[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
è molto strano questo articolo , a Vidigulfo di notte non ci sono mai state otr..perlomeno sulla strada verso landriano ..a meno che la strada di campomorto ( Siziano) che porta a Vidigulfo sia già sotto Vidigulfo ..in tal caso potrebbe essere una Otr che si è portata in quella zona..però non ne ho mai viste in notturna in quella specifica posizione, solo una diurna sporadica ad inizio della rotornda per campomorto..il mistero si infittisce..:scratch_one-s_head:
Penso che forse sia stata una nuova, che si è spinta nel relativo territorio, tra Landriano e Lardirago, ovvero tra Vidigulfo e Campomorto.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
29
Reaction score
5
...Ma pure sulla situazione attuale di Via dei Mille non so che dire perché è da Ottobre che non faccio un giro e non parlo con nessuna delle storiche.

Quindi non ho niente di nuovo da aggiungere.
Alina, che stava prima all'angolo con via Hayez e poi per intervento di bande albanesi è stata costretta ad attraversare la strada e si trovava recentemente davanti al carrefour, cosa che l'aveva spinta a passare LOFT e abbandonare l'OTR, al momento si è ritirata
Lei spera definitivamente, in quanto si dovrebbe essere accasata, trovado anche un lavoro "normale":sad:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
in questo caso i rapinatori non potevano sapere questa nuova posizione ..
e ipotizzare che la cosa fosse orchestrata tra otr e malviventi ?
Tali malviventi avranno visto da qualche sera la nuova OTR in quella zona, l'avranno studiata e saranno successivamente entrati in azione, senza alcun accordo tra OTR e delinquenti in questione.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Queste cose accadevano anche 20 anni fa, meno informazione e la cosa passava inosservata, dobbiamo essere coscenti che nessuna F.F.D.O. farà mai nulla per prevenire e aprire bene gli occhi sempre.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
29
Reaction score
5
Alina, che stava prima all'angolo con via Hayez e poi per intervento di bande albanesi è stata costretta ad attraversare la strada e si trovava recentemente davanti al carrefour, cosa che l'aveva spinta a passare LOFT e abbandonare l'OTR, al momento si è ritirata
Lei spera definitivamente, in quanto si dovrebbe essere accasata, trovado anche un lavoro "normale":sad:

errata corrige

mi ha telefonato oggi che dovrebbe rientrare prestissimo :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Da rabbrividire:http://mobile.tgcom24.it/checkexist...ciapiede-che-occupavano_2094027-201502a.shtml

Chissà cosa dirà il sindaco Pisapia in merito dei suoi amici ROM.
Quell'area a sud del Comune di Milano, dove sorge viale Ortles, non la frequentavo, ma dai racconti svolti in questo forum ed altri erano presenti in zona delle persone d'origine Rom ed è anche presente un campo nomadi nello stesso luogo. Posso dire che una 13enne si nota benissimo che non e' maggiorenne e per congiungersi carnalmente con questa che non ha ancora compiuto il 14esimo anno d'età equivale ad uno stupro.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ieri sera fatto un giro sulla binasca, nel tratto tra Siziano e Carpiano, alla ricerca di una nigeriana amichetta fedele che ho trovato e portato al motel

poche ragazze, forse un sei o sette, credo più o meno le solite, ma con il freddo sono ovviamente tutte coperte e non è facile distinguerle
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
ieri sera in zona lampugnano sirene blu...

segnalo gran bel culetto con annesse gambe molto belle sotto la pensilina in via terzaghi (appena svoltato da via sant'elia, verso la montagnetta di san siro, lato destro) ...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
tempo che non passavo su paullese, adesso che han messo tutto il guard rail scomparse tutte? oppure a certe uscite poi si trovano
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Notte e giorno puoi trovare 2/3 ragazze in direzione Pandino di qualita' media e buone prestazioni in attesa che torni Alessia notturna dalla Svizzera (se torna). Ci sono gia' recensioni su di lei ed era veramente una certezza. Piu' avanti verso Crema non c'e' piu' nulla.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Io da S. Donato ero arrivato fino al centro commerciale dal cavalcavia con rotonda per melzo
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Io da S. Donato ero arrivato fino al centro commerciale dal cavalcavia con rotonda per melzo
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Sotto il cavalcavia per Melzo c'e una biondina skinny molto carina arrivata circa da due mesi; anche se non e' sempre presente.
Se prosegui per Crema ci sono diverse presenze fino a Spino d'Adda anche se non di alta qualita' fino a Spino dove invece ce ne sono di carine, ma non sempre presenti. Tutto cio' riferito alla notte.
Ancora piu' avanti c'e Pandino come gia' detto.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Ho fatto un giretto diurno giusto oggi sulla Paullese ed oltre verso Pandino: risultati 3-4 presenze prima di arrivare all'Adda, l'ultima sulla piazzola prima dell'Adda sembrava gustosa ma non mi sono potuto fermare (anche perché se sei di zona manca solo la freccia lampeggiante sopra la tua puttancar con scritto sto andando a zoccole per lo sputtanamento totale). Ho poi preso direzione Pandino ma era desertico fino alla fine, mentre speravo di avvistare Roxana, ex notturna rumena alla rotondona dopo Paullo che ha lasciato ottimi ricordi, e ho letto altrove che sarebbe stata avvistata in quelle lande. Se qualcuno sa dove esercita Roxana per favore scriva qui.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Cambio di scena.
Negli ultimi tempi ho notato il ripopolamento di via Carducci a Sesto, in pratica in fondo a viale Sarca a destra.
In totale una decina di ragazze anche se ovviamente non sono tutte presenti in contemporanea. Altrettanto ovviamente ho colto i fiorellini che profumavano di più.
Arrivando da viale Sarca, poi via Milanese, al semaforo a destra e trovate prima del successivo semaforo tre ragazze, o meglio una copia di tappette che non mi hanno mai ispirato e di cui quindi non so niente, e poi una presenza snella e carina anche nel colloquio che ha il difetto di non offrire il bbj e con la quale ho parlato solo di meteo. Si prosegue e davanti alle vetrine della Peugeot c'è Giulia, Moldava snella con capelli lunghi mogano, a memoria 23-4 anni, ragazza di rara educazione che porta anche nell'attività ludica, risultato un incontro gfe/trombamica con tutte le sigle escluso Rai2; con me é al top per rapporto prezzo prestazioni, ma a dire il vero ho notato che molti punter per quanto probabili clienti abituali visto che fanno la posta in sua assenza, vanno e vengono in un quarto d'ora. Si prosegue e nello slargo tra le corsie prima della pizzeria c'é Andreea, rumena bionda tinta arrivata da poche settimane, italiano ancora zoppicante, 20 anni, 170 cm snella ma con le curve giuste, un fisico che mi fa impazzire, viso simpatico ma con naso da pugile, un po' lunatica nel senso che le performance possono variare molto, non é esattamente entusiasta della professione infatti, tutto offerto tranne Rai2 e fk (per tutte le girls, tutto offerto significa bbj + cim + rai1 + fk), io ci vado qualche volta perché mi piace ed a modo suo simpatica, forse perché anche mi fa tenerezza per la sua insoddisfazione e infatti spesso mi accontento di prestazioni molto discutibili. Proseguo e si arriva al successivo semaforo dove poco prima si alternano due vere sventole bionde ed alte che é improbabile trovare per strada, ed é anche improbabile trovare perché non ci sono tutti i giorni e nel we arrivano tardissimo. Etá 23-25 anni, rumene dicono, italiano perfetto, non so perché ma invece scommetterei sono albanesi. Offrono solo prestazioni coperte, ma la bellezza vale il biglietto. Dall'intervista sono restie a spogliarsi salvo upgrade, insomma ci siamo capiti sul rischio connesso infatti non ho ancora elargito loro € ma succederá. Giusto ieri si é affiancata una praticante fisicamente più modesta dai capelli rosso mogano ma carina di cui però non so nulla. A questo punto si fa inversione ad U e procedendo a ritroso sotto la pensilina di un ex benzinaio attende una bella ragazza rumena mora, staziona li da tempo e di sicuro offre bbj, nell'intervista mi ispira, ma causa l'ampiezza del mio harem locale non l'ho ancora conosciuta come si deve. Si prosegue e al riunirsi di viale e controviale c'è Madalina, giá recensita come Magdalena, 19enne rumena alta cm 180 che non parla una parola di italico, abbastanza snella con poco seno, viso e struttura da ragazzona in salute; data la freschezza della presenza e la buona attitudine non delude mai escluso rai2 non disponibile. Nella stessa zona qualche volta si avvista la storica Simona che una volta offriva anche pratiche suicide e oggi solo tutto coperto, immagino perché arrivata molto vicina al suicidio, la conosco solo per fama, snella e riconoscibile dagli occhiali.
Le tariffe della zona sono lo standard 20/30 che salvo deserto tendono ad unificare a 30, e bbj a 50 facilmente riducibile, rai2 in zona mai sperimentato. Per concludere al semaforo angolo stadio c'è una piccola e skinny ragazza low cost, l'unica conoscenza mesi fa prima del ripopolamento era stata con un bbj a 20€ con poca soddisfazione oltre lo svuotamento. Se girate a destra ci sono alcune nere di cui non so dire nulla.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
tempo che non passavo su paullese, adesso che han messo tutto il guard rail scomparse tutte? oppure a certe uscite poi si trovano

Giusto sabato sera ho fatto un giro di ricognizione e aggiornamento sulla Paullese, da Peschiera fermandomi alla rotonda del Charlie, e l’ho trovata popolatissima. Certo, dove la Paullese è già superstrada a due corsie per senso di marcia bisogna cercare negli svincoli. Comunque, all’uscita Pantigliate, prima rotonda, c’erano le solite Laura e Isabella, duo per il quale non ho simpatia, motivo per cui sono passato oltre. Alla rotonda successiva mancava la stella, Simona. Poi bisognava cercare sotto il ponte all’intersezione con la Cerca, una per lato, quella lato Paullo mi è parsa decisamente carina: bionda, capelli mossi, alta; la mora sul lato opposto pareva più massiccia. Quindi al benzinaio Esso subito dopo il cavalcavia stazionava una moretta troppo caricata perché riuscissi ad avvicinarla. Allo spartitraffico prima del Charlie, 45.427697, 9.389452, c’era un gruppetto, immagino il soli gruppetto ucraino: l’ho avvicinato solo per vedere se fosse tornata la Diana bionda, non c’era ieri ma l’amica mi ha detto che solitamente adesso è al lavoro. Buono a sapersi. Dall’altra parte, in una stazione che non ricordavo normalmente occupata da ragazze, c’era un’altra coppia invitante. Io poi ho finito col consumare un semplice pompino senza preservativo con venuta in bocca, tecnicamente abbastanza elementare, ma di cui non ho motivo di lamentarmi, per 40 euri, con Ina, albanese, 22 anni, mora formosetta che scopriva rotondità invitanti, sulla Cerca, all’altezza dello svincolo per Tribiano (45.418856, 9.366424). In ogni caso, le alternative proprio non mancavano.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Già che ci sono, presento qualche notturna anche del quadrante Loreto/Leoncavallo/Porpora, conosciuta diciamo nel corso dell’ultimo semestre, quindi perlomeno per me delle novità e comunque operatrici diverse dalle presenze storiche della zona.
Comincio dalla pessima, Nadia, una rumena che staziona in via Porpora, in due posizioni: provenendo da Loreto e procedendo verso la periferia a destra, prima del semaforo all’incrocio con via Teodosio (45.485997, 9.229476), o sul lato opposto, presso l’Agip. Lavora con un gruppetto che lei stessa mi ha detto applicare gli stessi standard, quindi si tratta di una vera e propria banda di truffatrici. Lei è fisicamente passabile: 22 anni, sull’1,55, bionda, viso carino, formosa, con brutta pancia. Mi propone 60 per andare a casa sua, accetta per 50, ma poi attacca subito le manovre per ottenere di più: per soli 50 non si toglie il reggiseno, per soli 50 pretende di offrire solo il pompino o solo la scopata, una cosa inaudita nella mia esperienza. Quanto alla tecnica: zero provocazioni, cerca di fartelo venire duro con un segone che non stimola alcunché, in qualche modo si salva il pompino. Sul lato relazionale: è una falsa che fa la simpatica nell’approccio e poi pensa solo a fregarti.
Passo alla mediocre. Si chiama Cindy, l’ho incontrata in via Leoncavallo, all’accesso del benzinaio Esso, 45.491298, 9.225809 (ma non è da confondere con Elena, che sta più arretrata verso piazza sire Raul), dice di essere (NB: dice di essere) moldava, di avere 20 anni, altezza circa 1,65, di solito con abiti provocanti, capelli lunghi mossi castani, occhi scuri, carnagione chiara. Di corporatura massiccia, sembrerebbe comunque una ragazza formosa ma carina, con belle cosce, bel culo, finché non si spoglia. Quando si spoglia mostra curve non toniche, pancia a rotolo, tette lunghe e mosce. Chiede 50 euri per pompino e scopata a casa sua. Niente preliminari orali scoperti. L’appartamento è raggiungibile a piedi; si trova al terzo piano e non è servito da ascensore. Lei, per non fare rumore, si toglie gli stivali e sale solo con le calze sui gradini lerci. L’appartamento si presenta bene. Umanamente almeno è simpatica, parla bene l’italiano e sembra una ragazza sveglia. Invece l’attitudine professionale è di scarsa disponibilità, e almeno io non l’ho trovata stimolante. Dice che per 50 euri non si spoglia completamente (hanno sempre questa idea molto irritante: che 50 non sono nulla. Dovrebbero provare a guadagnarli in altro modi gli euri! Poi comunque stiamo parlando di cosa? Quindici/venti minuti di compagnia da parte di una che certo una strafiga non è!): tiene su le calze e pure la maglietta, è anche vero che il fisico che ha ti toglie subito il desiderio di vedere di più. Deludenti i preliminari limitati a grattatine o strizzatine dei capezzoli. È apprezzabile il pompino: vario, dolce, usa bene la lingua e la senti. Però rispondeva agli sms anche durante! Non la vedo da qualche tempo, non sarebbe una grande perdita se avesse cambiato aria.
Infine la più interessante, dalla quale sono tornato almeno quattro volte. È Jasmine, che occupa l’angolo via Teodosio/via Vallazze, dopo il semaforo, a destra procedendo da Città Studi verso piazza Sire Raul, 45.484927, 9.230039 (da non confondere con una, più alta, ma dal viso non attraente, sul lato opposto). Dice di essere turca, di avere 22 anni, altezza 161 cm, peso 45 kg (dunque tipo skinny), seno prima ben fatta, capelli castani lunghi, occhi azzurri, carnagione scura, viso carino un po’ lungo. Chiede 50 euri per pompino e scopata a casa sua, niente anale, niente orale scoperto, niente baci in bocca. Le case continua a cambiarle, finora erano tutte sistemazioni almeno decenti.
Il pompino lo fa bene: senza fretta, molto insalivato, vario, con sguardi maliziosi. Per quanto riguarda la scopata, è disponibile alle diverse posizioni e quelle classiche le abbiamo provate tutte. Il limite è che è un po’ menosa: non si fa leccare la figa, preferisce togliersi da sola gli abiti piuttosto che giocare un po’ con te allo spogliarello, cerca di evitare la penetrazione più profonda, se la premi con tutto il peso durante la pecorina con lei sdraiata sulla pancia si lamenta “mi schiacci”. Sì, mi rendo conto che a leggerle tutte in fila queste cose darebbero l’idea di una che ti boicotta. In realtà è una ragazza che senz’altro si sottrae al coinvolgimento più pieno, ma cerca di accontentarti e quando fa un po’ la difficile tenta sempre di sottrarsi con un sorriso, tipo fidanzatina timida. Per tutte queste ragioni, non la trovo certo una partner perfetta, ma alla fine mi piace, anche perché è molto simpatica e pure intelligente.
 
Commenta
Alto