D'estate con la bella stagione non fanno solo 4 ore a turno anche fra settimana direi più d'inverno cmq lavorato più in strada che in loft le più gettonate
Gli orari dipendono senz'altro dalle zone e da tanti altri fattori.
Dalle nostre parti, di solito montano verso le 21.30-22 (in via Terzaghi senz'altro prima, da quanto leggo) e in settimana è difficilissimo trovarle oltre l'1-2 di notte, più che altro perchè c'è poco movimento di possibili clienti ed è inutile che stiano lì a prendere freddo e a massacrarsi i piedi sulle high heels, se non c'è da fatturare.
Quindi la mia fantasia non era andata molto lontana dalla realtà ... io però mi ero immaginato le Otr abbigliate da finte runner
Da come lo descrivi, il mondo delle Terzaghine sembra parecchio diverso da quello del Miglio d'Oro e della Novedratese.
Non so se ci sia un tacito accordo con i CC, ma dalle nostre parti sarebbe impensabile per le ragazze prendere posto alla mattonella già alle 7 di sera, quando da aprile a settembre è ancora chiarissimo.
E, forse perchè Lentate e dintorni non sono accessibili con la metropolitana o il bus, sarebbe impossibile farsi un giretto Otr a piedi e inconcepibile pensare di infrattarsi dietro il primo cespuglio accanto al vialone )
ti è venuta voglia di provare la mummia, eh Oscar? per quel che ne so non ha pubblicato annunci perciò bisognerà aspettare ancora un po' di tempo prima che tu possa soddisfare le tue voglie insieme a leiQuindi, per gli appassionati di antichità egizie, è già possibile andare a visitare la Mummia, in attesa che riaprano i musei?
ti è venuta voglia di provare la mummia, eh Oscar? per quel che ne so non ha pubblicato annunci perciò bisognerà aspettare ancora un po' di tempo prima che tu possa soddisfare le tue voglie insieme a lei
Comunque, se metti i nomi delle vie in G o in YT, combinandole con la parola-chiave "strich" o "strassenstrich", qualcosa ti salta fuori e puoi capire se la via fosse quella dove eri passato a piedi
In compenso due ragazze a Milano (viale Sarca) c'erano.
Si, anche in via Antonini, due storiche della zona. Milano riparte prima ahahah.
Sono d'accordo che finchè ci sarà un clima di attenzione, con conseguenti normative, di ragazze ne vedremo poche, non tanto per colpa loro (essendo giovani e lontane dai loro cari non credo gliene freghi niente di contrarre questo virus, tanto più che sono abituate a rischiare quotidianamente malattie ben più gravi), ma perchè verranno osteggiate delle fdo e poi vedono loro stesse, o chi per loro, che in giro non ci sono clienti.
...
Tornando a noi, la situazione a Milano è molto diversa: qualche presenza qua è là in giro l'ho vista, mentre in via terzaghi/salmoiraghi 5 presenze, tutte veterane della zona...tempo di fare due giri (solo per perlustrare, non avevo alcuna intenzione) e due sono state caricate.
...