Terry Benedict ha scritto:
Bhè colleghi, che dire di Viviana, almeno una nona, seno immenso, manine piccole, simpatica, gentile, arrapante, pelle d'ebano. Non sapevo di questo "bosco di Appiano" e invece, toh, un simpatico lungo rettilineo (o quasi) che attraversa la folta vegetazione, e che collega Appiano Gentile e Tradate. E' incredibile, pieno di colored, non ne sapevo nulla, e dire che ho persino un'amico che ha una villa li in mezzo, mah. Lei credo di averla già incontrata parecchi anni fa a Lomazzo, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Il ricordo è troppo vago, e il viso non sembra coincidere (con il mio ricordo) mentre seno immenso e manine piccole e delicate, una cosa assai rara per le donne provenienti da quella zona del mondo, coincidono. Cmq, ottima esperienza, e tette da infarto.
Viviana
Rate: 20 / 30 by forest
Fascia: diurna
Adress: via per Appiano
ciao, mi sono fermato proprio oggi dalla viviana, confermo quanto dici tu, cioè tette enormi e abbastanza sode, corpo magro, parla bene italiano ed è quasi logorroica, tono di voce un po' alto (ce l'aveva con i marocchini, con gli albanesi e con le colleghe che sporcano le zone di lavoro

), mi stava intronando, mi ha portato in un posto imboscatissimo in mezzo alle piante, ho chiesto solo orale perché in macchina non mi piace fare altro, direi discreta fattura e soprattutto non si sentivano i denti, sarà l'abilità sarà l'astinenza sono durato poco...
il danno 20 euro, ha chiesto a me (prima) quanto volevo darle, cosa insolita
mi ha confermato che è solo diurna, fino alle 18.30-19, credo dipenda da come butta, mi ha detto di essere disponibile per motel, chissà ...
grazie