[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Lecce

Reaction score
54
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/27enne-studentessa-italiana-3625115483344
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Scarsissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913482xx

Prima di iniziare spendo due parole sulla faccenda di questa mestierante che si faceva fatica a recensire. Il mio modesto punto di vista è che in questa faccenda il collega Anastasio non abbia avuto tutti i torti a non recensirla in precedenza, forse ha sbagliato ad annunciare la cosa senza portarla avanti ma credo che il motivo che lo ha portato a non fare la recensione sia il fatto che alla fine a scrivere siano sempre gli stessi. Gli stessi che senza andare a colpo sicuro , che poi sempre sicuro non è, si prendono la briga di cercare girls nuove mai recensite e di andarci a loro rischio e pericolo sputtanandosi anche 100 carte a botta. In questa sezione del forum in particolar modo per i massaggi a Lecce siamo pieni di scrocconi di mmmerda che passano il loro tempo a leggere senza mai recensire, che il massimo che fanno per aumentare i loro messaggi e commentare a minchia qui e la. Onestamente se potessi introdurrei la regola che ogni iscritto ogni anno deve produrre almeno 5 recensioni verificabili, altrimenti fuori dai coglioni ! Quindi caro amico Nimby non biasimare chi alla fine, cmq recensisce e non poco ! Io l ho vista come una provocazione giustificata.

Veniamo alla tanto attesa recensione.
Dopo più tentativi andati a vuoto riesco a fissare un appuntamento, la tipa non è facile da beccare, è privatamente molto impegnata e pertanto dice di dedicare poco tempo a questo suo "hobby".
Riceve dalle parti di San Pio in zona ad alto sgamo fronte strada, priva di attività commerciali di copertura e frequentata quasi sempre solo da residenti.
Ad aprirmi è una giovane fanciulla, in vestaglia dalla carnagione scura, alta circa 1.65, capelli neri lunghi, viso carino non è una Dea ma è decisamente interessante. Ha un fisico da velina quindi magra e slanciata con una seconda di seno. La location è carina e abbastanza pulita. Ci intratteniamo con un veloce social time e consegna su richiesta del pattuito.
Ci accomodiamo in camera da letto dove senza esitare provvedo a spogliarmi lei resta in intimo nero e devo dire che conferma le mia ottime sensazioni. Come sempre si parte proni, il massaggio e accompagnato da musica di sottofondo e luci soffuse per massaggiarmi fa uso di un olio caldo riscaldato al momento con delle candele. Il tocco c è ma è privo di forza e reale capacità; sono delle carezze fatte bene ma nulla di particolare meglio di tante altre ma non all'altezza di una vera massaggiatrice. Nella prima fase del massaggio l'accenno alle parti intime è minimo e quasi assente. Si continua così per almeno 15 minuti sino a quando non mi chiede di girarmi, le attenzioni alle parti intime aumentano in maniera piacevole ed il massaggio scompare quasi del tutto. Lei si dedica ad un buon lavoro orale alternato da strusciamenti e carezze, anche io mi prodigo nel leccarle i capezzoli ed esplorando con le dita la sua patatina umida. Il tutto dura altri 10 minuti durante i quali ci siamo dati piacere a vicenda. Non sapendo sino a che punto potevo spingermi decido di concludere con un CIM.
Rilassato a dovere e dopo le pulizie necessarie ci tratteniamo sul letto, mi dice di lavorare con pochi e di pubblicare l'annuncio in maniera periodica per evitare troppa pubblicità. Mi conferma la poca reperibilità dato che nella vita fa altro e pertanto deve incastrare con non poche difficoltà il tutto.
Esperienza nel complesso discreta il servizio offerto si rivolge secondo me a chi vuole con 70 carte un lavoretto orale di discreta fattura fatto da una giovane e carina ragazza. Il tutto si contorna da un massaggio appena sufficiente e quasi nullo quando ci si ritrova supini. Il rate è giusto

Commenta
Reaction score
54
Si chiama Claudia è ne ho sentito parlare bene e poichè quello che offre è di buona qualità costa anche cara. ;)
Non ho notizie di prima mano purtroppo.

Intervistata telefonicamente parte da 50 e si arriva a 120 ed è solo propensa alla falegnameria... Sarà anche brava ma 120 un massaggio e una sega mi sembrano la solita rapina

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/27enne-studentessa-italiana-3625115483344
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Scarsissima

Prima di iniziare spendo due parole sulla faccenda di questa mestierante che si faceva fatica a recensire. Il mio modesto punto di vista è che in questa faccenda il collega Anastasio non abbia avuto tutti i torti a non recensirla in precedenza, forse ha sbagliato ad annunciare la cosa senza portarla avanti ma credo che il motivo che lo ha portato a non fare la recensione sia il fatto che alla fine a scrivere siano sempre gli stessi. Gli stessi che senza andare a colpo sicuro , che poi sempre sicuro non è, si prendono la briga di cercare girls nuove mai recensite e di andarci a loro rischio e pericolo sputtanandosi anche 100 carte a botta. In questa sezione del forum in particolar modo per i massaggi a Lecce siamo pieni di scrocconi di mmmerda che passano il loro tempo a leggere senza mai recensire, che il massimo che fanno per aumentare i loro messaggi e commentare a minchia qui e la. Onestamente se potessi introdurrei la regola che ogni iscritto ogni anno deve produrre almeno 5 recensioni verificabili, altrimenti fuori dai coglioni ! Quindi caro amico Nimby non biasimare chi alla fine, cmq recensisce e non poco ! Io l ho vista come una provocazione giustificata.

Veniamo alla tanto attesa recensione.
Dopo più tentativi andati a vuoto riesco a fissare un appuntamento, la tipa non è facile da beccare, è privatamente molto impegnata e pertanto dice di dedicare poco tempo a questo suo "hobby".
Riceve dalle parti di San Pio in zona ad alto sgamo fronte strada, priva di attività commerciali di copertura e frequentata quasi sempre solo da residenti.
Ad aprirmi è una giovane fanciulla, in vestaglia dalla carnagione scura, alta circa 1.65, capelli neri lunghi, viso carino non è una Dea ma è decisamente interessante. Ha un fisico da velina quindi magra e slanciata con una seconda di seno. La location è carina e abbastanza pulita. Ci intratteniamo con un veloce social time e consegna su richiesta del pattuito.
Ci accomodiamo in camera da letto dove senza esitare provvedo a spogliarmi lei resta in intimo nero e devo dire che conferma le mia ottime sensazioni. Come sempre si parte proni, il massaggio e accompagnato da musica di sottofondo e luci soffuse per massaggiarmi fa uso di un olio caldo riscaldato al momento con delle candele. Il tocco c è ma è privo di forza e reale capacità; sono delle carezze fatte bene ma nulla di particolare meglio di tante altre ma non all'altezza di una vera massaggiatrice. Nella prima fase del massaggio l'accenno alle parti intime è minimo e quasi assente. Si continua così per almeno 15 minuti sino a quando non mi chiede di girarmi, le attenzioni alle parti intime aumentano in maniera piacevole ed il massaggio scompare quasi del tutto. Lei si dedica ad un buon lavoro orale alternato da strusciamenti e carezze, anche io mi prodigo nel leccarle i capezzoli ed esplorando con le dita la sua patatina umida. Il tutto dura altri 10 minuti durante i quali ci siamo dati piacere a vicenda. Non sapendo sino a che punto potevo spingermi decido di concludere con un CIM.
Rilassato a dovere e dopo le pulizie necessarie ci tratteniamo sul letto, mi dice di lavorare con pochi e di pubblicare l'annuncio in maniera periodica per evitare troppa pubblicità. Mi conferma la poca reperibilità dato che nella vita fa altro e pertanto deve incastrare con non poche difficoltà il tutto.
Esperienza nel complesso discreta il servizio offerto si rivolge secondo me a chi vuole con 70 carte un lavoretto orale di discreta fattura fatto da una giovane e carina ragazza. Il tutto si contorna da un massaggio appena sufficiente e quasi nullo quando ci si ritrova supini. Il rate è giusto

:good::bye:

Commenta
Reaction score
3
Intervistata telefonicamente parte da 50 e si arriva a 120 ed è solo propensa alla falegnameria... Sarà anche brava ma 120 un massaggio e una sega mi sembrano la solita rapina

Ho notato anche io in generale che per i massaggi i prezzi schizzato in maniera altissima.
Con questo genere di finale (falegnameria) personalmente non lo prendo nemmeno in considerazione a queste cifre.

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite

Per 120 propone il corpo a corpo completamente nuda, è già qualcosa, ma a questo punto forse c'è di meglio.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/dettaglio/mas...-3625115483344
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + Finale manuale
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti compreso lavaggi
ATTITUDINE: buona ma rapida
REPERIBILITA': Impossibile quasi

Eccomi finalmente anche io a recensire questa ragazza di qui si parla tanto.

Inizio con il dire che dato quello che ho letto qui le attese erano altissime mi aspettavo il Top ma Top non è...

Cmq martedi pomeriggio sono da Lei.. aspetto 15 minuti fuori perchè il suo cell non prendeva ( almeno credo ) Poi finalmente risponde e mi fa entrare.

Lei è sicuramente un bella ragazza di 27 anni ma come tante secondo me, ed è vestita con intimo nero tacchi e una vestaglia, per prima cosa mi chiede il regalo e mi invita ai lavaggi.
Il letto dei massaggi improvvisato su delle pedane ma poco importa.
Mi fa stendere a pancia in giu e parte il massaggio... sinceramente ho sentito davvero poco , senza forza e senza passione e cosi mi fumo i primi 20 minuti... poi finalnete mi fa girare e inizia ad andare vicino le parti basse fino a quando non si impegna un po di più , ora inizia a piacermi e sembra impegnarsi si struscia e ci sa fare... ma sembra accelerare per finire e infatti in 10 minuti non resisto ed finisco.

In Conclusione andava provata... ma per 70 secondo me non ci andrei più ... dalla parole scambiate dopo mi sembra molto piena di se ... troppo ... secondo me si è gia montata la testa

Tanto vi dovevo
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Scusate, qualcuno di voi ha la minima idea di che cosa concretamente si pratichi in questo famoso centro massaggi tantra nella periferia di lecce? Si tratta di un centro che pubblica numerosissimi annunci, ha tanto di sito web,tanto di pagina facebook con oltre 4mila "mi piace" e persino un profilo Google Plus, le foto delle ragazze sembrano attendibili ed anche molto molto provocanti, dalle foto sembra un centro come si deve con tanto di vasca idromassaggio, bagno turco ecc. La mia perplessitá è: non è che ti fanno pagare fior di quattrini per olearti la coscia in bikini e poi mandarti a casa? Qualcuno c'è mai stato? Addiritura bisogna tesserarsi per accedere ai servizi, come fosse un club privato...mah. Se mi gira ci vado e chiedo lì, magari se nessuno di voi sa nulla, così vi faccio sapere!

P.s. Il sito è questo: http://www.massaggiotantralecce.it
All'interno si trova pure la pagina facebook!

Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Scusate, qualcuno di voi ha la minima idea di che cosa concretamente si pratichi in questo famoso centro massaggi tantra nella periferia di lecce? Si tratta di un centro che pubblica numerosissimi annunci, ha tanto di sito web,tanto di pagina facebook con oltre 4mila "mi piace" e persino un profilo Google Plus, le foto delle ragazze sembrano attendibili ed anche molto molto provocanti, dalle foto sembra un centro come si deve con tanto di vasca idromassaggio, bagno turco ecc. La mia perplessitá è: non è che ti fanno pagare fior di quattrini per olearti la coscia in bikini e poi mandarti a casa? Qualcuno c'è mai stato? Addiritura bisogna tesserarsi per accedere ai servizi, come fosse un club privato...mah. Se mi gira ci vado e chiedo lì, magari se nessuno di voi sa nulla, così vi faccio sapere!

P.s. Il sito è questo: http://www.massaggiotantralecce.it
All'interno si trova pure la pagina facebook!

è già stato recensito :)

Commenta
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-total-body-2xjk119721556
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Blue o Dark Blue
ETA': dichiarati 32 in realtà circa 42
SERVIZI OFFERTI: Massaggio+HJ Massaggio+BBJ Massaggio + RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80,00
COMPENSO CONCORDATO: 80.00
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34982403xx

In mancanza d'altro decido di tornare, stupidamente, dalla sopracitata tipa che a suo tempo avevo già incontrato e se non erro anche recensito. Trattasi di una donna di circa 40 e passi anni di cui non ricordavo bene come catalogare l'esperienza. Non potendo attingere da nuove Recensioni in questa sezione e dato che come sempre nessuno scrive niente ma tutti vogliono sapere tutto, decido di andarla trovare.
Riceve a Lecce in un quartiere residenziale in zona periferica con ottima possibilità di parcheggio. Giunto in loco entro nel suo appartamento e la prima cosa che non posso non notare è la puzza di animali, qualcosa tra lettiera di coniglio e gatto. Lei, guardandola, mi riporta alla mente ricordi sfumati e purtroppo averla rivista non mi ha proprio eccitato come speravo. Alta 1.50 con i tacchi, capelli lunghi,viso accettabile pancetta oramai sempre più marcata. Tutto sommato i modi sono gentili quindi non mi resta che vedere se almeno le prestazioni sono decenti. Il menu della casa prevede Massaggio + hj a 60 massaggio+bbj a 80 massaggio + rai1 +rai2 a 150, opto per soluzione da 80. Chiedo di usufruire del bagno e mi viene accordato se non fosse che il lavabo è totalmente occupato da biancheria di tutti i tipi... sono stato costretto a usare il bidè per lavarmi le mani. La casa sembra venire fuori da una puntata di Accumulatori Seriali, mi ritrovo circondato da ogni genere di cosa da abbigliamento a cianfrusaglie di ogni tipo, anche lo stesso letto sul qual mi stendo in attesa di essere massaggiato è invaso da qualunque cosa. Il massaggio parte come sempre proni, si dedica ad ogni parte spalle, gambe, piedi, collo.... senza mai interessare le zone intime, effettua più passaggi sulla schiena aiutandosi anche con il seno ma niente di chè. Purtroppo si dedica anche alla colonna vertebrale, o almeno ci prova, nel mio caso dopo un primo tentativo l ho subito bloccata. Per me non ha la minima competenza per farlo e se non volete uscire peggio di come siete entrati sconsiglio a tutti in una sessione di massaggio ad opera di queste tipe di cedere ad una manipolazione. Dopo circa mezz'ora abbondante mi fa girare, brevi accenni di un massaggio e poi parte con un orale discreto per il qualche chiede di non venirle in bocca ma di avvertirla prima. La lingua serpeggia in ogni dove e lei si dedica quanto basta ed anche qualcosa di più! Concludo copiosamente e opto per una veloce pulizia e vestizione, viste anche le condizioni generiche del bagno e della casa.
Detto ciò e riportata alla memoria questa vecchia conoscenza direi di metterla da parte in maniera definitiva.

CARI COLLEGHI SCRIVETE O ANCORA MEGLIO RECENSITE QUESTA NOSTRA SEZIONE RISCHIA DI AFFONDARE...
GRAZIE

Commenta
Reaction score
4.433
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-total-body-2xjk119721556

In mancanza d'altro decido di tornare, stupidamente, dalla sopracitata tipa che a suo tempo avevo già incontrato e se non erro anche recensito. Trattasi di una donna di circa 40 e passi anni di cui non ricordavo bene come catalogare l'esperienza. Non potendo attingere da nuove Recensioni in questa sezione...
L'index trova questo thread di recensioni dedicato http://community.punterforum.com/showthread.php?t=45213
Altri link più stabili dell'annuncio trovati da gogle http://www.massaggivip.com/annuncio/lecce-massaggi-total-body/
http://www.trovamassaggio.com/it/Details/32315/Lecce/Massage/Massaggi-Total-Body?
http://ditutto.tuttomercato.it/dett...ciali/messaggi/italiana-riceve-in-267854.html

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[RECE]Massaggiatrice-Guagnano-bakeca

INSEGNA: nessuna,location pvt
LINK ANNUNCIO: http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-agud121571100
CITTA DELL'INCONTRO: guagnano(le)
NOME DELL’INSERZIONISTA: non indicato
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA’ ANNUNCIO: no foto
DESCRIZIONE FISICA: signora biondina,tarchiatella,nel complesso comunque una bella presenza,distinta,solare
SERVIZI USUFRUITI: normale massaggio rilassante in costume adamitico ma nessun he
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 3/4 d’ora
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
INDEX:38018319xx

ESPERIENZA: non molto da dire in quanto a “particolarità” nell’incontro dato che trattasi di normale operatrice (probabilmente autodidatta o da poco diplomatasi come massaggiatrice,perlomeno dalle modalità del massaggio,spesso impacciata anche se mette impegno e buona volontà), che non concede alcun he e lo precisa sin dalla telefonata pur parlando di massaggio integrale.Evidentemente conosce già le frequenti richeste fatte generalmente alle massaggiatrici inserzioniste visto che mette subito le cose in chiaro precisando che non si fa toccare,nn si spoglia,non fa orale,non mastrba,pur massaggiando anche l’arnese (dice che lo considera un normale muscolo come altri mentre massaggia e nell'applicare l'olio). In pratica è una signora abbastanza moderna,giovanile, ma tiene subito a metter le cose in chiaro che lei si limita al massaggio e basta. Riceve in ambiente domestico,mette tutta la buona volontà possibile durante il massaggio,non trascura alcuna parte del corpo, premurosa (quando compiva determinati movimenti si preoccupava se avvertissi fastidi), ma ho avuto l’impressione che nn si tratti di persona che abbia seguito dei corsi specifici o se lo ha fatto, probabilmente li ha terminati da poco,poiché ho notato più di un impaccio e una certa inesperienza di base, perlomeno paragonandola alle altre massaggiatrici professioniste testate in passato. E’ possibile l’uso del bagno,giusto per rinfrescarsi prima e dopo,non so se anche della doccia,non ho chiesto poiché l’olio applicato non era eccessivo,ho quindi preferito docciarmi dove pernottavo.Buon social time.

Commenta
Reaction score
4.433
ma ti ha ricevuto a Guagnano o a Lecce
Suppongo che il tuo riferimento riguardi il primo link del post precedente: nell'annuncio c'è scritto guagnano http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-zcjn122513040, poi boh, chi l'ha recensita saprà meglio dire, tuttavia pure nella sua scheda di rece si legge tale località, così come si legge pure nessun finale tra i servizi offerti; e come spesso si suol dire e scrivere su queste pagg. no he, no party!! :)

Commenta

rauseo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Commenta
Alto