[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Jona
Loc - Milano
Nationality - Caxxo non mi ricordo se Albanella o Romulana.
Age - 30
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Capelli castani, lisci, corti, chiattona.
Attitude - Very good
Latitude and Longitude of a Point - 45.543348,9.099125

Ah ragazzi, la mitica Varesina, quanti ricordi, dove ho incontrato la suddetta ricordo che frequentavo una tipetta molto carina che assomigliava vagamente a Tori Amos, chissà che fine ha fatto. Cmq Jona è simpaticissima, oltre che all'avermi chiesto per tutta la sera di fidanzarmi con lei, mi ha fatto anche godere testicoli e intelletto perchè è molto spigliata. Andate tranquilli se vi piace il genere ( e mi viene già in mente il collega che se ne infatuerebbe per una sera ) Lei è chiatta, ma immaginandola magra sarebbe una bellissima fighetta. Se volete metterla a proprio agio per poi goderne meglio parlatele di Lione ( Francia ).

Un abbraccione !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Monica o Veronica ( non mi ricordo come caxxo.. )
Loc - Milano
Nationality - Romulana
Age - 20
Bonus - 60
Deal - 60
Time - 40
Identikit - Capelli rossi, lisci, lunghi, pezzo di fxxa.
Attitude - Nàmmerda
Latitude and Longitude of a Point - 45.446636,9.204202

Mi aggiravo per il sempreverde Liguria, quando mi venne in mente di spingermi fino a piazzale Lodi, ed è passando da lì che la vedo, santo cielo che tronco di figa (!) Assolutamente perfetta, l'ideale se volete una Angelina Jolie a basso costo. Naturalmente vi beccate anche il carattere di una star. Già dai primi momenti si dimostra simpatica come uno scoiattolo nelle mutande ma poi con il passare del tempo ed instaurando un rapporto di amicizia con lei, diventa anche peggio. Si arriva nella sua casetta lì vicino e lei si toglie i trampoli e si infila le ballerine, nell'appartamento sfoggia il meglio di lei e offre una prestazione mediocre. Mi concentro sul pezzo di fica che è e me la godo ugualmente. Accidentaccio ragazzi, non so nemmeno se inserirla nei missili, va beh diciamo che il missile gliel'ho inserito io.

See ya !!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Gabriela
Loc - Mariano Comense
Nationality - Bulgara
Age - 20/25
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Nà zinna pacchiana che me manna ai pazzi.
Attitude - Very Good
Latitude and Longitude of a Point - 45.707187,9.168449

Ragazzi ci siamo, abbiamo l'esclusiva, mi trovavo dalle parti del Marco Ranzani, quando ad una rotonda, sterzando per il paese, mi si affaccia un troione fantastico in vestitino nero, si pecorina lievemente per sorridermi e chiamarmi mostrando un decollete magnifico. Mi sembrava troppo bello per essere vero. Con l'immagine scolpita nella mia mente sbrigo le mie faccende e torno da lei sulla statale pregando che ci sia ancora. C'era colleghi, c'era, che dio la benedica, c'era. Non vi sto a spiegare che la caricai immediatamente, chiacchierando allegramente ci rechiamo nel loco della campora e scopro che è Bulgara. La mazza era di marmo al solo vedere il suo maestoso davanzale ballonzolare ad ogni buca della strada, di solito mi lamento sempre delle strade italiane, ma questa volta NO. Mentre lei si prende cura gioiosamente della verga, io le alzo la maglia e le slaccio il reggiseno. Dio santo che meraviglia, due enormi meloni da adorare, assolutamente naturali, e assolutamente burrosi. Mi sono perso tra le montagne mentre schizzavo come Peter North. Beautiful experience. Adoro quella ragazza. E' un pò un gabinetto, ma so bene che può piacere, in più lavora da poco, perciò c'è solo da goderne.

Un abbraccio colleghi.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Avatar - Gabriela
Loc - Mariano Comense
Nationality - Bulgara
Age - 20/25
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Nà zinna pacchiana che me manna ai pazzi.
Attitude - Very Good
Latitude and Longitude of a Point - 45.707187,9.168449

Ragazzi ci siamo, abbiamo l'esclusiva, mi trovavo dalle parti del Marco Ranzani, quando ad una rotonda, sterzando per il paese, mi si affaccia un troione fantastico in vestitino nero, si pecorina lievemente per sorridermi e chiamarmi mostrando un decollete magnifico. Mi sembrava troppo bello per essere vero. Con l'immagine scolpita nella mia mente sbrigo le mie faccende e torno da lei sulla statale pregando che ci sia ancora. C'era colleghi, c'era, che dio la benedica, c'era. Non vi sto a spiegare che la caricai immediatamente, chiacchierando allegramente ci rechiamo nel loco della campora e scopro che è Bulgara. La mazza era di marmo al solo vedere il suo maestoso davanzale ballonzolare ad ogni buca della strada, di solito mi lamento sempre delle strade italiane, ma questa volta NO. Mentre lei si prende cura gioiosamente della verga, io le alzo la maglia e le slaccio il reggiseno. Dio santo che meraviglia, due enormi meloni da adorare, assolutamente naturali, e assolutamente burrosi. Mi sono perso tra le montagne mentre schizzavo come Peter North. Beautiful experience. Adoro quella ragazza. E' un pò un gabinetto, ma so bene che può piacere, in più lavora da poco, perciò c'è solo da goderne.

Un abbraccio colleghi.

esimio, a che ora la hai conosciuta?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Sono nuovo nel forum se faccio errori non vi incavolate , volevo info su Viviana come trovarla

primo errore: ci si presenta nell'apposita sezione :)

secondo errore: non è carino partire con richieste di info :)

terzo errore: esiste la funzione cerca che funziona egregiamente

a questo punto: http://community.punterforum.com/[rece]-viviana-otr-oltrona-san-mamette-co-black-tits-vt30183.html almeno penso sia lei

buona permanenza, guardati ancora un po' intorno

:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Terry qualche info in piu su questa Gabriela? Misura del seno? Pratica bbj? Rate? Thanks

Caro Luca, ben trovato, Gabriela è una delle mie pref e la misura del balcone dovrebbe proprio essere una quinta abbondante,
ma essendo lei magra, possiede questi due siluri ( alla Tania di Caleppio per intenderci ) che si estendono molto in fuori, uno
più grande dell'altro, il destro se non erro, donandole la sua caratteristica forma. Lei è atipica e dolcissima con il suo italiano
scorreggiuto, il suo viso è bello, ma i denti lo rovinano, credo che con un lieve sovrapprezzo sulla tariffa di marcia non neghi il BBJ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Massaggi Tantra
Loc - Milano
Nationality - Romania
Age - 20/25
Bonus - 150
Deal - 150
Time - 60
Identikit - Mè pareva dè stà in n'filme de spionaggio
Attitude - Very Good
Latitude and Longitude of a Point - 45.472397,9.158271

Stimati colleghi puttanieri,
con la voglia di tantra che contradistingue il mese di ottobre, trovo un'emozionante annuncio che attira subito l'attenzione della mia verga.
Telefonando riesco a parlare con un ragazzo che sembra essere il segretario pakistano del centro ( che poi scopro essere un maestro tantra rumeno ).

Con la speranza di incontrare questa magnifica maestra tantra, che trovo molto interessante:

mi reco in loco dopo le delucidazioni telefoniche. E all'arrivo trovo questo:

che mi fa accomodare e mi manda questa divina creatura:

e completamente nudi facciamo tantra. Vi dirò, in un primo istante, di fronte al balcanico di due metri, mi ero seriamente preoccupato, sfoderando il mio rumeno cercai di destabilizzarlo come un'agente delle forze speciali, mentre aspettavo la ragazza nudo nella stanza lounge, pensavo a un'imboscata alla bourne identity da un momento all'altro, ero tesissimo e pronto a muovermi, ma poi scopro che sono davvero persone a modo, serissime, il centro shiva è un vero centro tantra, con persone qualificate. Mi sono trovato divinamente, e la ragazza era assolutamente fantastica, sia fisicamente che nel suo lavoro. Ottimo.

Ps.: Ho effettuato anche un'altro incontro tantra nella settimana, ma in un centro italiano molto importante, e con la sacerdotessa ( una delle donne più sensuali che io abbia mai conosciuto ) si è instaurato un rapporto di sentimento molto forte, perciò non posso recensire, e se da una parte sono felice di aver avuto il più bell'incontro della mia vita, dall'altra mi spiace moltissimo non poterlo condividere con voi carissimi colleghi...naturalmente la differenza tra le due, è che la prima era una tecnica, classica dell'est, che ha svolto il suo compito più per un massaggio Lingam che altro, mentre la seconda, l'italiana, ci ha messo tutto l'amore che aveva nell'anima complice di un'alchimia che si è creata da subito e che si protrae fuori dal tatami ancora oggi, il tutto più verso un Kashmiro piuttosto che un Lingam.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Avatar - Massaggi Tantra
Loc - Milano
Nationality - Romania
Age - 20/25
Bonus - 150
Deal - 150
Time - 60
Identikit - Mè pareva dè stà in n'filme de spionaggio
Attitude - Very Good
Latitude and Longitude of a Point - 45.472397,9.158271

Stimati colleghi puttanieri,
con la voglia di tantra che contradistingue il mese di ottobre, trovo un'emozionante annuncio che attira subito l'attenzione della mia verga.
Telefonando riesco a parlare con un ragazzo che sembra essere il segretario pakistano del centro ( che poi scopro essere un maestro tantra rumeno ).

Con la speranza di incontrare questa magnifica maestra tantra, che trovo molto interessante:

mi reco in loco dopo le delucidazioni telefoniche. E all'arrivo trovo questo:

che mi fa accomodare e mi manda questa divina creatura:

e completamente nudi facciamo tantra. Vi dirò, in un primo istante, di fronte al balcanico di due metri, mi ero seriamente preoccupato, sfoderando il mio rumeno cercai di destabilizzarlo come un'agente delle forze speciali, mentre aspettavo la ragazza nudo nella stanza lounge, pensavo a un'imboscata alla bourne identity da un momento all'altro, ero tesissimo e pronto a muovermi, ma poi scopro che sono davvero persone a modo, serissime, il centro shiva è un vero centro tantra, con persone qualificate. Mi sono trovato divinamente, e la ragazza era assolutamente fantastica, sia fisicamente che nel suo lavoro. Ottimo.

Ps.: Ho effettuato anche un'altro incontro tantra nella settimana, ma in un centro italiano molto importante, e con la sacerdotessa ( una delle donne più sensuali che io abbia mai conosciuto ) si è instaurato un rapporto di sentimento molto forte, perciò non posso recensire, e se da una parte sono felice di aver avuto il più bell'incontro della mia vita, dall'altra mi spiace moltissimo non poterlo condividere con voi carissimi colleghi...naturalmente la differenza tra le due, è che la prima era una tecnica, classica dell'est, che ha svolto il suo compito più per un massaggio Lingam che altro, mentre la seconda, l'italiana, ci ha messo tutto l'amore che aveva nell'anima complice di un'alchimia che si è creata da subito e che si protrae fuori dal tatami ancora oggi, il tutto più verso un Kashmiro piuttosto che un Lingam.


... però, più che Anna o Vanessa... la bella Elena mi ispirava proprio!! :wink:

01.jpg 03.jpg 05.jpg

Buongustaio!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Sara
Loc - Milano
Nationality - Albanella
Age - 25/30
Bonus - 30
Deal - 30
Time - 30
Identikit - Capelli scuri, alta, pettoruta.
Attitude - Very good
Latitude and Longitude of a Point - 45.436972,9.187585

Buonasera e bentornati nella rubrica della topa,
sulle orme del celeberrimo cavaliere d'argento mi reco in city per incontrare la TTT che il suddetto principe dell'OTR segnalava. Passando da Bolivar vedo la carinissima ragazza infetta, sempre seduta lì, e ogni volta tiro giù il calendario perchè è veramente carina come poche, mi ricorda un pò Nelly Furtado. Mi tengo alla larga e vado a proseguire per Cassala e Liguria, pregando di non beccare proprio in quel momento la Isabella Ferrari dei navigli. ( che ho già provveduto a recensire più addietro ) Tra me e me pensavo: "quando la cerco non c'è mai, vuoi vedere che c'è proprio stasera che ho un impegno con la tettona del Cava...se becco la Ferrari non posso non caricarla...io per una testarossa vado fuori di testa". Per fortuna non c'era ( figuriamoci, lunatica com'è, quella non c'è mai ) e quando sterzo per Bazzi, vedo un tozzo di fica alla fermata dell'autobus, proprio come diceva il Cava, alchè esulto e me la carico, solo più tardi scoprirò che non era Nella. Ma che possiede ugualmente una ben fornita latteria. Mi abbandono tra qui sodissimi meloni mentre lei non fa storie e non mette fretta, la sua prodigazione nei confronti della verga è di degno rispetto.

Buona camicia a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Buongiorno colleghi,
tanto per gradire, mi sono ritimbrato la Supersimo di viale Abruzzi
e la Gabriela di Mariano, che si riconfermano il Top dei Top.

Distinti Saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Ciao ragazzi, potreste indicarmi la recensione di questa fanciulla.. ci sono un po' si Tania e sono rimasto un po' disorientato, sopratutto mi interessa la locazione precisa e se è diurna o notturna! grazie a tutti!

Buongiorno Dani,
è passato qualche anno dalla mia ultima recensione di Tania di Caleppio,
lei mi piaceva perchè era piccolina, ma quando si denudava, svelava due
siluri al posto delle tette, con grandi capezzoloni scuri prominenti. Parecchio
bruttina a dire il vero, ma nella sua bizzarria era arrapante. Simpatica, paziente.
Si metteva proprio lì, ai distributori di Caleppio. 45.43487,9.380401

Qui la vecchia rece: http://community.punterforum.com/milano-gli-amici-circonvallazione-vt12872.html#post130531

Ps.: E' notturna.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
Sabato ho fatto un bel giro alla ricerca di qualcosa di nuovo e lo condivido sperando che sia cosa buona.

Parto da trezzano: solite tipe. Mi pare di avere visto due new entry nel parcheggione del motel 2000 lato n-o-rauto/cabina elettrica. Una morettina e una biondina che a prima vista non mi hanno convinto tantissimo. Decido di andare oltre.
Arrivo a RHO: via alcide de gasperi popolosa come al solito , territorio black con ottimi fisici. Ne conto una decina. Non male ma decido di voler esplorare via del sempione: praticamente deserta, solo una presenza al distributore dove si innesta corso europa.
Cormano via dei giovi fino a paderno: poche presenze, forse 5-6, . Due giovinotte leggermente in carne angolo via nazario sauro/via reali. L'unica degna di nota è una morettina in prossimità della traversa in via fabio filzi che si candida per l'intervista..... ottimo fisico slanciato 30 rai1+bj ma puzza di missile.......però almeno chiarisce subito che oltre i 10 minuti non va.Peccato. Scendendo verso milano altra morettina che dice di non spogliarsi.....proseguo più a sud....sotto il ponte della tangenziale, ormai via comasina, altra morettina minuta ma carina(messa in agenda) assieme ad una bionda più in carne entrambe presenze storiche di quella via.
Proseguo per milano in via enrico fermi, e sul lato opposto, al distributore dopo il galeazzi vedo .....altre 2 more leggermente cicciute(albanelle)........ . Una non proprio carina di viso ma con una latteria discreta e parlantina disinvolta, l'altra un pò meglio, belle labbra che sceglierò poi come preda da spolpare. Penso che farò una recensione a breve....

Mancano molti dettagli,lo sò, ma magari torna utile per avere un'infarinata di uno spicchio di città in una sera piovigginosa di novembre.
 
Commenta
Alto