Passato qualche sera fa in Terzaghi, devo dire che le presenze non mancano.
Tra le 21 e le 00 il picco di presenza, a volte può sembrare non ci sia movimento ma perché le ragazze lavorano abbastanza mentre alcune, credo soprattutto le doppioturniste, vanno a casa presto, anche se può capitare la sera in cui rotolano le balle di sterpi come nei film western.
A un certo punto erano tutte ammassate lato campetti, difficile individuare chi era chi ma io direi che si potevano contare circa una decina di presenze.
Viste:
la Venus al secolo Erika (se ben ricordo, ormai la identifico col soprannome), anche se stava andando verso l'auto sua o di un cliente e non si è più vista
Nicoleta che è passata alle minigonne ed è davvero irresistibile
Alexandra in carne, un bel vedere con il suo vestitino che lascia poco all'immaginazione, deve piacere il genere chubby
Diana la giovane moretta che ha i capelli con una sfumatura rossastra e indossava una gonna corta che lasciava fuori mezza chiappa, lei è davvero giovane e notevole fisicamente
la c.d. "bionda mechata", di lei non so nulla, non mi attira
La "nuova rossa", alta e con occhiali, impossibile da confondere con la "old" Giulia
Una mora alla pensilina, con pantaloni in ecopelle aderenti, a me sconosciuta, ventre pronunciato tant'è che a un primo sguardo mi son chiesto se fosse incinta, ipotesi esclusa dopo un secondo passaggio
Una ragazza con vestito bianco e occhiali neri, vista scendere da un'auto e risalire su un'altra, potrebbe essere la Modellina? Carnagione chiara, capello sul biondo
Una ragazza lato parco, in postazione che sarebbe di Giulia Rossa, imboscata tra le macchine, non so se fosse la Mihaela doppioturnista o un'altra
Un paio di altre presenze non riconosciute e poi scomparse, o di cui non ricordo
Assenti o non viste Cristina skinny e Giulia Rossa.
Insomma, la Terzaghese a mio avviso ha una rosa molto varia in questa stagione, credo che per molti punter i menu siano composti da troppe poche sigle, non ne son certo perché io mi limito ad HJ, BJ e RAI1 e mi va bene così, ma da quello che leggo BBJ e RAI2 si trovano anche lì se si cerca abbastanza.
In Diomede presenti sia Adriana la Fantina che la bionda con cosce chilometriche (Isabela?).
Verso Santa Maria Nascente i soliti trans, in Salmoiraghi la Mummia e una paio delle solite tossichelle.
Devo dire che a parte Isabela nessuna di quelle da me intervistate ha mai chiesto più di 20 per BJ e 30 per il classico "boccafiga".
Io sono stato a ridosso del weekend e secondo me molti erano già fuggiti dalla città, quindi pochi punter: in Diomede ad esempio le ragazze non hanno battuto chiodo!
Nessuno è stato con la "nuova rossa", quella alta con gli occhiali?