- Creatore Discussione
- #1.361
oooh yeaaah!!
esattamente!
oooh yeaaah!!
pienamente d'accordo!
onorato di essere stato utile al mio Maestro!
..l'onore è tutto mio collega

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oooh yeaaah!!
esattamente!
oooh yeaaah!!
pienamente d'accordo!
onorato di essere stato utile al mio Maestro!
Terry, ma secondo te le poppe di Simona... saranno una settima??!!
Io non ho avuto il coraggio di scriverlo nella rece... ho scritto "sesta++"
(la settima su una ragazza così magra mi viene concettualmente difficile da accettare!!)
caspita! son talmente affollate in quella zona le black che devono fare i turni?!giocano in terza fascia, dalle 2 all'alba.
non ti far prendere da questi crucci, Terry, goditi la vita con tutti i suoi benefit!Arrivo io e mi sento una merda perchè in mezzo alle utilitarie lei sceglie di snobbare tutti e venire da me solo per l'auto che poi mi loderà per tutta la sera dicendo che è bellissima come il proprietario. Quasi mi viene da rimandarla al suo angolo per dispetto a lei e rispetto ai colleghi,
degno di un saggista d'attualitàfai cento metri e diluvia, e dopo un pò si riapre, ti sfotte, il cielo prende per il culo quest'italietta che va a fondo
ciao Terry, scusa l'ignoranza ma mi interessa Ghotham city: ma sono corrette le lat e long?? vicino a piazza Firenze a MIlano?? mai viste black poppute acc....
mi confermi?
grazie
..... Per ultima mi venne in mente di una topa che vedevo sempre a Tradate, nei boschi, tra Cairate, Gorla e Abbiate. Il luogo è questo: 45.691665,8.900233 ma lei non l'ho veduta. .
Amico Terry permettimi di sottolineare due passaggi della tua Rece per le seguenti ragioni....
Jodie è gia stata recensita qui....http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-jody-%96-otr-%96-turate-co-diurna-vt120632.html
Mentre per la Ragazza che intrattiene a Tradate...la conosco da parecchi anni...e l'ho incontrata parecchie volte...non la recensisco perchè è un bel po di tempo che evito la zona...la Ragazza merita perchè è davvero gentile e professionale ma i Puffi in quel tratto di strada non danno tregua....c'è una cosa che la contraddistingue....è Spagnola...almeno così dice lei...mai capitato d'incontrare una OTR della terra dei toreri dalle mie parti (Varese e Como)..sarà vero?...l'accento non è sicuramente ''draculino'' ma....anche il suo Spagnolo non è dei migliori![]()
...mentre sapere che c'è qualcuno che conosce la tipa di Tradate è straordinario, è sempre stata un mistero per me la girl in questione, sai che orari fa collega ?