[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

E quali sarebbero gli "ovunque" ? Ieri son passato in zona fulvio testi che ricordavo esser "un puttanaio" dall'infanzia ma direi che son tutti uomini (perdonatemi ma sono nuovo dell'hobby e tra l'altro molto selettivo quindi poco praticante), però era parecchio attiva la situazione, con la polizia che ci passava davanti tranquillamente tra l'altro :rolleyes:

Se intendi a Milano città c'è poco: viale Sarca, viale Porpora... È poi le altre sono sparse per la città e lungo la cinconvalla della 90,non ci sono altre zone circoscritte in cui trovi ragazze come in queste. Però ti ripeto finché siamo rossi rischi di fare strada per nulla se vai in giro per la città a cercare.
Uscendo da Milano invece ce ne sono tante: binasca, Trezzano, Sesto, Cusago... Ma fino a dopo pasqua mi sa che trovi poco anche lì,non ci sono andato di recente.
Se non ti piace la zona montagnetta allora mi sa che ti conviene aspettare.
Ps: ma quanti anni da le hai viste

È rimasto qualcosina in viale Sarca ma di gran fighe a Milano città e hinterland ce ne sono pochissime. Le bellezze a Milano si trovano negli appartamenti, non per strada. Per trovare delle stradali di qualità (almeno esteticamente parlando) bisogna andare a Lentate e Cermenate, quindi farsi una bella trasferta.

Dubito che in zona rossa dalle parti di Lentate ci sia movimento... Spero qualcuno mi smentisca ovviamente,sia chiaro, ma secondo me se uno va a caccia di otr in questo periodo dovrebbe stare su Milano

È rimasto qualcosina in viale Sarca ma di gran fighe a Milano città e hinterland ce ne sono pochissime. Le bellezze a Milano si trovano negli appartamenti, non per strada. Per trovare delle stradali di qualità (almeno esteticamente parlando) bisogna andare a Lentate e Cermenate, quindi farsi una bella trasferta.
Perchè ad esempio a Torino in strada ci sono delle ragazze incredibili, oltre ad esser molte più che a Milano in generale, la qualità è molto superiore
Via Porpora ci sono poche e abbastanza inguardabili
Grazie a tutti in ogni caso

Dubito che in zona rossa dalle parti di Lentate ci sia movimento... Spero qualcuno mi smentisca ovviamente,sia chiaro, ma secondo me se uno va a caccia di otr in questo periodo dovrebbe stare su Milano
Ovviamente, ma io davo indicazioni al ragazzo dove andare a pescare dato che non frequenta da tempo (viale Sarca e viale Fulvio Testi erano popolate dieci anni fa) e che non è di bocca buona. Quando farlo, zona rossa arancione o gialla, saranno affari suoi.

Perchè ad esempio a Torino in strada ci sono delle ragazze incredibili, oltre ad esser molte più che a Milano in generale, la qualità è molto superiore
Via Porpora ci sono poche e abbastanza inguardabili
Grazie a tutti in ogni caso
Se cerchi la bellezza estetica (scusa prima non avevo capito) allora devi uscire da milano (ma ora è dura). Non a caso quanco vado in brianza, bergamo o a como per lavoro, tiro sempre tardi apposta per per poi fare un tour serale... lì è tutto un altro mondo.

@PaoloPappa in zona rossa che io sappia l'unica zona è via terzaghi, mentre in zona arancione si ripopola ovunque. In compenso in via terzaghi/ippodromo c'è il mondo, ci sono stato proprio ieri...credo ci siano anche ragazze che solitamente non lavorano lì perché erano davvero tante. Solo che dato il coprifuoco e la coda bisogna andare sul presto per non restare a bocca asciutta.
Ciao, sul presto cosa intendi? È da un po' che non bazzico la zona, l'ultima volta le avevo viste iniziare verso le 19.30.
Quindi ci sono molte presenze? Anche la vecchia guardia Nicoleta+Ana?

Ma io credo che con il cambio d'ora e il coprifuoco (maledetto sia chi lha inventato) siano sparite...perlomeno la maggior parte.
Ma vi rendete conto di che cosa ci stanno togliendo con queste restrizioni inutili... Con questa bella stagione é un disastro!!

Ciao, sul presto cosa intendi? È da un po' che non bazzico la zona, l'ultima volta le avevo viste iniziare verso le 19.30.
Quindi ci sono molte presenze? Anche la vecchia guardia Nicoleta+Ana?
io le ho viste anche ieri verso le 20.30. C'erano tutte le veterane, più un paio nuove che non avevo mai visto. Presenze anche in via diomede alla fermata e la solita bionda in fondo a via ippodromo. La zona, tra via vai di clienti, runners e un sacco di gente a passeggio è affollatissima, per cui alle ragazze il lavoro non manca. C'è pure un chioschetto mobile che vende birra artigianale :ROFLMAO:

Mah, sé ne tornano a casa alle 22 o fanno come alcune in Lorenteggio che sé ne sbattono altamente, facendo prendere le contravvenzioni a quelli che si divertono con loro...?

Se cerchi la bellezza estetica (scusa prima non avevo capito) allora devi uscire da milano (ma ora è dura). Non a caso quanco vado in brianza, bergamo o a como per lavoro, tiro sempre tardi apposta per per poi fare un tour serale... lì è tutto un altro mondo.
ciao cinoi; un'altro mondo nel senso che è popolato? Per esempio COMO quale zona/via? E a che ora? Grazie x l info

Oggi sono stato dalle parti di via Terzaghi e ho caricato una bionda, rumena, magra, altezza circa 1.65-1.70, buon italiano, che mi ha detto di chiamarsi Cristina. Volevo fare la recensione ma non ho trovato la sua pagina, vi risulta? Non le ho chiesto se era nuova di quelle parti (anche perché lo ero io...), ma mi sento di escludere fosse una nuova professionista.

E' lei la tua bionda?

Kito, intanto grazie per il link e scusami perché avrei dovuto trovarlo da solo, non so il perchè non mi compariva. Premesso che sono nuovo di quella zona, dovrebbe proprio essere lei, anche se a dire il vero c'erano due bionde simili di statura ma penso che il nome di Cristina sia il fattore decisivo (suppongo siano tutti nomi d'arte e quindi per forza saranno diversi fra loro e se lei mi ha detto Cristina per forza quella dev'essere). L'unico mio dubbio è per l'età, non l'ho chiesta ma le avrei dato fra i 25 e i 28 circa.

Recensita: [RECE] Cristina (ROU) - OTR notturna - Milano (Via Terzaghi)

Ultima modifica di un moderatore:
L'unico mio dubbio è per l'età, non l'ho chiesta ma le avrei dato fra i 25 e i 28 circa.

Beh, sì, io nella mia rece che ha aperto la discussione, circa due anni fa, avevo scritto: "21 a suo dire (e non credo molti di più)". Significa che quella era l'età che dichiarava lei (dai messaggi successivi risulta che ad altri dichiarasse 22), non quella vera.

Se avevo scritto "non credo molti di più", significa letteralmente che gliene attribuivo qualcuno di più, anche se non molti: che, tradotto, vuol dire che per me poteva averne benissimo 25. Se contiamo che si trattava di due anni fa, adesso ne avrebbe 27 e i conti tornerebbero perfettamente.

Quindi puoi cancellare il tuo dubbio: da tutto il resto di ciò che scrivi, risulta inequivocabilmente che si tratta della solita Cristina di Terzaghi già ampiamente recensita da un paio d'anni. Se poi, appunto, veramente aggiungerai sul thread a lei dedicato la tua recensione alle nostre, apparirà probabilmente ancora più chiaro da prezzi, performance e modus operandi che si tratta effettivamente di lei.

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento come verranno cestinati eventuali preavvisi di incontro o di recensione.
Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Una delle scorse sere, dopo avere incontrato una loftina ex Lentatese, ho fatto un rapido giro a vedere le Terzaghine, giusto per riassaporare un po' di OTR.

Avrei fatto volentieri un giro di giostra con la graziosa Cristina appena recensita da Aladino, ma - mannaggia a lei - era pantalonata!

Alla pensilina sul lato opposto della strada, mi pare di avere visto Nicoleta, con cui ero già stato l'altr'anno, e la collega, un po' meno slanciata ma pure carina, che credo sia Ana. Entrambe mini-, anzi microgonnate. Un po' più lontane dall'incrocio, mi pare di avere contato tre ragazze in tutto (una lato montagnetta, due sul marciapiede opposto), ma di livello estetico a mio giudizio inferiore, rispetto alle tre soubrette più famose.

Avrei ripiegato volentieri sulla presunta Ana, ma durante l'ennesima vasca di controllo ho visto un'auto civetta (una media italiana di colore grigio) che accendeva il lampeggiante e intervistava la zingarella della prima pensilina di Salmoiraghi e allora ho preferito tirare i remi in barca. C'erano infatti poche macchine e poca gente in giro, per cui venire blindati al retrobottega sarebbe stato quasi matematico.

Lungo Salmoiraghi, tornando verso la circonvalla, c'erano due presunte zingarelle, una proprio all'inizio e un'altra quasi alla fine. Più o meno metà, la ricciolona alta e non più giovanissima, che ricordo di avere visto anche un anno fa. Nessuna traccia, invece, della Mummia, alla pensilina lungo la corsia opposta.

Chiudendo il giro lungo il recinto dell'ippodromo, ho visto almeno due volte una fanciulla carina a uno degli stop sulla dx, quasi all'inizio del lungo rettilineo. Magari aspettava solo un passaggio, ma magari anche no :)

Passato il semaforo dove confluisce via Sant'Elia da dx, alla prima pensilina c'erano due ragazze molto scosciate e non malvagie (una più alta e liscia e una più piccola e ricciola), che avevano steso una stoletta sulla panca, per non freddarsi le chiappe.

Deserte, per chiudere il giro, le pensiline di via ippodromo, quelle appena dopo la rotondina.

Indietro
Alto