Il solito giretto notturno di ieri sera è stato più un mordi e fuggi che un giretto vero e proprio per vedere chi c'era ancora e chi no prima delle vacanze estive.
Menzionerò le ragazze in ordine sparso, senza un preciso percorso.
No, mi dispiace, non la conosco. Forse l'ho già vista, ma non ce l'ho in mente in questo momento.
La circonvallazione non la frequento assiduamente da un bel po' ormai, adesso mi limito solo alla zona Lambrate e Porpora e dintorni.
Ocio a piazzale accursio, teatro in passato di scene non certo piacevoli er gli sventurati. Su quelle di più non so comunque.
Avvistata bionda a prima vista molto interessante in prossimità del primo benzinaio dopo piazzale lugano....qualcuno ha info? Figa sembrava figa, ma ero di passaggio in compagnia e non ho approfondito.
Da quello che so, Milano non ha normative locali anti OTR, salvo la vecchia Ordinanza a tempo indeterminato.le ho notate anch'io. In particolare la biondina è particolarmente figa. In effetti sembrano molto giovani e per questa ragione non ho mai nemmeno provato ad intervistarle.
Venerdì scorso sono passato di lì ed ho notato i vigili proprio lì vicino. La sera dopo c'erano tre\quattro macchine di vigili che fermavano suppongo per dei controlli.
Quali sono le scene spiacevoli a cui ti riferisci?