[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

visto che la zona in questione è la stessa trattata in questo 3d provo a postare qui senza far danni...
Buongiorno a tutti.
Sono abbastanza nuovo del forum e non trovando un 3d apposito ho pensato xhe questo potesse essere quello
giusto per condividere con i colleghi punter la mia esperienza e magari trarre info reciproche.
L'altro giorno mi trovavo di sera a milano e ho deciso di andare alla ricerca di otr orientali, cosa che
mi affascina e che nelle mie zone non si trova...
Non trovando, come detto, 3d specifici, ho cercato su internet e sui giornali e mi sono buttato all'avventura.
Arrivando da sud sono partito da viale abruzzi fino a piazzale loreto e ritorno... niente.
Ho preso via vallazze e dopo l'incrocio con viale lombardia incontro finalmente una otr china. mi fermo ma con
disappunto scopro che è di età parecchio avanti per i miei gusti (over40).
http://maps.google.it/maps?q=milano+via ... 67773&z=17
Ritorno in circonvalla e prendo per via Piccinni e poi giro in via Paganini: li incrocio 3 otr china. Sempre
in avanti di età, ma mi fermo a parlare con una delle 3 e mi propone in appartamento per 50 Bj+Rai1.
http://maps.google.it/maps?q=via+nicol% ... 10246&z=16
Mi dirigo questa volta in zona stazione facendo via Tonale, giro in via ponte Seveso e trovo alte 2 otr: sempre
di età, chiedo il rate e mi conferma quello precedentemente richiesto dalla collega.
http://maps.google.it/maps?q=via+ponte+ ... 20492&z=16
Insomma non trovando altro, io cercavo qualcosa di un po' più simile alla mia età e me ne ritorno in albergo.
Probabilmente questa rece sarà utile ad alcuni e spero che qualcuno sia utile a me per darmi altri luoghi
in cui trovare ciò che cerco.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Potevi sempre aprire un thread nuovo.
Comunque per otr china prova angolo via Farini/Stelvio, ci sono passato una decina di giorni fa e c'erano almeno una decina. Sono tutte parecchio su con l'età comunque e non delle bellezze, ma 30 rose in appartamento. Forse ti conviene parcheggiare e andare a piedi l'ultimo pezzo che passando in macchina forse non ne noti, non è cosi esplicito come le otr notturne e magari a prima occhiata sempra una china che aspetta l'autobus o chiacchera con un'amica.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ti ringrazio delle info, appena torno a milano provo come dici tu. :)
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Salve a tutti
volevo una piccola info ...
ho rivisto maricica l'altra sera,ma siccome ero a secco ho rimmandatotem
volevo sapere indicazioni a riguardo dove lavora di giorno insomma le coordinate
e se offriva pecos on air grazie per l'attenzione
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

ieri sera giro in binasca, alla ricerca di avventura, arrivo in zona verso le 22 e vedo helen, lo stomaco dà un segnale di arrapamento inconfondibile, il tempo di girare la macchina che me la avevano caricata, altro tempo perso avanti e indietro, poi la rivedo, giro e qualcuno subito prima di me la carica ancora, stavolta li seguo a debita e rispettosa distanza, so dove si imbosca, mi fermo ancora a rispettosa distanza e quando tornano in zona finalmente alle 23 abbondanti riesco a farla salire per la solita piacevole oretta di sesso e coccole in motel, all’uscita il gentile signore coi capelli grigi, forse per premiarmi della assidua frequentazione, mi abbuona un mezzo euro dal conto di camera e coca cola… :biggrin:
per i pratici dei luoghi: avete notato che la sua amica elisa si veste praticamente uguale? solo una sapiente sbirciata alle tette riesce a svelare il travestimento!
poi non so perché mi scatta ancora un ingrifamento, invece di tornare al lettuccio comodo mi viene voglia di pompino, e mi viene voglia di conoscere una ragazza nigeriana nuova, che avevo notato tutte le altre volte per il completino rosso e per le forme rotondette ma che non avevo mai caricato
il suo fuoco c’è e arde, lei la intravvedo ma poi sparisce, il cervello era in stand by così ho aspettato girando come un citrullo per un po’ di tempo… giro di nuovo la macchina verso melegnano e – miracolo – la macchina prima di me si ferma e lei scende, a questo punto accosto anche io, mi chiede venti euro e approvo
mi porta nella stradina di fronte al motel, quella che va nel paesello, mi pare gnignano, ad un certo punto in mezzo ai campi c’è uno slargo, imbosco da panico aperto ai quattro venti, ma le chiedo solo un rapporto con la bocca e accetto un rischio limitato (so che non durerò a lungo…)
seduta mi sembra piccolina, mentre svolge il compito inginocchiata sul sedile del passeggero le tocco il sederotto, non direi grasso ma formoso e abbastanza sodo, le tiro fuori le tettine (rispetto ai miei gusti e al seno di helen) che sono anche loro sode e reattive, forse una terza (ma prendetela con beneficio di inventario) gradevole al tatto
come previsto riempio il preservativo nel giro di qualche minuto, mi offre due fazzolettini e la riporto al suo posto, nel mentre mi dice che si chiama cinzia, che oggi compie 25 anni, che è disponibile anche per il motel a 80-100 euro per un’ora, sorride e canticchia e parla discretamente italiano, nel buio sembra carina con il viso tondo
la faccio scendere, le osservo il culotto paffuto che immagino appecorato e temo che il diavoletto che c’è dentro di me mi riporti tra un po’ in quelle zone per un approfondimento :diablo:
lei sta in direzione melegnano prima della curva a sinistra e subito dopo lo slargo della zona industriale, secondo fuoco sulla destra di fronte ad un altro fuoco con un paio di ragazze, l'ho sempre vista vestita di rosso
il luogo è questo dove c'è la freccia verde http://maps.google.com/maps?q=45.32...5,-95.677068&sspn=32.38984,56.162109&t=h&z=18
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

E' anche la postazione di Helen quella giusto? Non so se era lei, ma 2 settimana fa in quel punto ho caricato una piccolina ma con due bei seni grossi che diceva che si chiamava "Elena" ed che era del Ghana.. pensavo fosse "Helen"?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

canner ha scritto:
E' anche la postazione di Helen quella giusto? Non so se era lei, ma 2 settimana fa in quel punto ho caricato una piccolina ma con due bei seni grossi che diceva che si chiamava "Elena" ed che era del Ghana.. pensavo fosse "Helen"?

no helen sta più vicina al motel, ultimo fuoco sulla sx direzione melegnano :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Località
Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Non lo so, erano le 20.00 ..perciò niente fuochi ancora. Aveva un paio di extension bianchi e di fisico poteva passare per la descrizione di Helen qui nel thread, anche se secondo me era la statura mignon che faceva sambrare esagerato il seno.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

canner ha scritto:
Non lo so, erano le 20.00 ..perciò niente fuochi ancora. Aveva un paio di extension bianchi e di fisico poteva passare per la descrizione di Helen qui nel thread, anche se secondo me era la statura mignon che faceva sambrare esagerato il seno.

se il fuoco era spento ci sarà stato il bidone, comunque lei che io sappia arriva un po' dopo, e sarà alta 1.70 coi tacchi, penso non sia lei :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

in zona novedratese, ieri sera mi sono appartato con sonia, ragazzona nigeriana grande e grossa ma soda come il marmo, abbastanza socievole e alla luce notturna accettabile di viso, il posto dell'imbosco è vicino alla sua postazione, in mezzo a piccoli abeti sembra di stare in montagna... al primo approccio mi chiede 20 euro, poi rialza a 30 per un servizio completo, ma io per strada mi accontento solo del pompino per cui le allungo i 20, non si è spogliata ma si è lasciata palpeggiare il culone e le tette, non grosse ma appunto dure, lei ha detto che è perché è giovane... mentre le infilavo una mano tra le chiappone circumnavigandole alla ricerca della passera mi sono imbattuto in credo un fazzoletto di carta piazzato proprio in zona-gnocca, chissà se aveva le sue cose... comunque discreto servizio, pochi minuti di pompate e abbiamo finito, buonanotte, buon weekend e sono andato a letto contento, ah ho cominciato a vederla che si cambiava a mezzanotte, se non ricordo male mi ero già fermato tempo fa (le bbw nere... :yahoo: ) e mi aveva detto che va anche in motel, immagino quello dei giovi che ho frequentato anni fa
il luogo è dove c'è il segnalino verde: http://maps.google.it/maps?saddr=22...FbJiuQIdosqLAA&mra=mift&mrsp=1&sz=18&t=h&z=18 :bye:

ah, poco più avanti verso novedrate ho visto una biondina dalle belle cosce, sempre sulla destra, ma non mi sono fermato, qualcuno sa?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Chi é cosi gentile da farmi un piccolissimo itinerario per le otr white arrivando dalla A4 uscita Arluno o rho.. Fascia oraria diurna
Niente di complesso,solo qualcosa come

uscita arluno via san carlo ,vanzago fontanili ghisolfa
oppure
arluno fino a rosate e binasco melegnano

Contavo di fare una commisione nel pomeriggio e approfittando dei luoghi,farmi 2 o 3 svuotatine di palle dal dopo pranzo al tardo pomeriggio, tra una faccenda e l'atra
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

eracles ha scritto:
Chi é cosi gentile da farmi un piccolissimo itinerario per le otr white arrivando dalla A4 uscita Arluno o rho.. Fascia oraria diurna
Niente di complesso,solo qualcosa come

uscita arluno via san carlo ,vanzago fontanili ghisolfa
oppure
arluno fino a rosate e binasco melegnano

Contavo di fare una commisione nel pomeriggio e approfittando dei luoghi,farmi 2 o 3 svuotatine di palle dal dopo pranzo al tardo pomeriggio, tra una faccenda e l'atra

ce ne sono parecchie, questo è una parte del giro che io faccio in bici di corsa:
[googlemap:11oqufqx]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Castiglioni%2FSP240&daddr=45.50963,8.96244+to:45.53212,9.01778+to:45.5261413,9.0117487+to:45.5139339,9.0184886+to:45.5170661,9.0515098+to:45.5173993,9.0519745+to:Strada+sconosciuta&hl=it&ll=45.512723,9.017715&spn=0.078911,0.181789&sll=45.522105,9.031792&sspn=0.039449,0.090895&geocode=FT5AtgId9liIAA%3BFf5rtgIdiMGIACmX8J6GrO2GRzGQFfQlAngGEw%3BFdjDtgIdtJmJAClVcUjZoOyGRzHBEdMhAngGEw%3BFX2stgIdJIKJACnvtarMnuyGRzGQ45gfAngGEw%3BFc18tgIdeJyJACkD49agfuuGRzHQ8AQmAngGEw%3BFQqJtgIddR2KAClnVBrQGuuGRzGhrfslAngGEw%3BFVeKtgIdRh-KAClnVBrQGuuGRzGhrfslAngGEw%3BFYlJtgIdzM2IAA&mra=dpe&mrsp=6&sz=14&via=1,2,3,4,5,6&z=13[/googlemap:11oqufqx]

dal punto A al punto B ne trovo più di 20

oppure da Arluno vai verso trezzano, fai la sp227 e la 236 e anche li qualcosa si trova.

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

GRAZIE MILLE !!!!!
proprio quello che cercavo, meglio di cosi,c'é andata e ritorno..Prometto 2 recensioni 3 se ce la faccio :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Astinenza,causa trasferimento in zona bigotta,con poco e scadente pilo,a estremo nord ovest d'italia..percui mi rifaccio nelle trasferte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Ieri sera dopo un pò faccio un giro in Binasca, scrivo solo perchè nella massa di men che mediocri OTR ne ho visto solo una veramente da segnalare. Staziona dalla stradina del vecchio trio Sigemi (vecchi ricordi :give_heart: ).
è una biondina, capelli a caschetto veramente notevole: piccolina fisico e modo di fare tipo Lucianina del trio.... non ho fatto niente perchè ero alla ricerca di un bel BBJ, menre la fanciullina per i classici trenta denari offre bj coperto + rai1; anche rai2 escluso categoricamente.
Tutto qui....

potrei continuare dicendo che tanto che ero in zona sono passato dal Motel2000, lì qualche bella figa c'era.... ma di bbj o rai2 nessuna disponibilità. Tutte schizzinose?
 
Commenta

il_gufo

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
421
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

yatran ha scritto:
Ieri sera dopo un pò faccio un giro in Binasca, scrivo solo perchè nella massa di men che mediocri OTR ne ho visto solo una veramente da segnalare. Staziona dalla stradina del vecchio trio Sigemi (vecchi ricordi :give_heart: ).
è una biondina, capelli a caschetto veramente notevole: piccolina fisico e modo di fare tipo Lucianina del trio.... non ho fatto niente perchè ero alla ricerca di un bel BBJ, menre la fanciullina per i classici trenta denari offre bj coperto + rai1; anche rai2 escluso categoricamente.
Tutto qui....

potrei continuare dicendo che tanto che ero in zona sono passato dal Motel2000, lì qualche bella figa c'era.... ma di bbj o rai2 nessuna disponibilità. Tutte schizzinose?

ma c'è qualcosa li? io ero passato settimana scorsa, tutto vuoto...
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

stalale dei giovi (direzione da milano a pavia)
subito dopo l'uscita locate di triulzi e prima dell'uscita binasco melegnano si passano 2 distributori di benzina posti uno di fronte all'altro
presso quello dal lato di sinistra ( nella direzione di marcia opposta a quella che sto indicando quindi) ho incontrato rossella
simpatica albanese 22enne
molto carina sia di fisico che viso 165 longilinea tipo velina bellissime gambe seconda di seno mora capelli lisci
ottimo italiano propone il classico x il trentello e rai2 alla V.U.
ho provato il menù completo ma con evidenti difficoltà ho dovuto optare x una cosa standard
nn mette fretta è simpatica e nn essendo riusciti a concludere il menu completo ha restituito la differenza senza troppi problemi ( va be dopo averlo chiesto naturalmente)
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE

Si!!!
esatto!!! grazie per la precisazione
chiedo scusa se ho generato confusione!
(O.T.ma è mia inesperienza o non è possibile correggere i post vecchi?)
 
Commenta
Alto