[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Sul taccuino mi era rimasto il nome della Mora Carina, del team delle Pensilinare, e allora ho provato a fare un blitz in Terzaghi.

Purtroppo sono stato preceduto da tuoni e fulmini e deve essere avvenuto il fuggi fuggi generale, con le poche presenti strette l'una all'altra sotto alla pensilina.

Purroppo nessuna traccia della Mora Carina e della sua mentrice mechata, ma sono quasi certo che la moretta mignon vista sotto alla pensilina fosse la Maria College dell'Avis. È quindi probabile che una delle altre presenze più curvacee e abbastanza anonime di volto fosse la Mihaela che da un paio di settimane ha spodestato Valentina, sempre all'Avis.

Venus ha brevemente accostato col suo bolide, ha ciacolato un po' con le comari e poi se ne è andata, direzione autostrade.

Illuso dal trentello riportato da Jolly, ho provato a intervistare Isabella, stasera senza Fantina. Dalla risposta preconfezionata, non mi è parso che si fosse ricordata dei nostri incontri di qualche anno fa, ma ahimè il rate è rimasto quello maggiorato che a un certo punto me la aveva fatta cassare: 40 per BJ+RAI1.

Prima di abbandonare la scena, ho fatto in tempo a vedere due fanciulle, una magrolina e una più in carne, che prima erano imboscate chissà dove, sgusciare fuori dalla pensilina e infilarsi in un radiotaxi. Anche se le ho viste solo di spalle, al 90% la magrolina era Diana, dato che la College era sempre seduta sulla panchina.

Si Oscar, intervistando un po' le ragazze, sia in Terzaghi che nel quadrilatero, ho assistito ad un aumento dei prezzi, soprattutto in Terzaghi. Ovvero subito ti sparano 40 per bj e rai1, salvo poi scendere a 30, "...eh si, ovvio, dai andiamo..."
Questo riguarda soprattutto quelle nuove e, in genere, quelle giovani

Passato qualche sera fa in Terzaghi, devo dire che le presenze non mancano.
Tra le 21 e le 00 il picco di presenza, a volte può sembrare non ci sia movimento ma perché le ragazze lavorano abbastanza mentre alcune, credo soprattutto le doppioturniste, vanno a casa presto, anche se può capitare la sera in cui rotolano le balle di sterpi come nei film western.

A un certo punto erano tutte ammassate lato campetti, difficile individuare chi era chi ma io direi che si potevano contare circa una decina di presenze.

Viste:
la Venus al secolo Erika (se ben ricordo, ormai la identifico col soprannome), anche se stava andando verso l'auto sua o di un cliente e non si è più vista

Nicoleta che è passata alle minigonne ed è davvero irresistibile

Alexandra in carne, un bel vedere con il suo vestitino che lascia poco all'immaginazione, deve piacere il genere chubby

Diana la giovane moretta che ha i capelli con una sfumatura rossastra e indossava una gonna corta che lasciava fuori mezza chiappa, lei è davvero giovane e notevole fisicamente

la c.d. "bionda mechata", di lei non so nulla, non mi attira

La "nuova rossa", alta e con occhiali, impossibile da confondere con la "old" Giulia

Una mora alla pensilina, con pantaloni in ecopelle aderenti, a me sconosciuta, ventre pronunciato tant'è che a un primo sguardo mi son chiesto se fosse incinta, ipotesi esclusa dopo un secondo passaggio

Una ragazza con vestito bianco e occhiali neri, vista scendere da un'auto e risalire su un'altra, potrebbe essere la Modellina? Carnagione chiara, capello sul biondo

Una ragazza lato parco, in postazione che sarebbe di Giulia Rossa, imboscata tra le macchine, non so se fosse la Mihaela doppioturnista o un'altra

Un paio di altre presenze non riconosciute e poi scomparse, o di cui non ricordo

Assenti o non viste Cristina skinny e Giulia Rossa.

Insomma, la Terzaghese a mio avviso ha una rosa molto varia in questa stagione, credo che per molti punter i menu siano composti da troppe poche sigle, non ne son certo perché io mi limito ad HJ, BJ e RAI1 e mi va bene così, ma da quello che leggo BBJ e RAI2 si trovano anche lì se si cerca abbastanza.
In Diomede presenti sia Adriana la Fantina che la bionda con cosce chilometriche (Isabela?).

Verso Santa Maria Nascente i soliti trans, in Salmoiraghi la Mummia e una paio delle solite tossichelle.

Devo dire che a parte Isabela nessuna di quelle da me intervistate ha mai chiesto più di 20 per BJ e 30 per il classico "boccafiga".

Io sono stato a ridosso del weekend e secondo me molti erano già fuggiti dalla città, quindi pochi punter: in Diomede ad esempio le ragazze non hanno battuto chiodo!

Nessuno è stato con la "nuova rossa", quella alta con gli occhiali?

Ottimo report, Pussy!

Nicoleta che è passata alle minigonne ed è davvero irresistibile

Come darti torto! Abituato a vederla in jeans per tutto l'inverno, quasi mi sono cascati gli occhi fuori dalle orbite, quando l'ho rivista in mini per la prima volta! Lei poteva davvero fare la Velina o la Letterina!

Alexandra in carne, un bel vedere con il suo vestitino che lascia poco all'immaginazione, deve piacere il genere chubby

Intendi Alexandra Centometrista, quella che ha un paio di lunghe ciocche bionde sul davanti, ha una Golf argentata targata OT e che di giorno sta alla rotonda di Pregnana Ovest?

la c.d. "bionda mechata", di lei non so nulla, non mi attira

Anche a me attira di più la sua amica, la Mora Carina 😄 ... ma oggi non c'era alcuna delle due alla Pro Loco! Temo che sia rientrata in Romania e di avere perso il treno, anche se il biglietto era un po' caro ...

Una ragazza con vestito bianco e occhiali neri, vista scendere da un'auto e risalire su un'altra, potrebbe essere la Modellina? Carnagione chiara, capello sul biondo

Io non la vedo in carne e ossa da almeno un mese, ma potrebbe essere lei, perchè da un po' porta gli occhiali da vista. È abbastanza piccola e minuta di fisico, come la sua cuginetta Diana, è altrettanto graziosa di lineamenti e ha appunto il crine biondo miele.

Una ragazza lato parco, in postazione che sarebbe di Giulia Rossa, imboscata tra le macchine, non so se fosse la Mihaela doppioturnista o un'altra

Mihaela regolarmente presente oggi all'Avis di Vittuone, assieme alla graziosa morettina Maria College.

In Diomede presenti sia Adriana la Fantina che la bionda con cosce chilometriche (Isabela?)

Sì, la bionda con le gambe più lunghe di Alba Parietti e i capelli a caschetto lungo è proprio Isabella, da almeno un paio di stagioni Denisa o Denise. Purtroppo opera a rate maggiorati 😥

La Modellina Andrea c'è eccome, sempre introvabile senza appuntamento, ha iniziato a indossare finalmente vestitini più corti che fanno intuire meglio l'abbondanza nelle sue forme molto a clessidra sia lato A sia B, e degli irresistibili occhiali neri. Ci sono giorni che non lavora completamente, sopratutto il sabato sera.

Intendi Alexandra Centometrista, quella che ha un paio di lunghe ciocche bionde sul davanti, ha una Golf argentata targata OT e che di giorno sta alla rotonda di Pregnana Ovest?
Non saprei, io a Pregnana bazzico quando posso e in zona pro loco non ho mai trovato nulla di mio interesse.
Questa Alexandra è una presenza storica della Terzaghese, non so se usi altri nomi ma è qui da qualche annetto, sparita e riapparsa ma secondo me è assolutamente un viso noto ai tifosi locali.

Le lunghe ciocche non le ho notate, ma potrei semplicemente non averle viste.

Non saprei, io a Pregnana bazzico quando posso e in zona pro loco non ho mai trovato nulla di mio interesse.

Ciao Pussy, con rotonda di Pregnana Ovest, intendevo quella dove inizia il lungo tratto di provinciale (circa 2 km) che lambisce i Sassi e termina alla rotondona di Rogorotto. Le coordinate esatte della mattonella sono queste: 45.509672,8.996183.

Lì è di solito parcheggiata la Golf argentata con targa OT, che più volte ho visto anche lato parchetto, più o meno a metà del marciapiede. La pilotessa, di nome Alexandra, potrebbe avere circa 25 anni, ha un fisico un po' curvaceo, un viso paffuto ma abbastanza carino, due discreti labbroni come piacciono alle rumene e il crine moro o castano scuro liscio di media lunghezza. Ultimamente, l'ho vista con un paio di ciocche bionde sul davanti.

Avendola osservata meglio alla luce del sole, escluderei che sia la Alexandra mechata che intervistai circa un anno fa lato campetti, che aveva un fisico davvero skinny:

La bionda mechata mi ha dato la sensazione di dejavu e forse potrebbe essere questa Alexandra, che era apparsa ad aprile dell'anno scorso:

C'è da dire che pure la nuova Bionda Mechata, vista passeggiare di giorno alla Pro Loco, non è esattamente magra come un chiodo e quindi non può essere la Alexandra skinny di un anno fa 😄

@oscartr
Ciao Oscar, ma dove tu indichi io vedo, abbastanza frequentemente soprattutto fino alle 14, una che ha detto di chiamarsi Diana. Alta sul 1,60, tu dici curvacea, io scrivo tracagnotta, con belle mammellazze sulla 4-5 un po' scese, età sui 30-35.
Può essere la stessa? Tieni presente che sta qui sarà in quella posizione da te indicata da 2-3 anni.Effettivamente ha una golf grigia, ma non l'ho mai notata in Terzaghi

Ciao Jolly, la Golf argentata era (ri)apparsa nel 4L lo scorso inverno in varie posizioni, principalmente alla rotonda di Pregnana Ovest, ma in alcune occasioni anche a quella di Sedriano e in un caso anche all'Avis, ma solo per chiacchierare con le ragazze presenti lì. Talvolta con la sola pilotessa, talvolta con una navigatrice più giovane e carina.

Quando si parlava di quella Golf, il fatto che la pilotessa fosse Ale Centometrista, immagino per la rapidità con cui vuole concludere gli incontri, era stato confermato da Max e quindi è sicuramente attendibile. Pure io la intervistai a Pregnana e a me si presentò per intero come Alexandra. E' possibilissimo che usi anche altri nomi, come spesso fanno le Otr per depistare i clienti, soprattutto se a un certo punto smettono di lavorare per un calo di reputazione presso i punter.

Dato che il viso non aveva praticamente rughe, io le diedi circa 25 anni. Se è la stessa ragazza, i 30-35 che hai stimato tu mi sembrano un po' troppi, perchè non avrebbe la pelle così levigata, ma magari sono io a sottostimare.

Riguardo alla vettura, io l'ho vista abbastanza spesso a metà del lato parchetto, sempre dopo quella bluette della Nico. Se ti capita di vedere la Golf grigia di giorno, memorizzati i 3 caratteri terminali della targa e vedrai che sono gli stessi di quella che appare in notturna. A pari provincia, in tutta la Romania ci sarebbero solo altre 100 vetture della stessa sequenza e sarebbe una coincidenza davvero particolare che due fossero Golf grigie, espatriate a Milano e con una Alexandra al posto di guida ;)

Quando si parlava di quella Golf, il fatto che la pilotessa fosse Ale Centometrista, immagino per la rapidità con cui vuole concludere gli incontri, era stato confermato da Max...
Vero in parte.
Da quando sta a Pregnana(pochi mesi) non ho avuto modo di caricarla perché mi ha negato qualsiasi servizio se non lo standard!
La location che utilizzava in quel di Sedriano, era molto esposta, di conseguenza chiunque diventata centometrista, parere personale Alexandra ci marcia un bel po' sopra.
Da non confondere con questa, che dopo essere stata "cacciata" da Arluno, ha sostato in quello spiazzo - a giorni alterni - fino ad inizio anno!

Ho paura che la Larissa otr alta e giunonica che fino l'anno scorso faceva il doppio turno ( diurno ad Arluno e Ossona la sera) abbia appeso i vestiti al chiodo, ormai e un po' di tempo che non la si vede più...qualcuno per caso ha sue notizie?

Dopo un mese abbondante che non la vedevo, magari anche solo per caso ma ho letto anche altri commenti che la davano assente, ho rivisto ieri Cristina perticona skinny, con capelli tra nero e blu e vestitino leopardato tipo Lamù, un gran bel vedere; fortissima ovviamente anche la concorrenza con Venus/Erika in shorts neri e top bianco con leggera scollatura e Andreea mi è sembrato di vederla un secondo in maglietta corta bianca e gonna da scolaretta. Non ho visto la Nico e non riconosco bene le nuove ma in generale il morale è molto alto con le mise attuali!

ho rivisto ieri Cristina perticona skinny, con capelli tra nero e blu

Ora bisognerebbe capire se la tinta nerazzurra sia stata fatta prima o dopo la scoppola presa dai Cartonati sabato sera 😄

Per le 20 si inizia a popolare ora che è periodo estivo (non bazzico da due mesetti) ? Mi ricordo di Venus che alcune volte la so trovava per quell ora

Stasera contavo di ammirare il crine nerazzurro della Cri, ma non pervenuta e mi sono dovuto accontentare della nuova chioma rasta di Isabella/Denisa. Ovviamente in compagnia della più piccola Fantina.

Lato campetti desolato, con la sola Venus a tenere alta la bandiera della Terzaghese.

Lato parchetto, 5-6 presenze intente a fare il pic nic, sedute nella semioscurità sul cordolino interno del marciapiede. Anche grazie alle auto parcheggiate, riconosciute la Nico, l'unica a stare in piedi, e Alexandra Centometrista. Inconfondibili pure la silhouette magrolina di Diana e il crine infuocato della Nuova Rossa. Poi ce n'erano almeno altre due, che però non sono riuscito a identificare al buio.

In Salmoiraghi, solite presenze alle varie pensiline e vista pure Ornella, pee gli amanti del genere.

Ciao Oscar, sono di ritorno anch'io dal medesimo territorio.
Ma chi era quella che tu dici "unica presenza lato campetti"?
A me ha detto di chiamarsi Maria, 30 anni.

Ciao Oscar, sono di ritorno anch'io dal medesimo territorio.
Ma chi era quella che tu dici "unica presenza lato campetti"?
A me ha detto di chiamarsi Maria, 30 anni.

Io sono passato più o meno verso le 23 e, in quel momento, l'unica presenza lato campetti era appunto Venus: è magra e tonica di fisico, ha i capelli mori lisci e lunghi, era posizionata come al solito all'inizio del marciapiede (cioè nel punto più lontano dalla pensilina) e indossava un paio di coulotte molto aderenti e scarpe da tennis dai colori sgargianti (mi pare di D&G o qualche altro marchio fashion).

Non so come si presenti adesso, ma quando la conobbi, il nome di battaglia era Erika, che ovviamente non è quello di battesimo. A leggere i libri di storia, era conosciuta anche come Antonia. Riguardando la mia rece, dichiarava 27 anni a fine 2021 e quindi quest'anno dovrebbe compierne 31.

Visto che tu devi essere passato un'oretta più tardi, non escludo che qualcuna di quelle che stavano facendo il pic nic e poi fumandosi la sigaretta digestiva al parchetto si sia spostata sull'altro lato: come sai, a parte le 2-3 storiche, le posizioni delle altre sono molto fluide 😉

Ieri in Terzaghi anch'io io ho visto Adriana e Isabella/Denisa in via Ippodromo, Adriana scosciatissima in body, Denisa effettivamente con nuova acconciatura.

In Terzaghi presente Diana lato campetti, ma intravista Venus per pochi istanti e forse c'era anche la Modellina, lato parchetto invece la Nico, Alexandra Chubby che alla fine abbiamo capito essere la centometrista, una tipa robusta con capelli rossi (Nuova Rossa? Qualcuno sa il nome?), una ragazza mora con vestito bianco, abbastanza giovane, e un'altra con crine scuro che non conosco.

Assente Cristina, confermo, e parecchie altre presenze viste invece settimana scorsa (Maria College che lavora anche di giorno ad Arluno, Ana da me recensita, la Bionda Mechata e la Mora Carina).

Comunque a lavorare son sempre le solite, le altre fanno i picnic forse perché sfaccendate, ma così facendo non incoraggiano l'essere caricate.

Indietro
Alto