oggi sono stato da questa massaggiatrice.....
http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...assaggi-integrale-personalizzati-dhgw37592372
dopo aver telefonato e preso un appuntamento , mi reco sul posto ,è una contrada di via di ripoli., dopo aver chiamato mi indica la porta precisa, una volta entrato mi trovo davanti una signora russa credo sui 55 anni , comunque molto gentile, dopo aver pattuito per il massaggio rilassante di un ora a 50 , mi fa accomodare nella stanza con il lettino, la luce è abbassata ci sono delle candele accese e un buon profumo, quindi la cosa gia promette bene, mi fa usufruire del bagno dove io faccio i lavaggi di rito, appena fatto mi sdraio sul lettino a pancia in giu come mamma mi a fatto e lei comincia con il massaggio, devo dire molto piacevole e ben fatto specialmente nelle zone piu calde, nel frattempo parliamo e lei mi dice che fa anche massaggio interno alla prostata e mi spiega tutti i benefici che può portare , io chiedo quanto viene ma non mi risponde subito molto professionalmente me lo dice quando vado via , il rate è 50 + 20 , quindi credo che poi andrò a provarlo,comunque tornando al massaggio, dopo aver finito con il dietro e dopo che ormai mi sentivo eccitato, lei mi fa girare e continua il massaggio sul davanti con strusciamenti per poi finire di falegnameria in maniera molto delicata..a devo aggiungere che il massaggio è fatto con olio caldo e che via via lo asciuga mettendoti addosso credo del borotalco profumato, quindi non vieni via neanche tutto unto,anche se comunque c'è sempre il bagno per darsi una rinfrescata.dopo aver finito ti lascia sul lettino a rilassarti 5 minuti con una coperta addosso e guai se gli dici di no ci tiene proprio, quindi non mette fretta e nota positiva si raccomanda di mettere il cellulare in silenzioso e infatti per un ora non senti volare una mosca neanche da parte sua. prima di uscire lei mi racconta che a studiato, mi a fatto vedere i diplomi di massaggiatrice attaccati alla parete, e credo che siano veri perchè mi sembra molto professionale. spero di esservi stato di aiuto, per ulteriori chiarimenti chiedete pure. ciao