[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Reaction score
18
scusa ma se guardi le vecchie recensioni troverai sia qui che su quelle di orientali anche alcune delle mie,con nuove scoperte e poi condivise con tutti, non sono uno che viene qua solo per leggere quello che scrivono gli altri, chiedevo un consiglio da buoni punter e basta.comunque non ci sono problemi grazie uguale.

Commenta
Reaction score
11.156
chiedevo un consiglio da buoni punter e basta.comunque non ci sono problemi grazie uguale.

Tommaso non te la prendere ma ha ragione il collega, la tua richiesta e' davvero vietata dalla Policy del forum che ti invito ad andare a rileggere per capire meglio...

Sempre disponibile per chiarimenti.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
Allora ieri ero in zona Pisa e mando un sms a questa http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/chantalbella-e-dolce-massaggiatrice-7f6f35906036 per chiedere appuntamento nel pomeriggio e dopo pochi minuti mi arriva la conferma su orario e indirizzo.. Riceve a castelfranco di sotto, arrivo puntuale e la incontro sotto al palazzo che rientrava da prendere un caffè al bar li vicino: lei è la Francesca che lavorava al Butterfly di Galleno, italiana, alta almeno 1,78, fuseax neri e ballerine ai piedi e a me è piaciuta, ha un viso carino e un fisico fatto a modo; Saliamo insieme in questo salone di parrucchieri e appena entrati alla “reception” c’è una bella fia bionda che ci saluta… Lei al momento ha due stanzette celate da tende, dove in una ha un lettino per massaggi e nell’altra un fouton per terra in mezzo a candele e incensi. Mi dice di spogliarmi e mi da un accappatoio dai colori stile Missoni oltre ad un paio di odiose ciabattine usa e getta, dopodiché mi accompagna alla doccia (poco carino l’attraversamento del salone in accappatoio e ciabattine ma x fortuna nn c’era nessuno a giro. Rientrati nelle sue stanze mi fa distendere pancia in su e dopo poco arriva lei nuda completa. Inizia a cospargermi di olio caldo sul davanti e dopo 5 minuti mi fa girare. Da qui in poi il massaggio prevede olio in quantità industriale – benché inodore – e di fatto un body massage continuo e ripetitivo che se all’inizio può risultare piacevole dopo un po’ sinceramente viene a noia. Dopo una ventina di minuti mi fa girare e si ripete esattamente quanto fatto sul lato B, solo che dopo una quindicina di minuti ti monta sopra a 69 e continua il body massage da quella posizione, sicchè ti trovi la sua patatina direttamente sulla bocca. A questo punto, avendo letto e sapendo già della sua disponibilità, ho iniziato piano piano a leccargliela, prima timidamente, poi sempre con più convinzione, alternando anche sgrillettate e digitalizzazioni, succhiate profonde e lappate vere e proprie, con suoi sorrisini che dimostravano inevitabilmente che la cosa le stava garbando e anche di molto! Lei comunque continua a menarmelo con tutto quell’olio fino alla mia esplosione finale che non è tardata ad arrivare. Quindi mi asciuga l’olio in eccesso, mi riporge l’accappatoio e via di nuovo alla doccia facendo lo stesso percorso. Pagamento (doppia urbe), saluti e baci.
Sintesi :
PRO:
Lei molto carina, belle manine, viso accattivante, corpo ok, patata a disposizione ( con un po’ di pelo ma nn eccessivo e senza odori sgradevoli). Brava nel saper stimolare i punti giusti per farti eccitare.. Se facesse un massaggio vero ed energico e lasciasse meno spazio al body sarebbe perfetta
CONTRO:
Il massaggio è troppo ripetitivo e non mi è piaciuto anche se ti si struscia nuda per un’ora addosso.
L’accappatoio che ti da, lo usano praticamente tutti e quello non mi è piaciuto, quindi la prossima volta se dovessi tornare me lo porto da casa!
Usa olio a palate e anche se nn ha un odore forte, la doccia finale non riesce bene a eliminarne le tracce quindi....attenzione allo sgamo..
La location quanto a privacy interna non era adatta ma la prox settimana si trasferisce, quindi andrà sicuramente meglio .
Alla prossima!

modify_inline.gif

Commenta
Reaction score
14
Caro EKV mi hai convinto l'ho contattata ci andrò poi metterò la mia rece, mi ha detto che fra una settimana dovrebbe avere uno studio suo con più privacy.... Volevo sapere ma lei si fa toccare oltre che leccare? Non ha foto sue dove si vede come è?

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
di foto sue non se ce ne sono ancora in rete, ricordo che qualcuna c'era quando lavorava al Butterfly, ma non saprei dove reperirla. Quanto al resto, nella rece ho scritto che oltre al daty si fa digitalizzare e toccare, sempre con una certo garbo, si intende...

Commenta
Reaction score
14
ciao ho visto il sito del Buterfly è quella mora con capelli lisci, ci sono due una ha dei tatuaggi sui piedi..

Commenta
Reaction score
43
Sono stato a trovare Francesca di Castelfranco di Sotto e direi che la recensione di EKW mi trova d'accordo al 100%.
L'unica differenza è che, nonostante abbia messo le mani ovunque, non mi ha lasciato leccare la patatina i il buchino del culo (...che buchino...mamma mia :w00tmesalia:).
Comunque rapporto qualità/prezzo direi più che accettabile. Il massaggio è stato decisamente troppo ripetitivo. Concordo.

Commenta
Reaction score
9
Allora ieri ero in zona Pisa e mando un sms a questa http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/chantalbella-e-dolce-massaggiatrice-7f6f35906036 per chiedere appuntamento nel pomeriggio e dopo pochi minuti mi arriva la conferma su orario e indirizzo.. Riceve a castelfranco di sotto, ...
modify_inline.gif

Anche io mi sono voluto togliere la curiosità, e sono andato a trovarla. Niente da dire sul fisico (gran bella gnocca) peccato che sia molto "professionale" e non si sbottoni molto: si lascia toccare, ma senza passione e senza insistenza. Mi unge tutto come una sogliola da friggere, si struscia come un'anima in pena ma poi non mi fa decollare. Forse è stata colpa mia, ma non è scoccata la scintilla. Ha concluso dicendomi che "il massaggio tantra prevede che uno può raggiungere o meno il piacere, dipende dalle persone", ed io non ci sono riuscito (diciamo che l'intensità dei suoi "massaggi" sul mio fratellino è, per me, insufficiente ...).
Comunque mi sono rilassato. Anche troppo :prankster2: . Appena ricarico il portafogli se ne prova un'altra, dai dai la troverò una che mi fa star bene come dico io ....

Commenta
Reaction score
18
oggi sono stato da questa massaggiatrice.....

http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...assaggi-integrale-personalizzati-dhgw37592372

dopo aver telefonato e preso un appuntamento , mi reco sul posto ,è una contrada di via di ripoli., dopo aver chiamato mi indica la porta precisa, una volta entrato mi trovo davanti una signora russa credo sui 55 anni , comunque molto gentile, dopo aver pattuito per il massaggio rilassante di un ora a 50 , mi fa accomodare nella stanza con il lettino, la luce è abbassata ci sono delle candele accese e un buon profumo, quindi la cosa gia promette bene, mi fa usufruire del bagno dove io faccio i lavaggi di rito, appena fatto mi sdraio sul lettino a pancia in giu come mamma mi a fatto e lei comincia con il massaggio, devo dire molto piacevole e ben fatto specialmente nelle zone piu calde, nel frattempo parliamo e lei mi dice che fa anche massaggio interno alla prostata e mi spiega tutti i benefici che può portare , io chiedo quanto viene ma non mi risponde subito molto professionalmente me lo dice quando vado via , il rate è 50 + 20 , quindi credo che poi andrò a provarlo,comunque tornando al massaggio, dopo aver finito con il dietro e dopo che ormai mi sentivo eccitato, lei mi fa girare e continua il massaggio sul davanti con strusciamenti per poi finire di falegnameria in maniera molto delicata..a devo aggiungere che il massaggio è fatto con olio caldo e che via via lo asciuga mettendoti addosso credo del borotalco profumato, quindi non vieni via neanche tutto unto,anche se comunque c'è sempre il bagno per darsi una rinfrescata.dopo aver finito ti lascia sul lettino a rilassarti 5 minuti con una coperta addosso e guai se gli dici di no ci tiene proprio, quindi non mette fretta e nota positiva si raccomanda di mettere il cellulare in silenzioso e infatti per un ora non senti volare una mosca neanche da parte sua. prima di uscire lei mi racconta che a studiato, mi a fatto vedere i diplomi di massaggiatrice attaccati alla parete, e credo che siano veri perchè mi sembra molto professionale. spero di esservi stato di aiuto, per ulteriori chiarimenti chiedete pure. ciao

Commenta
Reaction score
18
fisicamente è un pò pienotta ma neanche troppo, un bel viso comunque vista l'età...,

Commenta
Reaction score
965
Tommaso, ti chiedo altre info utili: come è vestita la signora in questione? C'è possibilità di ricambiare "parzialmente" il massaggio?
Insomma, appurato che si tratta di un ottimo massaggio, c'è spazio per la fantasia?

Commenta
Reaction score
18
vestita era in camice bianco con una gonna sotto , io ho solo tastato un pò mentre andava di falegnameria, ma sopra le calze, di piu mi dispiace ma non saprei dirti, essendo la prima volta che la incontravo non ho voluto esagerare.

Commenta
Reaction score
0
ciao gente, vorrei qualche info sul butterfly di galleno, che servizi fanno costi ecc...... visto che domani volevo andare a testare i loro servizi!!!

Commenta
Reaction score
22
oggi sono stato da questa massaggiatrice.....

http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...assaggi-integrale-personalizzati-dhgw37592372

dopo aver telefonato e preso un appuntamento , mi reco sul posto ,è una contrada di via di ripoli., dopo aver chiamato mi indica la porta precisa, una volta entrato mi trovo davanti una signora russa credo sui 55 anni , comunque molto gentile, dopo aver pattuito per il massaggio rilassante di un ora a 50 , mi fa accomodare nella stanza con il lettino, la luce è abbassata ci sono delle candele accese e un buon profumo, quindi la cosa gia promette bene, mi fa usufruire del bagno dove io faccio i lavaggi di rito, appena fatto mi sdraio sul lettino a pancia in giu come mamma mi a fatto e lei comincia con il massaggio, devo dire molto piacevole e ben fatto specialmente nelle zone piu calde, nel frattempo parliamo e lei mi dice che fa anche massaggio interno alla prostata e mi spiega tutti i benefici che può portare , io chiedo quanto viene ma non mi risponde subito molto professionalmente me lo dice quando vado via , il rate è 50 + 20 , quindi credo che poi andrò a provarlo,comunque tornando al massaggio, dopo aver finito con il dietro e dopo che ormai mi sentivo eccitato, lei mi fa girare e continua il massaggio sul davanti con strusciamenti per poi finire di falegnameria in maniera molto delicata..a devo aggiungere che il massaggio è fatto con olio caldo e che via via lo asciuga mettendoti addosso credo del borotalco profumato, quindi non vieni via neanche tutto unto,anche se comunque c'è sempre il bagno per darsi una rinfrescata.dopo aver finito ti lascia sul lettino a rilassarti 5 minuti con una coperta addosso e guai se gli dici di no ci tiene proprio, quindi non mette fretta e nota positiva si raccomanda di mettere il cellulare in silenzioso e infatti per un ora non senti volare una mosca neanche da parte sua. prima di uscire lei mi racconta che a studiato, mi a fatto vedere i diplomi di massaggiatrice attaccati alla parete, e credo che siano veri perchè mi sembra molto professionale. spero di esservi stato di aiuto, per ulteriori chiarimenti chiedete pure. ciao

Ciao a tutti. Approfittando del mercoledì di festa e di essere a girovagare per il Chianti, sulla via del mio ritorno faccio un pensierino alla massaggiatrice recensita. Chiamo e fisso un appuntamento per il tardo pomeriggio.
E' una signora di una certa età, ma portata bene, è molto distinta e tiene molto a far star bene il suo cliente. Il massaggio è leggero ( ho scelto tra quello ed un più profondo), si dedica molto alle parti hot, sia in posizione prona che dopo.
Mi parla del massaggio prostatico, ma non sono per niente interessato!! Diciamo che su questo fatto insiste molto, ma io diniego gentilmente. Il massaggio dura circa 40 minuti...nota "buffa": quando è passata all'happy end dopo un minuto ha cominciato a dire al mio walter:"che bello duro...uhmm...bello sì, duro...ahhh sììì mi piace...uhmmm...così bello!" ...ehm.. forse le sue intenzioni erano di quelle di arraparmi ancor di più per venire subito??? Bahhh!!! A me faceva ridere..anche se, naturalmente per rispetto, non l'ho fatto. Meno male che ha smesso dopo un paio di minuti. Spesa: 50 ducati.
Piccola nota negativa: ti devi pulire da te il risultato dell'happy end...beh...ecco... preferisco le cinesine che ti puliscono ben-bene loro.

Pippo

Commenta
Alto