[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
208
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
Curiosamente la mummia rideva di gusto mentre parlava con la virago

Non è stata degna del suo soprannome
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
3
Reaction score
7
Età
27
Settimana scorsa in via Diomede via treno lato muro alla pensilina una notevole che sculettava in body 30 bj e rai1 ed in altra più normale dall altro lato. poi visto Cristina bionda e credo Nicoletta in Terzaghi. Un altra notevole fisicata, credo mora con vestito bianco dopo i campetti ( dopo Cristina) verso il semaforo dell incrocio con sant Elia. Sapete dirmi chi è? Qt8 una notevole bionda tatuata in mutande, 40 bj Rai 1.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.021
Settimana scorsa in via Diomede via treno lato muro alla pensilina una notevole che sculettava in body 30 bj e rai1 ed in altra più normale dall altro lato.

Se, lungo il muro, c'era parcheggiata una vecchia Bmw coupè con targa rumena è probabile che ci fossero Adriana la fantina (lato Trenno) e la sua comare di cui non so il nome (lato muro dell'ippodromo). Quando Adriana la chiamò, ne apparve il nome sul cellulare, ma non sono certo che sia quello di battaglia.

poi visto Cristina bionda e credo Nicoletta in Terzaghi. Un altra notevole fisicata, credo mora con vestito bianco dopo i campetti ( dopo Cristina) verso il semaforo dell incrocio con sant Elia. Sapete dirmi chi è?

Quasi impossibile identificarla ... Una mora con fisico notevole è Erika "Venus", ma di solito sta prima dell Cri e della Nico o, al massimo, assieme a loro.

Anche Rebecca ha un bel fisico, sta nel tratto finale verso il semaforo, ma la ricordo più verso il biondo.

Qt8 una notevole bionda tatuata in mutande, 40 bj Rai 1.

Questa è Isabella/Denisa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
274
Reaction score
583
Diverse nuove presenze in forza alla Terzaghese, compresa una ragazza alta, slanciata, capelli tinti sul rossiccio, che non ho potuto vedere da vicino né intervistare ma che sembra promettere bene per quanto riguarda l'aspetto. Vista solo da lontano mentre chiacchierava con la Venus. Potrebbe anche essere la Rebecca di cui parla @oscartr che ha cambiato colore di capelli.

Settimana scorsa viste delle nuove ragazze alla pensilina lato campetti, alcune davvero giovani e carine, con presenza maschile sempre accanto (che sicuramente inibiva i clienti dall'approcciarsi): scomparse al mio successivo passaggio giorni dopo.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
78
Reaction score
111
Età
41
ma in viale abruzzi c'è ancora qualcosa? .. ci passo spesso ma sono mesi e mesi che non noto anima viva di notte
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
20
Reaction score
20
Località
Lombardia
In queste sere avvistate tante new entry in via terzaghi
Non vedo invece la bionda isabella da diverse settimane, nè a lotto, nè a qt8. L’avete avvistata di recente voi?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
208
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
Bah, new entry sono passato venerdì sera e ce n’erano ben poche , sempre le solite….. 3/4 lato campetti tra cui Cristina e la rossa … altre 3 lato parco di cui 2 cicciotte. Non conosco tutti i nomi a memoria ma ti assicuro che di nuove non ne ho viste
 
Commenta
Alto