Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione
C'è stata la pausa per la pasqua ortodossa, Cri non è ancora tornata, io seguo solo le tre principali lei, la Nico e la Erica il resto non mi sconfiffera più di tanto. Erica se la si aspetta c'è
Io ho fatto un giro venerdì scorso e, delle storiche, erano presenti solo la Nico e Giulia Rossa in Terzaghi e Isabella alla pensilina del metrò. Quella sera Venus era sicuramente assente e deve essersi presa una pausa per la festività, staccando anche il numero di lavoro, perchè gli auguri pasquali le sono stati recapitati solo l'altroieri.
In compenso, al posto della Cri è apparsa a un certo punto una ragazza davvero carina, che inizialmente ho scambiato per la Nico, visto il crine mechato biondo e raccolto in una coda.
Poi le ho dedicato un paio di inchini e mi sono reso conto che era un'altra ragazza, ma altrettanto bella: un po' più bassa di statura (direi attorno all'1.60), fisico magro e tonico da velina, viso dai bei lineamenti e con la classica colorazione ambrata da gipsy, età stimabile appena sotto la 30ina.
Purtroppo ero appena stato con una delle storiche, lei era oltretutto in jeans e quindi mi sono limitato all'intervista conoscitiva: dice di chiamarsi Rebecca e di essere rientrata da poco, ma di avere già bazzicato Terzaghi in passato, se ho capito bene nel marasma del lato parchetto. Soliti rate a partire dal ventello.
Poi l'ho vista andare ad accomodarsi sotto alla pensilina dei campetti, assieme a un'altra comare e magari quella sarà la sua mattonella definitiva, al rientro della Cri. Ho provato a cercare il nome, sia qui che in GF, ma non ho trovato alcuna corrispondenza e quindi è possibile che usasse un altro alias in passato.
Senz'altro approdondirò, visto che è mooolto carina ...
Verso le 19 ho visto Cristina in piazzale Zavattari che si recava presumibilmente verso la postazione di lavoro a piedi. Poi sono ripassato verso le dieci passando da piazzale Selinunte e qui ho trovato una sfilza di macchine della pula e camionetta a presidiare il lato sud del piazzale, non avevano però atteggiamento bellicoso. In compenso c'era una macchina della pula con la paletta in mano in via Terzaghi davanti alla pensilAna (la pensilina di Ana, lato parco). Naturalmente delle ragazze neanche l'ombra. Tutto ciò non impediva ai trans di battere verso Santa Maria Nascente e a una smutandata di presidiare la pensilina dell'autobus. La mummia era presumibilmente impegnata.
il motivo per il quale quando c'è la pula i trans e gli scorfani rimangono e le giovani gnocche scompaiono è che la pula fa come spesso accade la voce grossa con deboli/donne e non ha il coraggio di andare contro gli uomini?
Domenica chill in trasferta a Milano in treno, con gran parte della giornata libera. Non essendo pratico delle zone, fantasticavo se ci fosse qualche otr diurna per appartarsi dietro i cespugli o in eventuali spazi di loro utilizzo. Ovvio non in zona Duomo ed evitando rischi esagerati. All'insegna dell'avventura e senza l'iter meccanico di un appuntamento con una escort. Grazie per eventuali idee.
PaoloPappa, non credo proprio. Semplicemente mettendosi in via Terzaghi fermano l'attività di una decina di ragazze mentre i trans saranno solo tre o quattro e sparpagliate rispetto alle terzaghine. Oltre tutto in attività c'erano le ragazze di Salmoiraghi, Ippodromo, Diomede e la smutandata di Santa Maria Nascente.
Quindi non credo proprio che la pula abbia paura delle trans, si mette solo in una posizione dove dà più fastidio possibile.
Comunque di carne ce n'è anche in via Gallarate e Gadames. Bisogna avere solo un po' di pazienza ed esplorare, andare a colpo sicuro sono buoni tutti.
Ieri sera, praticamente tutte rientrate dalla licenza pasquale e quindi Terzaghi a pieno carico, con una decina di presenze.
Lato campetti, le 4 storiche erano tutte assieme a ciacolare: Giulia la rossa e la Nico sedute sul muretto, Venus e la Cry in piedi, a fare capannello.
Poco più avanti, ma poi anche a parlare con le comari al fuocherello di camp Craiova, la bella Rebecca dalla lunga coda bionda e dalle gambe affusolate, appena (ri)apparsa in quel di Terzaghi. Alla pensilina, una presenza mora meno interessante delle cinque che la precedevano.
Lato parchetto, almeno 3 ragazze (e magari qualcuna era impegnata fra le frasche), tutte accovacciate a terra a chiacchierare, ma di livello estetico inferiore alle dirimpettaie
Passata la zona tx, la solita Isabella aka Denisa, coi capelli sempre biondi ma stirati lisci, alla pensilina di Maria Nascente. Non ho molto fatto caso alle presenze in Salmoiraghi, perchè non di mio interesse.
Passaggio di rito anche da via Ippodromo, per vedere se ci fossero la Fantina e la sua comare, ma poi mi sono ricordato che il sabato la domenica fossero serate "Bambù" per lei
In compenso, vetture bloccate nella direzione opposta, al che mi sono reso conto che era appena finito un match a San Siro e mi sono subito fiondato attraverso le stradine di Trenno, per non rimanere invischiato nel traffico dei tifosi rossoneri. Tutto inutile, perchè 5 minuti dopo era bloccata anche Terzaghi: molti devono lasciare il Meazza passando sotto all'ippodromo e poi imboccando l'autostrada via Lotto e Salmoiraghi. O forse c'era un evento anche al PalaLido ...
Alla fine, mi è toccato parcheggiare per una ventina di minuti nella vietta dei campetti e tornare alla carica quando finalmente la situazione era tornata tranquilla!
Grazie alle temperature quasi estive (19-20 gradi), quasi tutte in vestitini sbarazzini, ma stranamente in scarpe da tennis bianche, tranne Giulia che era più elegante coi tacchi. Di solito, le Terzaghine sono in tiro il venerdì e il sabato e mi ho sorto il dubbio che le scarpe da tennis fossero per camuffarsi un po' la sera della partita, viste le fiumane di tifosi con bambini e minorenni al seguito che passano lungo i marciapiedi di Terzaghi.
Attenzione. Poco fa pieno di polizia in borghese che controllava in terzaghi. Parlato con Erika dove mi ha raccontato che tutte fanno solo parchetto perché i borghesi staccano multe da 10.000 euro
Perché possano contestare il reato di atti osceni in luogo pubblico non credo cambi molto tra auto e cespuglio. Anzi, tecnicamente in auto, se si oscurasse la visuale con giornali o altro, non sarebbe contestabile. Immagino però anche che non sia possibile appartarsi con una terzaghina e chiederle di aspettare il tempo necessario a tale operazione
Purtroppo ultimamente è spesso così, anche venerdì sera c’era una pattuglia che fermava proprio dove ci sono le ragazze , qualche mese mi avevano beccato nel campetto sotto mentre ci stavamo spogliando , erano in borghese e mi hanno lasciato andare . Per me quella zona ormai è off limits purtroppo 😓 peccato perché la figa è molto valida ed è disponibile spesso il bbj di cui sono estimatore… saluti dal Griffin
Tecnicamente i 10000 euro (3333 se paghi subito) sono fattbili, tanto più se ti beccano outdoor.
Se sei in macchina è più difficile, ma possono farlo.--- solo se copri i finestrini assolutamente non possono-
Non è più penale e solo sanzione amministrativa, ma, chiramente, brucia il culo lo stesso se ti beccano............
Buongiorno a tutti dal Griffin, qualcuno è passato ultimamente in Terzaghi e dintorni? L’ultima volta che ho fatto il tour circa 10 giorni fa, mi hanno fermato davanti ai campetti al posto di blocco e ho velocemente desistito imboccando la via di casa….
Sono passato qualche giorno fa ma c'era un concerto, la situazione parcheggi era peggio di una partita a San Siro. Vigili ovunque e nessuna ragazza in Terzaghi. Però in Salmoiraghi la mummia e la virago erano al loro posto alla pensilina. Curiosamente la mummia rideva di gusto mentre parlava con la virago.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.