Curiosamente la mummia rideva di gusto mentre parlava con la virago
Non è stata degna del suo soprannome
Non è stata degna del suo soprannome
Settimana scorsa in via Diomede via treno lato muro alla pensilina una notevole che sculettava in body 30 bj e rai1 ed in altra più normale dall altro lato.
poi visto Cristina bionda e credo Nicoletta in Terzaghi. Un altra notevole fisicata, credo mora con vestito bianco dopo i campetti ( dopo Cristina) verso il semaforo dell incrocio con sant Elia. Sapete dirmi chi è?
Qt8 una notevole bionda tatuata in mutande, 40 bj Rai 1.
io invece di novità ne vedo parecchie!
Il problema è che alcune sono meteore, un collega le segnala e già due giorni dopo è cambiata la popolazione
A volte vedi qualche faccia di zona Pregnana/Arluno che viene ad arrotondare col doppio turno, tra cui a volte ricompare la Carmen
ogni tanto riappare, assai dimagrita, una vecchia gloria di nome Alexandra.
Lato parchetto, non essendoci Giulia la Rossa, ho intervistato una moretta non troppo alta, di corporatura normale e abbastanza carina, in minigonna e high heels panterate: pensavo fosse una new entry della recente infornata di novità, invece mi ha detto di chiamarsi Alexandra e di essere in servizio al parchetto da ben tre anni, seppure appena rientrata dopo oltre 4 mesi di pausa.
conoscevo solo cristina che ho caricato prestazione super standard, lei corpo in formissima. però zero ma dico zero intrigo, non so come mai. Forse ero stanco, ma ho fatto fatica a venire mentre me la stantuffavo.
Ce n'era una davvero figa. Velina con tatuaggio sulla gamba e capelli lunghi. ieri si stava cambiando e non saliva, un'altra volta mi ha chiesto 50-10 come fanno in molte ma non è scesa a 50-20.
50-10=40€
50-20=30€
Gnocca docet!
Scusate ma Venus è Erika?
Cristina un altra molto carina con lei che non so chi sia