[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Non lo so,

io quando segnalo, o recensisco, riporto il nome che la OTR mi indica, questo per evitare di affibbiare soprannomi che spesso, come in questo caso, ingenerano confusione.
Pazienza se ci saranno due Giulie, o quattro Andrea.

Ma infatti ti ringrazio, io ho solo chiesto perché leggendo la tua recensione mi era parso di capire che frequentassi la zona in modo regolare. Io ci sono stato solo una volta e avendo visto solo l’aspetto delle ragazze, senza appunto intervistarle, volevo sapere se qualcuno era in grado di associare a qualche mia descrizione un nome. Ho visto che comunque il collega Oscar mi ha dato qualche dritta. Per la questione Giulia, invece, pazienza. Nei prossimi giorni cercherò di fare qualche giro e proverò a intervistare qualche ragazza. Quello che mi sembrava un po’ strano è che ci fossero due ragazze di nome Giulia nel giro di 15 m lineari di marciapiede.in più chiedevo solamente se la ragazza già recensita chiamata Giulia rossa è la stessa ragazza che ho visto io con i capelli tinti Rossi, perché dai messaggi precedenti mi sembra che siano due persone diverse. Comunque poco male, nei prossimi giorni approfondirò di persona

Mi spiace non poterti aiutare, ma anche per me li è il caos totale: mancano punti di riferimento, le ragazze (forse perchè costrette in poco spazio) spesso si muovono, o attraversano la strada. In più quando si gioca allo stadio ci sono auto ovunque

Quindi nuova rossa e la ragazza recensita come Giulia rossa non sono la stessa persona giusto?
in più chiedevo solamente se la ragazza già recensita chiamata Giulia rossa è la stessa ragazza che ho visto io con i capelli tinti Rossi, perché dai messaggi precedenti mi sembra che siano due persone diverse.

La Nuova Rossa è molto più massiccia di corporatura, rispetto a Giulia Rossa, e l'unica cosa che le accomuna è il colore del crine. Come hai notato anche tu, la nuova arrivata dovrebbe inoltre portare gli occhiali da vista.

Per la questione Giulia, invece, pazienza. Nei prossimi giorni cercherò di fare qualche giro e proverò a intervistare qualche ragazza. Quello che mi sembrava un po’ strano è che ci fossero due ragazze di nome Giulia nel giro di 15 m lineari di marciapiede.

Se la Giulia delle truppe anfibie aveva il crine corvino, escluderei al 99,99% che potesse essere Giulia Rossa, che ha questa tinta da anni.

Il 70-80% dei nomi di battaglia sono ovviamente di fantasia e Giulia è uno dei più gettonati dalle Otr, tanto che a Cermenate c'erano una Nokovid, una Macedone, una Greenpass e una Greca, distribuite lungo 1 km di strada.

In Terzaghi, le ragazze sono ammassate in 150 metri e quindi è possibile che ci fossero due Giulie a 15 metri l'una dall'altra. Potrebbe anzi essere stato un tentativo della nuova arrivata di mettersi in scia a una veterana, anche se non mi pare che ci fosse la coda, per fruire dei servigi della Rossa.

Comunque poco male, nei prossimi giorni approfondirò di persona

Se sei abbastanza nuovo dell'Otr, secondo me è meglio che tu ti faccia guidare più dall'ispirazione del momento, che dalle descrizioni fisiche in scheda tecnica, che per forza di cose non potranno mai essere accurate come una fotografia.

Buongiorno a tutti, qualcuno è passato in queste sere in Terzaghi? Com’è la situazione? Le nostre amichette ci sono oppure sono ancora via per la Pasqua?

Io non passo da una decina di giorni, ma in Terzaghi sono tutte rumene e, se l'andazzo è quello che ho toccato con mano nel Quadrilatero e nel Luna Park durante il week end (che poi è lo stesso che ho appena letto per la PMG bergamasca), temo che ci saranno ancora moltissime defezioni.

Se hai il numero della tua amichetta preferita, ti conviene farti confermare dalla sua viva voce, che ci sia ;)

Avuta la certezza che ci fossero almeno un paio di vecchie conoscenze, stasera ho fatto un blitz in Terzaghi, cercando di arrivare a partita in corso, per non restare imbottigliato nel traffico dei tifosi e per evitare anche le sportellate con gli altri punter.

Come sempre, durante le partite, il settore Otr è ingombro di auto parcheggiate e bisogna cercare le nostre amichette nei pertugi fra una vettura e l'altra. Oppure tentare di individuare le loro macchine, ma non è poi così difficile, perchè hanno quasi tutte targa rumena.

Nel settore iniziale, arrivando da Maria Nascente, viste Venus, la Nico eccezionalmente parcheggiata appena dopo la popputa comare e una ragazza in carne lato parchetto. Assente la Cri.

Nel settore centrale, non viste la Modellina e il suo team (Diana, Catalina, etc ...), che di solito stazionano lì, un po' su un lato e un po' sull'altro.

Sotto alla pensilina lato campetti, le tre nuove, di cui mi è sembrata mooolto carina la mora alta e magra, il cui lungo crine corvino me la ha inizialmente fatta confondere per Venus. Però quasi sempre china sul cellulare e, il paio di volte che ha alzato lo sguardo, mi è sembrata avere una discreta puzza sotto al naso, il che mi ha fatto desistere quasi subito da ogni proposito di abbordaggio.

Ho quindi intervistato la bionda mechata, più simpatica nel fare linguacce alle vetture di passaggio e dal fisico un po' più curvaceo, ma ha sparato un improbabile 30 anche per il solo BJ conoscitivo e quindi non se n'è fatto nulla.

In via Diomede, sguarnita la pensilina della Fantina e delle sue comari, ma credo di non averla mai vista occupata, quando ci sono i match a San Siro.

Grande Oscar, anche io stasera appena avuto finalmente la conferma della presenza di Venus sono corso a cercarla. Nella lunga attesa per la bombastica veterana che ho goduto di recente anche in hotel, ammetto di essermi fatto anche io incuriosire dalla stessa mora alta e magra che le somiglia, molto magra (nulla in contrario) e con le labbra rifatte, ma avendola vista china sul cellulare e con la faccia scazzata condivisa anche dalle sue altre due amiche che manco la nico, ho desistito. Vista anche la corpulenta al posto della Giulia Rossa, con la quale mi è sembrato condividere apparente simpatia al contrario del trio di cui sopra.
Andreea Modellina è al paesello ancora tutta questa settimana, la Cri non c'era.

ammetto di essermi fatto anche io incuriosire dalla stessa mora alta e magra che le somiglia, molto magra (nulla in contrario) e con le labbra rifatte, ma avendola vista china sul cellulare e con la faccia scazzata condivisa anche dalle sue altre due amiche che manco la nico, ho desistito.

Conoscendomi, sono quasi sicuro che butterò via il trentello per fare la conoscenza della bella velina mora della pensilina! Ieri mi ha salvato anche la sua muta invernale, in liquid leggings nonostante ci fossero 17 gradi, ma appena farà più caldo e sarà in mini, sarò spacciato 😄

Andreea Modellina è al paesello ancora tutta questa settimana, la Cri non c'era.

Sì, immaginavo, perchè mancava all'appello tutto il team Cousins e ci stava che si fossero prese almeno una decina di giorni di vacanza al paesello ...

Tendo a viaggiare verso lidi sicuri e fidarmi delle prime impressioni: quelle musone non mi hanno mai riservato piacevoli sorprese dopo. Se vorrai sacrificarti e smentirmi, saremo tutti contenti della cosa :D

Settimana scorsa ho fatto un giretto in Terzaghi e dintorni, era densamente popolata di tante e belle fanciulle che però, la maggior parte, mi risultavano nuove. Soprattutto una, ma questa non era in Terzaghi, bensì in Diomede, al posto della fantina. Si ma na figa spaziale, almeno in confronto della mora fantina. L'ho intervistata e mi ha detto di chiamarsi Denise, mi pare, solite sigle a soliti 30 euri, non ricordo se facesse bbj, ma per sicurezza scrivo solo bj. Comunque bella ragazza con i capelli biondi, alta, slanciata

Denise la bionda è quella che stava spesso in Santa Maria Nascente sotto la pensilina con la tossichella. Gran bella figa, mai intervistata. Situazione Terzaghi campetti ci sono novità degne di nota oppure le solite note? Leggevo da qualche parte che 2/3 di quelle nuove lavorano anche in diurna a Cornaredo. Personalmente sono amante del menù abbastanza ampio, quindi se non concedono almeno bbj vengono prontamente depennate.

Che sappia io, in Terzaghi c'è Cristina, quella alta e bionda, ora con i labbroni rifatti che sembra un travone, che fa bbj; e questo lo so per certo perchè ne ho usufruito, e pagato 50 euro, comprensivo di rai1.
Però a memoria aggiungo che Cristina, non con me ma con altri, stia iniziando ad impratichirsi nell'arte di rai2, è un po' più larga e si lascia digit con piacere.
Le altre non so, probabilmente dipenderà dal denaro e dalle esigenze della ragazza.
Posso però dirti che, le medesime ragazze di terzaghi street, quando trasferitesi al quadrilatero, assumono anche altre sigle. E aggioungerei, giustamente, perchè bisogna rispettare le regole del luogo che ti ospita, e al quadrilatero è previsto bbj di morma, ed fino a qualche tempo fa, anche rai2, oggi meno presente, purtroppo.

L'ho intervistata e mi ha detto di chiamarsi Denise, mi pare, solite sigle a soliti 30 euri, non ricordo se facesse bbj, ma per sicurezza scrivo solo bj. Comunque bella ragazza con i capelli biondi, alta, slanciata

Denisa o Denise è il nuovo nome di battaglia di Isabella, oggettivamente una gno..a da paura.

È sempre rimasta un po' in disparte rispetto alle altre Terzaghine, pur facendo parte del gruppetto: stava all'Eni di piazzale Lotto, oppure alla pensilina di QT8. Da quando è rientrata, più o meno verso fine inverno, condivide appunto la pensilina con la Fantina.

Situazione Terzaghi campetti ci sono novità degne di nota oppure le solite note? Leggevo da qualche parte che 2/3 di quelle nuove lavorano anche in diurna a Cornaredo.

Confermo: settimana scorsa ho visto alla Pro Loco almeno due delle nuove pensilinare lato campetti, quelle che hanno la Bionda Mechata come capo-cordata. Però è un po' che non passo in serale da Terzaghi e quindi non so se siano doppio-turniste o se siano passate al diurno.

Quindi dai, per essere io uno che in Terzaghi ci va una volta ogni tanto, non sono neanche da rottamare, vado e ti becco la novità in vetrina, capperi, roba che scotta.
Ma esiste qualche recensione di costei? Qualche descrizione che ci dica cosa concede e a quanti sesterzi? .....di fondo però mi girano le balle a pensare a quanti se la siano ingroppata e non abbiano scritto nulla, se non altro per sbeffeggiare chi non se l'è scopata.

Sono lieto di quanto scrive e conferma Oscar, perchè almeno abbiamo un ripopolamento nel quadrilatero e, conoscendo gli usi e costumi del quadrilatero medesimo, credo che le ragazze aumenteranno i loro servizi.

Appena rientrato da un giretto in Terzaghi, dove mi sono recato ignaro che giocasse il Milan e sono arrivato nel pieno del deflusso post partita 😥

Non so se i vigili avessero impedito la sosta selvaggia o se il match fosse già finito da abbastanza tempo, ma i marciapiedi erano sostanzialmente liberi su ambo i lati e la fanciulle visibili e abbordabili con facilità, oltre che poco affaccendate.

Lato campetti, viste Venus, la Cri e la graziosa Diana, intenta a confabulare con quella che mi è parsa la Nuova Rossa. Non contestualmente, ma più tardi, sono apparse anche le Pensilinare doppio-turniste.

Lato parchetto, vista sia la vettura bluette della Nico, sia la pilotessa, uno schianto in mini inguinale. Poco più avanti una ragazza mora in carne, credo una delle amiche di Diana, che poi è riapparsa su questo versante, intenta a ciacolarci. Non vista la Modellina.

Più o meno alla stessa altezza, ho visto parcheggiata la Golf argentata di Alexandra Centometrista, che a un certo punto ha abbandonato la scena. Nel fluttuare delle ragazze fra un lato e l'altro, potrei tranquillamente essermene perse un paio.

In Salmoiraghi, la Mummia e la sua comare dall'aspetto più gipsy.

In via Diomede, la piccola Fantina e la perticona Isabella dapprima a bordo del bolide nero della prima e poi sotto alla pensilina.

Buongiorno, io frequento la zona a volte di giorno e ho notato alcune presenze con le quali però non ho mai approfondito la conoscenza, se non con Morgana essendo amante del genere.
Lei molto sexy e con ancora un bel fisico, indossa sempre collant o autoreggenti e gonna.Ho sperimentato BBJ con CIF e poi Rai2 all aperto.
A volte l ho vista anche passeggiare in zona Forze Armate
Per il resto vedo Ornella ma non la conosco e altre 2/3 rumenotte

io frequento la zona a volte di giorno e ho notato alcune presenze con le quali però non ho mai approfondito la conoscenza, se non con Morgana..... Per il resto vedo Ornella...
Ti piacciono le giovincelle di primo pelo, ovviamente scherzo 😁!
Grazie per aver segnalato l'effettiva e attuale presente on the road di entrambe!

Indietro
Alto