[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Mashica

UOMO
Membership
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
5
io stasera mi trovo a milano a fare un giro...Zntra per caso ci sei anche tu? non sono un esperto della zona..
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Comunico la nefasta - almeno per me - notizia che Rebecca davanti al cimitero di Vimodrone, il giorno 11/08/2015 ci lascerà per sempre.

Chiuderà bottega e andrà in pensione.

Chi vuole passare a salutarla per l'ultima volta lo faccia entro quel giorno; la casetta in Romania se l'è fatta e mi ha detto che per lei ormai non c'è più motivo per continuare con questo lavoro.

Aveva già deciso di andarsene un po' di tempo fa, ma l'EXPO le aveva fatto credere di poter fare chissà quali guadagni, invece così non è stato.

La seconda fidelizzata che se ne va nel giro di un solo anno...
Sono proprio sfigato...
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
10
Almeno lei ti ha salutato.
Isabella della binasca dopo tanti anni di onorata carriera e superbi pompini, non mi ha nemmeno detto che se ne tornava in Romania. L'ho saputo dalle sue colleghe ! Neanche ho potuto salutarla! ci sono rimasto di merda!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
130
Agli amanti delle skinny consiglio vivamente di farsi un giro notturno in Garbagnate sulla Varesina, dove c è il distributore Agip 45.561267, 9.079375
Stanotte passavo di li incuriosito da 2 presenze ho fatto un paio di passaggi radenti per poi decidere di sferrare l attacco.
IIn pratica una di queste, la piu carina, una ragazzina rumena di circa 20 anni, stava ballando in mezzo la strada seminuda.
Aveva un microabito che sembrava fosse in costume. Sono riuscito giusto a scambiarci due parole prima che una flotta di avventori la cingesse d assedio.
Lei molto teen, sembrava allegra come se avesse bevuto e molto determinata. Dopo avergli fatto i complimenti da lei molto graditi gl ho chiesto se mi faceva un pompino senza goldone. Senza scomporsi, sempre con il sorriso sulle labbra, mi ha riferito di non praticare cabrio.L ho salutata augurandole buona serata e dicendole che il mio giudizio sul suo culetto non era cmq cambiato. Neanche il tempo di ringraziarmi e salutarmi che nel frattempo in quel benzinaio entravano da tutte le parti,e aveva già attorno 3 macchine che la puntavano.
Skinny per skinny 10 minuti dopo ho riempito la bocca di Daria, ragazzina russa che sta in via Marconi ad Ospiate.
 
Commenta

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
30
Reaction score
10
BoccA piena ti piacciono le skinny? Ne trovi da fare oral cabrio?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
130
no, in genere mi piacciono belle pienotte. Queste 2 che ho segnalato avevano particolari che mi attizzavano. Il cim lo pratico indistintamente con tutte quelle che che fanno della fellatio un arte.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Cari amici della circonvallazione Milanese !!! Oggi vi porto Anna, albanese, la stangona di cui vi avevo parlato qualche post addietro.

Finalmente questa cavalla è finita tra le mie grinfie e posso ritenermi soddisfatto !!!
Il potenziale c'è e vedrò di sfruttarlo al massimo !!!

Mi raccomando, se vi convince e ve la ciulate non esitate a recensire !!!

Saluti.

zntra
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Il solito giretto notturno di ieri sera è stato più un mordi e fuggi che un giretto vero e proprio per vedere chi c'era ancora e chi no prima delle vacanze estive.
Menzionerò le ragazze in ordine sparso, senza un preciso percorso.

In piazza Aspromonte una figa da paura velina ha preso il posto dell'altra velina dai capelli mossi che non vedo più già da una settimana.
L'avevo già vista in precedenza ma mi ero completamente dimenticato di menzionarla.

È proprio una fighetta, e se dio vuole, riuscirò a testarla settimana prossima, sperando che anche lei faccia gli straordinari e parta quasi all'ultimo come alcune.


Viale Porpora apparentemente desolato, le uniche posizioni occupate sono quelle all'angolo con via Teodosio e una che non ho mai visto all'angolo con viale Lombardia.
Menzione particolare per quest'ultima perché aveva un bel viso da porcona, ma non l'ho più vista.


In via dei Mille angolo via del Ruzzante ho rivisto la velina corvina dopo due settimane che non la beccavo mai.
Intervistata, le ho solo chiesto fin quando rimaneva a Milano, e mi ha detto fino al 10 agosto.
Stesso tipo della velina di piazza Aspromonte, ma leggermente meno carina secondo me.


Tornando indietro, a Lambrate, in via Tommaso Pini, più o meno qui 45.485801, 9.240611, ho avvistato una tipa che non sono sicuro sia della professione, se sì allora mi è sembrata la classica romena dai capelli corvini, formosa ma proporzionata, carnagione chiara, carina di viso.


Infine, dopo aver consumato con Rebecca a Vimodrone in Motel, ero indeciso se tornare di nuovo a Milano e rifarmi il giretto con più calma, ma ho tirato dritto e il caso mi ha portato fino al casello di Agrate, passando per Pioltello e Cernusco.

Desolazione totale se non qualche black vicino al casello di Agrate e una propabile est-europea più o meno qui - 45.547533, 9.333713 - classico 30 bocca-figa, viso normale squadrato, denti puliti con qualche leggera imperfezione, magra, capelli corvini, parla poco l'italiano.


Ritornando indietro verso le 3.00 ho visto solo Rebecca e Dana a Vimodrone che levavano baracche e burattini per tornare a casa, cosa che ho fatto poco dopo anche io.


Saluti.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Testata Andrea a Vimodrone.

Esperienza piacevole e da ripetere, non nell'immediato, ho bisogno di riposarmi un po' e riprenderò il tutto dopo le mie meritate, anche se un po' in ritardo, vacanze.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
Il solito giretto notturno di ieri sera è stato più un mordi e fuggi che un giretto vero e proprio per vedere chi c'era ancora e chi no prima delle vacanze estive.
Menzionerò le ragazze in ordine sparso, senza un preciso percorso.

Quest'estate, verso ferragosto, ho testato una tizia che batteva all'angolo tra Abruzzi e Gran Sasso, una Moldava bruna (ma lei sostiene di essere bionda tinta) che si presenta come Laura, assai arrapante anche per il look originale (top e leggings grigi con trasparenze su perizoma).

Visto che mi sembri un conoscitore della zona, mi chiedevo se l'avessi provata.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
No, mi dispiace, non la conosco. Forse l'ho già vista, ma non ce l'ho in mente in questo momento.

La circonvallazione non la frequento assiduamente da un bel po' ormai, adesso mi limito solo alla zona Lambrate e Porpora e dintorni.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
761
Reaction score
991
No, mi dispiace, non la conosco. Forse l'ho già vista, ma non ce l'ho in mente in questo momento.

La circonvallazione non la frequento assiduamente da un bel po' ormai, adesso mi limito solo alla zona Lambrate e Porpora e dintorni.

Beh, la zona è più o meno quella, siamo quasi all'angolo tra Viale Abruzzi e via Pecchio. E la tizia porta i clienti in un appartamento in Via Vallazze.
Va bene, se ho tempo, anche se in ritardo di qualche settimana, farò una brevissima recensione nel forum generale (anche se non posso garantire che, a distanza di così tanti giorni, la ragazza sia sempre al lavoro e sempre in quel punto).

Edit: fatta recensione, per chiunque abbia voglia di leggerla.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Beh, non proprio. Io esco in Rombon, arrivo in piazza Gobbetti, entro in via Pacini, arrivo all'incrocio con via Teodosio, faccio via Vallazze, poi via Giuseppe Pecchio, svolto subito a destra verso piazzale Loreto e riprendo via Porpora, quindi il tuo punto l'ho salto.

Comunque ieri sono passato nell'angolo che hai menzionato ma non ho visto nessuna ragazza.

Con più dettagli forse anche se l'avro' vista una sola volta, capiro' chi possa essere.
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
502
Reaction score
93
Età
60
Località
Bologna
Ciao, sono un punter emiliano in trasferta. Sapete qualcosa delle due teen - molto teen in apparenza - che stazionano su Viale Certosa all'incrocio con piazzale Accursio? La biondina zeppata sembrava parecchio arrapante...
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ocio a piazzale accursio, teatro in passato di scene non certo piacevoli er gli sventurati. Su quelle di più non so comunque.
Avvistata bionda a prima vista molto interessante in prossimità del primo benzinaio dopo piazzale lugano....qualcuno ha info? Figa sembrava figa, ma ero di passaggio in compagnia e non ho approfondito.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
705
Reaction score
1.317
Ocio a piazzale accursio, teatro in passato di scene non certo piacevoli er gli sventurati. Su quelle di più non so comunque.
Avvistata bionda a prima vista molto interessante in prossimità del primo benzinaio dopo piazzale lugano....qualcuno ha info? Figa sembrava figa, ma ero di passaggio in compagnia e non ho approfondito.

le ho notate anch'io. In particolare la biondina è particolarmente figa. In effetti sembrano molto giovani e per questa ragione non ho mai nemmeno provato ad intervistarle.
Venerdì scorso sono passato di lì ed ho notato i vigili proprio lì vicino. La sera dopo c'erano tre\quattro macchine di vigili che fermavano suppongo per dei controlli.

Quali sono le scene spiacevoli a cui ti riferisci?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
le ho notate anch'io. In particolare la biondina è particolarmente figa. In effetti sembrano molto giovani e per questa ragione non ho mai nemmeno provato ad intervistarle.
Venerdì scorso sono passato di lì ed ho notato i vigili proprio lì vicino. La sera dopo c'erano tre\quattro macchine di vigili che fermavano suppongo per dei controlli.

Quali sono le scene spiacevoli a cui ti riferisci?
Da quello che so, Milano non ha normative locali anti OTR, salvo la vecchia Ordinanza a tempo indeterminato.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ciao amici della Grande Milano...devo venire x lavoro ai primi di ottobre nella vs citta'...da quanto ho capito le migliori zone notturne sono Porpora-Lambrate oppure la Novedratese ..oppure anche altre zone ??...Grazie e a buon rendere
 
Commenta
Alto