[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

sbus ha scritto:
Provata la famosa Eleonora, la russa di Civitanova.
70 sesterzi per un buon massaggio con finale a manovella.
Tipa carina, sui 35-37 anni a mio parere, molto professionale (la manovella e' stata eseguita addirittura con guanto chirurgico), lei rimane vestita, le ho inflato una mano sotto la gonna e le ho toccato il culo mentre andava di manovella. Dice di avere un'amica russa ed una italiana che fanno lo stesso trattamento. Da riprovare. Rilassante.

sono stato ieri dalla tipa, confermo tutto quello che ha detto sbus, però alla fine lei mi ha detto che il finale lo fà anche con la bocca, potevi dirlo prima.......
comunque anche a me ha detto della tipa italiana di 22 anni e che con un regalino in più è possibile fuck con tutte e due.
provare per credere.............

Commenta
Reaction score
0

Ma il numero di sta Eleonora come faccio ad averlo?? :sorry:
E' un pezzo ceh vorrei testarla ma non ho il suo recapito o link dove trovarlo..
Spero qualcuno mi aiuti!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Forse ho visto anche la 3° delle 3 belle estetiste. L'ho vista affacciarsi qualche giorno fa' dal centro benessere. Se cosi' fosse ne sono 1 bella e ingrifante, 1 media qualità e 1 (l'ultima che ho visto) proprio da scartare. Un robone robusto e brutto in viso.

Nessuno le ha ancora provate? Io aspetto che arriva settembre/ottobre e che si sfolla un po' quella via :biggrin: :biggrin: Ora è troppo offlimits per me.

Commenta
Reaction score
0

apprendistap. ha scritto:
Forse ho visto anche la 3° delle 3 belle estetiste. L'ho vista affacciarsi qualche giorno fa' dal centro benessere. Se cosi' fosse ne sono 1 bella e ingrifante, 1 media qualità e 1 (l'ultima che ho visto) proprio da scartare. Un robone robusto e brutto in viso.

Nessuno le ha ancora provate? Io aspetto che arriva settembre/ottobre e che si sfolla un po' quella via :biggrin: :biggrin: Ora e' troppo offlimits per me.

Ed a me è capitato proprio il robone robusto ....
Provato il centro la settimana scora. Ho chiamato al primo numero dei vari annunci (33852XXXXX) e mi è capitata una certa Ariel. Fisicamente e di viso meglio non descriverla. Comunque massaggio buono (50 Kmh) con continui strofinamenti sulle parti intime ed extra hj (20 kmh) di buona fattura senza fretta e con partecipazione.
Peccato che lei non sia proprio il massimo.
Adesso vorrei provare le altre ma almeno fatemi sapere a quale numero chiamare per quella bella e ingrifante.

Commenta
Reaction score
0

adelmoxx ha scritto:
Ed a me e' capitato proprio il robone robusto ....
Provato il centro la settimana scora. Ho chiamato al primo numero dei vari annunci (33852XXXXX) e mi e' capitata una certa Ariel. Fisicamente e di viso meglio non descriverla. Comunque massaggio buono (50 Kmh) con continui strofinamenti sulle parti intime ed extra hj (20 kmh) di buona fattura senza fretta e con partecipazione.
Adesso vorrei provare le altre ma almeno fatemi sapere a quale numero chiamare per quella bella e ingrifante.

Eh ma ti avevo avvertito!!!
Mi dispiace... anche perche il robone robusto sembrava proprio brutto brutto
Cmq se il tariffario proposto al telefono di 50 eurocontenti non comprende l'happy end non mi sembra vi sia grossa convenienza. Per 70 eurocontanti si ottime un supermegamassaggio dalla contessa.
Comunque sia me ne muoio di andare a provare (logicamente la fighetta bruna che tanto mi ha fatto sangue quando l'ho vista) anche per provare qualcosa di nuovo ma non posso proprio :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
0

apprendistap. ha scritto:
adelmoxx ha scritto:
Ed a me e' capitato proprio il robone robusto ....
Provato il centro la settimana scora. Ho chiamato al primo numero dei vari annunci (33852XXXXX) e mi e' capitata una certa Ariel. Fisicamente e di viso meglio non descriverla. Comunque massaggio buono (50 Kmh) con continui strofinamenti sulle parti intime ed extra hj (20 kmh) di buona fattura senza fretta e con partecipazione.

Eh ma ti avevo avvertito!!!
Mi dispiace... anche perche il robone robusto sembrava proprio brutto brutto
Cmq se il tariffario proposto al telefono di 50 eurocontenti non comprende l'happy end non mi sembra vi sia grossa convenienza. Per 70 eurocontanti si ottime un supermegamassaggio dalla contessa.
Comunque sia me ne muoio di andare a provare (logicamente la fighetta bruna che tanto mi ha fatto sangue quando l'ho vista) anche per provare qualcosa di nuovo ma non posso proprio :diablo: :diablo:

Il problema è sapere come si chiama ed a quale numero è lei a rispondere. Ho visto che il robone robusto ha almeno tre cellulari e quando c'ero io cìera anche una sua collega che però non sono riuscito a vedere.
Ricordate comunque che il robone robusto si chiama Ariel.

Commenta
Reaction score
0

Ragazzi ma nessuno mi puo' aiutare a trovare un recapito di sta eleonora??
Vorrei straprovarla!!!!!!! :woottrizomeno:
Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna traccia di lei in giro..
Qualche anima buona che mi aiuti!!
Ps secondo voi chi e' meglio eleonora o contessa?
Io fin ora ho provata solo contessa e devo dire che mi ha fatto vedere il paradiso!!
Quindi adesso nel mio repertorio vorrei manca solo eleonora!!
A presto!!

Commenta
Reaction score
0

doppiozeta ha scritto:
Ragazzi ma nessuno mi puo' aiutare a trovare un recapito di sta eleonora??
Vorrei straprovarla!!!!!!! :woottrizomeno:
Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna traccia di lei in giro..
Qualche anima buona che mi aiuti!!
Ps secondo voi chi e' meglio eleonora o contessa?
Io fin ora ho provata solo contessa e devo dire che mi ha fatto vedere il paradiso!!
Quindi adesso nel mio repertorio vorrei manca solo eleonora!!
A presto!!

Non si possono mettere numeri di tel e non si possono inviare PM...
Se non lasci una tua email, la vedo dura....
Ciao

Commenta
Reaction score
0

Sono sempre le 3 belle estetiste di cui si parla nel forum.
Infatti quando sono andato mi ha chiesto se avevo lettoil nuovo annuncio su corriere incontri.
Io ho testato la più brutta tale Ariel e vorrei provare le altre.
Fatemi sapere a quale dei svariati numeri in circoalzione si possono contattare.
A buon rendere

Commenta
Reaction score
0

adelmoxx ha scritto:
Sono sempre le 3 belle estetiste di cui si parla nel forum.
Infatti quando sono andato mi ha chiesto se avevo lettoil nuovo annuncio su corriere incontri.
Io ho testato la più brutta tale Ariel e vorrei provare le altre.
Fatemi sapere a quale dei svariati numeri in circoalzione si possono contattare.
A buon rendere

Ma essendo uno studio professionale dicci com'e' andata, nel senso come al solito chiami al telefono per farti aprire e poi scappi in camera oppure entri e ti metti in sala d'attesa assieme ad altri malati bisognosi di cure mediche massaggifere?

Commenta
Reaction score
0

Io sono arrivato e c'era solo lei.
Durante il mio massaggio è arrivata un'altra persona con l'altra ragazza.
Quando c'ero io hanno tenuto la porta d'ingresso chiusa e l'altra ragazza è andata ad aprire personalmente. Quindi non penso che ci si possa attendere lì anche xchè mi sembra che non c'è sala d'attesa ma solo stanze.

Commenta
Reaction score
0

Ma insomma c'e' o no l' handjob finale??
Va in automatico, nel senso che te lo chiede lei ad un certo punto, o devi fare tu la faccia tosta???
:bad:

Commenta
Reaction score
0

Finalmente sono stato da contessa a civitanova!
Lei è una signora piacevole sui 45 che esegue un massaggio professionale prima dietro e poi davanti sul tuo corpo nudo.
Ti fa docciare prima e dopo e durante il massaggio usa un olio che poi si sciacqua via abbastanza facilmente.
Il massaggio è molto piacevole e rilassante..ti massaggia anche i glutei e i piedi!
Dopo circa 40 minuti ti fa girare sul lato A e piano piano il tuo fratello va in tiro anche se non è stato ancora toccato nè sfiorato..quando lei si accorge comincia piano piano a dedicargli attenzioni con due mani e con una velocità variabile fino alla tua esplosione che dopo tutto il trattamento e l'eccitazione non può che essere copiosa e irruenta.
Ti pulisce come un bambino e quando ti sei ripreso ti va a preparare la doccia.
Devo ammettere che ho goduto molto e visto tutto il suo impegno non me la sono sentita di tirare sul rate che è di 70 grammi.
In tutto sono stato dentro un'ora circa.
A proposito..riceve solo il mattino tardi e il pomeriggio fino all'ora di cena.
Lei rimane vestita e non puoi toccare ma ti fa stare veramente bene! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi una domanda...io sono stato svariate volte da contessa e il trattamento e' stato sempre ottimo..
Ultimamente mi verrebbe voglia di chiedergli se si potrebbe andare oltre il massaggio, ma data la sua educazione, non me la sono mai sentita..
SEcondo voi ci si riuscirebbe ad andare oltre?? :w00tmesalia:
Qualcuno di voi glielo ha mai chiesto?? :whistle3:

Commenta
Reaction score
0

Ho appena chiamato all' annuncio di "provate una sensazione", mi ha risposto una ragazza non italiana dall' accento, un po sbrigativa direi che mi ha detto che il massaggio viene fatto in un centro estetico al centro di civitanova... il posto non me lo ha indicato..
mi ha detto che costa 50 euro senza lasciar trapelare niente di "erotico" riguardo al massaggio..
infine mi ha detto che bisogna prenotare..
Questo e' tutto!
Qualcuno oltre adelmox ha testato??

Commenta
Reaction score
0

Io non credo che con contessa si riesca ad andare oltre e poi onestamente non avrei mai il coraggio di chiederglielo data le circostanze e la sua educazione..e poi ti fa stare bene così :preved:

Commenta
Reaction score
0

Spinto dalla voglia di massaggi, essendo di passaggio a civitanova per lavoro ieri pomeriggio, chiamo al numero "provate una sensazione" e prendo appuntamento...mi dirigo nel posto, ma quando passo davanti al posto, vedo la tipa bionda Ariel...ragazzi e' stato piu forte di me..talmente brutta che sono andato via, disdicendo l' appuntamento con la scusa di un imprevisto...
le altre tipe purtroppo non le ho viste..
volevo sapere da adelmox come ti e' stato inoltrato il discorso della possibilita' di pagare l'extra ed avere l' hj??
Prima o mentre eseguiva il massaggio???
Ragazzzi purtroppo di piu' non sono riuscito a fare...

Commenta
Reaction score
0

doppiozeta ha scritto:
Spinto dalla voglia di massaggi, essendo di passaggio a civitanova per lavoro ieri pomeriggio, chiamo al numero "provate una sensazione" e prendo appuntamento...mi dirigo nel posto, ma quando passo davanti al posto, vedo la tipa bionda Ariel...ragazzi e' stato piu forte di me..talmente brutta che sono andato via, disdicendo l' appuntamento con la scusa di un imprevisto...
le altre tipe purtroppo non le ho viste..
volevo sapere da adelmox come ti e' stato inoltrato il discorso della possibilita' di pagare l'extra ed avere l' hj??
Prima o mentre eseguiva il massaggio???
Ragazzzi purtroppo di piu' non sono riuscito a fare...

Me lo ha detto durante il massaggio ma si era già capito dall'inizio quando mi ha dato le mutandine dicendo che potevo anche non metterle ... e sorridendo. Poi durante il massaggio mi ha detto che per il fratellino c'era l'extra ma si era già capito che avrebbe massaggiato anche lì. Ti fa stare nudo senza ascigamano e parlava di massaggi tantra.
Anche io ho provato a chiamare al numero "provate una sensazione" e mi era sembrato che a rispondere fosse sempre lei. Nessuno che abbia provato una delle altre girl e ci sa dire come contattarle???
Ci volete per forza mandare con la teutonica Ariel!!!

Commenta
Alto