Ciao, sono un punter emiliano in trasferta. Sapete qualcosa delle due teen - molto teen in apparenza - che stazionano su Viale Certosa all'incrocio con piazzale Accursio? La biondina zeppata sembrava parecchio arrapante...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ocio a piazzale accursio, teatro in passato di scene non certo piacevoli er gli sventurati. Su quelle di più non so comunque.
Avvistata bionda a prima vista molto interessante in prossimità del primo benzinaio dopo piazzale lugano....qualcuno ha info? Figa sembrava figa, ma ero di passaggio in compagnia e non ho approfondito.
Da quello che so, Milano non ha normative locali anti OTR, salvo la vecchia Ordinanza a tempo indeterminato.le ho notate anch'io. In particolare la biondina è particolarmente figa. In effetti sembrano molto giovani e per questa ragione non ho mai nemmeno provato ad intervistarle.
Venerdì scorso sono passato di lì ed ho notato i vigili proprio lì vicino. La sera dopo c'erano tre\quattro macchine di vigili che fermavano suppongo per dei controlli.
Quali sono le scene spiacevoli a cui ti riferisci?
Tutte romene o forse è in arrivo un'invasione relativa da qualche altra Nazione?Buongiorno colleghi, ieri passavo per QT8 e ho notato che c'è stato un ripopolamento di Rumene, alcune con lineamenti forse troppo "strong" per i miei gusti.
Però in questo punto, in via Terzaghi, esattamente QUI staziona una bella tipa, il nome me l'ha detto ma non me lo ricordo, con due tette fantastiche.
Ci ho solo parlato, sembra tranquilla e dice che con 20 Euro va di bocca.
Le ho chiesto se riceve a casa: no, solo hotel (100 Euro). No anal.
La vorrei testare... qualcuno l'ha mai.. conosciuta?
Di viso è sufficientemente carina, ma ripeto, tette (e culo) sono da 10.
ciao! Logo
Chi è la figona al distributore di viale Jenner prima del civico 45 o 49 ?
Velina, capelli scuri, giubbottino, autoreggenti e quelle specie di stivaletti neri che vanno di moda adesso ?
Nessuna notizia ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.