[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Reaction score
548
ho chiamato Elisa proprio ieri ed è operativa!!
mi ha detto ke fa anke body massage! qualcuno l'ha provato??

Troiones elisa tu stesso la conosci perchè cosi ti esprimevi

a massaggiatrice di cui volevo parlarvi è Elisa, ragazza ungherese, a Portorecanati località Scossicci.
é piuttosto brava e fa delle belle seghe!! :biggrin:

per cui se già sai che è piuttosto brava lo sarà pure nello strofinarsi con il corpo.

Per recensire occorre una scheda e il topic dedicato.

Commenta
Reaction score
5
x conttattare Elisa ,dove lo posso trovare il suo numero
Qualcuno mi puo aiutare grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Troiones elisa tu stesso la conosci perchè cosi ti esprimevi

per cui se già sai che è piuttosto brava lo sarà pure nello strofinarsi con il corpo.

Per recensire occorre una scheda e il topic dedicato.

caro magog,

credo che l'osservazione del collega troiones sia giusta e legittima,

Elisa è molto brava ma tende ad essere di attidudine professionale e un pochina fredda infatti rimane anche vestita nel massaggio con finale a manovella,

credo quindi sia spontanea e legittima la domanda: Se una massaggiatrice che solitamente non è calda, non si lascia toccare, non si spoglia ecc.....nel massaggio con manovella.....come potrà mai essere la sua attidudine in un body massage dove conta moltissimo il calore,
lo strusciamento dei corpi,il toccarsi ecc.....? ottima osservazione perchè se il body di Elisa fosse di attidutine fredda non credo sarebbe il massimo,
se invece in quel tipo di trattamento si trasforma...è un altro discorso....ma ho i miei dubbi...... DA TESTARE secondo me.....
chi prima arriva prima ci faccia sapere....
P.S. anzi sarò malizioso ma credo che sia solo una tecnica per attirare più gente sia vecchia che nuova....
perchè dopo un pò la professionalità e la "freddezza" stancano almeno questa è la mia impressione
sulla base della mia ormai decennale esperienza con massaggiatrici tra cui anche la Elisa,
saluti
VV

Commenta
Reaction score
548
@virtualvagina:
virtual dopo il post di troiones spero che tu adesso riconosca quello che avevo scritto :biggrin:

Pari pari come avevo detto.

Comunque di questa elisa ogni tanto ne parlate ma voglia di recensire come si deve pari a zero.

C'è solo una recensione su di lei degna di tal nome.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
ragazzi, ho aperto una discussione in merito ad una signora italiana che si faceva chiamare nicole...faceva massaggi ma da 5-6 mes è scomparsa. qualcuno sa qualcosa? ad ancona non posso trovare niente?!

Commenta
Reaction score
6
Ciao peppe 104,piccoli appunti amichevoli:
-cambia il colore della nick il rosa è per le signorine e dalla nick tutto sembri fuorchè femmina
-il primo messaggio occorre farlo nella sezione di presentazione,pena cazziatoni.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
ne hanno aperto uno proprio pochi giorni fa a SENIGALLIA lungo la nazionale....si chiama fiori rosa ma non ci sono ancora stato non so se c'è il finale oppure no......

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ho fatto diverse ricerche riguardanti massaggi Tantra o comunque sia corpo su corpo nelle marche... qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Commenta
Reaction score
0
Io purtroppo non sono riuscito a trovare niente di interessante... e non avendo esperienze in campo non vorrei cadere nelle classiche solate.. grazie mille anticipatamente...

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi, ha appena aperto un nuovissimo centro massaggi orientale a pochi km da Fano! E' in viale Romagna xx.
Io non ho ancora usufruito dei loro massaggi però appare molto grande e nuovo di pacca. Di fronte c'è un grande parcheggio davanti alla spiaggia.
Non ho tempo di provarlo a breve...qualcuno di voi mi fa sapere com'è? ciaooo

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi correggo, il centro non è ancora aperto. scusate. ciao

Commenta
Alto