[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Reaction score
18
gentili colleghi esiste un link della Sabri di morciano? non trovo nessuna rece o annuncio grazie

Commenta
Reaction score
65
:sad: Ma io dico...insomma....sempre dopo, devo sapere le cose!! :unknw: :sorry:
........Cioè...:

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/2013/02/16/846528-sequestro-centro-massaggi-baraccola-prostituzione.shtml

Sesso anziché massaggi, sequestrato centro benessere

Zona industriale Baraccola
Arrestata la presunta maitresse: è accusata di sfruttamento della prostituzione

Ancona, 16 febbraio 2013 - I carabinieri di Ancona hanno sequestrato nella zona industriale Baraccola un centro messaggi benessere gestito da cinesi. I militari hanno fatto irruzione nei locali venerdì mattina, sorprendendo le ragazzi orientali insieme ad alcuni clienti. In realtà, i clienti non venivano intrattenuti per massaggi, ma per pratiche sessuali. Arrestata la presunta maitresse: è accusata di sfruttamento della prostituzione. L'indagine è iniziata dopo la supervisione di messaggi su un sito Internet dove vengono, tra l'altro, pubblicizzati incontri hard. Il giro d'affari sarebbe stato molto lucroso.

....eccheccazzo! Ce l'avevo pure quasi "sottocasa"!
:scratch_one-s_head::pardon:

Commenta
Reaction score
0
Mah .. io tempo fa ci sono stato e sinceramente non mi sono stati offerti servizi extra dal massaggio ..
si vede che col tempo i clienti calavano e anno dovuto inventarsi qualcosa

Commenta
Reaction score
6

Ancona, 16 febbraio 2013 - L'indagine è iniziata dopo la supervisione di messaggi su un sito Internet dove vengono, tra l'altro, pubblicizzati incontri hard.

Cazzo saremo mica noi????????:shok:

Commenta
Reaction score
18
qui nel forum c'è qualcosa....ma non si tratta di recensione vera e propria più che altro info....
cmq credo si rivolgessero agli annunci presenti dei suddetti centri nei siti annunci.net o bakekaincontri dove la pubblicità
del centro parla espressamente di massaggi che portano in paradiso con finali steallri ecc......
che poi altro non è che un inganno per attirare gente perchè mai e poi mai si sbilanciano sul finale....
a meno che non sei un cliente "fidato" e fisso e vai per almeno 4-5 volte allora possono forse concedere un HE....al massimo
la loro pubblicità per altro ingannevole secondo me li ha traditi....non credo neanche possibile che nell'irruzione dei carabinieri
le ragazze erano impegnate in pratiche sessuali....non esiste sopratutto in delle minuscole cabine e più di una ragazza insieme poi è assurdo...
qua dalle nostri parti bisogna stare attenti a pubblicizzarsi....se avessero specificato no massaggio erotico o sesso ma solo benessere
negli annunci sono sicuro che le indagini sarebbero andate molto più alla lenta.....ma siccome si credono furbi hanno scelto questa strada...
anche se furbi lo sono perchè gestiscono ben 4 centri in zona e ne hanno chiuso solo uno....si vede che fanno risultare nomi diversi nelle aperture....quindi il massaggio continua tranquillamente negli altri tre.....fate vobis....saluti VV

Commenta
Reaction score
9
Riporto un articolo del "corriere dell'adriatico" di ieri a dir poco farneticante.........

[h=1]Massaggi hard in pausa pranzo
Tremano professionisti e operai[/h]
ANCONA - Sbucavano dalla porta del centro benessere stando bene attenti a ritrovare il contegno. Il direttore di banca si controllava il nodo della cravatta, l’operaio intento a sistemarsi il collo della camicia sotto il maglione.
Il pensionato tirava un sospiro per restituire un ritmo normale al respiro. Poi con sguardo rilassato e sensi appagati, a passo lento per non dare nell’occhio prendevano la strada del ritorno al lavoro, o del rientro a casa. Dietro di loro, come ombre, c’erano i carabinieri che li avevano aspettati fuori della culla del piacere orientale a luci rosse in attesa che finisse la loro pausa pranzo con menù piccante. E proprio quando i clienti delle ragazze cinesi capaci di soddisfare con mani sexy il prurito di maschietti in cerca di un’oasi di trasgressione pensavano di averla fatta franca riuscendo a coprire col velo dell’anonimato la scappatella hot, i militari dell’Arma spuntavano fuori all’improvviso accendendo la scintilla della vergogna. E subito bruciavano le fiamme dell’inferno al pensiero dell’imbarazzo di essere sbeffeggiati dai colleghi o - peggio - finire nella gogna della famiglia. “Vi prego, vi racconto tutto. Ma non dite niente a mia moglie”.

Non c'è il nome dell'articolista, penso non abbia avuto il coraggio di firmarsi.
Certo che per i malcapitati non deve essere stata una bella esperienza......sempre che la storia sia vera !
Io non sapevo che potessero fermarti una volta uscito dal centro......ma al massimo la finanza può chiedermi la ricevuta fiscale .
Cosa c'entrano i carabinieri? Non c'è la flagranza di reato e sto uscendo da un locale pubblico.....che cosa ho fatto di male?
Qualcuno è a conoscenza di fatti del genere?
Perchè a mio avviso la storia è parecchio romanzata ma se ci fosse un briciolo di verità, ci sarebbe da preoccuparsi e non poco..........

Commenta
Reaction score
18
Riporto un articolo del "corriere dell'adriatico" di ieri a dir poco farneticante.........

Massaggi hard in pausa pranzo
Tremano professionisti e operai

ANCONA - Sbucavano dalla porta del centro benessere stando bene attenti a ritrovare il contegno. Il direttore di banca si controllava il nodo della cravatta, l’operaio intento a sistemarsi il collo della camicia sotto il maglione.
Il pensionato tirava un sospiro per restituire un ritmo normale al respiro. Poi con sguardo rilassato e sensi appagati, a passo lento per non dare nell’occhio prendevano la strada del ritorno al lavoro, o del rientro a casa. Dietro di loro, come ombre, c’erano i carabinieri che li avevano aspettati fuori della culla del piacere orientale a luci rosse in attesa che finisse la loro pausa pranzo con menù piccante. E proprio quando i clienti delle ragazze cinesi capaci di soddisfare con mani sexy il prurito di maschietti in cerca di un’oasi di trasgressione pensavano di averla fatta franca riuscendo a coprire col velo dell’anonimato la scappatella hot, i militari dell’Arma spuntavano fuori all’improvviso accendendo la scintilla della vergogna. E subito bruciavano le fiamme dell’inferno al pensiero dell’imbarazzo di essere sbeffeggiati dai colleghi o - peggio - finire nella gogna della famiglia. “Vi prego, vi racconto tutto. Ma non dite niente a mia moglie”.

Non c'è il nome dell'articolista, penso non abbia avuto il coraggio di firmarsi.
Certo che per i malcapitati non deve essere stata una bella esperienza......sempre che la storia sia vera !
Io non sapevo che potessero fermarti una volta uscito dal centro......ma al massimo la finanza può chiedermi la ricevuta fiscale .
Cosa c'entrano i carabinieri? Non c'è la flagranza di reato e sto uscendo da un locale pubblico.....che cosa ho fatto di male?
Qualcuno è a conoscenza di fatti del genere?
Perchè a mio avviso la storia è parecchio romanzata ma se ci fosse un briciolo di verità, ci sarebbe da preoccuparsi e non poco..........

non c'è da preoccuparsi...e sicuramente la storia è stragonfiata....ci sono stato più volte e ogni volta non ho ottenuto il finale
perchè hanno direttive ben specifiche....se capita, capita poco e solo con clienti super fissi....
impossibile dunque che in pausa pranzo addirittura in tre stessero praticando il finale è impossibile....
per giunta poi se non mi cogli sul fatto ovvero "apri la porta della cabina mentre la cinese mi tiene il pisello in mano"