Re: MASSAGGI ZONA MARCHE
che magone, che tristezza, unica nota che considero positiva è che ho provato contessa a cittanò.
che dire ...è una bella signora dice russa e in effetti è credibile, abita in un gran bel palazzo al centro di citno' , ma nn nelle vie adiacenti la piazza...diciamo un pò defilata
è estremamente gentile e cordiale , non si parla del finale in se, perchè vi fa ampiamennte subito capire che il massaggio comprende tutto il corpo compreso i genitali quindi... ma niente+
anzia ha tenuto a precisare che nn è andata mai a letto co nessunso...ma qui ho dei dubi...ho invece l'impressione che se gli si va a genio...possa nascere qualcosa dopo magari qlk incontro ed è per questo che tornerò sicuramente..lei mi ha detto che lavora anche in un noto centro riabilitativo della zona, il massaggio è discreto e rilassante , durato circa un ora, quando vi girate vi masaggia un pò gambe e addome poi dolcemente e con grande maestria si concede ai genitali e quando si sta per arrivare, vi accarezza dolcemente la testa e le orecchie ed emette dei gemiti di piacere per te... a me ha rilassato tanto e mi ha detto che vorrebbe rivedermi (eh eh furba eh?!?!) pero il rate è onestuccio, 40 euro dopo che chiedeva 50 ma vado sempre con soldi "spicci" in queste situazioni
ho anche letto poi di una a p.selpidio , telefonato ed onestamente sembra una cosa gradevole anche se non lascia molto intendere su cosa si fa esattamente... dovrò trovare tempo e $ per provare...
ma per ilresto siam veramente a zeroooo