[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Io me la ricordo Bionda fisicamente non male,seno ottimo, non so se si riesce ad andare oltre perchè non sono della zona e mi sono sottoposto al trattamento solo una volta, ricordo una vietta stretta vicino alla piazza se non sbaglio, davvero non ricordo questi particolari essendo io un forestiero...mi sembra comunque di aver letto in altra sede che per doppia velocità urbana facesse la prova microfono.
Mi ha mandato un sms avvertendomi di questa novità, quando verrò giù prometto rece in caso di visita.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Ragazzi sono stato al centro venerdi mattina.Mi ha aperto 1 fighetta mora che mi ha preso app.to con la sua collega bionda tettona x le 13.Mi presento puntuale e molto curioso.la bionda si chiama Dascia, carina ma assolutamente scorbutica.1 ora di massaggio x 50 rose senza proferire parole ne accennare ad 1 sorriso.Ha evitato accuratamente sfioramenti in zone erogene e addirittura non mi ha massaggiato il culo.( è la prima volta che succede)..Per cui io assolutamente non ci torno a meno che vorrei capire l'sms che ha mandato al ns collega.La titolare ti avrebbe scritto che x 100 "canta"?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

figliodelvento3 ha scritto:
Ragazzi sono stato al centro venerdi mattina.Mi ha aperto 1 fighetta mora che mi ha preso app.to con la sua collega bionda tettona x le 13.Mi presento puntuale e molto curioso.la bionda si chiama Dascia, carina ma assolutamente scorbutica.1 ora di massaggio x 50 rose senza proferire parole ne accennare ad 1 sorriso.Ha evitato accuratamente sfioramenti in zone erogene e addirittura non mi ha massaggiato il culo.( è la prima volta che succede)..Per cui io assolutamente non ci torno a meno che vorrei capire l'sms che ha mandato al ns collega.La titolare ti avrebbe scritto che x 100 "canta"?

Stai parlando di queste?
http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Annunci-Caldi/DUE-BELLE-ESTETISTE
50 euro per 1 ora ma una solo di loro due?
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

No, io dico di 1 centro estetico vero che si chiama Conchiglia Verde situato a P.Recanati
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

figliodelvento3 ha scritto:
No, io dico di 1 centro estetico vero che si chiama Conchiglia Verde situato a P.Recanati

Allora stai facendo confusione.
L'sms era riferito alla massaggiatrice di Civitanova.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

MAARKIT ha scritto:
Rate? qualche dettaglio in piu'? grazie, ricambiero' presto..
salve riguardo alla massaggiatrice sopra il green leaves non riesco a trovare annuncio si puo' avere maggiori informazioni?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

saimon_76 ha scritto:
ciao ragazzi , avendo letto di ketty ma con poche poche descrizioni, sono riuscito a beccare il suo numero e domenica scorsa l'ho incontrata.
che dire .. non sempre è disponibile e cerca persone piuttosto gentili e normali, che non fanno tante domande e vanno li per godersi quello che lei ha da offrire.
esteticamente non è il massimo, ma a me intriga molto, è bassetta , mora sui 37 anni direi, magra ma ha un bel sedere e seno, un viso passabile direi. l'appartamento , sito in noto complesso dove c'è anche un locale di ballo.., è tenuto molto bene , puzza vagamenti di fumo ma buono.
lei tende a instaurare un rapporto di fiducia e amicizia col cliente perche vuole che torni
ho fatto 60 euro massaggi+ fuck, il massaggio è niente di che ma a mio avviso molto rilassante e preparatorio al dopo, eseguito con olio baby johnson, su tutto il corpo, rilassante direi, poi a un certo punto ho sentito che si è spogliata completamente e iniziato a strusciare come una gatta in calore colle teete , ha cominciato a passare la lingua leggermente sul corpo, arrivando a leccarmi il collo e farmi sentire i mugolii di piacere sulle orecchie, ho dato adito di girarmi cercando la sua lingua ma ho visto che si è riallontanata in basso, poi con le mani mi ha cominciato a cercare il membro e le due gemelle in mezzo alle gambe, sfiorandolo e pian piano prendendolo sempre piu in mano.
a questo punto dopo 2/3 passatine mi ha detto di girarmi, l'incappucciamento è stato praticamente automatico e ha cominciato a pompare secondo me molto bene, e dopo poco mi è montata sopra dicendomi che lei adora stare sopra, sopratutto con persone che le piacciono perche mi ha detto, !sai piace anche a me!, dopo un paio di minuti di botte da lei condotte piu che da me, se n'è venuta copiosamente stringendomi forte, poi ha continuato facendomi esplodere con grande goduria, ero rilassatissimo ed eccitatissimo ma ho durato 5 minuti buoni senza essermi tirato il collo prima di andare e dopo 3 settimane di astinenza da pollution (strano ma vero), ho fatto una sfontanata che potevo penso dare il via ad un baby boom con tutta quella roba
il bello è che dopo mi è rimasta ancora un paio di minuti addosso baciandomi sui collo e orecchuie, durante il rapporto ho cercato fk in maniera non forzata ma non ho visto una grossa predisposizione chissa ... col tempo...
mi sto dilungando tanto perchè mi sono trovato davvero bene e non vado a cercare altro dato che non mi pare leggendo in giro che c'è da scialare
dopo il rapporto è molto disponibile a parlare del piu e del meno dei sui problemi e tutto cio che passa per la mente.
non desidera essere tempestata di telefonate mentre accetta sms del tipo " ciao vorrei fare un massaggio quando ci sei?"
buone avventure amici e speriamo di trovare altre [CENSORED]!
salve come posso avere il numero di questa ragazza che non riesco a trovarlo da nessuna parte grazie mille
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Quale è la massaggiatrice sopra il Green Leaves ? Non ne ho mai sentito parlare nè trovato annunci del genere.

La scorsa settimana sono tornato dopo parecchio tempo da Eleonora a Civitanova.
Buon massaggio ma preferisco sempre Contessa anche se Eleonora ha un gran bel davanzale (che però non vuol scoprire ma se lo fa toccare un pò).
Dice anche che fa massaggio a 4 mani al doppio velocità urbana per poco più di mezz'ora.
Mi pare una bella fregata. Ne sapete qualcosa in più ??
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

adelmoxx ha scritto:
Quale è la massaggiatrice sopra il Green Leaves ? Non ne ho mai sentito parlare nè trovato annunci del genere.

La scorsa settimana sono tornato dopo parecchio tempo da Eleonora a Civitanova.
Buon massaggio ma preferisco sempre Contessa anche se Eleonora ha un gran bel davanzale (che però non vuol scoprire ma se lo fa toccare un pò).
Dice anche che fa massaggio a 4 mani al doppio velocità urbana per poco più di mezz'ora.
Mi pare una bella fregata. Ne sapete qualcosa in più ??


provato una volta. L'altra ragazza non e' bella come Eleonora....e' un po' giunonica diciamo. Ma fa anche trombare per un extra. (eleonora manco a parlarne...l'unica cosa che ho ottenuto da lei una volta e' di farle togliere il reggiseno :biggrin: ). Cmq mi ha detto che fanno anche quello prostatico di massaggio...ma solo ai clienti piu' fidati diciamo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

angel77 ha scritto:
adelmoxx ha scritto:
Quale è la massaggiatrice sopra il Green Leaves ? Non ne ho mai sentito parlare nè trovato annunci del genere.

La scorsa settimana sono tornato dopo parecchio tempo da Eleonora a Civitanova.
Buon massaggio ma preferisco sempre Contessa anche se Eleonora ha un gran bel davanzale (che però non vuol scoprire ma se lo fa toccare un pò).
Dice anche che fa massaggio a 4 mani al doppio velocità urbana per poco più di mezz'ora.
Mi pare una bella fregata. Ne sapete qualcosa in più ??


provato una volta. L'altra ragazza non e' bella come Eleonora....e' un po' giunonica diciamo. Ma fa anche trombare per un extra. (eleonora manco a parlarne...l'unica cosa che ho ottenuto da lei una volta e' di farle togliere il reggiseno :biggrin: ). Cmq mi ha detto che fanno anche quello prostatico di massaggio...ma solo ai clienti piu' fidati diciamo :biggrin:

Esiste un annuncio da qualche parte?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Ciao colleghi!!
Qualcuno mi puo' dare il link di questa Eleonora??
Vorrei tanto testarla!!
Fa solo massaggio e handjob??
Grazie a buon rendere!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Non ci sono link....puoi trovare il numero del cell. solo se qualcuno te lo da :search:

Io lo farei volentieri ma l'ho perso.. :treaten:

Per il massaggio vale la pena...70 scalini con finale:ok: ....ma li ti fermi...

:good:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Grazie dell' informazione slurp!!
Mi piacerebbe tanto provarla!!
Io ho provato contessa e ti fa stare davvero bene...
lei e' altrettanto?? o meglio?? :smile:
Ps qualcuno mi da il suo numero di cell??
Grazie a tutti e a buon rendere!
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

ciao ragazzi, il territorio latita e giusto per non perdere mezz'ora del vostro tempo, non andate neanche a vederla quella che si trova qui
ancona.kijiji.it/f-Incontri-Incontri-per-adulti-W0QQCatIdZ300098QQPageZ10

e che il testo dice
sono un giovane fisioterapista in provincia di ancona...se vuoi passare intensi momenti di relax e piacere, contattami, non te ne pentirai

sta a portorecanati in grande residenz a forma di cerchio...arrivo sotto chiamo mi dice di andare alla scala e di aspettare li che non le funziona il citofono per aprire... al telefono era sembrata accomodante e intrigante, ok attendo li sotto si apre l'ascensore e compare una donna grande sulla 45 ina e piuttosto formosa anche se non grassa.
ho declinato con lei che ha tentato di convincermi dicendo dai ti faccio divertire, è bionda avrà una sesta di seno, due labbra grosse insomma dieci anni fa mi sa che era bona ma adesso è troppo sfasciata, inoltre è tutto meno che italiana
niente, se n'è tornata da sola in ascensore al suo appartamento , io non le regalo manco un euro , magari a qualcuno puo piacere...
super puttaman, il tuo link a me non funzia!
attendiamo che arrivi qualcosa di buono ma la vedo durissima
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

ciao saimon...non capisco a quale link ti riferisci........quello dello scorso anno?

ciao
superputtaman
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Ciao ragazzi,qualcuno riesce ad aiutarmi a rintracciare eleonora??
Volevo provarla..ero curioso...fin ora ho provato solo contessa..ma sai com'e'! sempre la solita minestra!!! :mda:
Qualcuno puo' aiutarmi??
Grazie!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Ciao ragazzi,qualcuno riesce ad aiutarmi a rintracciare eleonora??
Volevo provarla..ero curioso...fin ora ho provato solo contessa..ma sai com'e'! sempre la solita minestra!!! :mda:
Qualcuno puo' aiutarmi??
Grazie!
 
Commenta
Alto