Re: MASSAGGI ZONA MARCHE
...segue...
Allora parto col secondo numero.
Adesso mi sono accorto che ha tolto l'annuncio, che comunque recitava cosi: "KETRIN bella massaggiatrice appena arrivata, ti aspetta in ambiente riservato. Marcelli 333.83******"
Arrivo, la trovo facilmente. Ci sono un po' di auto fuori. Boh! Telefono e salgo.
Lei è bassina, rotondina con tatuaggio sopra il sedere. Tettina una 3°.
Già per telefono mi aveva detto "io parto da 70, 100 completo, 50 minimo" e li' me lo ripete. Boh se parte da 70 o 50 insomma non si sa'! Comunque senza indugiare opto per 100. Promettendo massaggio e bbj.
Il massaggio è come quello che posso fare io senza averne mai fatto uno. Bene, cioe' male, comunque mi fa' girare e lo prende in bocca. La fermo e le chiedo se aveva intenzione di massaggiarmi anche davanti. Mi guarda, e mi chiede se volessi essere massaggiato anche davanti

in modo come se fosse una richiesta stranissima.
Vabbe' ho capito, sono io l'inesperto che non sa' che i massaggi si fanno solo dietro.
Allora le dico se magari prima si potevano fare quattro salti. Mi guarda e mi dice "allora te lo incappuccio"
Sopra! No io sopra no! Vabbe' allora sotto. Si parte di mission. E lei si mette a muovere il bacino in una maniera vorticosa che magari puo' piacere. A me no!
Pecora! No pecora no! Allora sopra! Si meglio! Viene sopra ma ha quel bacino che si muove tutto!
Vabbe' riprendilo in bocca (che mi hai rotto i co*oni)! Non vedevo l'ora d'andarmene!
Di bocca va' detto invece che ci sa' fare. Almeno quello!
Durata totale: 30 minuti
Segni particolari: non essendo in un condominio ed avendo libero accesso fino alla porta dell'appartamento, nel durante un anziano ha suonato il campanello. Dico che era anziano perche poi l'ho reincontrato di sotto che faceva finta di niente in mezzo alla strada. E poi è salito
Voto massaggio dietro: 5 (solo xche aveva l'olio che non puzzava, senno' 3)
Voto massaggio avanti: non pervenuto
Voto scopata: 3
Voto bbj: 7
Ha detto che rimane fino a natale. Forse dovevo farglieli subito gli auguri perche a me non mi rivede.