[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

In zona sarca di appetitoso c'era solo una tettona che chiedeva 50. Grandi vasche per nulla. A parte Terzaghi e qualche sparuta presenza in zona Loreto non mi pare ci sia nulla rimasto in città, o sbaglio?

Io ho fatto così, senza speranza una ronda in zona Ortles, via Antonini... E via Ripamonti.

Ho visto un Trans proprio all'angolo del parchetto fronte dormitorio e una Zingarella, carina si... Ma appunto Rom, alla rotonda vicino al chiosco Befyn... Dove c'è appunto la via che porta ai campi dei nomadi appunto.

Ola l'albanese in piazza Napoli, la bionda poco più avanti al Q8 lato opposto a piazzale Tripoli e l'altra albanese Lory in via Savona prima del cinema Ducale si vedono ancora?
L'ultima volta viste a Giugno e da allora non ho più girato in quella zona.

Buongiorno, per caso sapete che fine ha fatto Maria la matura che sostava in auto a baranzate nella via fronte norauto a fianco del beps.
È Molto tempo che non si vede in zona....sapete se si è spostata?

Buonasera, appena tornato a casa da cena fuori volevo dare la mia testimonianza. Zero assoluto. Ho fatto da piazza Trento a piazzale Lotto due volte con una incursione in Terzaghi. A parte 3/4 presenze in questa ultima via, nessuna presenza da altra parte. Incredibile, pensavo che dopo la pioggia di queste sere almeno stasera ci fosse qualcosa, invece niente di niente. Ho speso solo soldi per la benzina. Meglio per OTR, ho risparmiato. Mi toccherà andare in loft..ma quell’adrenalina lì di cercare/trovare/ricercare/sognare/intervistare e godere di una otr…..

Erika mai più vista, ma ho fatto almeno due mesi a non passare in zona. Di sicuro nelle ultime due serate non l'ho vista quando son passato da lì.

Io mi son fatto l'idea che abbia, almeno per un periodo, appeso il perizoma al chiodo, da alcune cose che diceva, ma sono illazioni e sensazioni mie non corroborate da nulla di oggettivo.

Scusate, un fugace percettivo di mora in sobrio look in zona Pime, Monterosa vi dice nulla ? so che dovrei leggermi tutti i post... chiedo venia ..

una volta zona monterosa, montebianco, domechino ecc ..in diurno si trovava qualche d' una che ti portava nel suo loft,
ora passando nel primo pomeriggio deserto !
confermate che la zona è deserta?

Buongiorno a tutti dal Griffin, qualcuno è passato di recente zona Terzaghi, volevo sapere com’è la situazione , saluti

Erica scomparsa :frown-new:, qualche chubby, Cristina unica presenza abbastanza costante, Nicoleta non la vedo sempre non so se perchè molto caricata o meno presente

L’ultimo baluardo milanese sta sparendo anche lui, fatto un paio di giri nell ultimo mese, poche ragazze, le storiche decenti non presenti ai miei passaggi, pieno di gentaglia a pochi metri dalle ragazze, cosa che fa desistere il vecchio consumo sul posto, ma anche quello negli imboschi

Quasi esattamente un anno fa ho recensito Nicole, OTR che lavorava sulla Binasca
Incontrata nuovamente, in modo del tutto casuale, in un posto completamente diverso, in Via Gallaratese a Milano, (esattamente alla pensile che si vede im G-Maps). Si tratta in realtà della postazione in cui la sedicente Greca esercitava già il mestiere all'incirca 5/6 anni fa.
Segnalo, a integrazione della recensione di allora, l'aumento della tariffa d'ingresso da 20 a 30 anche per solo BJ e la richiesta di +20 per vederle e toccarle le tette. +20 anche per il 69. Il lato B continua a essere indisponibile. 150 (trattabile) un'ora in motel.

Scusa non mi sono ricordato di indicarlo: tutti i giorni salvo ciclo, notturna, credo nella fascia 22.00/01.00 (+ o -)
Aggiungo per chi non lo sapesse, che sul lato opposto rispetto al punto di carico della ragazza c’è un continuo via vai di auto: era posto famoso per scambisti e car sex, ma pare ora le coppie siano pressoché sparite e ci sia un altisima percentuale di soli maschi!

Indietro
Alto