[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Parlate chiaro. Coordinate più precise. Grazie
arrivi da san giuliano passi il ponte che passa sopra sopra la tangenziale poi passi la cascina rancate dove ci sono cecilia e nicole fai 100 metri e sulla destra cè una sbarra all interno della stradina sterrata cè una sedia e in fondo alla strada una fiat 500 x nera ....sono anni che lavora li,,,ma di notevole io non vedo nulla
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
784
Località
Lombardia
La trovi qui: 45.377075,9.258856
Oppure, puoi anche beccarla nel cascinale dove parcheggia la sua BMW x cambiarla con la 500..x arrivare in ufficio.. 😆😆
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
16
Età
53
Ciao a tutti, chiedo informazioni riguardo a una OTR che non si vede dal 2019. Stazionava di notte alla rotonda di Via Gallarate, dove si incrocia via Alcide De Gasperi.
Era abbastanza robusta, anche se non troppo grassa, con tette grosse e non cadenti. Diceva di chiamarsi Gabriela e quando accostavo mi diceva sempre "Faciando?". Insieme a lei c'era una ragazza più magra. Entrambe non le ho più riviste da 3 anni a questa parte. Qualcuno ha loro notizie? Specialmente di Gabriela. Grazie mille!
Non ci sono piu
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Buonasera a tutti , ieri in zona per lavoro dopo cena indicativamente alle 21.30 sono passato in terzaghi per vedere la situazione , ahimè desolante , 2 presenze stracaricate lato campetti, una alta e bionda , l’altra più bassina leggermente cicciottella, tale Maria , intervistata ma non caricata perché non mi convinceva. Lato parchetto una sola presenza carina moretta magra, super richiesta dalla gente a piedi che se la portava non so dove… da un po’ non passavo ma situazione veramente desolante .
Anna / Cristina non presenti… Via Diomede / ippodromo il niente più assoluto .
Ma dove cazz andate a scopare che non c’è nulla? 😂😂
Saluti dal Griffin.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
145
Reaction score
197
Buonasera a tutti , ieri in zona per lavoro dopo cena indicativamente alle 21.30 sono passato in terzaghi per vedere la situazione , ahimè desolante , 2 presenze stracaricate lato campetti, una alta e bionda , l’altra più bassina leggermente cicciottella, tale Maria , intervistata ma non caricata perché non mi convinceva. Lato parchetto una sola presenza carina moretta magra, super richiesta dalla gente a piedi che se la portava non so dove… da un po’ non passavo ma situazione veramente desolante .
Anna / Cristina non presenti… Via Diomede / ippodromo il niente più assoluto .
Ma dove cazz andate a scopare che non c’è nulla? 😂😂
Saluti dal Griffin.
Cristina ed Ana in effetti non le ho viste l'altro giorno ma...le bombe di Erica e il faccino da bratz di Nicoleta mi bastano e avanzano, tanto più di 3 volte in una serata non è che posso farcela, due con la prima e una con la seconda
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
19
Reaction score
53
Località
Lombardia
Cristina ed Ana in effetti non le ho viste l'altro giorno ma...le bombe di Erica e il faccino da bratz di Nicoleta mi bastano e avanzano, tanto più di 3 volte in una serata non è che posso farcela, due con la prima e una con la seconda
Essendo passato a piedi ed avendo stazionato in zona per un lasso di tempo presumibilmente superiore a quello che si può fare in macchina posso confermare la presenza di Ana che è SUPER caricata (reperibilità molto difficile).
Cristina anche lei presente
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.627
Ieri sera ero a Milano e, prima di rientrare a casa, sono passato a dare un'occhiata in Terzaghi/Salmoiraghi.

Era già abbastanza tardi, credo quasi l'1, e sotto la pioggia battente c'erano solo la solita black alla pensilina della metro (Isabella sembra scomparsa) e un paio di trans nel loro settore. Zona campetti deserta.

C'era però una potente M5 rosa targata NCL e ho capito che Nicoleta c'era, seppure imboscata da qualche parte. Tempo 5 minuti e, sotto alla pensilina, sono apparse la capitana Ana e la sua vice, ora con le punte tinte di rosso e con le labbra sempre ben gonfiate dalla punturina di acido ialuronico. Inevitabile immolare un ventello alla causa, prima di riprendere la strada della branda 😂

Peccato che la pilotessa del potente mezzo teutonico non offra anche un servizio loft, dove credo si potrebbe godere meglio del suo bel fisico ...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
20
Età
42
Rientrato poco fa da un giro zona piazzale Loreto (il nulla), via Ripamonti Q8 (nulla), viale Brianza (nulla) ... Ma le OTR a Milano dove sono??
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
42
Reaction score
34
Rientrato poco fa da un giro zona piazzale Loreto (il nulla), via Ripamonti Q8 (nulla), viale Brianza (nulla) ... Ma le OTR a Milano dove sono??
Situazione tristissima ormai questa domanda e' ricorrente e soprattutto di continua a parlare solo di via terzaghi dove la qualita' a mio avviso e' bassissima.

Fini pre covid la circonvalla era spettacolare a confronto e soprattutto si andava a casa, non si stava per strada...

A sto punto penso non tornera' più così. Io poi non ho più tanto modo di girare ma spero torni qualcosa. Ricordo viale Umbria e corso lodi ci si toglievano grandi soddisfazioni
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
20
Età
42
Situazione tristissima ormai questa domanda e' ricorrente e soprattutto di continua a parlare solo di via terzaghi dove la qualita' a mio avviso e' bassissima.

Fini pre covid la circonvalla era spettacolare a confronto e soprattutto si andava a casa, non si stava per strada...

A sto punto penso non tornera' più così. Io poi non ho più tanto modo di girare ma spero torni qualcosa. Ricordo viale Umbria e corso lodi ci si toglievano grandi soddisfazioni
Allora appena torno a Milano provo corso lodi e viale Umbria. Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
credo che tante ex OTR a Milano si siano spostate a fare loft, prezzo più alto, meno clienti e meno problemi con le FdO.
Forse ho visto 2 possibili OTR su via Bezzi, all'altezza di Piazza Napoli, però ora come ora con il freddo e la pioggia è difficile scambiare alcune OTR per semplici ragazze in attesa
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
784
Località
Lombardia
Situazione tristissima ormai questa domanda e' ricorrente e soprattutto di continua a parlare solo di via terzaghi dove la qualita' a mio avviso e' bassissima.

Fini pre covid la circonvalla era spettacolare a confronto e soprattutto si andava a casa, non si stava per strada...

A sto punto penso non tornera' più così. Io poi non ho più tanto modo di girare ma spero torni qualcosa. Ricordo viale Umbria e corso lodi ci si toglievano grandi soddisfazioni
Si... PreCovid di quanti anni... ; almeno 10...quindi parliamo del 2010.
Gli anni D'oro, dei PTour storici da ricordare,..sono finiti negli anni 90'primi anni 2000.
IL motivo... ; non saprei..:
mode, costumi, comodità... Dipende anche molto da come vogliono gestire il mercato.
 
Commenta
Alto