Discussione Milano, gli amici della circonvallazione

Positivo l'imminente rientro del team Modellina, perchè loro tre fanno quasi la metá delle presenze attuali di Terzaghi 👌

È giá ricomparsa qualcuna del team Fantina in Diomede?
 
Ma venus è quella con il mercedes nero enorme?.. sembra abbastanza recente, targato F....si mette all'inizio nella via senza uscita per entrare nei campetti ?...
 
Viste anch'io le stesse presenze, Erika sigillata in macchina ma abbastanza libera, Cuginetta in stivaloni bianchi, Modellina sempre elegante, Nico in jeans.

Aggiungo che il team Modellina mi sembra essersi arricchito di una nuova presenza nello stesso stile delle altre due: giovane, magra, mora, abbigliamento da ragazza della porta accanto. L'ho solo intravista non so dire di più, ma mi è sembrata abbastanza caricata.

Lato Diomede deserto totale, Fantina & co. non pervenute.
 
Riapparso il bolide della Fantina, con tutte le sue passeggere: la pilotessa, la sua comare di pensilina più massiccia e la dirimpettaia Cristina. Anno nuovo, ma sempre scosciatissime in body e parigine, come da rito diomediano. Assente all'appello solo la perticona Isabella.

Solita Milf in carne che si vede da un po', al distributore alla fine di Santelia.

In Terzaghi, tutte vestite da civili, per lo meno quello che ho visto: la Nico alla pensilina lato parchetto, la Castana Anonima al vecchio posto di Giulia Rossa, la Cuginetta e la nuova Amichetta alla pensilina lato campetti. Ero curioso di vedere il nuovo crine moro della Mod, ma penso che non sia mai uscita dal motel. Non pervenuto il bolide venusiano.

La nuova Amichetta, in anfibi bianchi, mi è parsa caruccia (viso più paffutello, crine leggermente mosso), ma non l'ho mai vista da sola senza la Cuginetta, in anfibi neri, e quindi mi sono dovuto astenere dall'intervista. Essendo in abiti civili, non aveva comunque una tenuta adatta al BJ conoscitivo e ho ripiegato su una delle Diomedine.

Una massiccia presenza di Azzurre, Rosselle e persino Fiammette in p.le Lotto mi ha fatto temere un'mminente aurora boreale in Terzaghi, ma forse c'era qualche evento nei paraggi.

Tx assai numerosi, mentre non ho visto Mummia & Co.
 
Fatto anche io giretto stasera, mentre attendevo invano la Modellina, che ormai ribattezzerei Motellina, ho cazzeggiato quasi 1 ora a partire dalle 23.45, stessi avvistamenti del prof Oscar, aggiungo solo che nel frattempo erano ricomparse la Venus in auto e la Cri alla pensilina insieme alla Nico. Stesso problema anche per me con la nuova amichetta.
 
Ottimo il ritorno della Cri per il mio personale trittico degli angeli. Urge visita di bentornata! Curioso anche della nuova comare team Andreea chissà se capiterà un momento per provarla. La Cuginetta ho recensito con votazione finale neutra, ma in ogni caso il materiale c'è tutto per migliorare.
 
Indietro
Alto