Riapparso il bolide della Fantina, con tutte le sue passeggere: la pilotessa, la sua comare di pensilina più massiccia e la dirimpettaia Cristina. Anno nuovo, ma sempre scosciatissime in body e parigine, come da rito diomediano. Assente all'appello solo la perticona Isabella.
Solita Milf in carne che si vede da un po', al distributore alla fine di Santelia.
In Terzaghi, tutte vestite da civili, per lo meno quello che ho visto: la Nico alla pensilina lato parchetto, la Castana Anonima al vecchio posto di Giulia Rossa, la Cuginetta e la nuova Amichetta alla pensilina lato campetti. Ero curioso di vedere il nuovo crine moro della Mod, ma penso che non sia mai uscita dal motel. Non pervenuto il bolide venusiano.
La nuova Amichetta, in anfibi bianchi, mi è parsa caruccia (viso più paffutello, crine leggermente mosso), ma non l'ho mai vista da sola senza la Cuginetta, in anfibi neri, e quindi mi sono dovuto astenere dall'intervista. Essendo in abiti civili, non aveva comunque una tenuta adatta al BJ conoscitivo e ho ripiegato su una delle Diomedine.
Una massiccia presenza di Azzurre, Rosselle e persino Fiammette in p.le Lotto mi ha fatto temere un'mminente aurora boreale in Terzaghi, ma forse c'era qualche evento nei paraggi.
Tx assai numerosi, mentre non ho visto Mummia & Co.