[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
73.655
Appena tornato da zona Melegnano, in compagnia quindi impossibilitato a fermarmi..... da Melegnano a Binasco segnalo un numero di presenze inaspettato..... notevoli due bionde qui a Francolino (in notturna per chi non avesse capito)
Cosa scoraggiante incrociate anche 3 luci blu, 2 caramba e 1 pula

Commenta
Reaction score
258
Se ho capito bene sono quelle new-entry con un'Audi nera.
Due tipe giovani bionde (si fanno chiamare Alessia e Angela) che ho avuto modo di conoscere anch'io, dicono di aver lavorato dalle parti di Lomazzo in diurna (penso sulla Novedratese ma è una zona che non conosco), dicono di essere Ucraine in realtà direi rumene dalla parlata.
Comunque molto simpatiche e carine, entrambe con un bel fisico ben carrozzato, Alessia, la piu' piccolina molto carina anche di viso,
Già che c'ero per dirla tutta l'ho testata Alessia e mi sono trovato bene, pensavo fosse una furbina invece ha fatto il suo ed è pure simpatica, nonostante quell'imbosco nella zona industriale non mi piace per niente, proprio per il motivo che dici tu, troppe auto blu nei paraggi..
ciao

1 Commenta
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
CIAO Pierantonio, le due ragazze bionde che descrivi Angela e & Ivana (Alessia )
Se sono quelle che lavoravano in fascia diurna sulla sp 33 da lomazzo a Turate sono già state recensite, io sono stato con Angela quella più formosa e l'ho recensita ,a me aveva detto di essere di nazionalita ' ucraina .

Reaction score
73.655
Domanda...... ma se una di quelle auto con le lucine blu ti sorprende a confabulare amabilmente con una signorina posta sul ciglio della strada cosa succede (o cosa potrebbe succedere)?

7 Commenti
H
harlow ha commentato
Ti sbattono in cella e buttano via la chiave! ? A parte scherzi, dipende da chi trovi: si va dalla semplicità ramanzina, (facile se si vieni beccati dai CC).. 90% delle volte, fino ad arrivare alla multa per intralcio del traffico o peggio ancora alla sanzione amministrativa prevista dalle ordinanze anti prostituzione comunali, ma quest'ultime variano da Comune a Comune e grazie al cielo nella maggior parte dei casi non sono presenti.... Ad ogni modo la cosa non avrà MAI conseguenze penali, nemmeno se (anche se non è questo che chiedevi) vi beccano nudi a chiavare, dato che gli atti illeciti sono stati depenalizzati. In tutti questi casi, occhio però all'ammontare delle sanzioni amministrative previste, in alcuni casi possono essere così alte da far rimpiangere il reato penale!

Ultima modifica:
Francostars
Francostars ha commentato
Pu
Purtroppo le illecite normative locali anti OTR non sono poco diffuse!

Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao harlow / Francostar ,io sono stato beccato 3 volte dai cc : prima volta fermo in auto a intervistare una otr notturna multa 80 euro intralcio al traffico ,seconda volta ero a piedi fascia diurna/pomeridiana in un autolavaggio a parlare con 3 o 4 otr rumene (5 anni fa )arriva all ' improvviso un furgone di cc per una retata ,fuggi , fuggì generale preso li sul posto chiesto solo documenti e lasciato ,3 volta quella peggiore,appena arrivato in un imbosco di notte con otr dopo 5 minuti arriva un auto nera a grande velocita ' con fari alti ma con luci blu spente io scendo ancora vestito fortunatamente , erano i cc probabilmente mi avevano seguito o conoscevano il posto ,mi hanno fatto uno shampo di 30 minuti e trattato come se fossi un ricercato anche se non avevo fatto niente ho rischiato 400 euro perché in quel comune era in vigore l'ordinanza , mi e' andata bene circa 4 anni fa .

H
harlow ha commentato

Tranquillo, se ti beccano i CC è quasi impossibile ti facciano la multa. Al massimo quella per intralcio del traffico, ma fidati che anche quella capita una volta su 1000. Mai sentito comunque che abbiano fatto loro una multa prevista dalle ordinanze comunali. Ti fanno passare una mezz'ora da incubo dove ti convincono che passerai il resto della tua vita dietro le sbarre.... ma alla fine non succede nulla e come sei uscito di casa ci torni,idem per il tuo portafoglio. Se ti ferma invece la polizia locale, specie se in giornata da "Ragazzi stasera non staccate finché non avete fatto almeno 5 multe a testa" (cit. il Sindaco)... Tranquillo che ti appioppato mezzo stipendio da pagare in pochi secondi senza che neanche te ne accorgi, niente ramanzina, niente sceneggiata. Ti fanno il verbale e via....è facile che ti lascino pure finire la chiavata, tanto gliene frega di quello che stavi facendo.

Francostars
Ti sbagli. Anche le Forze dell'Ordine nazionali possono far rispettare le normative locali; dipende dalla presenza d'una convenzione in merito.

H
harlow ha commentato

e infatti non mai scritto che non possano farla. Ho scritto che "non ho mai sentito che ne abbiano fatta una loro", frase che di per sé implica la possibilità che in teoria potrebbero farla... Bastava leggere bene.

oscartr
oscartr ha commentato
Anche se non è in provincia di MI, un Comune che ha sicuramente siglato la convenzione coi CC è Lentate sul Seveso, dove le vetturette con la banda rossa spesso girano col libretto delle contravvenzioni comunali a bordo ;)

Un amico che ritengo più che attendibile mi raccontò di essere stato fermato dai CC nei pressi del motel Prince di Calcinate (BG), con una ragazza a bordo. Semplice controllo documenti, ma gli dissero che, se lo avessero fermato 500 m più in là (Mornico?), non avrebbero potuto esimersi dal multarlo, per violazione dell'ordinanza comunale.

A parte queste rare eccezioni, d'accordissimo che i verzii siano i "cattivi" e i negrii i "buoni".

Io ho personalmente ricevuto qualche controllo documenti dai CC (credo tutti a Lallio), una lavata di capo dalla Vigilanza delle Groane a Lentate e una multa per violazione di divieto di transito notturno ad Oltrona .. tutti ovviamente con compagnia a bordo, ma mai in atteggiamenti sconvenienti.

Ciao!

Reaction score
258
Domanda...... ma se una di quelle auto con le lucine blu ti sorprende a confabulare amabilmente con una signorina posta sul ciglio della strada cosa succede (o cosa potrebbe succedere)?

Mi pare nel territorio comunale di Carpiano vi sia una di quelle famigerate ordinanze sindacali con multa molto salala, 300 euro dovrebbero essere se non di piu'.
Io per il primo approccio in genere parcheggio la macchina e ci vado a piedi.

1 Commenta
Francostars
Carpiano ha l'illecito Regolamento di Polizia Urbana, che commina 500 euro di sanzione amministrativa, il quale viene erogato anche per chiunque sia a piedi.

Reaction score
3
Scusate, qualcuno ha info sulla ragazza mora alta, gambe lunghe che sosta davanti all'esselunga di viale cassala?

Se non ho capito male è una celebre, l'ho vista ieri sera e stavo sbandando :D

1 Commenta
.tito.
.tito. ha commentato

Reaction score
258
intervistata piu' volte, giovane, gentile ma purtoppo non ha loft a disposizione,
dopodichè pur essendo molto gentile e gradevole non si puo' dire che sia bellissima di viso.
inoltre, ma questo è un parere personale, troppo skinny per i miei gusti,
ragion per cui non l'ho mai testata, seppur nella penuria generale milanese di questi ultimi tempi, è una delle poche che si salva...

Commenta
Reaction score
203
provata nuova ragazza con caschetto biondo corto in via antonini , corporatura normale abbastanza anonima , staziona con una collega più corpulenta entrambe rumene , prestazione pessima

2 Commenti
pioniere
pioniere ha commentato
Scusa a che altezza di via antonini?? perche' fino all'anno scorso stazionava Giulia albanese nella pensilina da parte all'edicola. Via lei, ogni tanto ho visto la bionda sud americana avanti con l'eta' , nella pensilina o nelle vicinanze.

P
PaoloPappa ha commentato
distributore di benzina in disuso, ci sono sempre varie ragazze che si scambiano a turno, una un po' in carne molto carica che si chiama Cristina che pur non essendo figa, rende bene, una più fighetta che si veste di più, più figa di tutte come aspetto, meccanica e un po distaccata, poi un altra grossa sempre truccata e vestita "da battaglia" masempre scazzata e infatti pessima, e ora questa nuova

Reaction score
3
Visto che l'utente è stato bannato, non è che qualcun'altro ha il numero di cell ?

5 Commenti
Steve
Steve ha commentato
Che dire? Un genio!

S
sandro73 ha commentato

Questo mi ricorda: c'è in programma di ripristinare un'indicazione con le motivazioni dei ban degli utenti bannati? O forse è già stata ripristinata e sono io che non la so trovare?

.tito.
.tito. ha commentato
Non ho mai capito perché volete il numero di telefono di una OTR prima ancora di averla testata

Blackadder
Blackadder ha commentato
Perchè l'avevo già testata ma non era andata granchè per livelli di alcolismo miei. Quindi non mi era sembrato il caso di recensire e avendo casa libera pensavo di riprovare con "calma"

.tito.
.tito. ha commentato
Scusa ma se vuoi provarla di nuovo non ti conviene caricarla di nuovo in macchina, scopartela e chiedere il numero direttamente a lei?

Reaction score
7
Premetto che non sono di Milano di passaggio sulla Binasca ho notato una bella mora giovane occhi azzurri praticamente nuda perizoma e reggiseno al distributore Get oil a fianco della sua auto nera a mezzogiorno veramente bella topa ....c’è qualcuno che ha informazioni

6 Commenti
B
buko ha commentato
Potrebbe essere Emy di cui ho scritto rece qualche giorno fa?

P
pierantonio ha commentato
si è lei sicuramente, ieri l'ho vista di sfuggita si è scurita i capelli.
gran bella fighetta, secondo me la migliore di tutta la binasca pomeridiana, peccato sia un po' stronzetta perlomeno con me - no feeling.

P
auto Yaris nera, giusto?

B
buko ha commentato
Si esatto la macchina è quella mentre anno scorso mi sembrava avesse polo grigia e lei era bionda.
Forse non è la più simpatica o loquace delle ragazze ma sicuramente un bella figa e poi fa ottimo bj.
Mi attizza anche una mora che stazione qualche centinaio di metru più avanti, dopo motel e che aspetta i clienti su una smart. Mora faccia da porca come poche e tettone mi ricorda un pochino Elettra Lamborghini. Solo intervistata chiede anche lei 30 anche solo x bj. Non avendola vista a figura i tera non so se è grassa o no.

G
gommap1970 ha commentato
Dove la trovo la tua rece

P
è vero confermo, ottimo BJ la Emy, fa degli affondi degni di nota, ù
già me l'ero dimenticato....

Reaction score
258
Buku, si ho capito chi è la mora, non la conosco ma l'ho vista diverse volte, per i miei gusti ha qualche anno di troppo, preferisco genere "teen" ..
comunque te lo confermo non è esattamente una velina di fisico...

Commenta
Reaction score
3
Buonasera a tutti ... Sabato scorso verso mezzanotte in via S. Giusto alla penislina del bus poco prima dell'incrocio con Via Novara ho incrociato, cosa almeno per me insolita in quella location, una ragazza bionda molto alta magra il giusto ma con le forme e corpo a clessidra, intervistata è stata super gentile, sorridente e simpatica (ha chiesto addirittura come andasse la serata a me).
Purtroppo sono pessimo coi nomi e già non ricordo più, come rate chiedeva classici però mi sembrava nuova poichè non conosceva alcun posto per farlo all'aperto (non ho chiesto loft) e dato che in auto non mi aggrada ho lasciato eprdere.

Qualcuno la conosce e l'ah provata, ha maggiori info? mi sembrava veramente una manna dal cielo visto il periodo trovare una così e non una macchinetta

Commenta
Reaction score
79
Buonasera a tutti ... Sabato scorso verso mezzanotte in via S. Giusto alla penislina del bus poco prima dell'incrocio con Via Novara ho incrociato, cosa almeno per me insolita in quella location, una ragazza bionda molto alta magra il giusto ma con le forme e corpo a clessidra, intervistata è stata super gentile, sorridente e simpatica (ha chiesto addirittura come andasse la serata a me).
Purtroppo sono pessimo coi nomi e già non ricordo più, come rate chiedeva classici però mi sembrava nuova poichè non conosceva alcun posto per farlo all'aperto (non ho chiesto loft) e dato che in auto non mi aggrada ho lasciato eprdere.

Qualcuno la conosce e l'ah provata, ha maggiori info? mi sembrava veramente una manna dal cielo visto il periodo trovare una così e non una macchinetta
Ma è zona OTR notturna quella?

2 Commenti
T
TinyWeenie ha commentato
e guarda non so a me è la prima volta che capita però non sono un cacciatore di f, di solito mi dirigo da lì verso figino per le tgatte, però mi ha abbagliato questa creatura l'altra sera e il posto insolito

M
maladiez ha commentato
Io che passo abbastanza spesso quando torno da tennis ogni tanto vedo delle ragazze di livello medio-basso ma la biondina non mi è ancora capitato .. aguzzerò la vista.

Reaction score
401
cari colleghi, credo dovro´ risalire al nord, ovviamente ne approfittero´ per fare tours con rece annesse...la binasca sarebbe la sp40 che va da Melegnano a Binasco, giusto? me la consigliate per farmi un po´ di vasche? ci sono piu´ presenze di giorno o di notte? saluti a tutti

4 Commenti
Francostars
Ti confermo che è proprio la Melegnano-Binasco e dovrebbero esserci più OTR di giorno, rispetto alla notte.

paperone
paperone ha commentato
Diurno non mi piace....... preferisco notturno. Attenzione alla zona di Carpiano, autovelox e ordinanze....... di notte le luci blu si vedono meglio, e ultimamente, secondo me, ci sono più presenze e più valide per quanto riguarda le fanciulle

supergatto
supergatto ha commentato
grazie Francostars e paperone..allora faro´ un tour diurno e uno notturno...poi vi raccontero´ :)

P
In diurna puoi evitare il tratto Siziano-Binasco, non c'è niente. Invece dal lato Est puoi andare oltre Melegnano prolungando fino a Culturano.

Reaction score
62
Ciao ragazzi qualcuno é passato ultimamente in ortles e ha visto Francesca? Non vorrei far un viaggio inutilmente, grazie mille in anticipo dal Griffin

Commenta
Reaction score
1.051
Premetto che non sono di Milano di passaggio sulla Binasca ho notato una bella mora giovane occhi azzurri praticamente nuda perizoma e reggiseno al distributore Get oil a fianco della sua auto nera a mezzogiorno veramente bella topa ....c’è qualcuno che ha informazioni
Potrebbe essere Emy di cui ho scritto rece qualche giorno fa?
Dove la trovo la tua rece

Ho ritrovato sia la recensione di @buko che Emi in carne ed ossa, che ho opportunamente testato aggiungendo così anche la mia, di rece, esattamente qui. :biggrin:

Aggiungerò una nota rivolta a chi è in grado di cogliere il riferimento (@Hilts, @Rustyman e pochi altri): quest'incontro con l'Albanese Emi rinnova i fasti delle "smutandate" di una volta, giacché si è svolta all'interno del famigerato hotel in rovina!!! :lol:

2 Commenti
Hilts
Hilts ha commentato
Il top sarebbe stato se l’avessi caricata sulla canna della bici, come ai vecchi tempi, quando eravamo un po’ più giovani e, forse, un po’ più spregiudicati! Abbraccio, H

S
sandro73 ha commentato
Beh, ho visto che hai letto la mia rece, quindi saprai che medito di tornare almeno un'altra volta da questa Emi: faccio ancora in tempo a proporle un giretto in bici! :icon-mrgreen:

Reaction score
14
Ieri ho visto in via Terzaghi ( lato campo da calcio pensilina bus un pò più avanti della tettona mora) una che mi è sembrata molto carina : magra , non bassa, capelli lunghi castano chiari ma stava parlando con un cliente e quindi non mi sono potuto fermare. Può essere una di quelle famose che ha un po' cambiato look? A me non sembrava di averla già vista.

1 Commenta
P
pussyFixed ha commentato
Intravista ieri, mi è sembrata una nuova. Ultimamente lì c'è qualche esordiente.

Alto