[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

ppgm74 caschi proprio a fagiolo perché esattamente oggi verso il primo pomeriggio sono passato da quelle parti. Ho fatto un giro veloce a Pregnana e c'erano delle presenze tutte come voto da almeno 7 in sù.

Fai attenzione però che lì fanno i multoni da 500€ e non c'è scampo ( almeno se non sei miracolato ). Se tra le varie opzioni hai anche quella di consumare in Motel forse è meglio che scegli quella. Altrimenti ti fai un bel giretto e vedi se passano; imboschi tra le frasche c'è ne sono ma tieni sempre gli occhi aperti.

Oggi per esempio tra le 12..00 e le 13.00 non ho incrociato nessuna volante. Forse erano in pausa pranzo oppure nascosti bene.


Se invece vuoi togliermi una mia curiosità che ho visto oggi tornando appunto da Pregnana, in via Gallarate a Milano tra le due rotonde del Cimitero maggiore, lungo il viale c'era una biondina capelli mossi stile velina viso un pò rotondo, leggins attillati neri, tacco d'ordinanza altissimo e borsettina dove tenere lo stretto necessario.

Spero di non essermi preso un abbaglio. Domani mattina sono anch'io in zona e andrò a ricontrollare se ci ho visto giusto.

Ciao.



ciao grazie intendi via pregnana o pregnana milanese?

grazie ciao
 
Ringrazio ***** per l’amplissima mappatura.
Eh sì, il culo di Cristina è sempre di qualità imperiale (e sempre a disposizione per 100 contrattabili). Sono passato una sera senza macchina, tornavo da una cena di lavoro, lei senza macchina a casa sua non ti porta perché è lontana, però sono sceso dal mezzo pubblico per salutarla e qualche palpatina coram populo me l’ha concessa. La tinta con cui l’ho vista l’ultima volta era castano chiaro.
La mora molto carina di viale Umbria ang. Greppi anch’io non la vedo più da una vita.
Alessandra di piazza Trento, come ricordava il collega, l’ho provata una volta, poi un po’ non c’è perché mi ha detto che spesso torna in Romania, un po’ è molto caricata, fatto sta che è difficile trovarla. Questa una breve presentazione, in attesa di una recensione più ampia di chi vorrà incontrarla.
NOME: Alessandra
CITTÀ: Milano
ZONA: viale Isonzo/piazza Trento, al semaforo; direzione: da Piazzale Lodi ai Navigli. 45.447060, 9.204132 (prese con Bing maps)
NAZIONALITÀ: Romania
ETÀ: 25-26 anni
TURNO: notturno
SERVIZI OFFERTI: pompino e scopata protetti
COMPENSO RICHIESTO E VERSATO: 60 euri
LUOGO DELLA CONSUMAZIONE. Appartamento lontano, da raggiungere in auto; dignitoso, in stabile nuovo, con bagno dotato di bidet.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,63 e tonica. Seno: taglia intermedia prima/seconda, profilo ottimo, capezzoli sporgenti. Viso carino, non perfetto a mio avviso: capelli lunghi e lisci biondi, occhi chiari, naso all’insù. Carnagione abbastanza scura.
ATTITUDINE: buona conversazione, sensuale, disponibile (nei preliminari ti lecca i capezzoli, si fa toccare, accarezzare), attenta all’igiene e alla cura del corpo, tecnicamente valida.
 
Giro Diurno: Viale Abruzzi... sembrava avesse una scollatura interessante, forse una quarta.
non immaginavo tutto questo traffico di giorno!
(... oppure sono rimasto semplicemente annebbiato dalla nostra celebre Simona...)
proverò a cercare quella scollatura interessante...
grazie *****!
 
Ieri retata sulla binasca: http://www.ilcittadino.it/p/notizie...z1mbG-prostitute_controlli_binasca_sulla.html
Questo nonostante la pioggia di Sentenze della Cassazione contro i Fogli di Via Obbligatori http://www.webalice.it/cstfnc73/pioggiaricorsicassazionelucciole.htm
(ovviamente, il tutto sarà ufficializzato dal Questore in merito) ed il fatto che le normative locali anti OTR non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
Si sono mobilitati da diverse stazioni vicino. Meno male che le FdO non hanno quasi più risorse per svolgere i propri lavori!
 
Per l’appunto nella notte fra giovedì e venerdì mi è capitato di passare sulla Binasca, di ritorno da un’occasione conviviale e in una situazione che non mi consentiva soste erotiche, ma le lucciole erano tutt’altro che spente. La gran parte delle forze dell’ordine che ho visto stava facendo qualcosa di più serio che i controlli anti-prostituzione: i rilievi per un incidente a Siziano. Le ragazze erano presenti in gran numero e apparentemente indisturbate. In rapporto, l’articolo pone grande enfasi su dati a ben vedere irrisori: se intendo bene in un passaggio dove presumo un errore di stampa, un solo foglio di via “proposto” e che forse non sarà mai ratificato, magari per qualche seria irregolarità; 4 multe a prostitute e 3 a clienti, in sostanza una mezzoretta di ronda per sparare nel mucchio a casaccio, approfittando di qualche normativa comunale e per accontentare una tantum un sindaco, che così può trasmettere la velina di comodo ai giornali.
 
Impegni improrogabili mi terranno lontano dalla strada almeno fino alla fine di Giugno.
Sperando che il solstizio d'estate porti una vera estate a differenza di quella dell'anno scorso, vi lascio con un resoconto delle presenze che sono riuscito a vedere ( non vuol dire che ci siano solo quelle ) nel tratto che va da viale Abruzzi fino in viale Toscana tra andata e ritorno e concluso in viale Porpora per il giro notturno e di sola viale Abruzzi per il giro diurno; questo è il piccolo giro che mi sono concesso.

Giro Diurno: Viale Abruzzi
Di recente ho avuto dei clieni in zona e nei vari passaggi ho notato delle presenze diurne interessanti in viale Abruzzi.
Purtroppo non sono così temerario e avvicinarmi a piedi e intervistare mi risulta difficile di giorno, per cui vi porto solo un reseconto visivo.

Lasciando Loreto, in viale Abruzzi subito dopo l'incrocio con via Niccolò Paganini, piò o meno nell'ex postazione notturna di Beatrice, c'è ora una ragazza fisicamente simile a Milena di viale dei Mille - via Uberti, anche i capelli sono simili, biondi castani mossi che arrivano poco oltre le spalle. Ha un bel culo sostanzioso senza essere grassa e culona. Viso carino. Seno una terza forse. Senza tacchi penso sia alta 165cm

Una piccola di digressione ci porta in via Nicola Piccinini, dove alla fermata della 92 dell'ATM in direzione Bovisa Nord aspettano - i clienti - una granny e una MILF se non mi sbaglio. La granny abbordabile solo a chi piace il genere, mentre la MILF le darei un 6 pieno. La parte meno bella potrebbe essere il viso che è un pò rovinato da un naso leggermente più grande del normale e con la gobbetta, se mi ricordo bene. Per il resto è magra, gambe buone, poco seno, capelli neri, non tanto alta, forse massimo 160cm, anche meno.

Ritornando in viale Abruzzi, all'incrocio con via Donatello c'è ormai la famosissima tettona biondo platino Simona, sempre sul pezzo. Avendo memorizzato il suo viso, posso dire che ha una certa somiglianza con Leyla di Futurama. A differenza di quest'ultima Simona ha due occhi, ovviamente.

Sempre in viale Abruzzi, all'altezza del Carefour market dopo il multisala Plinius, all'angolo con via Amedeo d'Aosta aspetta una ragazza leggermente abbronzata, capelli corvini, alta circa 165cm, occhi castano scuri, bel culo, belle gambe, bei piedini e belle mani. Viso a mio parere molto carino. Seno massimo una seconda/terza. Mi sembra che la ragazza l'abbia già citata qualche post addietro sempre in questo thread. Tra tutte quelle che ho citato e citerò ancora, lei è la prima nella mia top list.

Poco più avanti a lei c'è un'alta ragazza a mio parere meno bella di viso, più chiara di carnagione, ma con un fisico più slanciato. Anche lei seno non tanto grande, massimo seconda. Viso lungo e naso piccolo. Porta degli occhialoni da sole neri.

Un'altra ragazza che sostava sul marciapiede nella postazione notturna di Alina di via Hayez, e che mi sembrava avesse una scollatura importante e interessante, sembra sparita. Più bassa delle ragazze del Carefour, forse leggermente anche più in carne, ma non assolutamente grassa. Anche lei viso normale. Come già scritto sembrava avesse una scollatura interessante, forse una quarta.

Le prima e penultima presenza che ho visto è una velina in via Uberti, ma l'ho vista praticamente solo due volte e non ho ben capito se fosse veramente una intrattenitrice o meno. Conoscendo quanto sia stato - e ancora lo è - famoso quell'angolo per far sparire in un attimo le ragazze che ospita, non vorrei che la tipa si sia già fatta un bel giro di clientela e che - come Ana - non faccia in tempo ad uscire dal portoncino che è già dentro col successivo cliente.
Non l'ho vista bene in faccia, ma è alta ( forse supera i 170cm senza tacchi ma non ci giurerei ), pelle chiara e capelli corvini, quindi per un momento ho pensato che fosse Ana ma un suo ritorno è alquanto improbabile.

La seconda e ultima presenza invece si trova in viale Piceno angolo via Macedonio Melloni, direzione Loreto. Vestita sempre semi sportiva - elegante, anche lei è leggermente abbronzata, viso leggermente allungato con mandibola leggermente pronunciata, naso dritto normale né piccolo né grande, alta all'incirca 165cm/170cm x 50 kg circa di peso. Capelli lisci e castani che arrivano oltre le spalle. A mio parere è la più bella e interessante di tutte, anche dell'altra ragazza abbronzata del Carefour, ma è più chic che rustica, e a me piacciono più le ragazze rustiche che chic.

Fine del tour.


Giro Notturno: Viale Abruzzi, Viale dei Mille, Viale Piceno, Viale Umbria, Viale Isonzo, Viale Toscana, Viale Porpora
Partendo da viale Abruzzi, non vedo nessuna presenza se non fino all'altezza di via Hayez, dove svetta con i suoi capelli biondissimi Alina e con un vestitino nero corto ma elegante.
Viale dei Mille al mio passaggio sguarnito dalle sue presenze storiche di Paolina in via Gaio e di Milena in via Uberti che ha ormai preso il posto di Ana.

Viale Piceno presidiato in via Macedonio Melloni da una ragazza che non sono riuscito ben ad inquadrare, che sia la biondina che ho visto la scorsa estate ?
In Piazza Emilia rivedo dopo quasi un anno Cristina, che nel frattempo si è fatta bionda. Indugio il mio sguardo sulla sua silhouette per capire se c'è stato qualche cambiamento e lei prontamente si gira per mostrare il suo pezzo forte: il suo culetto sodo a mandolino. Mi sono anche piaciuti le scarpe aperte altissime colorate che portava. Anche il viso da liceale poco truccata è rimasto lo stesso.

Superata Piazza Emilia, in viale Umbria, subito dopo la nuova Esselunga vedo Alessandra ma non Tanja, poi in direzione piazzale Lodi vedo una biondina con delle ballerine rosa o rosse, bionda capelli lunghi, viso rotondo non tanto grande, con naso piccolo, poco prima di via Perugino se la memoria non inganna.

Non vedo Anna e nemmeno la sua smart davanti al Credito Artigiano e nemmeno l'altra Anna bambolina vicino alla Banca Intesa in via Monte Greppi.

Devo arrivare fino in viale Isonzo per vedere l'Alessandra di viale Trento. Mi sembra che il collega carnevale ne abbia parlato, ma fino adesso io personalmente non l'avevo mai vista e posso dire che è una bellissima ragazza con un bellissimo viso, naso piccolo, capelli forse corvini, magra intorno ai 45 kg, stile velina tascabile. Non faccio in tempo a tornare indietro che è già sparita.

Le ultime tre presenze si trovano invece vicino al Parco Ravizza: la prima ragazza poco prima all'angolo con via Vittadini, capelli scuri, gambe slanciate e magre e magra anche lei in generale. Non sono riuscito a vederle il viso perché era abbassata per sistemarsi il vestitino che aveva addosso. Probabilmente era appena arrivata, erano circa le 22.45.

Sempre costeggiando il Parco Ravizza, poco prima di via Ferdinando Bocconi, stanno due ragazze, una bionda capelli mossi magra ma con le curve al punto giusto, viso carino con occhiali da porno segretaria, con una gonnellina che faceva intravedere delle belle gambe.
In coppia con lei una mora tascabile che per un momento mi è sembrata anche Alessandra, dalla parlata rauca e da maschiaccio e non essendo tanto alta, ma soprattutto dal bel culo a mandolino fasciato da dei jeggins attilati neri.
L'unica che abbia intervistata in tutto il tour notturno, mi ha offerto un BJ + RAI 1 a 30 denari e un BBJ senza possibilità di venire in bocca + RAI 1 a 50 denari, non saprei se trattabili perché non ho insistito.

Infine, tornando indietro, entrando in viale Porpora e lasciando piazzale Loreto, subito sulla destra di fronte alla pasticceria con l'insegna gialla all'angolo con via Giovanni Ricordi, trovo una bella bambolina, carnagione abbronzata, capelli corvini, fasciata anche lei per il freddo con dei jeggins neri che mostravano un bel culo a mandolino. Viso molto carino a mio parere.

Ora non mi ricordo esattamente il posto dove ho visto le restanti ragazze, ma almeno l'ordina di presenza me lo ricordo.
Poco metri più avanti la pasticceria c'è una mora che appena ho indugiato su di lei si è messa a sorridere ammiccante.
Viso carino, capelli mori tinti, anche lei fisicamente bambolina tascabile con un bel culetto.

Poi sulla sinistra un'altra bambolina vestita però di bianco, che sembrava avesse un seno abbastanza sostanzionso. Vestitino corto che mostrava delle belle gambe. Capelli corvini, lisci oltre le spalle. Carnagione bianca non abbronzata.

L'ultima è un'altra bambolina all'incrocio con Via Teodosio, in alto a destra rispetto al distributore giallo in basso sulla sinsitra. Anche lei scura di capelli e anche lei con un bel culo.

Ritornando verso casa vedo sulla Cassanese la postazione di Silvia occupata da una macchina dalla carrozzeria metalizzata e non rosso fuoco della Agila della ragazza. Che Silvia abbia cambiato macchina ?
Non ho neppure indagato, perché il formicolio in mezzo alle gambe era ormai allo stremo e mi sono diretto tra le braccia sicure di Rebecca a Vimodrone.

Fine tour.


Spero questo resoconto sia servito a qualcuno.

Grazie per le utilissime informazioni *****.
Ho cercato le OTR diurne ieri, purtroppo non ne ho beccata una! forse perché era domenica.
 
e per fornirci questa interessantissima informazione era necessario citare tutto il messaggio di *****????
 
Ciao *****,

come te adoro fare quel giretto e censire un po' di presenze. Ho anche l'abitudine di fermarmi ad intervistare, infatti spero che le ragazze non mi odino perché per vari motivi in questo periodo non sto consumando ma mi limito a domandare.

Volevo, data la tua solerzia, aggiungere qualche info, per quanto risicata:

- la velina in piazza aspromonte si chiama Joanna, dice di essere italiana ma mente spudoratamente, mi è sembrata simpatica ma, come tutte, sbrigativa. Non vuole farsi venire in faccia, all covered ed espleta in appartamento all'inizio della vicina viale monza.

- la ragazza che sta in alto a dx angolo porpora/teodosio (se il distributore è in basso a sx) si chiama alexsandra, ha un bellissimo piercing al labbro superiore ed è la mi prescelta quando e se tornerò a consumare. è spigliata, lavora in un appartamento a 2 minuti a piedi da lì e chiede 60 ma scende prontamente a 50.

Per il resto mi ha molto colpito una bionda in via tedosio, se vai da piazza sire raul verso porpora la trovi poco prima del distributore, sulla dx. Ha i capelli in parte tinti di fuxia, è molto simpatica e sembra lavorare un sacco, difficile trovarla. Ecco, lei è proprio una bella figona, sa il fatto suo e chiacchierandoci (l'ho avvicinata a piedi quindi l'ho vista bene) ha fatto cenno anche alle recensioni su internet che riceve.

Non aggiunge molto al tuo elenco esaustivo, ma tanto ti dovevo.
Ciao!
 
Perché perderle? Anzi, se vai con un'altra dovrebbero essere più colerti per riguadagnarsi la tua fidelizazione.. ;-)
 
Concordo circa il fatto che via Teodosio sta diventando una zona molto interessante.
Io ho conosciuto quattro ragazze al lavoro qui e le presento brevemente.
I ricordi più vecchi riguardano la SARA bionda.
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: attualmente in via Teodosio, 45.486565, 9.229867
NAZIONALITÀ: polacca
ETÀ: circa 27
SERVIZI OFFERTI: boccafiga a casa (la casa la ricordo come un appartamentino appena sufficiente, pulito ma sacrificatissimo)
COMPENSO RICHIESTO e PAGATO: 50 euro
DESCRIZIONE FISICA:1,65 circa, bionda, seconda di seno, abbigliamento provocante, viso con profili marcati tipicamente est-europei. Nel complesso: gran figa.
ATTITUDINE: professionale, tecnicamente valida, tende a ottenere il rilancio del compenso (offrendo più tempo o servizi ulteriori, che non ho mai sperimentato), comunque non mi ha indisposto, però bisogna saperla prendere perché ha le sue spigolosità.
Non proprio nella nostra via, in via Porpora ma all’incrocio con via Teodosio, batte un gruppetto di cui non mi fido più, dopo averne sperimentata una, NADIA, di cui ho già riferito sopra, in questa stessa discussione, a p. 89.
Tornando in via Teodosio, dove incrocia via Vallazze, ho frequentato JASMINE, di cui pure ho parlato nell’intervento di p. 89.
All’altezza del civico 18, c’è un’altra SARA, mora.
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Teodosio, 45.484326, 9.230112
NAZIONALITÀ: albanese
ETÀ: 20 anni (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: boccafiga a casa (appartamento spoglio ma dignitoso in casa di ringhiera, non proprio il massimo della riservatezza)
COMPENSO RICHIESTO e PAGATO: 50
SERVIZI ULTERIORI NON SPERIMENTATI: anale: 100 euro.
DESCRIZIONE FISICA:1,60 circa, mora, prima di seno, femminile il giusto su cosce e culo, viso dolce con occhi marroni. Nel complesso: ragazza carina.
ATTITUDINE: l’ho conosciuta quando era al lavoro da un mese e stava imparando tutto. Poca comunicazione per ragioni linguistiche, molto disponibile, ma tecnica ancora di base.
L’ultima, BIANCA, l’ho incontrata un tre mesi fa, non so se al momento sia regolarmente al lavoro, perché non ci ho fatto caso.
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Teodosio, 45.482928, 9.230168
NAZIONALITÀ: rumena (dichiarata); parla con accento albanese
ETÀ: 23 anni (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: boccafiga a casa (appartamento passabile in stabile alquanto squallido, parcheggio vicino difficile)
COMPENSO RICHIESTO e PAGATO: 50
SERVIZI ULTERIORI NON SPERIMENTATI: anale: 100 euro.
DESCRIZIONE FISICA:1,60 scarsi, bionda riccia, viso grazioso, occhi marroni, aria da ragazza normale, seconda di seno, spogliata sovrabbonda su cosce e pancia in modo non gradevole per i miei gusti.
ATTITUDINE: disponibile, ma tecnica di base, nel complesso esperienza che non è risultata per me molto coinvolgente.
 
Anche piazza Aspromonte è molto vitale. Lì purtroppo io ho sperimentato poco e non ho approfondito le novità. Una volta, all’altezza dell’incrocio con via Sacchini, ho chiesto ad una ragazza molto carina di viso, abbastanza minuta e sexy, però non mi era piaciuta per niente la voce e, poiché l’amico che era con me ha avuto lo stesso sospetto, abbiamo evitato di accertare a nostre spese se fosse femmina al 100%. Poi una collega mi ha detto che è effettivamente una giovane albanese, ma non ho più riprovato.
Del resto, all’altezza del semaforo di via Ricordi, adesso di norma di qualche metro spostata in via Pecchio, 45.484436, 9.218846, sulla destra andando verso viale Abruzzi, si mette Maria, rumena. È una mia vecchia conoscenza e se lei è in situ mi diventa difficile scamparle.
Su di lei è stata aperta da poco una discussione apposita che è ancora nella prima pagina del sezione Lombardia OTR da Fiatgrandepunto.
È la classica trentenne che ormai ha accumulato grande esperienza, disponibile nelle posizioni e nel variare il trattamento orale, non fa capricci da ragazzina: per 50 euri si va a casa sua (meglio raggiungerla in macchina, ma accetta anche il viaggio a piedi), dove si sta il tempo che occorre, si spoglia, niente menate per ottenere di più, tranquilla e spiritosa, pulita (regolare passaggio in bagno prima di uscire in strada).
Altro punto a favore: come diceva Fiatgrandepunto, ha un corpo che donne più giovani possono invidiarle (1,66 cm, snella, seconda di seno molto elastica, un pochino più abbondante sul culo, pelle fresca).
Contro: non concede moltissimo (niente preliminari scoperti, niente anale, niente venute sul corpo) ed è difficile che si lasci andare (nel tempo ho notato che è più coinvolta dalle posizioni da tergo, ma è una professionista che non cerca il proprio piacere e non lo nasconde).
Per gli amanti del genere, ha a casa qualche accessorio: una mascherina per il viso, la frusta da fantino…Io però non faccio sado-maso, al massimo ci siamo divertiti un po’ ma in modo spiritoso.
 
io stasera mi trovo a milano a fare un giro...***** per caso ci sei anche tu? non sono un esperto della zona..
 
Almeno lei ti ha salutato.
Isabella della binasca dopo tanti anni di onorata carriera e superbi pompini, non mi ha nemmeno detto che se ne tornava in Romania. L'ho saputo dalle sue colleghe ! Neanche ho potuto salutarla! ci sono rimasto di merda!
 
Agli amanti delle skinny consiglio vivamente di farsi un giro notturno in Garbagnate sulla Varesina, dove c è il distributore Agip 45.561267, 9.079375
Stanotte passavo di li incuriosito da 2 presenze ho fatto un paio di passaggi radenti per poi decidere di sferrare l attacco.
IIn pratica una di queste, la piu carina, una ragazzina rumena di circa 20 anni, stava ballando in mezzo la strada seminuda.
Aveva un microabito che sembrava fosse in costume. Sono riuscito giusto a scambiarci due parole prima che una flotta di avventori la cingesse d assedio.
Lei molto teen, sembrava allegra come se avesse bevuto e molto determinata. Dopo avergli fatto i complimenti da lei molto graditi gl ho chiesto se mi faceva un pompino senza goldone. Senza scomporsi, sempre con il sorriso sulle labbra, mi ha riferito di non praticare cabrio.L ho salutata augurandole buona serata e dicendole che il mio giudizio sul suo culetto non era cmq cambiato. Neanche il tempo di ringraziarmi e salutarmi che nel frattempo in quel benzinaio entravano da tutte le parti,e aveva già attorno 3 macchine che la puntavano.
Skinny per skinny 10 minuti dopo ho riempito la bocca di Daria, ragazzina russa che sta in via Marconi ad Ospiate.
 
no, in genere mi piacciono belle pienotte. Queste 2 che ho segnalato avevano particolari che mi attizzavano. Il cim lo pratico indistintamente con tutte quelle che che fanno della fellatio un arte.
 
Il solito giretto notturno di ieri sera è stato più un mordi e fuggi che un giretto vero e proprio per vedere chi c'era ancora e chi no prima delle vacanze estive.
Menzionerò le ragazze in ordine sparso, senza un preciso percorso.

Quest'estate, verso ferragosto, ho testato una tizia che batteva all'angolo tra Abruzzi e Gran Sasso, una Moldava bruna (ma lei sostiene di essere bionda tinta) che si presenta come Laura, assai arrapante anche per il look originale (top e leggings grigi con trasparenze su perizoma).

Visto che mi sembri un conoscitore della zona, mi chiedevo se l'avessi provata.
 
Indietro
Alto