- Reaction score
- 337
Richiesta info su Bologna e RavennaPRIMA VOLTA!! RAGAZZA LITUANA MASSAGGI VIP, PIACERE UNICO, PROVA DIFFERENZA!
Bellissima massaggiatrice completa. Mi trovi in appartamento. Coccole e vieni a divertirti ed entra nel paradiso del piacere e relax... Sensualissima,bella e ...macerata.bakeca.it
Ho provato a chiamare questa ragazza al numero che compare sull'annuncio, ma siccome non avevo rete l'ho chiamata su whatsapp e si è incazzata perché non vuole che la si chiami lì e mi ha riattaccato in faccia.
Non penso che avrò voglia di richiamarla ma volevo sapere se qualcuno è andato da questa russa o se è una fake...grazie
PRIMA VOLTA!! RAGAZZA LITUANA MASSAGGI VIP, PIACERE UNICO, PROVA DIFFERENZA!
Bellissima massaggiatrice completa. Mi trovi in appartamento. Coccole e vieni a divertirti ed entra nel paradiso del piacere e relax... Sensualissima,bella e ...macerata.bakeca.it
Ho provato a chiamare questa ragazza al numero che compare sull'annuncio, ma siccome non avevo rete l'ho chiamata su whatsapp e si è incazzata perché non vuole che la si chiami lì e mi ha riattaccato in faccia.
Non penso che avrò voglia di richiamarla ma volevo sapere se qualcuno è andato da questa russa o se è una fake...grazie
Qualcuno è mai stato nei seguenti centri massaggio a Pesaro? Non trovo rece.
- Chimera
- Oltre tuo benessere
Sapete che tipologia di massaggi fanno? Grazie mille
Trovato questo [EDIT] Non sono ammessi link a Profili SocialChimera trovi le race,oltre al tuo benessere non ho idea di che cazzo sia, non hai link?
Al chimera il massimo che puoi fare e il massaggio emozionale con te nature e la lei vestita ma niente heQualcuno è mai stato nei seguenti centri massaggio a Pesaro? Non trovo rece.
- Chimera
- Oltre tuo benessere
Sapete che tipologia di massaggi fanno? Grazie mille