Franco, a parte la nazionalità e la giovane età, aveva qualcos'altro di interessante?Questo pomeriggio ho avvicinato una ragazza con gli occhiali, non molto carina, che mi ha rivelato di essere italiana, originaria del Veneto e di avere 19,5 anni d'età, in questo punto: 45.328368,9.254034.
Non le ho chiesto nient'altro e nemmeno la Carta d'Identità visto che ero reduce dalla mia fidelizzata: http://community.punterforum.com/[r...diurna-vt40376.html?highlight=daniela+vernate
Mi dispiace, ma non ho rilevato niet'altro. Probabilmente, tornerò da questa.Franco, a parte la nazionalità e la giovane età, aveva qualcos'altro di interessante?
Trovi le coordinate sopra. Comunque, questa era a Carpiano sulla Strada della Valtidone.in che zona era la 19enne??
grazie
Sembra proprio che le prostitute straniere stiano lasciando l'Italia, visto che altre zone stanno subendo la stessa situazione. Altri luoghi invece si stanno ripopolando. In quest'ultimo caso, non so di quale nazionalità solo le meretrici in questione.la binasca diurna è zona "morta" ormai.... ci passo una volta alla settimana e vedo solo cose angoscianti...
Gran Bretagna? So che tale Stato non sta economicamente bene e l'esercizio della prostituzione è peggio dell'Italia. In effetti, come quest'ultima non sono legali le case chiuse, è lecito prostituirsi in appartamento se si rimane da sole e non si può stare sulla strada. Strano.sembra proprio anche a me che ci stiano lasciando in parecchie. Di quelle che frequento più o meno regolarmente almeno 5 sono passate oltre frontiera Germania o gran Bretagna sembra che li la crisi non sia conosciuta