@slutluver
A Cologno Monzese ci sono solo due tipe qui: 45.515298,9.266026 zingarelle style.
Una tettuta e stangona e più bella, l'altra più bassa magra e meno carina.
Fanno tutto coperto in macchina, in albergo o a casa del cliente.
Sono notturne principalmente, ma alcune volte le ho viste anche di giorno, sempre nello stesso punto, quando c'è la bella stagione estiva, però ti conviene passare di sera, dalle 22.00 in poi.
Attenzione però perché mi ricordo che a Cologno Monzese c'è ancora l'ordinanza anti-prostituzione.
Solita ordinanza illegittima e impugnabile, quando dovevano fare i lavori di riqualificazione della strada con la serie di rotonde e dossi lì vicino passavano spesso, puoi intuire te il motivo, adesso non li vedo quasi mai, se non quando devono beccare qualcuno sbronzo al volante ( c'è un pub lì vicino ) o per altro dato che siamo praticamente a Milano vicino alla tangenziale est, quindi mai dire mai.
Le potevi anche ingaggiare per una camporella ma purtroppo hanno raso letteralmente al suolo il terreno che c'era dietro.
Altrimenti a Vimodrone dalle 22.30 in poi c'è Emilia all'Auchan di Vimodrone verso Pioltello più o meno qui: 45.513332,9.302817
Se non trovi nessuno neanche lì vai a Milano tanto sei praticamente attaccato e ne troverai quante ne vuoi.
Evito di ripetermi ho già scritto più o meno le zone più calde già nelle pagine precedenti.