[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
ieri sera giretto post coito tra lentate sul seveso e lomazzo, a lentate ho rivisto dopo diverso tempo la range rover della famosa maricica al suo solito posto, poi sempre a lentate una stangona bionda con due tettone paurose di cui mi pare di avere letto abbastanza male, e a lomazzo sulla provinciale una serie di ragazze tipo est europa, faceva ancora freddino ma qualcuna stava già col sedere di fuori, vedremo quest'estate

oggi giretto pre pranzo nei boschetti tra appiano gentile e tradate fino a beregazzo, ci sono alcune ragazze di colore, due o tre carine, nel rettilineo centrale ho notato una ragazza con un bel paio di tettone che le shakerava leggermente per attirare noi maschietti, non potevo fermarmi per cui più non saprei dire
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
New entry qui : 45.443885,9.168649 Stazione esso.
Purtroppo ho sbagliato orario ma la ragazza merita una seconda Visita in orari più cupi penso dopo le 24.Lei è albanese( ma stanno aumentando o è una mia sensazione?)di 20 anni bionda con un fisico veramente notevole ,proporzionata ma con un culo da applauso che non concede.
Per un velocità di 50kh si applica al BBj senza limiti alla fantasia e con un impegno esemplare , unita nota negativa la Location .
Sono passato per le 22.30 e mi ha portato in un parcheggio poco distante di fronte ad un supermercato , come scritto era troppo presto , il passaggio della domenica sera tra fidanzatini sugli scuoter e rientri in casa ho finito per passare più tempo a controllare dai finestrini che ha dedicarmi alla sessione , ma come scritto merita un secondo passaggio dopo le 24..Ciao Valerio
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
... poi sempre a lentate una stangona bionda con due tettone paurose di cui mi pare di avere letto abbastanza male...
Grande samuelbb! Grande notiziona!! Natasha di Lentate parrebbe ancora in circolazione!! :w00t:
(dopo che mi hanno detto che era partita per sempre sgrunt!)

Sei sicuro che si trattasse di una "stangona"? Perché di "tettone" (sesta) in bella mostra negli stessi 50 metri ci sono anche quelle di Alexandra, che visivamente è una bella puledrona, ma sicuramente non è stangona (165cm più o meno...).

... Sì, sì, lo so che Natasha colleziona recensioni negative... ma che ci volete fare, finché non mi schianto di persona sulle tettone (su stangona poi!) non mi rassegno...
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
130
Non posso crederci!!! Con la crisi che c è in giro si trovano infermiere che chiedono ancora 50 x 5 minuti di leccata di calippo a crudo???
Ma soprattutto mi fa specie trovino ancora gente in grado di accontentarle!!!
Essendo un estimatore della pratica ho notato che mai come in questo periodo si riesce a spuntare prezzi ultra ribassati. Se prima era impossibile anche pensarci, ora alcune offrono il servizio a 50-30.... CALMIERATE GENTE, CALMIERATE!!!!

New entry qui : 45.443885,9.168649 Stazione esso.
Purtroppo ho sbagliato orario ma la ragazza merita una seconda Visita in orari più cupi penso dopo le 24.Lei è albanese( ma stanno aumentando o è una mia sensazione?)di 20 anni bionda con un fisico veramente notevole ,proporzionata ma con un culo da applauso che non concede.
Per un velocità di 50kh si applica al BBj senza limiti alla fantasia e con un impegno esemplare , unita nota negativa la Location .
Sono passato per le 22.30 e mi ha portato in un parcheggio poco distante di fronte ad un supermercato , come scritto era troppo presto , il passaggio della domenica sera tra fidanzatini sugli scuoter e rientri in casa ho finito per passare più tempo a controllare dai finestrini che ha dedicarmi alla sessione , ma come scritto merita un secondo passaggio dopo le 24..Ciao Valerio
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Non posso crederci!!! Con la crisi che c è in giro si trovano infermiere che chiedono ancora 50 x 5 minuti di leccata di calippo a crudo???
Ma soprattutto mi fa specie trovino ancora gente in grado di accontentarle!!!
Essendo un estimatore della pratica ho notato che mai come in questo periodo si riesce a spuntare prezzi ultra ribassati. Se prima era impossibile anche pensarci, ora alcune offrono il servizio a 50-30.... CALMIERATE GENTE, CALMIERATE!!!!
Qui alzano i prezzi: http://community.punterforum.com/[i...ogliano-preganziol-vt54020-30.html#post841627
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Grande samuelbb! Grande notiziona!! Natasha di Lentate parrebbe ancora in circolazione!! :w00t:
(dopo che mi hanno detto che era partita per sempre sgrunt!)

Sei sicuro che si trattasse di una "stangona"? Perché di "tettone" (sesta) in bella mostra negli stessi 50 metri ci sono anche quelle di Alexandra, che visivamente è una bella puledrona, ma sicuramente non è stangona (165cm più o meno...).

era alta e magra, capelli biondi e poppe in vista, stava al parcheggino sterrato con un'altra ragazza che era seduta in macchina, quando sono passato a guardare mi ha fatto uno strillo da richiamo per uccelli e ha fatto un rapido passo verso la macchina, una specie di scherzo per timidi...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
era alta e magra, capelli biondi e poppe in vista, stava al parcheggino sterrato con un'altra ragazza che era seduta in macchina, quando sono passato a guardare mi ha fatto uno strillo da richiamo per uccelli e ha fatto un rapido passo verso la macchina, una specie di scherzo per timidi...
mumble... io Natasha non l'ho ancora mai beccata, quindi non saprei dire se è tipa da queste cose non troppo... ehm... raffinate:lol:
adesso mi lancio in un'analisi alla oscartr!! :prankster2:
da lontano anche Alexandra potrebbe sembrare "alta e magra, capelli biondi e poppe in vista" (soprattutto "poppe in vista" perché le tiene volontariamente in bella mostra anche col freddo).
però se tu hai visto una ragazza accanto ad un'auto sicuramente hai avuto qualche riferimento preciso per capire che era alta: se fosse stata Alexandra forse avresti notato che non è proprio altissima, anche se in genere "monta" dei tacchi notevoli...
ipotesi 1: era Alexandra ---> siamo al punto di partenza:rofl:
ipotesi 2: era Natasha ---> notiziona apprezzabilissima, perché mi manca ancora quella figurina nel mio album personale!!:yess:
ipotesi 3: era un'ulteriore ragazza con dotazione notevole! ---> evviva le nuove poppe in arrivoooo!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Cari colleghi di milano chi e' cosi gentile da darmi delle info su di una otr di trezzano , si chiama simona e staziona su di un voiager blu( con un tipo) a trezzano zona motel 2000 e dintorni ..... Volevo sapere se lavora di sabato e domenica e in che orari riesco a trovarla ?? Per non farmi un altro viaggio avuto visto che arrivo da lontano .... Ringrazio!!!!.....
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Chiedo informazioni su una ragazza a Milano in Viale Marche, direzione loreto, all'incirca di fronte al Bingo. L'ho vista ieri sera che chiedeva un passaggio e come un babbo non mi sono fermato. Non sembrava male ;) Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
Anna albanese 23 anni già recensita in questo forum o Elena circa 30 romena da poco trasferita in zona da Lallio solitamente stazionano all'angolo di via martignoni strano però conoscendole che chiedessero passaggio a meno che sia una nuova tattica perchè forse lavorano meno
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Le signorine si lamentano che il lavoro é calato, e ci credo vista la poca moneta che gira, molte tornano a casa anzitempo per un po di vacanza, molte che conosco l'hanno fatto negli ultimi giorni, comunque nel mio giretto di ieri ne ho viste tante come non mai, segno che nessuno carica, e ricorrono a nuovi stratagemmi, tipo il falso autostop, che é tra l'altro assimilabile ad adescamento. Doppio occhio però che lo fanno anche i trans, un paio di giorni fa per colpa della pioggia non mi ero accorto dell'essere, e quelli spesso non chiedono, salgono direttamente! Poi a scaricare un maschio, non di rado fatto, non é così semplice. Quindi sicure sempre inserite e vetro abbassato due dita ..... Ah, di negativo ho notato che é aumentata anche la frettolosità, per tornare rapidamente in vetrina, e spesso tentano di rialzare, soprattutto quando hai già pattuito il basic e sono già in auto. Sempre piú dura la vita del punter!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Le signorine si lamentano che il lavoro é calato, e ci credo vista la poca moneta che gira, molte tornano a casa anzitempo per un po di vacanza, molte che conosco l'hanno fatto negli ultimi giorni, comunque nel mio giretto di ieri ne ho viste tante come non mai, segno che nessuno carica, e ricorrono a nuovi stratagemmi, tipo il falso autostop, che é tra l'altro assimilabile ad adescamento. Doppio occhio però che lo fanno anche i trans, un paio di giorni fa per colpa della pioggia non mi ero accorto dell'essere, e quelli spesso non chiedono, salgono direttamente! Poi a scaricare un maschio, non di rado fatto, non é così semplice. Quindi sicure sempre inserite e vetro abbassato due dita ..... Ah, di negativo ho notato che é aumentata anche la frettolosità, per tornare rapidamente in vetrina, e spesso tentano di rialzare, soprattutto quando hai già pattuito il basic e sono già in auto. Sempre piú dura la vita del punter!
Non bisogna comportarsi in questo modo. Se persiste un calo di consumi i prezzi del bene relativo calano e non aumentano; in più il tempo di prestazione dei servizi allo stesso costo dovrebbe aumentare e non diminuire.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Non bisogna comportarsi in questo modo. Se persiste un calo di consumi i prezzi del bene relativo calano e non aumentano; in più il tempo di prestazione dei servizi allo stesso costo dovrebbe aumentare e non diminuire.
Hai perfettamente ragione, qualche rara operatrice mi ha offerto servizi costosi a prezzi scontati rispetto al solito, ma temo che le più non abbiano studiato economia e pecchino anche di logica .... Se ne andranno, come molte hanno già fatto, e quelle che rimarranno avranno più richiesta con prezzi invariati per noi, se va bene ....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Hai perfettamente ragione, qualche rara operatrice mi ha offerto servizi costosi a prezzi scontati rispetto al solito, ma temo che le più non abbiano studiato economia e pecchino anche di logica .... Se ne andranno, come molte hanno già fatto, e quelle che rimarranno avranno più richiesta con prezzi invariati per noi, se va bene ....
Non è detto che per la crisi, arrivino in strade le stesse italiane, magari no-prof.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
ieri sera ho fatto un giretto sulla solita direttrice lentate-cermenate-lomazzo

a lomazzo sono incappato, verso mezzanotte, in un posto di blocco di polizia stradale e locale, che sistematicamente fermavano le auto nel piazzale di un distributore e facevano l'alcool test, per fortuna avevo bevuto solo a cena 4 ore prima per cui è andata bene, meno bene a qualcun altro che veniva inviato in un furgone ambulanza penso per i prelievi del sangue

poi una mezz'oretta dopo a lentate le poche ragazze sono state mandate a letto dai carabinieri, che si sono fermati alle loro piazzole e credo le abbiano invitate a togliersi dai piedi, altre volte l'ho visto fare al sabato, meno spesso durante la settimana, sarà per mandarle a messa la domenica!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ieri sera ho fatto un giretto sulla solita direttrice lentate-cermenate-lomazzo

a lomazzo sono incappato, verso mezzanotte, in un posto di blocco di polizia stradale e locale, che sistematicamente fermavano le auto nel piazzale di un distributore e facevano l'alcool test, per fortuna avevo bevuto solo a cena 4 ore prima per cui è andata bene, meno bene a qualcun altro che veniva inviato in un furgone ambulanza penso per i prelievi del sangue

poi una mezz'oretta dopo a lentate le poche ragazze sono state mandate a letto dai carabinieri, che si sono fermati alle loro piazzole e credo pe abbiano invitate a togliersi dai piedi, altre volte l'ho visto fare al sabato, meno spesso durante la settimana, sarà per mandarle a messa la domenica!
Non esiste nessuna normativa per spedire lontano queste donne.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
non stento a crederlo, forse ho visto un'applicazione della "moral suasion"... d'altra parte se non si è sicuri di quello che si dice di solito si evita di discutere con pubblici ufficiali, o no?
Penso di sì e queste donne hanno ottemperato (temporaneamente) ai dettami delle FdO.
 
Commenta
Alto