[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Reaction score
236
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere delle info generiche: bazzico la zona sud di Milano, da Missaglia, passando Ripamonti, fino a Rogoredo; negli anni ho sempre intravisto varie OTR lungo queste strade, soprattutto in zona Cermenate/Antonini, ma da un annetto sono scomparse tutte.
Avete consigli per orari e zone limitrofe in cui fare avvistamenti? Sono un neofita totale delle OTR e vorrei iniziare a esplorare questo lato della caccia.

Commenta
Reaction score
17
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere delle info generiche: bazzico la zona sud di Milano, da Missaglia, passando Ripamonti, fino a Rogoredo; negli anni ho sempre intravisto varie OTR lungo queste strade, soprattutto in zona Cermenate/Antonini, ma da un annetto sono scomparse tutte.
Avete consigli per orari e zone limitrofe in cui fare avvistamenti? Sono un neofita totale delle OTR e vorrei iniziare a esplorare questo lato della caccia.
Mi è capitato di vedere un paio di ragazze di recente in via Ripamonti pero fuori milano, verso Noverasco. Una notturna alla rotonda del 4bild sui panettoni di cemento un altra diurna in auto bianca (forse una 500L cmq quello stile) al distributore subito dopo Noverasco in direzione Milano.

Commenta
Reaction score
66

In Missaglia non credo ci sia mai stato nulla. Al limite c'era qualcuna in Chiesa Rossa, ma che io sappia la mitica Silva squirtatrice è assente dal pre pandemia.
In Lampedusa/Bazzi non vedo più nessuna da prima dell'estate,
In Antonini sono scomparse quasi tutte: rimane occasionalmente una mora Zingaresca (la sua colega Cristina ormai sparita pre-covid, mi aveva detto si chiamava "Caramella") a volte con compagna che però non ho mai conosciuto.
In Ortles solo trans o la black BBBBW alla pensilina del bus di fronte alla concessionaria Toyota,

Unica che ancora c'è abbastanza regolarmente è "Francesca Thayssa" (così si è presentata) che opera all'angolo fra Ripamonti e via Barletta; notturna (22-02), non ricordo se albanese o rumena, stagionale (nel senso che io l'ho vista lavorare solo fra maggio e ottobre e poi scompare per mesi). Rate classico: 20 pompino, 30 boccafiga, con opzione anale a 50, ma solo se non mega attrezzati. Non ricordo eventuale BBJ.

[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

A Rogoredo (piazza Mistral) solo occasionali tossichine.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
35
Milano davvero pessima ormai da qualche anno. Fino a 6 anni fa un giro in circonvalla faceva bene alla salute. Di gnagna la sera c'è n'era parecchia e qualcuna anche notevole. Di giorno anche se si stava verso viale Abruzzi.

Ma l'altra sera in realtà da piazza belfanti verso lotto ho visto qualche novita'. Ma purtroppo nulla di eccezionale

Commenta
Reaction score
17
Rivista oggi OTR diurna a q8easy vicino a Noverasco via Ripamonti verso Milano. Non intervistata a causa clienti in macchina. Ore 14:00

Commenta
Reaction score
4
Buonasera ragazzi,

Sono nuovo della zona, mi consigliate quindi di andare verso zona QT8, vicino il parchetto? Tendenzialmente andrei dopo le 21:00

Commenta
Reaction score
920
In Missaglia non credo ci sia mai stato nulla. Al limite c'era qualcuna in Chiesa Rossa, ma che io sappia la mitica Silva squirtatrice è assente dal pre pandemia.
In Lampedusa/Bazzi non vedo più nessuna da prima dell'estate,
In Antonini sono scomparse quasi tutte: rimane occasionalmente una mora Zingaresca (la sua colega Cristina ormai sparita pre-covid, mi aveva detto si chiamava "Caramella") a volte con compagna che però non ho mai conosciuto.
In Ortles solo trans o la black BBBBW alla pensilina del bus di fronte alla concessionaria Toyota,

Unica che ancora c'è abbastanza regolarmente è "Francesca Thayssa" (così si è presentata) che opera all'angolo fra Ripamonti e via Barletta; notturna (22-02), non ricordo se albanese o rumena, stagionale (nel senso che io l'ho vista lavorare solo fra maggio e ottobre e poi scompare per mesi). Rate classico: 20 pompino, 30 boccafiga, con opzione anale a 50, ma solo se non mega attrezzati. Non ricordo eventuale BBJ.

[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

A Rogoredo (piazza Mistral) solo occasionali tossichine.
Ma non c'è più la Francesca/Mirabella in Ortles, di fronte al Dormitorio? Non è niente di che, ma é carina, alla mano, faccia da Porcellina...

Commenta
Reaction score
66
Aggiornamento di ieri sera in viale Isonzo poco dopo l'angolo con via Ripamonti (45.446489, 9.199300): credo di aver rivisto nella sua classica postazione dopo qualche anno di assenza Anna Maria (o Annamaria, come fu recensita qui nel 2016). Ero di passaggio in bici e lei era al buio, ma tenderei a identificarla perché ciò che ho visto meglio sono state le sue tette, che per gli estimatori della ghiandola mammaria come il sottoscritto penso siano rimaste indelebilmente impresse nella memoria di chi in quegli anni le frequentava abbastanza assiduamente.
Non mi sono fermato a intervistrala e quindi non so i dettagli opearativi: aveva iniziato come OTR "pura" lavorando in auto, ma poi era passata a "OTR/Loft", come si evince anche dalla linkata recensione. Spero di rimediare in una prossima occasione...

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, chiedo informazioni riguardo a una OTR che non si vede dal 2019. Stazionava di notte alla rotonda di Via Gallarate, dove si incrocia via Alcide De Gasperi.
Era abbastanza robusta, anche se non troppo grassa, con tette grosse e non cadenti. Diceva di chiamarsi Gabriela e quando accostavo mi diceva sempre "Faciando?". Insieme a lei c'era una ragazza più magra. Entrambe non le ho più riviste da 3 anni a questa parte. Qualcuno ha loro notizie? Specialmente di Gabriela. Grazie mille!

Commenta
Reaction score
1.620
Aggiornamento di ieri sera in viale Isonzo poco dopo l'angolo con via Ripamonti (45.446489, 9.199300): credo di aver rivisto nella sua classica postazione dopo qualche anno di assenza Anna Maria (o Annamaria, come fu recensita qui nel 2016). Ero di passaggio in bici e lei era al buio, ma tenderei a identificarla perché ciò che ho visto meglio sono state le sue tette, che per gli estimatori della ghiandola mammaria come il sottoscritto penso siano rimaste indelebilmente impresse nella memoria di chi in quegli anni le frequentava abbastanza assiduamente.
Non mi sono fermato a intervistrala e quindi non so i dettagli opearativi: aveva iniziato come OTR "pura" lavorando in auto, ma poi era passata a "OTR/Loft", come si evince anche dalla linkata recensione. Spero di rimediare in una prossima occasione...

Ciao, proprio ieri ero in zona, nella speranza di un ritorno di Cristina la "greca" alta che stava all'ENI di viale Isonzo, ho conosciuto questa Ana Maria.
Confermo essere proprio lei, tipa tutta curve, ritornata dopo 3 anni a quanto pare, tettone V e culo tondo e grosso.

Da info trovate in giro che la descrivevano come velina anni fa immagino abbia preso kili ma è veramente sexy. Infatti appena vista, nonostante il rate di 50 (!) minimo per BJ RAI1 non ho potuto fare a meno di caricarla (per ora lavora solo in car).

Per il resto in quel pezzo di strada presenti Sara dentro l'ENI, la "cipriota" carina e con gli occhi verdi che sta li da anni e ex socia di Cristina. Poi al parco Ravizza una moretta che mi è sembrata Ana, un albanese snella con tette carine, che avevo conosciuto a fine primavera.

Commenta
Reaction score
920
Io andavk a trovare una Albanesina carina, si chiamava Ela; e si metteva allo spartitraffico proprio in via Bocconi F. Praticamente la via che costeggia il parco.
Poi c'era una Moretta che stazionava a Volte sempre lì, ma all'angolo con via Vittadini. Questo 2 anni fá, adesso non saprei.
Arrivano sempre non prima delle 22. Tiravano anche le 3 di notte...

Commenta
Reaction score
920
Eh... Li é difficile...
Però sentivo che quella che staziona al chiosco Eny in viale Isonzo, chiedeva 70 zucche x andare a casa sua, però adesso la situazione potrebbe essere diversa..

Commenta
Reaction score
1.620
Io andavk a trovare una Albanesina carina, si chiamava Ela; e si metteva allo spartitraffico proprio in via Bocconi F. Praticamente la via che costeggia il parco.
Poi c'era una Moretta che stazionava a Volte sempre lì, ma all'angolo con via Vittadini. Questo 2 anni fá, adesso non saprei.
Arrivano sempre non prima delle 22. Tiravano anche le 3 di notte...
Ela era il motivo per cui conosceva quel tratto di strada. So che per un periodo ha lavorato a Lentate, l’avevo vista qualche volta davanti il Burger King.

L’Ana che ho segnalato nel post sopra si mette proprio di fianco a quello spartitraffico.

Eh... Li é difficile...
Però sentivo che quella che staziona al chiosco Eny in viale Isonzo, chiedeva 70 zucche x andare a casa sua, però adesso la situazione potrebbe essere diversa..

La ragazza all’Eni è Sara appunto e ha un loft vicino.
Anche Ana Maria lo aveva una volta e penso che ne stia cercando uno ora che è tornata.

Commenta
Reaction score
46
Buongiorno a tutti. Volevo segnalare due nuove presenze in piazza Napoli/viale Misurata, dove c'è la Deutsche Bank.
Che poi se una delle due sia nuovissima non ne sono sicuro, perché la sua faccia non mi sembra nuova e potrebbe aver stazionato in quella posizione già in passato (mi riferisco a quella posizionata a sinistra della stradina che si immette in viale Misurata dalla piccola rotonda di piazza Napoli; quella un po' più vicina al parchetto, insomma). Ma potrei ricordare male.

L'altra (quella posizionata proprio dove c'è la banca) credo che sia nuova, perché l'ho intervistata e non parlava né capiva molto l'italiano.
Per raccontare, in breve... Percorro la stradina che sbuca proprio dove c'è la Deutsche Bank e si immette sulla circonvallazione; rivolgo l'attenzione alla ragazza (bel corpo, capelli lunghi e neri, attraente); lei mi saluta con un hello; io le chiedo quanto vuole per un pompino, ma non capisce e devo ripeterlo più volte; così lei a un certo punto si rivolge alla collega (che chiama Lory) nella sua lingua (albanese?) e poi mi spara un 30€.
Un po' troppo, per me. Quindi ringrazio e vado via.
Peccato, perché era molto carina.

Commenta
Reaction score
2
Giusto per info, al posto di girare a sinistra passato il ponte per andare da Cecilia e Nicole è passata l’azienda sulla destra c’è una con la 500 l nera che pare essere notevole. Ciao a tutti

Commenta
Alto