Giusto sabato sera ho fatto un giro di ricognizione e aggiornamento sulla Paullese, da Peschiera fermandomi alla rotonda del Charlie, e l’ho trovata popolatissima. Certo, dove la Paullese è già superstrada a due corsie per senso di marcia bisogna cercare negli svincoli. Comunque, all’uscita Pantigliate, prima rotonda, c’erano le solite Laura e Isabella, duo per il quale non ho simpatia, motivo per cui sono passato oltre. Alla rotonda successiva mancava la stella, Simona. Poi bisognava cercare sotto il ponte all’intersezione con la Cerca, una per lato, quella lato Paullo mi è parsa decisamente carina: bionda, capelli mossi, alta; la mora sul lato opposto pareva più massiccia. Quindi al benzinaio Esso subito dopo il cavalcavia stazionava una moretta troppo caricata perché riuscissi ad avvicinarla. Allo spartitraffico prima del Charlie, 45.427697, 9.389452, c’era un gruppetto, immagino il soli gruppetto ucraino: l’ho avvicinato solo per vedere se fosse tornata la Diana bionda, non c’era ieri ma l’amica mi ha detto che solitamente adesso è al lavoro. Buono a sapersi. Dall’altra parte, in una stazione che non ricordavo normalmente occupata da ragazze, c’era un’altra coppia invitante. Io poi ho finito col consumare un semplice pompino senza preservativo con venuta in bocca, tecnicamente abbastanza elementare, ma di cui non ho motivo di lamentarmi, per 40 euri, con Ina, albanese, 22 anni, mora formosetta che scopriva rotondità invitanti, sulla Cerca, all’altezza dello svincolo per Tribiano (45.418856, 9.366424). In ogni caso, le alternative proprio non mancavano.
Cacchio allora sono sfigatissimo!!! Ho visto che è tutta due corsie con i guardrail, c'è una strada paralle la per caso?