[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
30 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
46
ciao, volevo chiedere se qualcuno sa che fine hanno fatto tutte le black che c'erano e arrivavano nell'Hinterland di Milano.
Qualcuno ha novità?

Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.826
Località
praticamente Milano
penso che con il tempo si sono sistemate (lavoro, marito ecc.) e che per non so bene quali motivi mancando il ricambio le nigeriane non si vedono praticamente più

forse c'è una discussione analoga, anche

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.063
Nel passare casualmente di lì, ho buttato talvolta un occhio e, a parte il fatto che apparentemente non sempre l'incrocio è presidiato e non di rado non vi ho visto nessuna operatrice, nei casi in cui mi è parso che ci fosse qualcuna devo ammettere che, se veramente si trattava delle tipe che ho visto io, erano proprio ampiamente al di sotto del limite minimo di scopabilità: al confronto, le Cinesi di via Farini sono delle top-model, e ho detto tutto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.517
Reaction score
10.073
Visto il ritorno delle temperature alla normalità (ieri sera il termometro segnava di nuovo 12-13 gradi), ho puntato sul fatto che le Terzaghine fossero in assetto da battaglia e non in jeans e ho azzardato il mio solito blitz settimanale in quel di Milano.

Le "top competitors" devono essere state a lungo motellizzate e qualcuna deve pure avere levato gli ormeggi sul presto, perchè è servita tutta la lunga attesa per Venus, per riuscire a vedere quasi per intero la rosa della squadra di calcetto più sexy di Milano e provincia, la Terzaghese. Ad ogni modo, la Nico, la perticona Cristina, Venus e la di nuovo bionda Isabella erano regolarmente in servizio e tutte in tiro. In Diomede, presente anche la Fantina, in body e parigine, all'apparenza senza la sua comare. Delle storiche, assente solo Giulia la rossa, in infermeria a seguito del freddo preso in settimana.

Sono stato in dubbio se fare la conoscenza delle nuove arrivate, ma nessuna delle tre lato parchetto mi ha davvero entusiasmato e la più carina, sempre sotto alla pensilina dei campetti, era mestamente in jeans.

Alla fine, ho appunto optato per Venus, sempre molto gentile, paziente e assai devota alla causa del BJ, oltre che dotata di validissimi argomenti pettorali 😂. Ho poi azzardato il 20+20 per aggiungere in corso d'opera anche la sintonia di RAI1, dove però non l'ho trovata altrettanto eccellente: pazienza di nuovo inappuntabile, ma poca partecipazione durante la mission.

Essendo quella col rapporto fra prezzo ed estetica + prestazione più favorevole, è ovviamente assai difficile da trovare, anche perchè molti dei sui giri avvengono al motel, spesso con lei a fare da taxista ai clienti, così da essere certa di percorrere il tragitto di A/R alla velocità del tuono. La volta che voglio morire semi-giovane, faccio un giro a bordo del suo macchinone 😂

Non mi ricordo chi aveva scritto che le sud americane in quella zona sono tutte trans, direi che si sbaglia

Non sono un appassionato del genere, ma le 5 sagome presenti ieri sera (2 in direzione ovest, 2 in direzione est allo stop di via Pogatschnig e 1 a usurpare la pensilina di Maria Nascente, lasciata a un certo punto libera dalla bella Isabella) avevano tutte lineamenti mascolini. Non non posso però escludere che qualcuno di loro si sia operato e che quindi si diventato donna anche agli effetti di legge ;)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.517
Reaction score
10.073
Ieri sera, Carmen eccezionalmente presente anche in notturna, lato parchetto e sempre biondissima come la Fascina. Purtroppo molto casual, in jeans e scarpe da tennis, come la ricordavo anche ai tempi in cui era più assidua in Terzaghi.

Non pervenuto il bolide di Venus e pure quello della Fantina (con comare a bordo) ha abbandonato le scene un paio di minuti prima della mezzanotte, come solo la migliore Cenerentola avrebbe saputo fare!

Delle storiche, viste le due veterane Cristina e Nicoleta, intente a ciacolare lato campetti, e la statuaria Isabella alla pensilina del metrò, solo in mutandine e tacchi dalla cintola in giù.

Lato parchetto, non essendoci Giulia la Rossa, ho intervistato una moretta non troppo alta, di corporatura normale e abbastanza carina, in minigonna e high heels panterate: pensavo fosse una new entry della recente infornata di novità, invece mi ha detto di chiamarsi Alexandra e di essere in servizio al parchetto da ben tre anni, seppure appena rientrata dopo oltre 4 mesi di pausa.

Qualche presenza qua e là anche lungo Salmoiraghi, inclusa la Mummia.

@maic: forse hai visto questa ragazza:

 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2022
Messaggi
5
Reaction score
4
Anche io ieri in perlustrazione notturna in Terzaghi e udite udite ho intravisto Andrea la giovane teen dal viso modellina Instagram riapparsa dopo almeno 3 mesi di pausa. Sfortunatamente non sono riuscito a caricarla, troppo impegnata… sight
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
155
Reaction score
205
avendo visto i video di Cristy Ren veri, senza tutti i filtri di instagram, direi anche di fisico, bel seno naturale presente senza esagerare, sono stato il primo a recensirla
come carattere e outfit totalmente incostante, può essere tutta in tiro e simpatica così come casual e scazzata
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2022
Messaggi
5
Reaction score
4
È vero outfit varia spesso…. Anche se non è mai casuale o trascurato anche quando è casual è ricercato, spesso da scolaretta liceale casta, con scarpe e borsetta griffata
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
300
Reaction score
656
@oscartr la Alexandra che hai intervistato, se è quella che credo, è effettivamente in forza alla Terzaghese da tempo.
Un dettaglio che può aiutarti a inquadrarla: era molto più in carne prima.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
155
Reaction score
205
ad un successivo passaggio, molti mesi dopo (si trova molto raramente, e anche quando c'è a volte è poco appariscente e io prediligo le ragazze in assetto da battaglia), la situazione era cambiata; vestita da fighetta (ma cmq non da battaglia), mood scazzato alla nicoleta, ma avevo verificato presenza di buon apparato anteriore
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
73
Reaction score
89
Località
lombardia
Ora mi avete fatto venire curiosità, possibile che non l abbia mai beccata in 2 anni 2022 e inizi 2023 frequentavo parecchio la zona…. Vero che se mi dite che è praticamente diurna come orari può essere… sti giorni c’era?
 
Commenta
Alto