ieri sera giretto post coito tra lentate sul seveso e lomazzo, a lentate ho rivisto dopo diverso tempo la range rover della famosa maricica al suo solito posto, poi sempre a lentate una stangona bionda con due tettone paurose di cui mi pare di avere letto abbastanza male, e a lomazzo sulla provinciale una serie di ragazze tipo est europa, faceva ancora freddino ma qualcuna stava già col sedere di fuori, vedremo quest'estate
oggi giretto pre pranzo nei boschetti tra appiano gentile e tradate fino a beregazzo, ci sono alcune ragazze di colore, due o tre carine, nel rettilineo centrale ho notato una ragazza con un bel paio di tettone che le shakerava leggermente per attirare noi maschietti, non potevo fermarmi per cui più non saprei dire
oggi giretto pre pranzo nei boschetti tra appiano gentile e tradate fino a beregazzo, ci sono alcune ragazze di colore, due o tre carine, nel rettilineo centrale ho notato una ragazza con un bel paio di tettone che le shakerava leggermente per attirare noi maschietti, non potevo fermarmi per cui più non saprei dire
Ultima modifica: