INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/27enne-studentessa-italiana-3625115483344
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Scarsissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913482xx
Prima di iniziare spendo due parole sulla faccenda di questa mestierante che si faceva fatica a recensire. Il mio modesto punto di vista è che in questa faccenda il collega Anastasio non abbia avuto tutti i torti a non recensirla in precedenza, forse ha sbagliato ad annunciare la cosa senza portarla avanti ma credo che il motivo che lo ha portato a non fare la recensione sia il fatto che alla fine a scrivere siano sempre gli stessi. Gli stessi che senza andare a colpo sicuro , che poi sempre sicuro non è, si prendono la briga di cercare girls nuove mai recensite e di andarci a loro rischio e pericolo sputtanandosi anche 100 carte a botta. In questa sezione del forum in particolar modo per i massaggi a Lecce siamo pieni di scrocconi di mmmerda che passano il loro tempo a leggere senza mai recensire, che il massimo che fanno per aumentare i loro messaggi e commentare a minchia qui e la. Onestamente se potessi introdurrei la regola che ogni iscritto ogni anno deve produrre almeno 5 recensioni verificabili, altrimenti fuori dai coglioni ! Quindi caro amico Nimby non biasimare chi alla fine, cmq recensisce e non poco ! Io l ho vista come una provocazione giustificata.
Veniamo alla tanto attesa recensione.
Dopo più tentativi andati a vuoto riesco a fissare un appuntamento, la tipa non è facile da beccare, è privatamente molto impegnata e pertanto dice di dedicare poco tempo a questo suo "hobby".
Riceve dalle parti di San Pio in zona ad alto sgamo fronte strada, priva di attività commerciali di copertura e frequentata quasi sempre solo da residenti.
Ad aprirmi è una giovane fanciulla, in vestaglia dalla carnagione scura, alta circa 1.65, capelli neri lunghi, viso carino non è una Dea ma è decisamente interessante. Ha un fisico da velina quindi magra e slanciata con una seconda di seno. La location è carina e abbastanza pulita. Ci intratteniamo con un veloce social time e consegna su richiesta del pattuito.
Ci accomodiamo in camera da letto dove senza esitare provvedo a spogliarmi lei resta in intimo nero e devo dire che conferma le mia ottime sensazioni. Come sempre si parte proni, il massaggio e accompagnato da musica di sottofondo e luci soffuse per massaggiarmi fa uso di un olio caldo riscaldato al momento con delle candele. Il tocco c è ma è privo di forza e reale capacità; sono delle carezze fatte bene ma nulla di particolare meglio di tante altre ma non all'altezza di una vera massaggiatrice. Nella prima fase del massaggio l'accenno alle parti intime è minimo e quasi assente. Si continua così per almeno 15 minuti sino a quando non mi chiede di girarmi, le attenzioni alle parti intime aumentano in maniera piacevole ed il massaggio scompare quasi del tutto. Lei si dedica ad un buon lavoro orale alternato da strusciamenti e carezze, anche io mi prodigo nel leccarle i capezzoli ed esplorando con le dita la sua patatina umida. Il tutto dura altri 10 minuti durante i quali ci siamo dati piacere a vicenda. Non sapendo sino a che punto potevo spingermi decido di concludere con un CIM.
Rilassato a dovere e dopo le pulizie necessarie ci tratteniamo sul letto, mi dice di lavorare con pochi e di pubblicare l'annuncio in maniera periodica per evitare troppa pubblicità. Mi conferma la poca reperibilità dato che nella vita fa altro e pertanto deve incastrare con non poche difficoltà il tutto.
Esperienza nel complesso discreta il servizio offerto si rivolge secondo me a chi vuole con 70 carte un lavoretto orale di discreta fattura fatto da una giovane e carina ragazza. Il tutto si contorna da un massaggio appena sufficiente e quasi nullo quando ci si ritrova supini. Il rate è giusto