scusate ma la Modellina quanto chiede? e lascia fare daty?
La
Modellina si propone alle normali tariffe di mercato. Riguardo alle sigle extra, una semplice intervista potrà fugare ogni dubbio.
ma di base? sta lato opposto campetti poco dopo la fermata?
Sì, ultimamente l'ho vista lì. Non ci sono molte biondine: se è presente, non puoi confonderti
In Terzaghi, un po' di rimescolamento di posizioni: dopo
Venus e la
Cri, c'è sempre
Diana, ma le sue amiche (l'occhialuta piccoletta e la paciarotta più alta) sembrano ormai fisse lato parchetto, più o meno di fronte a lei.
Il tratto finale, che precede la pensilina dei campetti, infatti, è ora monopolizzato da un
terzetto nuovo o semi-nuovo, costituito da una mechata bionda carina, una mora più alta e carina e una terza mora meno interessante. Almeno due coi classici labbroni a canotto alla rumena. Sembrano amiche della
Nico, che ho visto attraversare la strada e andare a ciacolare con loro.
La bionda mechata mi ha dato la sensazione di dejavu e forse potrebbe essere questa
Alexandra, che era apparsa ad aprile dell'anno scorso:
Lato parchetto, non essendoci Giulia la Rossa, ho intervistato una moretta non troppo alta, di corporatura normale e abbastanza carina, in minigonna e high heels panterate: pensavo fosse una new entry della recente infornata di novità, invece mi ha detto di chiamarsi Alexandra e di essere in servizio al parchetto da ben tre anni, seppure appena rientrata dopo oltre 4 mesi di pausa.
Al posto di Giulia, cioè di fronte a Venus, una
Nuova Rossa, che mi è parsa più in carne della sua pari tinta.
Ho studiato meglio la bella
perticona bionda, coi capelli a caschetto e due buffi codini, che fa compagnia alla
Fantina:
Notevole la perticona (o tale sembrava, per il fisico magro e gli stivali zeppati), per il momento da sola alla pensilina della Fantina.
e mi pare proprio che sia la
Isabella che si alternava fra l'Eni di piazzale Lotto e la pensilina di S. Maria Nascente, ora feudo dei tx.