@eragon1 segui sempre il tuo istinto e le tue sensazioni, io però ci tengo a dirti che in zona non mi è mai successo nulla, sia consumando en plein air come facevo anni fa, sia in auto.
La cosa peggiore che mi è successa è che mentre copulavo all'aperto con una ragazza una sua collega e il suo cliente si sono messi a scopare a 1 metro da noi, a qualcuno avrebbe inibito a me effetto opposto.
Sicuramente la zona non è ben frequentata e a volte le ragazze hanno anche subito qualche rapina, ma in anni credo di tratti di episodi isolati e la OTR che non ha mai subìto una rapina devo ancora conoscerla.
@stewigriff io invece di novità ne vedo parecchie!
Il problema è che alcune sono meteore, un collega le segnala e già due giorni dopo è cambiata la popolazione. Ma alcune, come una alta con due gambe bianche chilometriche e la faccia incazzata, che c'era oggi alla pensilina, le vedo da un po'. Poi spariscono, poi le ritrovi.
A volte vedi qualche faccia di zona Pregnana/Arluno che viene ad arrotondare col doppio turno, tra cui a volte ricompare la Carmen, e anche lato parchetto le ragazze in carne che ci sono non sono sempre le stesse, ogni tanto riappare, assai dimagrita, una vecchia gloria di nome Alexandra.
Personalmente penso che sia una zona con un grado alto se non totale di autogestione delle ragazze, da cui la "liquidità" della situazione.
Oggi per esempio ho recensito
lei , dice di essere in quella mattonella da max 10 giorni e in effetti io l'ho forse intravista una volta settimana scorsa.
Altro esempio: la Rebecca segnalata dall'affidabilissimo Oscar è da un po' che non la vedo, ma magari domani è lì.
Sicuro tra Venus, Giulia Rossa, Cristina, Nico (oggi assente), un po' di curvy c'è una presenza stabile, ma da qualche mese lato campetti c'è movimento e le adepte sembrano provenire dallo stesso Paese ma da un'altra parrocchia...