[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
10
Giusto sabato sera ho fatto un giro di ricognizione e aggiornamento sulla Paullese, da Peschiera fermandomi alla rotonda del Charlie, e l’ho trovata popolatissima. Certo, dove la Paullese è già superstrada a due corsie per senso di marcia bisogna cercare negli svincoli. Comunque, all’uscita Pantigliate, prima rotonda, c’erano le solite Laura e Isabella, duo per il quale non ho simpatia, motivo per cui sono passato oltre. Alla rotonda successiva mancava la stella, Simona. Poi bisognava cercare sotto il ponte all’intersezione con la Cerca, una per lato, quella lato Paullo mi è parsa decisamente carina: bionda, capelli mossi, alta; la mora sul lato opposto pareva più massiccia. Quindi al benzinaio Esso subito dopo il cavalcavia stazionava una moretta troppo caricata perché riuscissi ad avvicinarla. Allo spartitraffico prima del Charlie, 45.427697, 9.389452, c’era un gruppetto, immagino il soli gruppetto ucraino: l’ho avvicinato solo per vedere se fosse tornata la Diana bionda, non c’era ieri ma l’amica mi ha detto che solitamente adesso è al lavoro. Buono a sapersi. Dall’altra parte, in una stazione che non ricordavo normalmente occupata da ragazze, c’era un’altra coppia invitante. Io poi ho finito col consumare un semplice pompino senza preservativo con venuta in bocca, tecnicamente abbastanza elementare, ma di cui non ho motivo di lamentarmi, per 40 euri, con Ina, albanese, 22 anni, mora formosetta che scopriva rotondità invitanti, sulla Cerca, all’altezza dello svincolo per Tribiano (45.418856, 9.366424). In ogni caso, le alternative proprio non mancavano.

Cacchio allora sono sfigatissimo!!! Ho visto che è tutta due corsie con i guardrail, c'è una strada paralle la per caso?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Eh, sì, scusa, è come ho detto. Riferimenti: in Paullese, dopo Peschiera, andando verso Paullo. Bisogna uscire a Pantigliate/Mediglia e fare le due rotonde di smistamento (già lì ci sono due-tre ragazze), poi reimmettersi e al cavalcavia prendere gli svincoli della Cerca, direz. Melegnano o Melzo (e ce ne sono altre due sotto il ponte e un po’ lungo la Cerca, sia prima sia dopo l’incrocio con la Paullese), quindi tornare sulla Paullese, che a questo punto diventa a una corsia di marcia come era una volta (e fra il benzinaio Esso e la rotonda del Motel Charlie ce ne saranno almeno sei, lasciando stare i travoni!).
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
4
buongiorno colleghi tra sabato e domenica devo venire a monza per lavoro ,vi sarei molto grato se mi suggeriste una zona da bazzicare dopo la mezzanotte,non conosco la zona e quindi mi servirebbero i nomi delle vie da inserire nel navigatore grazie in anticipo!!!!
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Orario diurno. Ore 13.15. Viale Abruzzi altezza Amedeo D'Aosta ( direzione Loreto ).

Essendo in zona per delle commissioni, nell'arco di due ore ho sempre visto stazionare una tipa vestita di bianco, maglietta e jeans dello stesso colore, carnagione abbronzata, capelli neri corvino, sostare appunto in viale Abruzzi angolo Amedeo D'Aosta subito dopo il Carefour Market.
Età secondo me tra i 25 e i 30 anni.
Viso carino, sopracciglia sottili e lunghe, naso piccolo e dritto, labbra piccole, mandibola ben definita ma non troppo pronunciata.

Qualcuno sa qualcosa o ho preso solo un abbaglio ed è una civile ?

Il dubbio mi è venuto perché di fianco a lei c'era una ragazza bionda che nelle stesse due ore non avevo mai visto e che potrebbe non centrare niente.

La tipa aveva l'immancabile borsettina mignon dove tenere lo stretto necessario, un po' troppo piccola per una giornata lavorativa in ufficio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Sapevo che sarebbe arrivata, proprio con i corrispondenti termini di scadenza: http://www.legnanonews.com/news/65/47728/prostituzione_rho_piu_casta_per_expo
Comunque, per un eventuale ricorso, si possono prendere in considerazione anche i seguenti punti:
- nel rispetto dei principi generali dell'Ordinamento, come chiarificato dalla Cassazione con Sentenza n. 19995/2004, deve essere presente un cartelli informativo in merito con tanto di logo di divieto di sosta/fermata;
- se si considera una donna come prostituta, si crea una relativa registrazione indiretta di soggetto sospetto in merito, in violazione dei dettami dell'articolo 7 della Legge 75/1958 "Merlin";
- quando si chiedono semplici informazioni, non è esercizio della prostituzione e quindi tale operazione non rientra nei ranghi di tutela della sicurezza urbana e
- la somma sanzionatoria di €500,00, che è il massimo edittale in questione, non può essere stabilito dalla connessa Giunta Comunale, siccome il Sindaco emana queste Ordinanze in qualità d'Ufficiale del Governo e non come amministratore del proprio Municipio, in considerazione del fatto ulteriore che gli stessi Enti locali non possono avere la potestà regolamentare sulla pubblica sicurezza ed ordine pubblico e di conseguenza, la somma relativa ridotta non dovrebbe superare gli €166,66.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
426
Reaction score
137
Località
Lombardia
Sapevo che sarebbe arrivata, proprio con i corrispondenti termini di scadenza: http://www.legnanonews.com/news/65/47728/prostituzione_rho_piu_casta_per_expo
Comunque, per un eventuale ricorso, si possono prendere in considerazione anche i seguenti punti:
- nel rispetto dei principi generali dell'Ordinamento, come chiarificato dalla Cassazione con Sentenza n. 19995/2004, deve essere presente un cartelli informativo in merito con tanto di logo di divieto di sosta/fermata;
- se si considera una donna come prostituta, si crea una relativa registrazione indiretta di soggetto sospetto in merito, in violazione dei dettami dell'articolo 7 della Legge 75/1958 "Merlin";
- quando si chiedono semplici informazioni, non è esercizio della prostituzione e quindi tale operazione non rientra nei ranghi di tutela della sicurezza urbana e
- la somma sanzionatoria di €500,00, che è il massimo edittale in questione, non può essere stabilito dalla connessa Giunta Comunale, siccome il Sindaco emana queste Ordinanze in qualità d'Ufficiale del Governo e non come amministratore del proprio Municipio, in considerazione del fatto ulteriore che gli stessi Enti locali non possono avere la potestà regolamentare sulla pubblica sicurezza ed ordine pubblico e di conseguenza, la somma relativa ridotta non dovrebbe superare gli €166,66.

Il nostro consulente legale non delude mai quanto a informazione, tempistica, precisione, concretezza e affidabilità. :ok:

Non sto scherzando!! Come potremo mai sdebitarci??:pardon:
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
10
Ragazzi posso chiedervi una cosa? Siccome è un po che non passo, qualcuno ha visto le due che stazionano all'agip di via murat di notte dopo le 23? Di solito girano veline da quelle parti e volevo provarle...


riguardo al problema delle contravvenzioni francostar ha tutte le ragioni. Solo che in Italia non siamo in uno stato di diritto, poichè ogni sindaco fa il cazzo che vuole e ogni giudice al quale si fa il ricorso è una testa a parte e puó decidere quello che vuole. Se gli stai antipatico, la multa te la può anche aggravare delle spese...
E poi, ammesso che devi andare in cassazione, ti serve un avvocato. E gli avvocati non sono gratis.... E in cassazione anche lì i giudici fanno il cazzo che vogliono...
Una volta mandano al giudizio Amanda e Raffaele come colpevoli, l'altra innocenti.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ragazzi posso chiedervi una cosa? Siccome è un po che non passo, qualcuno ha visto le due che stazionano all'agip di via murat di notte dopo le 23? Di solito girano veline da quelle parti e volevo provarle...


riguardo al problema delle contravvenzioni francostar ha tutte le ragioni. Solo che in Italia non siamo in uno stato di diritto, poichè ogni sindaco fa il cazzo che vuole e ogni giudice al quale si fa il ricorso è una testa a parte e puó decidere quello che vuole. Se gli stai antipatico, la multa te la può anche aggravare delle spese...
E poi, ammesso che devi andare in cassazione, ti serve un avvocato. E gli avvocati non sono gratis.... E in cassazione anche lì i giudici fanno il cazzo che vogliono...
Una volta mandano al giudizio Amanda e Raffaele come colpevoli, l'altra innocenti.
Esistono varie sezioni della Cassazione, soprattutto quelle penali e civili.
Giustamente, bisognerebbe prevedere di cogliere i contravventori relativi sul fatto compiuto e non certo solo presunto e di conseguenza, quasi mai una contravvenzione risulterebbe valida.
Le spese processuali relative, se si ottiene tutto ciò che è stato richiesto, vengono pagate dalla parte soccombente.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Le spese processuali relative, se si ottiene tutto ciò che è stato richiesto, vengono pagate dalla parte soccombente.

se non fosse che molto spesso i giudici compensano le spese, specialmente se c'è di mezzo la pubblica amministrazione... ad esempio, nei ricorsi al tar, le spese vengono sempre compensate anche se lo stato è soccombente...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
se non fosse che molto spesso i giudici compensano le spese, specialmente se c'è di mezzo la pubblica amministrazione... ad esempio, nei ricorsi al tar, le spese vengono sempre compensate anche se lo stato è soccombente...
Ne sei sicuro? A me non risulta. Soprattutto per i dettami dell'articolo 92 comma secondo del Codice di Procedura Civile, il quale afferma che per esserci la compensazione delle spese deve essere presente una soccombenza reciproca, in altre parole, la relativa operazione viene eseguita unicamente se la parte vincente non ottiene tutto ciò che ha chiesto durante la connessa causa.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Svolgendo un giro nelle zone di Pregnana Milanese (MI) ho notato in questo punto dei vetri a terra: 45.51983,9.008322
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
Buonasera,

visto che il fine settimana devo venire a milano zona rho fiere per lavoro, qualcuno sa dirmi in quale strade posso trovare qualcosa di interessante.
grazie non mancherò di recensire dopo il weekend ;-)
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
ppgm74 caschi proprio a fagiolo perché esattamente oggi verso il primo pomeriggio sono passato da quelle parti. Ho fatto un giro veloce a Pregnana e c'erano delle presenze tutte come voto da almeno 7 in sù.

Fai attenzione però che lì fanno i multoni da 500€ e non c'è scampo ( almeno se non sei miracolato ). Se tra le varie opzioni hai anche quella di consumare in Motel forse è meglio che scegli quella. Altrimenti ti fai un bel giretto e vedi se passano; imboschi tra le frasche c'è ne sono ma tieni sempre gli occhi aperti.

Oggi per esempio tra le 12..00 e le 13.00 non ho incrociato nessuna volante. Forse erano in pausa pranzo oppure nascosti bene.


Se invece vuoi togliermi una mia curiosità che ho visto oggi tornando appunto da Pregnana, in via Gallarate a Milano tra le due rotonde del Cimitero maggiore, lungo il viale c'era una biondina capelli mossi stile velina viso un pò rotondo, leggins attillati neri, tacco d'ordinanza altissimo e borsettina dove tenere lo stretto necessario.

Spero di non essermi preso un abbaglio. Domani mattina sono anch'io in zona e andrò a ricontrollare se ci ho visto giusto.

Ciao.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Oggi verso le 14.00 sono ripassato in via Gallarate a Milano altezza cimitero maggiore, tra le prime due piccole rotonde che lo costeggiano in direzione Milano, e non rivedo solo la biondina velina, proprio di fianco c'è infatti anche una mora, pure lei velina !!!

Le ho squadrate meglio e sono proprio delle vere gnocchette !!!

La bionda capelli mossi e la mora a caschetto se mi ricordo bene. La tipologia di velina non è quella magra tendente al secco, ma da cavalla da monta.


Entrambe vestite con un toppettino leggero a spalline, leggins attillati e tacco 13 d'ordinanza.

Queste due ragazze riservano un approfondimento in Motel !!! Anche perché siamo in zona EXPO e passa pure l'esercito, e non voglio che mi si parino davanti col mitra !!! Basta solo il mio !!!

Chi le conosce già parli !!!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
oggi ho testato la bionda, bella veramente, ho optato per BJ esplorativo, ben fatto unica pecca l'imbosco nei parcheggi della zona, prezzo elevato €30.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Eh bravo berge, non tenerci sulle spine, dicci qualcosa in più con una bella rece.

Il 30 per il solo BJ mi frena perché anch'io ho intuito che l'imbosco in zona non sarebbe stato un granché e non mi va di spendere male i soldi quando a pochi passi c'è un motel dove posso passare una mezza oretta in pace senza rotture.

Se riesco in questi giorni testo una delle due ragazze anche sei i miei piani erano altri.
Sempre se non sparino cifre esose per il motel.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
umbria
ppgm74 caschi proprio a fagiolo perché esattamente oggi verso il primo pomeriggio sono passato da quelle parti. Ho fatto un giro veloce a Pregnana e c'erano delle presenze tutte come voto da almeno 7 in sù.

Fai attenzione però che lì fanno i multoni da 500€ e non c'è scampo ( almeno se non sei miracolato ). Se tra le varie opzioni hai anche quella di consumare in Motel forse è meglio che scegli quella. Altrimenti ti fai un bel giretto e vedi se passano; imboschi tra le frasche c'è ne sono ma tieni sempre gli occhi aperti.

Oggi per esempio tra le 12..00 e le 13.00 non ho incrociato nessuna volante. Forse erano in pausa pranzo oppure nascosti bene.


Se invece vuoi togliermi una mia curiosità che ho visto oggi tornando appunto da Pregnana, in via Gallarate a Milano tra le due rotonde del Cimitero maggiore, lungo il viale c'era una biondina capelli mossi stile velina viso un pò rotondo, leggins attillati neri, tacco d'ordinanza altissimo e borsettina dove tenere lo stretto necessario.

Spero di non essermi preso un abbaglio. Domani mattina sono anch'io in zona e andrò a ricontrollare se ci ho visto giusto.

Ciao.



ciao grazie intendi via pregnana o pregnana milanese?

grazie ciao
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Confermo che le due gnocchettine in via Gallarate a Milano hanno entrambe un culetto spaziale, specialmente la mora che ha delle chiappe allucinanti; averli per mano entrambi ( per una volta la pioggia e il mal tempo sono corsi in mio aiuto ) è stato qualcosa di fantastico.
Un pò care, ma cavoli, trovare per strada due ragazze così è manna discesa dal cielo.
Quando ho tempo, recensisco.
 
Commenta
Alto