Re: GRAND THEFT AUTO SCARFACE STORIES Recensioni senza scrupoli
low_cost ha scritto:
[quote="Terry Benedict":294nnlg0][quote="low_cost":294nnlg0]Posso dare una mano alla Grande Causa dello street-punterismo?
Veronica
....
Eccellente Low, grazie infinite per il tuo ottimo contributo,
il seno della lei in questione com'era ?[/quote:294nnlg0]
Ciao Terry, a te piacciono pettorute, vero?
La Veronica non lo è molto, sarà una II o III, neanche sodissima, ma a mio parere ben fatta.
Il punto forte della girl è stata la prestazione, unita alla disponibilità e alla simpatia.
Ciao![/quote:294nnlg0]
Buonasera Low,
per carità , ogni rece/segnalazione è ben accetta, io faccio parte di quella categoria che vive alla ricerca delle big naturals magre, ma in ogni caso, scrutando e sperimentando, capita sempre anche qualche avventuretta sotto la quinta, ma come dice il detto, non è mai amore

Alcune delle professioniste che recensisco non sono pettorute, purtroppo, ma per fortuna, sono anche un amante dei dolci piedini femminili, dei baci alla francese, del cfnm, ad ogni modo, se un viso fantastico mi colpisce, anche se non ha dei grandi seni, ci tengo ugualmente, a conoscerla in senso biblico

Se la Vero è disponibile, brava e simpatica, è ok. E a volte, anche una terza può dar soddisfazioni.
...e poi con te siamo in zona feet...quindi parlaci dei piedini della suddetta...
Ciao e continua a scrivere nel thread !