[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Vista anch'io quella in piazzale Lotto davanti all'ingresso del Lido: non è Adriana, meno skinny, ma soprattutto più anziana e meno avvenente di viso.

Da settembre, dovrebbero attivare le numerose telecamere di controllo che hanno installato recentemente e tutta la zona Otr sarà all'interno della ZTL, attiva da 3 ore prima a 30 minuti dopo l'inizio dei match o degli eventi a San Siro! In pratica, un paio di sere a settimana non si potrà accedere sino alle 21.15 o 21.30, a seconda dell'inizio dei match

Vediamo se le nostre amichette riescono a registrarsi come attività commerciale e a farci avere i pass 😄

Da settembre, dovrebbero attivare le numerose telecamere di controllo che hanno installato recentemente e tutta la zona Otr sarà all'interno della ZTL, attiva da 3 ore prima a 30 minuti dopo l'inizio dei match o degli eventi a San Siro! In pratica, un paio di sere a settimana non si potrà accedere sino alle 21.15 o 21.30, a seconda dell'inizio dei match

Vediamo se le nostre amichette riescono a registrarsi come attività commerciale e a farci avere i pass 😄

Vorrà dire che quelle saranno le serate in cui bsognerà andare a troie a piedi o in bici! :LOL:

Scusate la domanda banale ,ma non sono di Milano, chiedo ai qui presenti se le donzelle citate che popolano Via Terzaghi sono esclusivamente serali o se qualcuna è anche in modalità diurna .
Grazie mille ! Un caro saluto dall'Emilia

Ieri sera, Terzaghese schierata con un 4-3-3 di sacchiana memoria:

- Seduta a ciacolare sul cordolo che separa il marciapiede dal parchetto, più o meno dove di solito si mette la Rossa, una linea difensiva di esperienza: Venus, la Nico, la perticona Cristina e Giulia Rossa. Tutte in mini, tranne la Nico. Appena terminato il briefing tattico, si sono sparse sui due lati e hanno ripreso le rispettive posizioni in campo.
- Schierato allo stesso modo, ma una ventina di metri più verso la pensilina della Nico, un centrocampo ancora un po' acerbo ma di belle speranze: in mezzo, a reggere lo smartphone, quella che mi è proprio sembrata la Modellina, ai suoi fianchi le amiche di Diana (assente), ossia la piccoletta con gli occhiali Catalina e la paciarotta più alta. Prende sempre più corpo l'ipotesi della cuginanza. Appena Andreea si è dileguata, le altre due hanno iniziato a ballare sul marciapiede.
- Stretto stretto nella pensilina di via Diomede, un tridente offensivo costituito dalla Fantina e da due comari, che mi pare di avere già visto a macchia di leopardo nei mesi scorsi. Tutte in stivaloni da combattimento.

A fare da riserva, una mora discreta, che a un certo punto ho visto attraversare in diagonale lo stradone, dalla pensilina lato campetti al gruppetto della Modellina.

Buongiorno,

nessuna novità in Terzaghi e dintorni? Possibile che nessuno scopi e nessuno passi a vedere se ci sono ragazze nuove?

Una ragazza perchè venga voglia di intervistarla e provarla deve colpire, da vestite è anche più difficile vedremo se con il caldo si scoprirà qualcosa di invitante abbastanza da far venire voglia di cambiare dalle solite note!

Discreto assembramento in Terzaghi, temperature quasi estive (17 gradi) e quindi tutte le ragazze hanno fatto il cambio dell'armadio, riponendo i jeans e le mute invernali e passando a quelle primaverili.

Lato parchetto, degne di menzione la Nico, in abitino inguinale e stivali da Otr, e la biondissima Modellina, mai volgare in gonnellina sbarazzina e mocassini. Ho riconosciuto anche l'occhialuta Catalina, mentre non sono riuscito a identificare le due che stavano cambiandosi.

Lato campetti, Venus è sempre un gran bel vedere in abitino e decolletè coi tacchi, mentre più avanti è ricomparsa la moretta skinny Diana, che non si vedeva da un po' e forse era al paesello. Carina pure la mora, un po' più curvacea e con gli occhi chiari, quasi alla pensilina finale. Non ho invece riconosciuto la paciarotta, sempre mora, che stava ciacolando con Venus. Non viste la Cri e la Rossa, ma magari dovevano ancora arrivare o erano già affaccendate.

Notevole la perticona (o tale sembrava, per il fisico magro e gli stivali zeppati), per il momento da sola alla pensilina della Fantina.

Due Milf abbastanza anonime, che penso vengano solo nei prefestivi, al distributore di Santelia, poco prima di svoltare in Diomede.

scusate ma la Modellina quanto chiede? e lascia fare daty?

La Modellina si propone alle normali tariffe di mercato. Riguardo alle sigle extra, una semplice intervista potrà fugare ogni dubbio.

ma di base? sta lato opposto campetti poco dopo la fermata?

Sì, ultimamente l'ho vista lì. Non ci sono molte biondine: se è presente, non puoi confonderti 😉

In Terzaghi, un po' di rimescolamento di posizioni: dopo Venus e la Cri, c'è sempre Diana, ma le sue amiche (l'occhialuta piccoletta e la paciarotta più alta) sembrano ormai fisse lato parchetto, più o meno di fronte a lei.

Il tratto finale, che precede la pensilina dei campetti, infatti, è ora monopolizzato da un terzetto nuovo o semi-nuovo, costituito da una mechata bionda carina, una mora più alta e carina e una terza mora meno interessante. Almeno due coi classici labbroni a canotto alla rumena. Sembrano amiche della Nico, che ho visto attraversare la strada e andare a ciacolare con loro.

La bionda mechata mi ha dato la sensazione di dejavu e forse potrebbe essere questa Alexandra, che era apparsa ad aprile dell'anno scorso:

Lato parchetto, non essendoci Giulia la Rossa, ho intervistato una moretta non troppo alta, di corporatura normale e abbastanza carina, in minigonna e high heels panterate: pensavo fosse una new entry della recente infornata di novità, invece mi ha detto di chiamarsi Alexandra e di essere in servizio al parchetto da ben tre anni, seppure appena rientrata dopo oltre 4 mesi di pausa.

Al posto di Giulia, cioè di fronte a Venus, una Nuova Rossa, che mi è parsa più in carne della sua pari tinta.

Ho studiato meglio la bella perticona bionda, coi capelli a caschetto e due buffi codini, che fa compagnia alla Fantina:

Notevole la perticona (o tale sembrava, per il fisico magro e gli stivali zeppati), per il momento da sola alla pensilina della Fantina.

e mi pare proprio che sia la Isabella che si alternava fra l'Eni di piazzale Lotto e la pensilina di S. Maria Nascente, ora feudo dei tx.

Ciao, anch'io in settimana ho notato le nuove presenze descritte da Oscar: dico subito che Alexandra era lato parchetto e non aveva niente di biondo, e lato campetti invece c'erano Cristina Skinny, una certa Micaela con una amica giovane e magra, bassina e corvina, poi la nota Diana, e oltre una coppia che stava più o meno alla pensilina del bus di fronte a Nicoleta, due giovani molto carine, una delle due con carnagione olivastra in stile rom e meches bionde, l'altra non la ricordo se non che aveva lunghi capelli scuri.

La nuova rossa invece ha chiappe importanti e sta nel gruppo "parchetto", assieme all'occhialuta Catalina, Alexandra, e un'altra presenza fissa di cui non conosco il nome.

Nico con tacchi e shorts da infarto, Giulia Rossa non pervenuta.

Tutte le ragazze non troppo impegnate, ma lato parchetto lavorano si più sfruttando la bella stagione. Tanti spettatori.

Buonasera a tutti. Venerdi sera, dopo visitina a un centro massaggi, recensito su Milano per chi fosse interessato, ho fatto un giro tra le 22.30 e le 23.30 in Terzaghi, non ci ero mai stato. Ero principalmente attirato da Giulia la rana recensita dal collega @Jolly otr .
Giustamente la zona era trafficata di gente a piedi come se fosse una via centrale di domenica pomeriggio, ma immagino sia normale di venerdi sera e pure sul presto. Ho visto però diverse presenze a cui vorrei dare un nome tanto per capirci qualcosa.

• Una ragazza piuttosto robusta isolata dalle altre a queste coordinate 45.486160, 9.136109, indossava praticamente solo un reggiseno e una giacchetta, belle tette e crine castano scuro.
  • Su per giu a queste coordinate 45.487071, 9.131236, lato parco, 3/4 presenze: una ragazza dai capelli rosso acceso, mi pare occhialuta e fisico abbondante, una seconda ragazza anch'essa un filino in carne, indossava shorts di jeans, e una terza ragazza sempre del gruppetto, più snella con culotte e calze a rete. C'era poi una quarta ragazza più avanti, sempre stesso lato direzione QT8 ma non ne ricordo le fattezze.
  • Dall'altro lato altre presenza tra cui spiccava una biondina, ma mi pare di aver capito che questa sia Cristina.
Comunque guardandole in qualche vasca e cercando connotati da simil-anfibio non credo di aver visto la Giulia recensita dal collega, pero posso sbagliare. Potete aiutarmi a capire che girl sono cosi da avere un idea?

@MarioPower
Una ragazza piuttosto robusta isolata dalle altre a queste coordinate 45.486160, 9.136109, indossava praticamente solo un reggiseno e una giacchetta, bell.....
Credo di aver capito, e aggiungerei anche abbastanza alta. L'ho vista anch'io, ma in quella zona sono trans, per cui la guardo ma poi sgommo

@Jolly otr ma per le altre ragazze che ho citato sapresti dirmi chi sono?
Invece per la Giulia in questione, sapresti fare più info? Tanto per capire come riconoscerla e se è una presenza fissa?

@MarioPower
Caro Mario, in quella zona è difficile riconoscerle, almeno per me. Perchè sono sia a dx che a sx della carreggiata, la maggioranza sul lato campetti da calcio. Però sono molto ravvicinate tra loro e non hanno una posizione precisa, anche perchè passeggiano avanti e indietro.
Sicuramente potresti basarti sulla presenza di Cristina, questa la riconoscerai di sicuro, una ragazza molto alta, magra, con il viso allungato e magro, capelli biondi e labbra molto pompate di filler e con un trucco molto pesante.
E' preferibile tenere lei come perno della situazione logistica delle ragazze

Sì come dicevo Cristina è l’unica che ho riconosciuto. Comunque magari stasera o nei prossimi giorni farò un giro e cercherò di intervistare qualche ragazza, sperando in una serata meno affollata.
Per quanto riguarda la Giulia da te recensita, invece come posso riconoscerla? Stazionava insieme al gruppetto delle altre tre ragazze o era spostata?

@MarioPower
Dunque, io nella mia ignoranza, verifico che non siano previste partite a san Siro, perchè poi è un problema quantomeno abbandonare l'area per almeno un paio di ore.
Per quanto riguarda Giulia, non mi ricordo più nulla di lei.

No, aspetta, sono andato a rivedere quanto scritto da me a proposito di Giulia.
Si, lei si posiziona, all'incirca all'altezza di Cristina, ma dalla parte opposta della carreggiata, quindi lato parco.
Se poi non è quella non offendetevi

Una ragazza piuttosto robusta isolata dalle altre a queste coordinate 45.486160, 9.136109

Lo stop di via Pogatschnig è nel cuore della Tx Zone, quindi temo che la "ragazza" celasse la sorpresina ;)

Su per giu a queste coordinate 45.487071, 9.131236, lato parco, 3/4 presenze: una ragazza dai capelli rosso acceso, mi pare occhialuta e fisico abbondante,

Questa sembra proprio la Nuova Rossa, che è stata citata un paio di volte nei post precedenti, ma il cui nome non è ancora noto.

una seconda ragazza anch'essa un filino in carne, indossava shorts di jeans, e una terza ragazza sempre del gruppetto, più snella con culotte e calze a rete

Qui bisogna invocare l'aiuto da casa di PussyFixed, che è molto più ferrato sulle presenze lato parchetto 😂

Forse quella in carne è una delle due del terzetto di Diana, di cui non conosco il nome, che prima stava lato campetti e che da un po' sembra avere cambiato sponda.

Dall'altro lato altre presenza tra cui spiccava una biondina, ma mi pare di aver capito che questa sia Cristina.

Secondo me, il lato campetti è quello dove si posizionano le presenze più carine, a parte la Nico e la Modellina, che preferenzialmente stanno sull'altra sponda. Se la bionda era anche più alta di tutte le altre ragazze, era al 99% Cristina.

Comunque guardandole in qualche vasca e cercando connotati da simil-anfibio non credo di aver visto la Giulia recensita dal collega, pero posso sbagliare.

Dopo essere stata baciata dal buon Jolly, come nelle fiabe la Ranocchia si sarà trasformata in Principessa e per questo non riesci più a riconoscerla 😜

Scherzi a parte, come scriveva già Pussy, la Giulia ben nota alle cronache è la famosa Rossa, ora assente, che si è un po' appesantita e che però non mi sembra avere sembranze anfibie. È ben riconoscibile, oltre che per il crine infuocato, perchè ha uno degli incisivi sbeccato.

Ciò ovviamente non esclude che, nel frenetico tourbillon di arrivi, partenze e cambi di sponda che caratterizza via Terzaghi, sia apparsa e poi scomparsa (o abbia cambiato nome di battaglia) un'altra Giulia ;)

Indietro
Alto