Insomma, ma fa venir voglia di contomassaggiarla oppure l'età ed il portamento ti tengono a distanza?
Porta camice, calze, gonna (corta)?
Ricorda Tania forse?
Via, un po' di dettagli, su.
grazie K7l..ma con 230 testoni...penso di potermi divertire di più..e variando...
ma nemmeno con i messaggi privati si può? e a proposito....come si mandano i pm?
scusatemi nn avevo visto la policy....credevo fosse come i forum dove si possono mandare i pm senza problemi sorry!..........ps:quindi come faccio a farli attivare?
Cari colleghi vi chiedo un informazione: domani sarò x lavoro in zona Arezzo, Siena e Perugia. Mi potete indicare un buon posto dove fare un bel massaggino come piace a noi?? Grazie 1000
cari amici, volevo qualche consiglio sulla zona pisa e provincia e dirette vicinanze, senza però dover andare fino a firenze. qualche aiuto?
Ciao a tutti. Approfittando del mercoledì di festa e di essere a girovagare per il Chianti, sulla via del mio ritorno faccio un pensierino alla massaggiatrice recensita. Chiamo e fisso un appuntamento per il tardo pomeriggio.
E' una signora di una certa età, ma portata bene, è molto distinta e tiene molto a far star bene il suo cliente. Il massaggio è leggero ( ho scelto tra quello ed un più profondo), si dedica molto alle parti hot, sia in posizione prona che dopo.
Mi parla del massaggio prostatico, ma non sono per niente interessato!! Diciamo che su questo fatto insiste molto, ma io diniego gentilmente. Il massaggio dura circa 40 minuti...nota "buffa": quando è passata all'happy end dopo un minuto ha cominciato a dire al mio walter:"che bello duro...uhmm...bello sì, duro...ahhh sììì mi piace...uhmmm...così bello!" ...ehm.. forse le sue intenzioni erano di quelle di arraparmi ancor di più per venire subito??? Bahhh!!! A me faceva ridere..anche se, naturalmente per rispetto, non l'ho fatto. Meno male che ha smesso dopo un paio di minuti. Spesa: 50 ducati.
Piccola nota negativa: ti devi pulire da te il risultato dell'happy end...beh...ecco... preferisco le cinesine che ti puliscono ben-bene loro.
Pippo