[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Questo pomeriggio ho avvicinato una ragazza con gli occhiali, non molto carina, che mi ha rivelato di essere italiana, originaria del Veneto e di avere 19,5 anni d'età, in questo punto: 45.328368,9.254034.
Non le ho chiesto nient'altro e nemmeno la Carta d'Identità visto che ero reduce dalla mia fidelizzata: http://community.punterforum.com/[r...diurna-vt40376.html?highlight=daniela+vernate
Franco, a parte la nazionalità e la giovane età, aveva qualcos'altro di interessante? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ragazzi non ho incontrato la diciannovenne con occhiali da segretaria cmq leggevo su altro forum di un collega che la portata in hotel e ha esibito documenti stranieri non è italiana parla bene italiano con accento veneto ma non è italiana
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
186
Reaction score
942
Beccata io un paio di mesi fa all'uscita dell'autostrada (binasco), svoltando a destra prima del ponte (ore 24,30) (45.3375617 9.1004187) . una teenager con aria da impiegata con sti occhiali. Nulla di che,velina, simpatica fino al posto dell'imbosco, dopo di che molto sbrigativa e frettolosa, bj e rai1 altro non chiesto perche gia ne avevo piene le tasche, cosi' finito velocemente e riportata indietro. . Lei dice di essere italiana, ma di mamma rumena e dice che arriva dal veneto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Ragazzi ho bisogno di una mano. Visto che non sono più a Milano, qualcuno potrebbe dirmi se passando nel parcheggio del motel2000 a trezzano c'è ancora una certa katia? Solitamente era in macchina con Giulia, Renault Megane di colore scuro con la targa di Torino.

Avevo il numero di telefono ma non è più reperibile.

Attendo vostre notizie, grazie!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
stasera rientrando verso le 23, via Costa angolo via Ricordi (praticamente in piazzale Loreto) direzione Palmanova...giovane,bruna, bella come il sole... qualcuno sa qualcosa??? purtroppo non mi potevo fermare per intervista

attendo notizie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Ricordo di aver conosciuto l’anno scorso in quella posizione Carolina, appunto giovane, alta, bruna e bella, seno piccolo ma bello, autodichiarata ungherese, identità nella circostanza più probabile rispetto al solito mascheramento rumeno, 70 a casa sua per opzioni classiche coperte, appartamento abitato da sola, di livello accettabile, lei simpatica e intelligente, ma professionalizzata e non travolgente, a meno di una possibile crescita dell’intesa con una continuità di frequentazione che non ho esperito. Questo infatti è ciò che mi consente di dire, con i limiti che si possono immaginare, l'esperienza di una sola visita. La richiesta media della zona è 50, non so se nel frattempo lei si sia adeguata. Comunque è una sovrattassa che può essere giustificata dal fisico e dalla persona, più che dalla prestazione in sé.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Giro nel pomeriggio sulla Binasca, ma ultimamente è così morta o è per il via vai dei puffi?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
la binasca diurna è zona "morta" ormai.... ci passo una volta alla settimana e vedo solo cose angoscianti... :sad:
Sembra proprio che le prostitute straniere stiano lasciando l'Italia, visto che altre zone stanno subendo la stessa situazione. Altri luoghi invece si stanno ripopolando. In quest'ultimo caso, non so di quale nazionalità solo le meretrici in questione.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
sembra proprio anche a me che ci stiano lasciando in parecchie. Di quelle che frequento più o meno regolarmente almeno 5 sono passate oltre frontiera Germania o gran Bretagna sembra che li la crisi non sia conosciuta
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
sembra proprio anche a me che ci stiano lasciando in parecchie. Di quelle che frequento più o meno regolarmente almeno 5 sono passate oltre frontiera Germania o gran Bretagna sembra che li la crisi non sia conosciuta
Gran Bretagna? So che tale Stato non sta economicamente bene e l'esercizio della prostituzione è peggio dell'Italia. In effetti, come quest'ultima non sono legali le case chiuse, è lecito prostituirsi in appartamento se si rimane da sole e non si può stare sulla strada. Strano.
 
Commenta
Alto