[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
Emanuela di Lentate mi ha detto che ha una sorella e che esercita pure lei, a Cormano vicino al centro commerciale

mi ha anche detto che ha una bella quinta misura e che si chiama in arte Mirella

qualcuno conosce?

grazie

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Dal cartaceo di un giornale di Monza e Brianza ho letto che nella notte tra lunedì e martedì scorso in Viale Sicilia della suddetta città, vicino alla zona dove è successo il mio fatto, un altro punter assieme ad un'OTR romena hanno subito una simile rapina con rottura del vetro laterale della rispettiva vettura. Questa volta i banditi erano in due ed a volto coperto.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano sud
se questi individui girano anche a vidigulfo (quindi binasca) è finita …il rischio è eccessivo tocca andare con le pay in appartamento con aumento del budget mensile :sad:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
questo vuol dire ipotizzare che i rapinatori siano amici o clienti della ragazza che conoscono gli indirizzi ..:nea:
Quali indirizzi? Quelli della prostituta? Se si, possono benissimo identificare questi, studiando le donne in questione, come sicuramente gli stessi criminali hanno studiato le OTR derubate, prima d'intervenire. Giustamente, tali malviventi, quasi mai intervengono senza svolgere i relativi controlli pre rapina.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano sud
capisco rapinare le otr che a fine giornata avranno un gruzzoletto, ma i clienti che soldi hanno ? non capisco questi rapinatori..

stessa cosa per chi va in appartamento , non credo si porti più dell'ndispensabile e porti al seguito carte di credito o indossi orologi di lusso ecc.
anche qui non capisco perchè dovrebbero essere oggetto di rapina ..:scratch_one-s_head:

Se generalizziamo a sto punto il rapinatore se è furbo può fermare chi per strada da parvenze di essere benestante c'e nè di gente con mega orologi al polso
o fermarlo al semaforo e rubargli l'auto di lusso..

Comunque sia dopo queste notizie, penso sia meglio stare alla larga dalle stradali , il rischio è eccessivo.
Se volete proseguiamo in altra sezione , per ora chiudo OT :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
Ciao a tutti. Nella zona passo spesso tornando a casa, e non mi risulta che vi siano otr notturne ne sulla sp2 ne sulla vigentina vicino a vidigulfo... A meno che lo sfortunato non si sia appartato in tardo pomeriggio , quindi col buio di questo periodo, con le "diurne" che di solito sono in zona Landriano o sulla sp2 verso la pista di 4R.... A parte che sul giornale citato poco tempo fa avevano pubblicato un articolo di un tipo rapinato dell'auto che da solo transitava da vidigulfo verso torrevecchia pia, proprio vicino alla pista ....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
capisco rapinare le otr che a fine giornata avranno un gruzzoletto, ma i clienti che soldi hanno ? non capisco questi rapinatori..

stessa cosa per chi va in appartamento , non credo si porti più dell'ndispensabile e porti al seguito carte di credito o indossi orologi di lusso ecc.
anche qui non capisco perchè dovrebbero essere oggetto di rapina ..:scratch_one-s_head:

Se generalizziamo a sto punto il rapinatore se è furbo può fermare chi per strada da parvenze di essere benestante c'e nè di gente con mega orologi al polso
o fermarlo al semaforo e rubargli l'auto di lusso..

Comunque sia dopo queste notizie, penso sia meglio stare alla larga dalle stradali , il rischio è eccessivo.
Se volete proseguiamo in altra sezione , per ora chiudo OT :bye:
In altre parole, si può subire una rapina in qualsiasi occasione.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ciao a tutti. Nella zona passo spesso tornando a casa, e non mi risulta che vi siano otr notturne ne sulla sp2 ne sulla vigentina vicino a vidigulfo... A meno che lo sfortunato non si sia appartato in tardo pomeriggio , quindi col buio di questo periodo, con le "diurne" che di solito sono in zona Landriano o sulla sp2 verso la pista di 4R.... A parte che sul giornale citato poco tempo fa avevano pubblicato un articolo di un tipo rapinato dell'auto che da solo transitava da vidigulfo verso torrevecchia pia, proprio vicino alla pista ....
Ho sentito anch'io di questa rapina, anzi di diverse tali nei medesimi posti, svolte con una persona che falsamente si dimostra svenuta sulla strada stessa. Quindi, non è solo questione di OTR o meno, ma in qualsiasi altra occasione si può essere rapinati.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano sud
@Franco si ,capisco ma non andiamo e cercarcela dato che è già successo..

@richetto , confermo che in notturna non sono presenti otr (abito in zona),
Di giorno c'è ne sono a volte una prima della pista sulla sinistra con alle spalle pavia.
E un altra sulla destra prima del curvone in coincidenza di vidigulfo verso landriano.
E altra brutta automunita diurna sulla sinistra dopo curvone e prima di landriano.
Restano confermate le 2 diurne a landriano sopra e sotto rotonda .
Quindi non si capisce perché l'articolo parla di vidigulfo di notte, secondo me solite concessioni giornalistiche..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
@Franco si ,capisco ma non andiamo e cercarcela dato che è già successo..

@richetto , confermo che in notturna non sono presenti otr (abito in zona),
Di giorno c'è ne sono a volte una prima della pista sulla sinistra con alle spalle pavia.
E un altra sulla destra prima del curvone in coincidenza di vidigulfo verso landriano.
E altra brutta automunita diurna sulla sinistra dopo curvone e prima di landriano.
Restano confermate le 2 diurne a landriano sopra e sotto rotonda .
Quindi non si capisce perché l'articolo parla di vidigulfo di notte, secondo me solite concessioni giornalistiche..
Se non rischi non puoi fare nulla. Ovviamente, nessuno deve essere obbligato a fare niente.
Probabilmente, la rapina di Vidigulfo è avvenuta subito dopo il tramonto del Sole.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Qualche sera fa alle ore 02.00, in un'atmosfera umida con una debolissima pioggia ed una temperatura costante di 5°C, ho percorso le strade OTR di Monza e dintorni. Dal relativo quartiere Ovest della SS36 fino a Concorezzo/Agrate, passando anche per Cinisello, salvo qualche black, non ho visto nessuna pay stradale caucasica, tranne una in questo punto: 45.555826,9.251375.
Sottolineo che in tutto il concernente percorso non ho notato nemmeno una pattuglia di Polizia e/o CC in circolazione.
Mi sono fermato dalla suddetta donna e senza conoscerne il nome, ho appreso che tale fosse una romena di anni 21, con capelli lunghi, lisci e rossi ed aveva una 6a di reggiseno. Il suo standard normale era il classico 50-30 per bj e 50-20 per aggiunta di Rai1, ma solo per dieci minuti; oltre questo termine si doveva pagare 50+20 in più.
A causa di tale tempo stretto e soprattutto a quell'ora tarda, con il ricordo di quello che ho avuto qualche settimana orsono, ho deciso di desistere dal connesso invito.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
29
Reaction score
5
Io sono un assiduo frequentatore di Ana.......
Una amica comune (di Ana e mia), m'ha confermato che Ana è tornata definitivamente a casa (per sposarsi?) e al suo posto ha mandato una concittadina che al momento lavora er Ana


La Paolina, invece, pare che abbia confidato di essere un po' stanca e che vorrebbe ritirarsi con suo marito/compagno (che vive nello scannatoio di Paolina) al loro paese
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Una amica comune (di Ana e mia), m'ha confermato che Ana è tornata definitivamente a casa (per sposarsi?) e al suo posto ha mandato una concittadina che al momento lavora er Ana


La Paolina, invece, pare che abbia confidato di essere un po' stanca e che vorrebbe ritirarsi con suo marito/compagno (che vive nello scannatoio di Paolina) al loro paese

Sulla partenza definitiva di Ana già lo sapevo perché me l'aveva riferito lei stessa di persona, ma non ne era ancora perfettamente sicura...
Sono riuscito a passare un bel pò prima che partisse prima del suo ultimo giorno di lavoro - 2 Agosto 2014 ( un sabato ) - ma mi sarebbe piaciuto comunque porgerle anche un saluto last-last minute, cosa che non sono riuscito a fare.

A Ottobre era chiaro che non sarebbe tornata, quindi ho chiesto sia a Paolina che a Milena se fosse partita definitivamente per lasciarci per sempre, ed entrambe hanno confermato la mia sensazione.

Paolina non so che dire perché l'ho frequentata solo due volte e non ne sono mai entrato in confidenza, anche se è una delle poche ragazze dai capelli ricci/mossi che mi hanno garbato, e dato che Ana mi appagava totalmente, non ne ho approfondito ulteriormente la conoscenza; a me una ragazza fidelizzata basta e avanza.

Milena idem.

Ma pure sulla situazione attuale di Via dei Mille non so che dire perché è da Ottobre che non faccio un giro e non parlo con nessuna delle storiche.

Quindi non ho niente di nuovo da aggiungere.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano sud
Purtroppo, rileggendo bene l'articolo relativo, il fatto in questione s'è verificato verso la mezzanotte.

è molto strano questo articolo , a Vidigulfo di notte non ci sono mai state otr..perlomeno sulla strada verso landriano ..a meno che la strada di campomorto ( Siziano) che porta a Vidigulfo sia già sotto Vidigulfo ..in tal caso potrebbe essere una Otr che si è portata in quella zona..però non ne ho mai viste in notturna in quella specifica posizione, solo una diurna sporadica ad inizio della rotornda per campomorto..il mistero si infittisce..:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto