[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Avatar - Maya
Loc - Bovisa
Nationality - Romulana ( ma lei vi dirà bulgarotta )
Age - 22
Bonus - 50
Deal - 80
Time - 35
Identikit - Capelli corti, lisci, castano chiaro, naso con personalità, fisico eccezzionale, pelle liscia, piedini perfetti, 1.60, magnetica, seno da teen.
Attitude - Dopo il ghiaccio da rompere del primo incontro è ok.
Latitude and Longitude of a Point - 45.497904, 9.166924

Cari colleghi, dopo aver riempito di sburra Madi Miss Tettone D'Oro dei fontanili, in serata faccio un turn over sulla circonvalla esterna e proprio quando salto giù dalla sopraelevata, atterrando in zona Bovisa, la vedo proprio al distributore all'angolo. Decido di optare per l'interview perchè m'arrapa e mi ricorda una mia ex. Lei è giovanissima e profumatissima, può piacere o non piacere, ma io mi sono trovato davvero divinamente con lei nei nostri due incontri, e si è instaurato un bel rapporto, visto che mi ha dato anche il suo cell e mi ha invitato di giorno nella sua reale residenza. La seconda è stata indubbiamente meglio della prima, ma è chiaramente una questione di acclimatazione. Me la sono gustata piano, mentre agli angoli del ring ci preparavamo, già nudo me la guardavo spogliarsi con la mazza di marmo dall'altra parte della stanza, pregustavo il sapore della sua pelle, e conto di assaporare anche il sapore della sua lingua un giorno non lontano. Mi avvicino completamente nudo da dietro mentre lei appoggia i vestiti sulla cadrega. Sento il marmo freddo sotto i piedi e il calore della sua pelle, mentre la punta della mia cappellona stabilisce il primo contatto con la sua schiena tenendoci ad una ventina di cm di distanza. Comincio a sentire il suo odore, la accarezzo piano, vedo questo kulo spaziale e l'istinto primordiale mi spinge ad inginocchiarmi davanti a quelle chiappette di piombo. Mentre lo palpo, lo accarezzo, lo bacio, lo lecco, ci affondo il viso, il mio cazzone si va a ficcare tra i suoi polpacci, ed inizio a fotterglieli piano, mentre lei asseconda questa pompa con le gambe. Quando andiamo sullo spazioso divano di stoffa chiara, l'eccitazione è moolto alta, vorrei prenderla per i capelli per scopare la sua bocca con la lingua, ma mi trattengo e dopo svariati giochetti con i suoi piedini meravigliosi, mi incappuccia mi pompa e successivamente glielo sbatto dentro. Per il cultore del BJ non so esattamente cosa rappresenti Maya, ma per me rappresenta un must delle teenfeet su Milano. Chiavandola con dovizia alternando movimenti circolari a linee rette la metto incinta ( per i meno svegli è una metafora per dire che sono capitolato in Rai1 con preserva ) dopo una mezz'oretta, mentre godevo, avevo naturalmente i suoi piedini sul viso e nel momento più intenso uno dei piedini era finito ovviamente nella mia bocca, copulavamo con grande ardore, muovendoci come due selvaggi del sesso. Alla fine, lasciando scendere piano lungo il corpo le sue dolci estremità, si sofferma con un piedino sul mio petto e sente che il mio cuore batte forte forte dopo l'orgasmo.

Un abbraccio colleghi.
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
93
Età
60
Località
Bologna
Ciao ragazzi, sono un punter emiliano in trasferta. Un paio di giorni fa ho testato tale Mara, albanese, che sta sulla provinciale nei dintorni di Cisliano, ad una pensilina dell'autobus. Gran bel culetto, tacco altissimo, gambe notevoli, da vicino saltano fuori acne e cellulite però non è stata un'esperienza male. C'è già un thread su di lei dove posso recensire? Grazie, ciao
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao Terry, innanzitutto complimenti per le recensioni :D sono dei piccoli film d'autore. Potresti darci qualche info in piú su Maya/22/Bovisa? Passo spesso ma non l'ho mai notata, in che orari possiamo trovarla? Sembra un fiore raro. Magari c'é qualche possibilità di contattarla direttamente anche per noialtri? Grazie!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
rispondo all'amico Ugo77: sì. Di giorno girano "cattivissimi" i ghisa e di sera danno il cambio i "caramba" che comminano 250-350€ anziche i 500 dei ghisa. Ieri sera in tutta la binasca però ho visto solo una pattuglia girovagare e non sono certo che girassero con intenzioni "belliche" nei nostri confronti.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Siziano
ZONA:rotonda tra siziano e Pieve Em. 45.329612, 9.191129
NAZIONALITA': Alabania
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-hj
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO:30€
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:fisico velina reggiseno mis 0
ATTITUDINE:SUPer- MISSILE


LA MIA RECENSIONE:
Ieri avevo voglia di tette enormi oppure corpicini anoressicci; adocchiata per via delle sue gambe lunghissime e magrissime, tacchi 12, calze rete e mini che mostrava metà chiappe non ho potuto resistere.
Caricata mi porta ad un imbosco troppo esposto e,ridendo gli dico che non ho nessuna intenzione di sborsare euri per multe; lei mi rassicura dicendo: "li conosco bene, stai tranquillo sanno che lavoro qui e non ci daranno fastidio, se vengono la pago io la multa" :scratch_one-s_head:?!
Inizia un bj meccanico che risveglia il piccolo dormiente ma il fratellino si annoia con questo ritmo e dopo poco mi annoio anche io, così dico di finire di mano.Pessima idea:tecnica terribile, evidentemente non ha la più vaga idea di come si masturba un uomo ed infatti trascorsi un paio di minuti si stanca e passa ad usare la mano sinistra con una masturbazione scoordinata, debolissima e lentissima. Tento il palpeggiamento culo/figa ma non si toglie i 2 paia collant e 2 paia di slip; cazzo è blindata di brutto. Sempre ridendo (anche se ormai non c'era più nulla da ridere per me), faccio la battuta che è come tentare di scassinare una cassaforte ma. non avendo nessun riscontro da parte sua, mi dirigo verso la taglia zero per sentire se almeno aveva i capezzoli :rofl:.
Raga , impossibile raggiungere la zona era imbottita di una moltitudine di magliette e fasciata strettissima in non so cosa: una mummia insomma.
Mi rivesto e la riaccompagno.
Mi sono diretto a Settala per incontrare Tania ma era a colloquio con una macchinetta blu con scritta bianca e lampeggianti blu; ho parcheggiato 40 minuti in attesa che se ne andassero ma nulla... !! :mega_shok::mega_shok: serata davvero da dimenticare....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
X rispondere a bigbreast sulla binascs: anch'io ieri sera ero in zona e non ho visto nessun controllo..in compenso ho visto che la zona è deserta..molte storiche presenze erano assenti...anche in zona Melegnano ho trovato deserto
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
13
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano
ZONA: pensilina autobus prima della rotonda di Carpiano, venendo da Binasco
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso, gambe lunghe, capelli lunghi castani, unghie finte come coltelli
ATTITUDINE: interessante

Ieri sera passo da Opera, scendo verso la Binasca, faccio la prima rotonda per immettermi e non vedendo nessuno procedo verso Melegnano. Arrivato all'altezza di Carpiano vedo dall'altra parte della strada, seduta sotto la pensilina dell'autobus, 100 metri prima della rotonda di Carpiano, questa spettacolare OTR mezza nuda, nonostante le temperature non certo dolci. Gambe lunghe, magnifiche, con tacco 12 e mini cortissima, che lascia scoperto mezzo sedere. Impossibile resistere al richiamo. Faccio la rotonda e torno indietro, con calma per verificare la presenza di fanali sospetti. Niente Caramba, sembra, così mi fermo e intervisto. Ha un viso talmente carino e un sorriso così caldo, che faccio salire senza nemmeno avere contrattato il prezzo (ma poi sarà onesta: solita corsa da 30). Nel viaggio verso l'imbosco è molto cordiale, spigliata, ma non logorroica, anzi. Mi dice che ha il sedere gelato, e per confermare mi dice di toccarglielo. In effetti è ghiacciato, ma mi offro di scaldarglielo. Le dico che vorrei giocare coi suoi piedini, e lei risponde che va bene. Si rammarica, però, di non avere fatto la ceretta alle gambe. Spiega che si è depilata la patatina e il buchino, ma le gambe no. Pazienza, rispondo (però peccato, perché alla vista le sue gambe sono da urlo). Arrivati all'imbosco, lei chiede se può fare pipì. Annuisco, così la maialina apre la portiera, scende e si accovaccia lì accanto, guardandomi con aria malandrina mentre fa pipì. L'invito era chiaro: se volevo vedere, libero di farlo. Ma diciamo che questa non è una pratica di mio interesse Lei finisce, si pulisce con salviettine profumate, poi risale. Le chiedo i piedi, e lei si toglie le calze e me li porge., mentre s posizione seduta contro la portiera e rivolta verso di me, togliendosi tutto tranne il reggiseno imbottito. Ha un corpicino magnifico, con la passerina liscia e depilata che è uno spettacolo, e il buchino che si intravvede, bello dilatato ed evidentemente abituato al Rai 2. Le chiedo di farmi vedere le tette mentre mi sego con i suoi piedi (che non sono all'altezza del resto del corpo, però: forma allungata e non proporzionata, e brutti duroni sotto le piante, non curati), e lei le fa sporgere dal reggiseno. Molto belle, piccole ma con capezzoli duri e reattivi. restiamo così per un po', e lei dimostra di non avere fretta. Mi sega con i piedi mentre si fa accarezzare patatina e tettine, e intanto mi guarda con quegli occhi che uccidono. Le piace farsi guardare, e lo si capisce quando mi dice di accendere le luci dell'abitacolo, per guardarla meglio. Se arriva qualcuno lei è in posizione per avvertirmi e spegnere. Quando le chiedo di farmi vedere il culo si volta subito e me lo mette in faccia, evidentemente consapevole di essere da serie A. Il buchino è uno spettacolo, depilato, dilatato, che pulsa dal desiderio di farsi toccare e leccare. Io non lo faccio, perché tengo alla salute, però per gli amanti del rimming dico che è da favola. A quel punto, però, il bambino chiede attenzione, così le chiedo BJ. Lei comincia a lavorarlo bene, con una buona tecnica, tenendo la testa leggermente girata verso di me per farsi vedere (lo sa di essere sexy, di avere una bocca da urlo, e vedere il cazzo che entra ed esce da quelle labbra vale già la spesa). La fermo prima che succeda il disastro, lei sorride e mi dà ancora i piedi da baciare e accarezzare, poi decidiamo per il Rai 1. Non mi ha mai messo fretta anzi, sembrava del tutto a suo agio anche con l'orologio, dote che apprezzo molto. La scopo piano, mentre lei è sdraiata a gambe alzate e mi guarda leccandosi le labbra, mordendosele. Mi chino a leccarle i capezzoli, e lei si tende, mi aiuta. Mugola piano, e di sicuro sta recitando, ma diamine se è brava, dunque chi se ne frega. Aumento il ritmo, e lei ansima sempre di più, chiude gli occhi e sporge il seno in avanti, con i capezzoli duri come chiodi (e questa non è finzione, gente). la sento bagnatissima, come mi capita di rado, e quando finalmente vengo lo faccio con i suoi piedi in faccia, come piace a me: non sono proporzionati, ma hanno un ottimo sapore e un odore afrodisiaco, si capisce che è una abituata a lavarsi. Quando esco da lei il preservativo è fradicio dei suoi umori. Ci puliamo con i fazzolettini profumati, chiacchierando amabilmente, e le chiedo se ha fetta, ma lei dice di no, sta bene al caldo e la compagnia le piace. Facciamo con calma, poi la riporto alla base senza fretta, mentre ei parla e sorride come una bambina maliziosa, e ci manca poco che non decida di tornare all'imbosco e ricominciare tutto da capo! Insomma, un 9 pieno. Se avesse avuto dei piedi più belli e le gambe depilate come la patatina, sarebbe stata da 10 e lode, per i miei gusti. A chi piacciono le pettorute, invece, dico di fare attenzione, perché se alla sguardo è una quarta poi ci si accorge che le tettine sono due taglie meno, tutte guadagnate dal push up. Però i capezzoli sono formidabili!
Ciao a tutti e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
633
Reaction score
2
Località
Las Vegas
Ciao Terry, innanzitutto complimenti per le recensioni :D sono dei piccoli film d'autore. Potresti darci qualche info in piú su Maya/22/Bovisa? Passo spesso ma non l'ho mai notata, in che orari possiamo trovarla? Sembra un fiore raro. Magari c'é qualche possibilità di contattarla direttamente anche per noialtri? Grazie!

Caro collega,
grazie infinite per il tuo assenso, immeritati complimenti :)
Per Maya, prova a passare tra le 21 e le 5.

Un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ma dici quella sotto il ponte convenienza? io mi sono iscritto per sapere se qualcuno aveva preso il numero come me ai tempi, poiché io vivo a Legnano. A Trezzano ci vado solo per lei, ma le ultime volte non l'ho più trovata(da Marzo) per caso l'hai più vista? Gran porca, in Motel squarta pure!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ciao colleghi,
vorrei informarvi di stare mooolto attenti alla zona Binasca perchè i "vigilantes" stanno passando la zona a tappeto; a seconda del comune, appioppano da 350 a 500 euri di multa. E non solo di giorno purtroppo. So che Francostar invita a fare ricorso, ma, in certe condizioni, si preferisce pagare per evitare casini potenziali.
RAGA. IN CAMPANA !!

p.s. se cercate Claudia la cimmatrice di San Giuliano, vi informo ce non ci sarà da dopodomani al 5\4\14 per un ritorno a casa.
E' difficile stare attenti, visto che è quasi impossibile trovarsi vedere questi in tempo ed evitare la sanzione. Comunque, di recente ho scoperto che i Regolamenti di Polizia Locale non possono possedere normative a tutela della pubblica sicurezza e dell'ordine pubblico: http://www.webalice.it/cstfnc73/regolamentipoliziamunicipalelocale.htm
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Avatar - Maya
Loc - Bovisa
Nationality - Romulana ( ma lei vi dirà bulgarotta )
Age - 22
Bonus - 50
Deal - 80
Time - 35
Identikit - Capelli corti, lisci, castano chiaro, naso con personalità, fisico eccezzionale, pelle liscia, piedini perfetti, 1.60, magnetica, seno da teen.
Attitude - Dopo il ghiaccio da rompere del primo incontro è ok.
Latitude and Longitude of a Point - 45.497904, 9.166924

Cari colleghi, dopo aver riempito di sburra Madi Miss Tettone D'Oro dei fontanili, in serata faccio un turn over sulla circonvalla esterna e proprio quando salto giù dalla sopraelevata, atterrando in zona Bovisa, la vedo proprio al distributore all'angolo. Decido di optare per l'interview perchè m'arrapa e mi ricorda una mia ex. Lei è giovanissima e profumatissima, può piacere o non piacere, ma io mi sono trovato davvero divinamente con lei nei nostri due incontri, e si è instaurato un bel rapporto, visto che mi ha dato anche il suo cell e mi ha invitato di giorno nella sua reale residenza. La seconda è stata indubbiamente meglio della prima, ma è chiaramente una questione di acclimatazione. Me la sono gustata piano, mentre agli angoli del ring ci preparavamo, già nudo me la guardavo spogliarsi con la mazza di marmo dall'altra parte della stanza, pregustavo il sapore della sua pelle, e conto di assaporare anche il sapore della sua lingua un giorno non lontano. Mi avvicino completamente nudo da dietro mentre lei appoggia i vestiti sulla cadrega. Sento il marmo freddo sotto i piedi e il calore della sua pelle, mentre la punta della mia cappellona stabilisce il primo contatto con la sua schiena tenendoci ad una ventina di cm di distanza. Comincio a sentire il suo odore, la accarezzo piano, vedo questo kulo spaziale e l'istinto primordiale mi spinge ad inginocchiarmi davanti a quelle chiappette di piombo. Mentre lo palpo, lo accarezzo, lo bacio, lo lecco, ci affondo il viso, il mio cazzone si va a ficcare tra i suoi polpacci, ed inizio a fotterglieli piano, mentre lei asseconda questa pompa con le gambe. Quando andiamo sullo spazioso divano di stoffa chiara, l'eccitazione è moolto alta, vorrei prenderla per i capelli per scopare la sua bocca con la lingua, ma mi trattengo e dopo svariati giochetti con i suoi piedini meravigliosi, mi incappuccia mi pompa e successivamente glielo sbatto dentro. Per il cultore del BJ non so esattamente cosa rappresenti Maya, ma per me rappresenta un must delle teenfeet su Milano. Chiavandola con dovizia alternando movimenti circolari a linee rette la metto incinta ( per i meno svegli è una metafora per dire che sono capitolato in Rai1 con preserva ) dopo una mezz'oretta, mentre godevo, avevo naturalmente i suoi piedini sul viso e nel momento più intenso uno dei piedini era finito ovviamente nella mia bocca, copulavamo con grande ardore, muovendoci come due selvaggi del sesso. Alla fine, lasciando scendere piano lungo il corpo le sue dolci estremità, si sofferma con un piedino sul mio petto e sente che il mio cuore batte forte forte dopo l'orgasmo.

Un abbraccio colleghi.
L'ho notata anch'io più volte, dopo aver osservato questa: http://community.punterforum.com/[info]-bionda-alta-otr-notturna-milano-vt170900.html#post1173414
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Terry, qualche tempo fa, chiedeva in questa discussione chi si fosse imbattuto in un’ungherese sulle strade di Milano, giusto?
Ecco che ne è ricomparsa una e ne ho incontrata un’altra che non sembrano le solite rumene che danno false generalità per nobilitarsi con una nazionalità più rara.
Una è Carolina, di via Costa, angolo via Ricordi: ho scritto quello che ricordo del mio incontro con lei nella relativa discussione in questa sezione del forum.
L’altra è Sabina, che aspetta alla fermata dell’autobus in via Ronchi, angolo piazza Udine, postazione condivisa con altra ragazza. Con le coordinate 45.490697, 9.237108 si visualizza in Street View proprio la loro pensilina. Sabina l’ho conosciuta la settimana scorsa, mi ha chiesto 60 euri per andare a casa sua, dove abbiamo fatto pompino, pecorina e missionaria, tutto coperto. Pensando agli amici che cercano l’ungherese e al problema della frequente falsa auto-certificazione delle ragazze, le ho proprio fatto un vero esame nei seguenti campi: attualità, geografia, storia e cultura magiara. Ne ho concluso che effettivamente sa cose di cui può essere al corrente, nel loro ambiente e alla loro età, solo una appartenente alla “natio hungarica”.
Carolina e Sabina sono due ragazze con cui si fa un sesso tecnicamente valido, pur senza grandi brividi, ma sono molto diverse per personalità, quindi c’è anche il piacere della scelta. Carolina ha l’aria più della figona, ed ha effettivamente un corpo notevole, alta, curatissima, a parte che è un po’ carente di tette. Sabina è carina, ma non supera i 165 cm, ha una formosità un po’ molle per i suoi 24 anni, seconda di seno, con qualche etto sovrabbondante qua e là sulle curve; carnagione chiara; ha un viso dai profili abbastanza pronunciati, occhi marroni, bei capelli castani lunghi. Carolina ha un’attitudine più professionale, se la tira anche un po’ anche se non è scostante con il cliente; Sabina è una ragazza più modesta, molto comunicativa ma in modo più semplice. Carolina è insomma dai diversi punti di vista una compagnia più impegnativa, Sabina è il tipo della ragazza spontanea e alla mano con cui di norma mi trovo meglio.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
dovrei essere per 2 giorni a Sesto S. Giovanni muovendomi con metro di giorno per raggiungere Milano.

c'è meretricio stradale in zona Sesto san Giovanni ?

Ho letto qualcosa in internet.. tra Carduçci, Sarça e Bicocça intendo

A loft girls come sian messi in zona ? è sicuro girare a piedi dopo le 24.00 ? non conosco assolutamente la zona

buone chiavate!
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
dovrei essere per 2 giorni a Sesto S. Giovanni muovendomi con metro di giorno per raggiungere Milano.
c'è meretricio stradale in zona Sesto san Giovanni ?
Ho letto qualcosa in internet.. tra Carduçci, Sarça e Bicocça intendo

Distinto collega Pataccone, per quel che ne so io l'OTR a sesto è in due sole zone:
1) http://goo.gl/maps/xMYE7
rumene e albanese per lo più. Frequentate 2 o 3 volte in tutta la mia carriera e sempre con esperienze che rasentano il pessimo
2) http://goo.gl/maps/AjVbY
Nigeriane. E non della miglior specie (esteticamente intendo). MAI testate, sorry.

Se ti spingi un pelo verso milano (ma coi mezzi di notte non è semplice) ci sono un altro po' di rumene / albanesi qui:
http://goo.gl/maps/fi8VN

e un bel po' di Trans qui:
http://goo.gl/maps/0W05D


Per le loft su Sesto proprio non ti so aiutare, mi spiace.
Spero di esserti stato (anche solo un po') di aiuto.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
Grazie dell'aiuto. Stavo progettando 2 notti nel milanese per visitare la città, ancora nulla di deciso.
Magari cerco qualcosa in zona stazione centrale a Milano che voglio unire l'utile (turismo diurno) al dilettevole (ciulare come scimmie di notte) :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
27
Reaction score
24
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA: Viale Toscana incrocio via Vitadini
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': circa 19-20
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai 1, Rai2 praticamente tutto quello che si vuole -- da concordare prima
COMPENSO RICHIESTO: 40€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min in luogo appartato su mia richiesta + 10
DESCRIZIONE FISICA: Biondina-ragazzina caratteristica motivo per cui scrivo un passerotto alta 1,36 m però con tutto a posto Non nana per intenderci meglio
ATTITUDINE: classica da strada, ma non stronza

La segnalo perché non è facile trovare una alta 1,36 m che sia carina e con tutte le curve al posto giusto
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
31
Reaction score
13
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA: Viale Toscana incrocio via Vitadini
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': circa 19-20
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai 1, Rai2 praticamente tutto quello che si vuole -- da concordare prima
COMPENSO RICHIESTO: 40€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min in luogo appartato su mia richiesta + 10
DESCRIZIONE FISICA: Biondina-ragazzina caratteristica motivo per cui scrivo un passerotto alta 1,36 m però con tutto a posto Non nana per intenderci meglio
ATTITUDINE: classica da strada, ma non stronza

La segnalo perché non è facile trovare una alta 1,36 m che sia carina e con tutte le curve al posto giusto

Ottima segnalazione! Però un paio di domande: è notturna o diurna? Il luogo appartato di cui dici che cos'è? Appartamento? Cosa?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
27
Reaction score
24
Ciao

notturna-- dalle 22 alle 2
il luogo appartato è un parcheggio ubicato a circa 2 km dal posto "del lavoro"
Buonanotte
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
avvistamento pomeridiane la scorsa domenica
due belle femmine sulla sp114 direzione milano dopo albairate e una dopo cusago.
purtroppo c'era troppo traffico per intervistale
 
Commenta
Alto