Scusa Leo, chi sarebbe la Tina di Pesaro? Io conosco solo una ragazza di nome Silvia che dovrebbe ricevere in una frazione di ps
gentili colleghi esiste un link della Sabri di morciano? non trovo nessuna rece o annuncio grazie
Riporto un articolo del "corriere dell'adriatico" di ieri a dir poco farneticante.........
Massaggi hard in pausa pranzo
Tremano professionisti e operai
ANCONA - Sbucavano dalla porta del centro benessere stando bene attenti a ritrovare il contegno. Il direttore di banca si controllava il nodo della cravatta, l’operaio intento a sistemarsi il collo della camicia sotto il maglione.
Il pensionato tirava un sospiro per restituire un ritmo normale al respiro. Poi con sguardo rilassato e sensi appagati, a passo lento per non dare nell’occhio prendevano la strada del ritorno al lavoro, o del rientro a casa. Dietro di loro, come ombre, c’erano i carabinieri che li avevano aspettati fuori della culla del piacere orientale a luci rosse in attesa che finisse la loro pausa pranzo con menù piccante. E proprio quando i clienti delle ragazze cinesi capaci di soddisfare con mani sexy il prurito di maschietti in cerca di un’oasi di trasgressione pensavano di averla fatta franca riuscendo a coprire col velo dell’anonimato la scappatella hot, i militari dell’Arma spuntavano fuori all’improvviso accendendo la scintilla della vergogna. E subito bruciavano le fiamme dell’inferno al pensiero dell’imbarazzo di essere sbeffeggiati dai colleghi o - peggio - finire nella gogna della famiglia. “Vi prego, vi racconto tutto. Ma non dite niente a mia moglie”.
Non c'è il nome dell'articolista, penso non abbia avuto il coraggio di firmarsi.
Certo che per i malcapitati non deve essere stata una bella esperienza......sempre che la storia sia vera !
Io non sapevo che potessero fermarti una volta uscito dal centro......ma al massimo la finanza può chiedermi la ricevuta fiscale .
Cosa c'entrano i carabinieri? Non c'è la flagranza di reato e sto uscendo da un locale pubblico.....che cosa ho fatto di male?
Qualcuno è a conoscenza di fatti del genere?
Perchè a mio avviso la storia è parecchio romanzata ma se ci fosse un briciolo di verità, ci sarebbe da preoccuparsi e non poco..........
Grande consiglio Gigi. Tutto vero!Da un certo punto di vista può per noi essere pericoloso.
Nel senso che se una di queste cinesi dicesse che gli hai offerto 10 euro per una sega si potrebbe profilare il reato di "induzione alla prostituzione".
Ma se ti stanno facendo un massaggio e sei nudo, nessuno può dirti niente, non esiste alcun reato. Importante la ricevuta quando si esce, come da qualsiasi esercizio commerciale.
Se ti sei fatto fare un massaggio, che reato puoi aver commesso? Nessuno.
Ricordo sempre che: in italia la prostituzione NON è illegale. Prostituirsi NON è illegale. Andare con prostitute NON è illegale.
Sono illegali le attività illecite connesse: induzione alla prostituzione, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento della prostituzione.
Se vi fermano, prendete sempre un bel respiro e restate calmi...
ragazzi qualcuno conosce la tipa??
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantrico-655h40498505
dice di essere greca 30 anni, sta a porto recanati, massaggio tantrico+rilassante+finale euri 100