venerdì sera dopo il pompino della buona notte da Emanuela di Lentate appena rivestiti siamo stati inquadrati dalla potente panda diesel della vigilanza ecologica, uno dei due mi ha chiesto se non avessi visto il cartello di divieto di accesso sulla stradina tra i campi, ho risposto no per via del buio, anche se non ci ho fatto per niente caso, ha voluto i miei documenti, poi ha attaccato un pistolotto a lei minacciando di "scrivere" perché "state sporcando un po' troppo"; per la verità lei non ha mai mollato niente sul posto, o smaltisce lei o smaltisco io, comunque alla fine un po' di minuti persi e nient'altro, e lei che una volta finito se l'è presa con le "troie" che lasciano goldoni e fazzoletti nel parcheggio
ma dobbiamo pagare gli stipendi a questi che vanno in giro a controllare chi molla preservativi usati e non chi inquina magari con rifiuti pericolosi???
ma dobbiamo pagare gli stipendi a questi che vanno in giro a controllare chi molla preservativi usati e non chi inquina magari con rifiuti pericolosi???