[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

No, mi dispiace, non la conosco. Forse l'ho già vista, ma non ce l'ho in mente in questo momento.

La circonvallazione non la frequento assiduamente da un bel po' ormai, adesso mi limito solo alla zona Lambrate e Porpora e dintorni.

Beh, la zona è più o meno quella, siamo quasi all'angolo tra Viale Abruzzi e via Pecchio. E la tizia porta i clienti in un appartamento in Via Vallazze.
Va bene, se ho tempo, anche se in ritardo di qualche settimana, farò una brevissima recensione nel forum generale (anche se non posso garantire che, a distanza di così tanti giorni, la ragazza sia sempre al lavoro e sempre in quel punto).

Edit: fatta recensione, per chiunque abbia voglia di leggerla.

Ciao, sono un punter emiliano in trasferta. Sapete qualcosa delle due teen - molto teen in apparenza - che stazionano su Viale Certosa all'incrocio con piazzale Accursio? La biondina zeppata sembrava parecchio arrapante...

Ocio a piazzale accursio, teatro in passato di scene non certo piacevoli er gli sventurati. Su quelle di più non so comunque.
Avvistata bionda a prima vista molto interessante in prossimità del primo benzinaio dopo piazzale lugano....qualcuno ha info? Figa sembrava figa, ma ero di passaggio in compagnia e non ho approfondito.

Ocio a piazzale accursio, teatro in passato di scene non certo piacevoli er gli sventurati. Su quelle di più non so comunque.
Avvistata bionda a prima vista molto interessante in prossimità del primo benzinaio dopo piazzale lugano....qualcuno ha info? Figa sembrava figa, ma ero di passaggio in compagnia e non ho approfondito.

le ho notate anch'io. In particolare la biondina è particolarmente figa. In effetti sembrano molto giovani e per questa ragione non ho mai nemmeno provato ad intervistarle.
Venerdì scorso sono passato di lì ed ho notato i vigili proprio lì vicino. La sera dopo c'erano tre\quattro macchine di vigili che fermavano suppongo per dei controlli.

Quali sono le scene spiacevoli a cui ti riferisci?

le ho notate anch'io. In particolare la biondina è particolarmente figa. In effetti sembrano molto giovani e per questa ragione non ho mai nemmeno provato ad intervistarle.
Venerdì scorso sono passato di lì ed ho notato i vigili proprio lì vicino. La sera dopo c'erano tre\quattro macchine di vigili che fermavano suppongo per dei controlli.

Quali sono le scene spiacevoli a cui ti riferisci?
Da quello che so, Milano non ha normative locali anti OTR, salvo la vecchia Ordinanza a tempo indeterminato.

Ciao amici della Grande Milano...devo venire x lavoro ai primi di ottobre nella vs citta'...da quanto ho capito le migliori zone notturne sono Porpora-Lambrate oppure la Novedratese ..oppure anche altre zone ??...Grazie e a buon rendere

Buongiorno colleghi, ieri passavo per QT8 e ho notato che c'è stato un ripopolamento di Rumene, alcune con lineamenti forse troppo "strong" per i miei gusti.
Però in questo punto, in via Terzaghi, esattamente QUI staziona una bella tipa, il nome me l'ha detto ma non me lo ricordo, con due tette fantastiche.
Ci ho solo parlato, sembra tranquilla e dice che con 20 Euro va di bocca.
Le ho chiesto se riceve a casa: no, solo hotel (100 Euro). No anal.
La vorrei testare... qualcuno l'ha mai.. conosciuta?
Di viso è sufficientemente carina, ma ripeto, tette (e culo) sono da 10.

ciao! Logo

Buongiorno colleghi, ieri passavo per QT8 e ho notato che c'è stato un ripopolamento di Rumene, alcune con lineamenti forse troppo "strong" per i miei gusti.
Però in questo punto, in via Terzaghi, esattamente QUI staziona una bella tipa, il nome me l'ha detto ma non me lo ricordo, con due tette fantastiche.
Ci ho solo parlato, sembra tranquilla e dice che con 20 Euro va di bocca.
Le ho chiesto se riceve a casa: no, solo hotel (100 Euro). No anal.
La vorrei testare... qualcuno l'ha mai.. conosciuta?
Di viso è sufficientemente carina, ma ripeto, tette (e culo) sono da 10.

ciao! Logo
Tutte romene o forse è in arrivo un'invasione relativa da qualche altra Nazione?

Ne ho intervistata una (la più carina), e mi ha confermato RUMENA. Lineamenti come ho detto molto forti, quasi Moldavi (per chi sa riconoscerli..).
Ho cercato info su questo forum e su un altro ma non ho trovato nulla..

Lunedi notte ho trascorso un paio di ore a bighellonare nelle vie del meretricio del nord milano.
Mi preme rendere edotta la popolazione lombarda relativamente ad una nuova interessante presenza in quel di via Arbe.
Erano circa le 23 ed il sottoscritto percorreva viale Sarca direzione centro città alla ricerca delle attenzioni di qualche bella di notte.
Presa coscienza della perdurante assenza della bella sicula Amanda pensavo di riporre le terga nella zona Porpora, Lambrate.
Mancavano non piu di 150 metri all incrocio con viale Marche quando una presenza semi divina si materializza ai miei occhi.
Il punto esatto dovrebbe essere questo 45.498834, 9.198515
Ad ogni modo via Arbe incrocio via Ximenes.
Non ho potuto desistere dall azzardata inversione e dall intervista.
La bambolina risulta essere bionda con capelli lunghi alla schiena raccolti a coda di cavallo. Età stimata sui 20 anni. Fisico acerbo messo in evidenza da un look molto teen style. Amanti delle veline fatevi il segno della croce quando la incontrate.
Chiesto info su bbj ma rimbalzato in modo quasi dispiaciuto, domandato per camera ma per ora opera only di car-sex. Praticamente con la lacrimuccia ho desistito dal caricarla non prima di aver appurato delle sue origini albanesi. Lei estremamente gentile nei modi, l italico idioma parrebbe conoscerlo abbastanza bene.
A voi la sentenza popolo, per me vale il solito motto "no cim no party"!!!

OK ora ho capito, le coordinate le ho viste ma pensavo ci fosse un errore avendo letto piazzale Lodi..
Non c'è bisogno che ti offendi, era solo una domanda, CIAO

qualcuno ha mai testato le due fanciulle che sostano abitualmente in viale murillo, tra piazzale brescia e piazzale zavatatri di giorno? una è una morettina capelli corti faccia non bellissima età 35/40 l'altra è sempre mora capelli ricci anche lei più o meno stessa età, all'apparenza entrambe italiane. Mi è capitato spesso di vederle verso ora di pranzo ma lavorando in zona capita spesso di passarci davanti ma essendo sempre in compagnia di alcuni colleghi mi è un po' difficile anche solo intervistarle....

E' possibile che siano OTR, anche se di solito in quella zona ce ne sono un paio in Via Carnia, che è la via che va verso Viale Palmanova, alla fermata dell'autobus vicino a Piazzale Udine. Magari sono le stesse che hanno cambiato lato della piazza.

Chi è la figona al distributore di viale Jenner prima del civico 45 o 49 ?

Velina, capelli scuri, giubbottino, autoreggenti e quelle specie di stivaletti neri che vanno di moda adesso ?

Nessuna notizia ?

È lì da molti anni ma mai testata. Ricordo che in un altro forum si dicesse in passato che portava a casa sua li di fianco

Per chi voleva info, la "teen" tra viale Arbe e via Ximenes non è teen secondo me, ma nei suoi vent'anni avanzati. Chiede il solito.
Stasera in zona Sarca era triste la situazione, sarà stata la pioggia.

Chi sa qualcosa della donna tra viale Porpora e viale Teodosio, esattamente qui 45.48605 4, 9.22997 7?
Ha capelli neri, bel viso, penso sia sudamericana, 1.60 di altezza.
Batte da almeno un anno.

Come giustamente dice ***** ero intervenuto circa l’incrocio via Porpora/via Teodosio. Potrebbe non essere la stessa ragazza, quella che ho incontrato io era una bionda piccoletta e abbastanza formosa. Ma l’ambiente è lo stesso. È un gruppo di odiose rumene truffaldine che ha l’unico scopo di portarti a casa per 50 euri, prendersi i soldi e poi, con menate assurde (per 50 o solo pompino o solo scopata, per 50 non mi spoglio ecc.) o farsi dare decisamente di più o mandarti via anche senza nulla di fatto.

Indietro
Alto