[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Tranquillo la mummia è ancora in attività ;) ma lei non fa mai le ore piccole, a maggior ragione di questi tempi.

In via Salmoiraghi la squadra è composta dalla Mummia alla pensilina e tutte le altre sul lato opposto, in ordine a partire dalla fermata della MM1 Qt8, una zingarella secca secca coi capelli ricci raccolti dietro la nuca alla prima pensilina, un'albanese sulla quarantina, capelli corti biondi tinti sempre dotata di minizainetto, un paio di vecchie alla pensilina intermedia, una donna sulla quarantina coi capelli ricci e castani davanti all'ostello, una ragazzina italiana sui 25 anni all'ultima pensilina prima di raggiungere la circonvallazione. Quest'ultima ogni tanto si trova alla pensilina sull'altro senso di marcia se non c'è la black che reclama il suo spazio.

In via Sant'Elia al benzinaio o lì accanto di solito c'è una bionda che mi pare tu abbia anche recensito @oscartr

In via Ippodromo alla pensilina di Camelia una certa Bianca, generalmente piuttosto gettonata (almeno in tempi precovid)

Andando verso via Diomede alla prima pensilina troviamo dalle due alle tre presenze, tutte e tre rumene, che lasciano una lattina di Red Bull sulla panchina per segnalare la loro presenza. Superato il semaforo di via S.Elia si trovano due donne sulla cinquantina, entrambe bionde e corpulente, una alla pensilina ad esibire il generoso décolléte e l'altra al parchetto con la sua seggiola di ordinanza, credo che almeno una delle due sia italiana. Poi all'altezza del ristorante Ribot una ragazza, presumibilmente rumena, dai capelli nero corvino raccolti dietro la nuca in una coda di cavallo. Mai vista indossare nient'altro che una tuta scura. Se la incontraste per strada in altro contesto non credo che la notereste nemmeno.

Come sempre precisissimo, Tito ;)

Visti anche i limiti dettati dal coprifuoco, non era tardissimo quando sono passato in zona (diciamo che era più o meno il crepuscolo) e quindi mi ha un po' sorpreso che la Mummia fosse già rientrata nel sarcofago :) Quindi ora presta servizio diurno ?!?

Vedo anche che avevo impropriamente bollato come "zingarella" la ragazza che sta praticamente in fondo a via Salmoiraghi, poco prima della confluenza sulla circonvalla. Per corporatura e carnagione, l'avevo immaginata della stessa scuderia della ricciolina, quella interviststa dall'auto civetta. Diciamo pure che avrei ben nascosto i miei pochi averi, se la avessi invitata a bordo ;)

Riguardando GM, la presunta rumena in zona Ribot sembra essere proprio quella che io avevo visto "quasi all'inizio del rettilineo" dell'ippodromo: la descrizione sommaria collima e anche la mise poco appariscente.

Così come mi sembrano corrispondere le proprietarie della pensilina poco dopo il semaforo dove confluisce via Sant'Elia, sempre procedendo col muro dell'ippodromo sulla sx: io ne ho viste solo due, scosciate come se giocassero per la Cermenatese, ma la panchetta dove aspettare il bus è capiente e, oltre alla stoletta sulla seduta, avevano lasciato anche una lattina di Red Bull sopra lo schienale ;)

Nessuna traccia di Natalia la benzinaia, nè della sua comare Emma. Così come erano assenti tutte le altre, più o meno giovani, che hai indicato.

Comunque, un bel movimento, per essere zona rossa! Peccato che MI sarebbe off limits per me anche in zona arancione, essendo capoluogo di provincia :'(

Ultima modifica:
scusa oscar ma Emma che hai nominato è quella gnoccolona albanese che si metteva in via Sant'elia davanti al parcheggio ang. via Carlo Osma?
se si, quindi è tornata operativa in zona? era sparita alla prima ondata Covid pensavo non fosse piu' tornata...
ciao, grazie

In realtà c’è scritto se è operativa o no. Basta leggere per bene quello che ha scritto Oscar.

Buongiorno colleghi, tra le pescioline di via diomede, sapete se c'è una rom bassina che lavorava anche in svizzera? mi sfugge il nome :(

scusa oscar ma Emma che hai nominato è quella gnoccolona albanese che si metteva in via Sant'elia davanti al parcheggio ang. via Carlo Osma?
se si, quindi è tornata operativa in zona? era sparita alla prima ondata Covid pensavo non fosse piu' tornata...
ciao, grazie
Che ricordi emma! Insaziabile cavalla a cui piaceva farsi sbattere forte. E che fisico.
Ti confermo che purtroppo manca dal primo lockdown, quello del marzo dell'anno scorso. Ci andai l'ultima volta i primi di marzo quando non c'erano ancora vere e proprie restrizioni, ma le strade iniziavano ad essere deserte la sera e mi disse che se continuava così (poco lavoro) sarebbe tornata in Albania. Da lì non la vidi più e anche il numero risulta ormai inesistente. Speriamo in un suo ritorno. Al suo posto è sempre presente Natalia, mai testata, ma direi che non può proprio competere

grazie dell''info cinoi,
pure io feci un ultimo incontro con quella splendida cavallona appena in tempo prima del lockdown,... niente, per un'attimo leggendo ci avevo sperato, speriamo di rivederla presto, avrà lasciato parecchi estimatori oltre noi due.....

Uscito martedì a Melegnano e rientrato a Binasco: due black defilate alla rotonda di Melegnano prima del cavalcavia è una bianca bbw mora fuori dal motel sulla destra in direzione binasco. Orario: 16.00

Uscito martedì a Melegnano e rientrato a Binasco: due black defilate alla rotonda di Melegnano prima del cavalcavia è una bianca bbw mora fuori dal motel sulla destra in direzione binasco. Orario: 16.00
Ciao carissimo, ricordi per caso se la bbw in questione avesse un bel davanzale? oppure non si vedeva niente? Grazie un saluto

qualcuno che passa in zona cinisello via valtellina, mc donald, c'è qualche presenza?? giusto per non fare la strada a vuoto, settimana scorsa era vuoto. grazie

Ultima modifica:
Segnalo la presenza serale di una milf bionda sulla cinquantina al Q8 di p.le Stuparich. Delle donne agée di quella zona esteticamente è di gran lunga la migliore, per chi ama il genere.

Segnalo tra Binasco e Melegnano una discreta popolazione pomeridiana, soprattutto dopo le 18 in zona Lacchiarella e piu' presto in zona Carpiano nonostante condizioni climatiche avverse.
Purtroppo segnalo anche assalto di trans (a me sgraditi) a postazioni occupate in precedenza da girl in zona Arcagnago
La migliore sotto l'acqua una morettina albanesina davvero carina in uno spiazzo dopo distributore Q8 Carpiano direzione Binasco, qui dove c'e' l'omino che piscia :lol:

Indietro
Alto