[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Abruzzo

zor4n_79

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2013
Messaggi
120
Reaction score
111
Località
Rimini
ma dai su le solite raccomandazioni.. se vai e ti puzza il cazzo perchè non ti sei lavato prima di andare te lo fa coperto.. poi causa covid non ho mai avuto la possibilità di andare da lei ma credo sia questo il motivo
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Salve qualche notizia , su questo nuovo annuncio?

Massaggio Rilassante

index 32761831xx

Intervistata al telefono sembra veramente qualcosa di nuovo e non il solito annuncio riciclato ......

appena ci sarà la possibilità di muoversi .................vedremo di testare la cosa ;);)

Nel frattempo se qualcuno ha già fatto..... siamo tutt'orecchie
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Salve qualche notizia , su questo nuovo annuncio? Massaggio Rilassante index 32761831xx Intervistata al telefono sembra veramente qualcosa di nuovo e non il solito annuncio riciclato ...... appena ci sarà la possibilità di muoversi .................vedremo di testare la cosa ;);) Nel frattempo se qualcuno ha già fatto..... siamo tutt'orecchie
Salve qualche notizia , su questo nuovo annuncio? Massaggio Rilassante index 32761831xx Intervistata al telefono sembra veramente qualcosa di nuovo e non il solito annuncio riciclato ...... appena ci sarà la possibilità di muoversi .................vedremo di testare la cosa ;);) Nel frattempo se qualcuno ha già fatto..... siamo tutt'orecchie
Salve qualche notizia , su questo nuovo annuncio?

Massaggio Rilassante

index 32761831xx

Intervistata al telefono sembra veramente qualcosa di nuovo e non il solito annuncio riciclato ......

appena ci sarà la possibilità di muoversi .................vedremo di testare la cosa ;);)

Nel frattempo se qualcuno ha già fatto..... siamo tutt'orecchie


Annuncio riapparso..... Mahhhh
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo



News? Nonostante siano così gettonate in rete non si trova nessuna RECE
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo



News? Nonostante siano così gettonate in rete non si trova nessuna RECE

Intervista sono 150 cucuzze ??????
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ma è possibile che la zona delle massaggiatrici sia quasi sempre l'uscita A14 pescara nord?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
E'vero sono tutte da quelle parti , Sara , Camilla , Beatrice , Gioia , la ragazza asiatica sopra alle sale scommesse che lavora spesso anche con Serena ( mi sfugge il nome ) , il centro dietro il distributore AGIP etc.
 
Ultima modifica:
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
E'vero sono tutte da quelle parti , Sara , Camilla , Beatrice , Gioia , la ragazza asiatica sopra alle sale scommesse che lavora spesso anche con Serena ( mi sfugge il nome ) , il centro dietro il distributore AGIP etc.
credo che sia anche una questione di prezzi d affitto visto che in zona sopratutto d inverno ci sono tante case sfitte e anche l uscita di Pescara nord è molto comoda sia per chi viene da nord sia da sud
 
Commenta
Alto