì e ti dice che non fa altro? Patetica

Tizio, solo un paio di precisazioni, ma solo per informazione non per altro.

Stella di suo per conto suo, sempre nello stesso studio di sempre, continua a fare massaggi tantra, body massage, nuru, bodange e quant'altro, questa cosa del massaggio vestita senza fare niente di niente mi ha specificato che l'ha fatto perché in compagnia di questa Lara, giovane, pare, quindi molto probabilmente questa Lara o non è ancora pronta oppure proprio non vuole spingersi oltre e comunque ricevevano in un altro studio, credo che sia di questa Lara, non ho controllato se si annuncia ancora lei. Questo duo casto, in pratica, è durato una settimana (magari è una strategia di marketing per lanciare questa Lara tra i clienti di Stella, eh, ci sta) e Stella ora è tornata a essere sola e fare tutto quello che ha sempre fatto.

Per quanto riguarda il canale Telegram, ci sono anch'io dentro, capitatoci, ti dico, molto per caso, ma ti dico anche che molte delle foto che lei pubblica non sono le sue, sono dei palesi fake, ma ti confermo la marea di pipparoli che commentano! ahahaha

Commenta
Reaction score
464
Questa delle foto fake,ti giuro mi ha aperto un mondo,che da lei proprio non me lo aspettavo.
Si,infatti io mi diverto piu' a leggere i commenti di pipparoli magari 60enni,che commentano come se stessero mandando messaggini alla compagnetta del liceo! :D

Commenta
Reaction score
107
Tra l'altro questa Lara la sto provando a contattare da un paio di giorni per fare una capatina di psrsona, ma senza successo... si sarà già messa in ferie pure lei? Mi sa che dalla sua presunta tutor Stella non ha ancora appreso le virtù principali delle massaggiatrici: presenzialismo e stakanovismo

Commenta
Reaction score
4.433

index: 32887607xx

Grazieeeee!

Commenta
Reaction score
107
Ciao a tutti, vorrei chiedere (soprattutto q Alessio7798, che però non posso contattare direttamente, né rispondere al post che gli è stato cestinato e chiuso a ulteriori risposte) qualche info su Giulia che prima lavorava nel famoso centro di Montesilvano. Ora riceve (non so da quando) a Pescara in in uno studio medico e mi ha detto che non fa massaggi completi perché, appunto, sta in uno studio vero... Nel post cestinato, però, Alessio riferiva che aveva finalmente deciso di fare massaggi completi ora... Dite che quindi adesso la pacchia è finita di nuovo? Perché a me sinceramente piace molto già come normale massaggiatrice e la possibilità di avere il massaggio completo da lei mi attira alla grande... ma quando l'ho incontrata non mi è sembrata prevederlo! 😥

Commenta
Alto