[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
 
Commenta

MIKY50

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
55
Località
MARCHE
Buongiorno ragazzi, sto cercando di contattare questo centro massaggi, ma ho sempre segreterie telefonica, una volta sono riuscito a parlarci, ma risale a settembre, ma mi avevano detto che non c'era posto, ora, ed anche in quel periodo sempre segreteria telefonica, avete informazioni in merito?
questo il link

Index: 34889260xx
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buongiorno ragazzi, sto cercando di contattare questo centro massaggi, ma ho sempre segreterie telefonica, una volta sono riuscito a parlarci, ma risale a settembre, ma mi avevano detto che non c'era posto, ora, ed anche in quel periodo sempre segreteria telefonica, avete informazioni in merito?
questo il link
C’è questo thread con un paio di recensioni del 2016-2017, che dimostra l’utilità dell’index

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
(pseudo)massaggiatrice, nel senso che l'ultimo utente che l'ha recensita in area loft, ha scritto d'aver ricevuto anche massaggi

 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
Qualcuno ha info su irina massaggiatrice russa a ivitanova?
macerata.bakeca.it

NEW CIVITANOVA RAGAZZA RUSSA MASSAGGI VIP, PIACERE UNICO, PROVA LA DIFFERENZA!!!

MASSAGGI A CIVITANOVA MARCHE, MASSAGGIATRICE RUSSA Mani esperti e movimenti sensual ti aiuteranno coccolandoti a trovare il tuo benessere psico_fisico e ad ...
macerata.bakeca.it
Index 33982919XX

Ciao!

Caro Lando, iscritto dal 2011; 3 messaggi di richieste..... non sarebbe male se alle volte lasciassi qualche recensione anche tu
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
209
Reaction score
414
Località
Sardegna
Sara' uno dei soliti che legge tutte le rece e non e' mai andato,o il classico vampirium che va e si tiene le piu' brave per se senza recensire,ma quando c'e' da chiedere info lo fa con faccetta tosta cosi' dopo aver letto quellenon buone non ci va e non butta soldi (anche perche',10 anni di iscrizione,machecaxxo..... mica ti sei iscritto alla pagina del catechismo)...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Qualcuno ha info su irina massaggiatrice russa a ivitanova?

Index 33982919XX

Ciao!
l’index porta qui:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422

 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
179
Reaction score
283
Età
44
Di questa masaggiatrice non ci sono rece,eppure si pubblicizza da vario tempo...qualcuno ha piu info.
Da contatto telefonico sembra molto abbottonata..e comunque gentile.

Index: 32917914xx
 
Commenta
M

Membro cancellato 282471

Ospite
Ospite

Dato che, nonostante l'etichetta "premium", di bakeca, come di tutti i siti, non mi fido mai al 100%, nessuno è mai stato da questa massaggiatrice? Io prima di una 20ina di giorni non posso tornare a spendere quindi sarei ben lieto di saperne a riguardo... Su altri siti non trovo nessuna recensione...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia

C'è un ampio repertorio, recensita pure da me.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Index: 32917914xx
Di questa masaggiatrice non ci sono rece,eppure si pubblicizza da vario tempo...qualcuno ha piu info.
Da contatto telefonico sembra molto abbottonata..e comunque gentile.
ci sono sia richiesta info che recensioni, anche se non recentissime:


 
Commenta
Alto