Ciao Terry, innanzitutto complimenti per le recensioni :D sono dei piccoli film d'autore. Potresti darci qualche info in piú su Maya/22/Bovisa? Passo spesso ma non l'ho mai notata, in che orari possiamo trovarla? Sembra un fiore raro. Magari c'é qualche possibilità di contattarla direttamente anche per noialtri? Grazie!
E' difficile stare attenti, visto che è quasi impossibile trovarsi vedere questi in tempo ed evitare la sanzione. Comunque, di recente ho scoperto che i Regolamenti di Polizia Locale non possono possedere normative a tutela della pubblica sicurezza e dell'ordine pubblico: http://www.webalice.it/cstfnc73/regolamentipoliziamunicipalelocale.htmciao colleghi,
vorrei informarvi di stare mooolto attenti alla zona Binasca perchè i "vigilantes" stanno passando la zona a tappeto; a seconda del comune, appioppano da 350 a 500 euri di multa. E non solo di giorno purtroppo. So che Francostar invita a fare ricorso, ma, in certe condizioni, si preferisce pagare per evitare casini potenziali.
RAGA. IN CAMPANA !!
p.s. se cercate Claudia la cimmatrice di San Giuliano, vi informo ce non ci sarà da dopodomani al 5\4\14 per un ritorno a casa.
L'ho notata anch'io più volte, dopo aver osservato questa: http://community.punterforum.com/[info]-bionda-alta-otr-notturna-milano-vt170900.html#post1173414Avatar - Maya
Loc - Bovisa
Nationality - Romulana ( ma lei vi dirà bulgarotta )
Age - 22
Bonus - 50
Deal - 80
Time - 35
Identikit - Capelli corti, lisci, castano chiaro, naso con personalità, fisico eccezzionale, pelle liscia, piedini perfetti, 1.60, magnetica, seno da teen.
Attitude - Dopo il ghiaccio da rompere del primo incontro è ok.
Latitude and Longitude of a Point - 45.497904, 9.166924
Cari colleghi, dopo aver riempito di sburra Madi Miss Tettone D'Oro dei fontanili, in serata faccio un turn over sulla circonvalla esterna e proprio quando salto giù dalla sopraelevata, atterrando in zona Bovisa, la vedo proprio al distributore all'angolo. Decido di optare per l'interview perchè m'arrapa e mi ricorda una mia ex. Lei è giovanissima e profumatissima, può piacere o non piacere, ma io mi sono trovato davvero divinamente con lei nei nostri due incontri, e si è instaurato un bel rapporto, visto che mi ha dato anche il suo cell e mi ha invitato di giorno nella sua reale residenza. La seconda è stata indubbiamente meglio della prima, ma è chiaramente una questione di acclimatazione. Me la sono gustata piano, mentre agli angoli del ring ci preparavamo, già nudo me la guardavo spogliarsi con la mazza di marmo dall'altra parte della stanza, pregustavo il sapore della sua pelle, e conto di assaporare anche il sapore della sua lingua un giorno non lontano. Mi avvicino completamente nudo da dietro mentre lei appoggia i vestiti sulla cadrega. Sento il marmo freddo sotto i piedi e il calore della sua pelle, mentre la punta della mia cappellona stabilisce il primo contatto con la sua schiena tenendoci ad una ventina di cm di distanza. Comincio a sentire il suo odore, la accarezzo piano, vedo questo kulo spaziale e l'istinto primordiale mi spinge ad inginocchiarmi davanti a quelle chiappette di piombo. Mentre lo palpo, lo accarezzo, lo bacio, lo lecco, ci affondo il viso, il mio cazzone si va a ficcare tra i suoi polpacci, ed inizio a fotterglieli piano, mentre lei asseconda questa pompa con le gambe. Quando andiamo sullo spazioso divano di stoffa chiara, l'eccitazione è moolto alta, vorrei prenderla per i capelli per scopare la sua bocca con la lingua, ma mi trattengo e dopo svariati giochetti con i suoi piedini meravigliosi, mi incappuccia mi pompa e successivamente glielo sbatto dentro. Per il cultore del BJ non so esattamente cosa rappresenti Maya, ma per me rappresenta un must delle teenfeet su Milano. Chiavandola con dovizia alternando movimenti circolari a linee rette la metto incinta ( per i meno svegli è una metafora per dire che sono capitolato in Rai1 con preserva ) dopo una mezz'oretta, mentre godevo, avevo naturalmente i suoi piedini sul viso e nel momento più intenso uno dei piedini era finito ovviamente nella mia bocca, copulavamo con grande ardore, muovendoci come due selvaggi del sesso. Alla fine, lasciando scendere piano lungo il corpo le sue dolci estremità, si sofferma con un piedino sul mio petto e sente che il mio cuore batte forte forte dopo l'orgasmo.
Un abbraccio colleghi.
dovrei essere per 2 giorni a Sesto S. Giovanni muovendomi con metro di giorno per raggiungere Milano.
c'è meretricio stradale in zona Sesto san Giovanni ?
Ho letto qualcosa in internet.. tra Carduçci, Sarça e Bicocça intendo
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA: Viale Toscana incrocio via Vitadini
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': circa 19-20
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai 1, Rai2 praticamente tutto quello che si vuole -- da concordare prima
COMPENSO RICHIESTO: 40€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min in luogo appartato su mia richiesta + 10
DESCRIZIONE FISICA: Biondina-ragazzina caratteristica motivo per cui scrivo un passerotto alta 1,36 m però con tutto a posto Non nana per intenderci meglio
ATTITUDINE: classica da strada, ma non stronza
La segnalo perché non è facile trovare una alta 1,36 m che sia carina e con tutte le curve al posto giusto