Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione
ciao , qualcuno di voi ha più visto samanta ? una ragazza che fino ad un paio di anni fa si trovava su una smart nera a 4porte in diurna davanti all’hotel abbandonato . l’avevo rivista di sfuggita il mese scorso davanti al sexy shop sempre di carpiano su una golf . . mi aveva dato il numero per motel ma poi non sono mai riuscito a contattarla . qualcuno di voi ha news ?
Fatto un girerto dell’1 di notte qualche giorno fa. Zero su via Gallarate, via Diomede, piazzale Lotto. Solite T su via Novara. L’unica veramente popolata è via Terzaghi ma c’è talmente tanta gente che sarebbe come andarle a cercare in un centro commerciale.
Scusate ma ora le zingare tozze fanno anche le otr? Sono passato vicino al q8 qui (45.4610038, 9.1491054) stasera dove un tempo ho sognato una bella mora che stazionava li, l’avrò sognata 2 volte..era pre pandemia poi mai più vista. Ora c’è questa che sembra un barilotto..
ciao ragazzi ma diurne zona loreto abruzzi mille ?oltre viia lulli zona alberghetti?
sono passato per commissioni nel pomeriggio ho visto bionda milf zona Ruzzante,a vederla di sfuggita carina,
bionda milf zona paganini(parcheggio zona tram) e forse ma con forti dubbi mora giovane via paisiello .
altre vie deserte.
Prima delle ferie, angolo via Paganini, viste più volte 2 presenze non giovani, diurne, una magra capelli corti castano scuro e una BBW capelli lunghi castani, tutte e due over 40. Non intervistate perchè non il mio genere.
viale abruzzi altezza paganini "sostava" biondo/castano milf capello corto biondo/castano non sicuramente skin per intenderci
la si puo notare con google view mettendo le coordinate abruzzi/paganini inquadrando parcheggio zona tram e seduta sullo
sparti traffico.
quella che per me era più" interessante " avendola vista di sfuggita sostava in via ruzzante .
Ho fatto un giretto ieri sera per vedere la fauna. Poche presenze: Daria in via Ippodromo, due more alla pensilina di via Diomede. In Terzaghi solo Nicoleta e Cristina (credo) vestite entrambe con mini fucsia. Anna credo si sia ritirata mentre Erika, mi dicono tornata dalle ferie, non l'ho vista quindi immagino fosse occupata. Un paio di trans in Salmoiraghi, la mummia alla pensilina insieme a una chubby, una rumena di fronte all'ostello e infine una mezza matta che dava l'idea di essere tossichella.
Ana suppongo ritirata, un anno forse che non si vede
Erika tornata ma ovviamente con coda perenne.
In terzaghi "fisse" ci sono anche due ragazze una leggerissimamente in carne, prima stava lato parco di fronte erica ora sta davanti a Cristina, e una invece proprio chubby sempre lì genericamente in mezzo.
Poi ci sono altre due presenze ricorrenti ma non fisse due ragazze magre giovani, una molto abbronzata che prima o poi proverò quando non ho voglia di aspettare Erica, e infine una che non so se sia Andrea, che ho recensito per primo più di un anno fa e ho ritrovato a giugno un altra volta, che cambia spesso stile quindi boh.
Penso di averla vista nella posizione serale quest'estate! Mi intrigava, mi sono avvicinato a piedi guardandola e mi ha allontanato in malo modo prima che trovassi il coraggio di farle domande, peccato perchè mi ingrifava tantissimo!
Non sempre reagiscono in malo modo. A me di notte è capitato qualche volta, sia a piedi che in bici, di chiedere info ed è sempre andata bene. E qualche agosto fa, in Terzaghi, ci andavo direttamente in bici a "trovare" le donzelle. Di sicuro, avere possibili scocciatori e perditempo attorno, può scoraggiare gli automuniti di passaggio a fermarsi...e quindi immagino che non siano ultra contente di averne
In questi giorni son tornato altre volte e c'erano altre presenze nuove ancora, un altra chubby mai vista molto vestita, ho visto per certo Andrea, Erika scomparsa di nuovo dopo una veloce apparizione 10gg fa
situazione pazzi vari sempre un po' preoccupante, un matto di mezza età italiano con lo spray al peperoncino dicono...insomma non ci si annoia mai in quelle 3 viuzze di terzaghi!
Così hanno detto, che è stato anche denunciato, chissà se è quello il motivo poi dei controlli di polizia? Era anche come sempre pieno di stranieri ma questa volta la preoccupazione era un singolo italiano :D
La rinfrescata di questi giorni ha reso più gradevoli le temperature notturne anche a Monza e a Milano e allora decido di passare a dare un'occhiata in Terzaghi, dove mancavo dalla scorsa primavera.
Al mio arrivo, noto subito la vettura blu della Nico e un discreto assembramento a camp Craiova, dove ci sono malcontate 4-5 ragazze che fanno capannello sul marciapiede lato parchetto. Come in discoteca, sono ben più gli uomini delle donne e un discreto numero di sfaccendati bivacca sulle panchine poste lungo il marciapiede.
La pensilina di Santa Maria Nascente, dove ci sono le scale del metrò e dove una volta stavano Isabella e un paio di black, è ormai il regno indiscusso dei trans, che si sono estesi a macchia d'olio anche su questo lato della strada.
Proseguendo in Salmoiraghi, altre 4-5 presenze, equamente distribuite fra tossiche, casalinghe disperate e trans. Poco prima di arrivare al semaforo che dà sulla circonvalla, un paio di black non particolarmente avvenenti.
Giro di boa all'Eni di piazzale Lotto, dove intercetto la statuaria Isabella che viene caricata da un collega e si dilegua con lui verso il retrobottega.
Ripercorrendo Salmoiraghi a ritroso, rivedo anch'io la Mummia, impassibile come sempre, alla pensilina che sta più o meno a 3/4 del tragitto per tornare a Maria Nascente. Passo via veloce dal settore TX e sono di nuovo in Romania.
Il mio giretto esplorativo ha dato il tempo alle Terzaghine di distribuirsi su entrambi i marciapiedi e due di loro sono ora sul lato dei campetti. La più carina, al posto di solito occupato dalla perticona Cristina, mi sembra inizialmente Giulia, avendo un crine castano/rossiccio raccolto in uno chignon. Poi la osservo meglio e mi pare un po' più magrolina della fanciulla che avevo conosciuto la scorsa primavera, per cui deve essere un'altra. E' però in jeans e allora me la annoto solo sul taccuino, per una conoscenza futura.
Chi invece è in mini come al solito è la Nico, appena riconsegnata alla mattonella da un collega. La graziosa fanciulla dell'Oltenia deve sentire la responsabilità di essere diventata la nuova capitana della Terzaghese, perchè inizialmente si rifiuta di salire e mi suggerisce piuttosto di andare a trovare una delle sue vicine: nel tempo in cui prevede di assentarsi con me, è abbastanza certa di riuscire a liquidare due clienti, fatturando almeno il doppio, se non il triplo.
Alla fine, troviamo un compromesso a metà strada e si può combinare l'affare. Insieme a Isabella, la Nico rimane una spanna sopra a tutte le altre Terzaghine, per avvenenza, anche se probabilmente ora ha un po' esagerato con le punturine alle labbra, che sono diventate due canotti albaparietteschi. La cosa più interessante da segnalare è che la fascia da capitana le consente ora di usare il retrobottega di Ana, nè vicino come il kilometro zero in zona campetti, nè lontano come quello in cui si veniva di solito condotti da quasi tutte le Terzaghine. Un po' meglio del primo come privacy, un po' meglio del secondo come transit time (ma questa cosa interessa più alla ragazza di turno, per ottimizzare i tempi di rotazione).
Penso anche che Nicoleta non faccia più a piedi, ha lasciato alle altre il campo, e nemmeno che sia così caricata visto quanto fa la selettiva (mi pare di vederla sempre); poi la reginetta la può fare quando non c'è Erica, a crearsi la fila è per la ben più formosa collega. In ogni caso in questi giorni è davvero come descrivi un affollamento incredibile di nuove presenze e perdigiorno.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.