[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

ieri sera mentre passeggiavo proprio davanti al parco in largo marinai d'italia a milano, ho notato questa ragazza davvero davvero bella. Consuela, 23 anni. Intervista veloce e mi dice che per un cinquantello possiamo scopare nel parco lì di fianco. Le chiedo quanto solo per un pompino e mi risponde 30. Va bene dai, ormai ci siamo, che faccio, mi tiro indietro?
Lei molto bella, biondo cenere, gran fisico. Il reggiseno inganna, tette piccole ma sode, culo fantastico.
Ribadisco, ero a piedi, quindi servizio mordi e fuggi, o meglio, succhia e fuggi. Lei comunque molto brava nell'operazione, uso della mano al minimo indispensabile perché ci stavo mettendo un po'. Ah, me la sarei aspettata un po' stronza, invece molto simpatica. Scusate per la rece volante ma è il massimo che posso fornirvi :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Consuelo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Umbria, quasi di fronte a via Cena, ma dal lato opposto, a fianco del parco di Largo Marinai d'Italia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 (molto credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, qualche palpeggiamento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: direi 10 minuti + 5 di pausa (vedere rece qui sotto)
DESCRIZIONE FISICA: snella, ma con belle curve, capelli biondi e occhi azzurri, veramente affascinante
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile, anche se (forse comprensibilmente) un pelino frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Chissà quanti ne ha fatti ieri sera: c'ero anch'io, e ho optato per sveltina a 50 lì al parco Marinai d'Italia, dietro una siepe.

Confermo simpatia e bellezza della ragazza. Tra l'altro, dato che l'imbosco non è proprio il massimo della privacy, siamo stati disturbati brevemente da un tizio che aveva parcheggiato proprio lì davanti per telefonare e fare non so cos'altro per cinque minuti. Lei è stata accucciata dietro la siepe chiedendomi di fare da vedetta, ma intanto continuava a segarmi per tenermi duro.
Anch'io, quando l'ho vista (e presa) mi aspettavo che fosse un po' una stronzetta (anche perché di solito quelle così carine se la tirano a mille), invece è stata estremamente disponibile: quando siamo stati interrotti, mi aveva già succhiato e gliel'avevo appena infilato a pecora; poco dopo, una volta che il tizio di cui dicevo si è levato dai coglioni e abbiamo potuto ricominciare, è stata così gentile da iniziare brevemente da capo, con nuova pompa, più rapida ma molto ben fatta per farmelo tornare barzotto al punto giusto, e nuova ingroppata fino a conclusione. Intendiamoci, entrambe le monte sono state rapidissime, ma lei, anche se un po' frettolosa, è gentile e onesta ed è valsa proprio la pena di prenderla, anche per la sua estrema bellezza.

Pensate che, mentre avevamo sulle palle il suddetto rompicoglioni appena dall'altra parte della siepe, le ho chiesto sottovoce se, allo scopo di contribuire a mantenermelo comunque duro e in efficienza per il seguito, poteva farmi vedere un po' di fica. Lei, mentre era accucciata, si è tirata su la gonna, ha divaricato bene le cosce e ha spostato le mutandine per mostramela: siccome però, lì in basso dietro la siepe, era piuttosto buio e non vedevo un cazzo, ha preso il telefonino e, usandolo come una torcia, se l'è puntato in mezzo alle cosce, in modo tale che l'improvvisata "spotlight" mi illuminava bene tutto lo spettacolo della sua bella fregna depilata. Penso che, quanto a gentilezza, se ne trovino poche come lei; non credete anche voi, a giudicare dall'episodio che vi ho appena raccontato?

Ero già passato di lì la settimana prima e l'avevo già notata (tra l'altro dice che batte qui a Milano da circa otto mesi: mi chiedo come abbia fatto a farmi sfuggire una simile gnocca fino ad ora), ma in quell'occasione mi aveva detto che lavorava solo con la macchina (io ero a piedi) e non aveva menzionato l'opzione parco. Mi chiedo se questa possibilità valga sempre o se lei se la senta di farsi ingroppare nell'aiuola solo adesso che siamo in agosto e c'è pochissima gente (Largo Marinai d'Italia è sempre piuttosto frequentato anche sul tardi). Io, per sicurezza, penso che ci ripasserò di sicuro prima della fine del mese.

Tra l'altro Consuelo, nonostante il nome suoni spagnolo, dice di essere Moldava. Non so giudicare se lo sia veramente (o se sia semplicemente Rumena), di sicuro è veramente molto più bella, a mio modo di vedere, della maggior parte delle battone da strada della stessa zona, con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e l'espressione dolce. I 23 anni che dichiara mi sembrano piuttosto credibili: giovane e soda dappertutto.

Che posso dire? Una bella scoperta, soprattutto per uno come me, che in quella zona si trova molto spesso a passare a piedi o in bici, e non con la macchina.
Nota: se avete intenzione di provarla lì al parco, vi suggerisco di portarvi l'Autan, perché l'imbosco dietro la siepe è un covo di zanzare succhiasangue! :D

Sandro, se riesci anche te ad aprire un thread a parte per la ragazza, così che abbia un po' più di visibilità.

Grazie e ciao.

Scusa, *****, non sono molto pratico: se apro un thread per la ragazza, finirei fatalmente per copiarci la rece che ho scritto qui; in questo caso non risulterebbe in pratica un duplicato, e non rischierebbe dunque di incorrere nelle ire dei mod?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Consuelo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Umbria, quasi di fronte a via Cena, ma dal lato opposto, a fianco del parco di Largo Marinai d'Italia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 23 (molto credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, qualche palpeggiamento
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: direi 10 minuti + 5 di pausa (vedere rece qui sotto)
DESCRIZIONE FISICA: snella, ma con belle curve, capelli biondi e occhi azzurri, veramente affascinante
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile, anche se (forse comprensibilmente) un pelino frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Chissà quanti ne ha fatti ieri sera: c'ero anch'io, e ho optato per sveltina a 50 lì al parco Marinai d'Italia, dietro una siepe.

Confermo simpatia e bellezza della ragazza. Tra l'altro, dato che l'imbosco non è proprio il massimo della privacy, siamo stati disturbati brevemente da un tizio che aveva parcheggiato proprio lì davanti per telefonare e fare non so cos'altro per cinque minuti. Lei è stata accucciata dietro la siepe chiedendomi di fare da vedetta, ma intanto continuava a segarmi per tenermi duro.
Anch'io, quando l'ho vista (e presa) mi aspettavo che fosse un po' una stronzetta (anche perché di solito quelle così carine se la tirano a mille), invece è stata estremamente disponibile: quando siamo stati interrotti, mi aveva già succhiato e gliel'avevo appena infilato a pecora; poco dopo, una volta che il tizio di cui dicevo si è levato dai coglioni e abbiamo potuto ricominciare, è stata così gentile da iniziare brevemente da capo, con nuova pompa, più rapida ma molto ben fatta per farmelo tornare barzotto al punto giusto, e nuova ingroppata fino a conclusione. Intendiamoci, entrambe le monte sono state rapidissime, ma lei, anche se un po' frettolosa, è gentile e onesta ed è valsa proprio la pena di prenderla, anche per la sua estrema bellezza.

Pensate che, mentre avevamo sulle palle il suddetto rompicoglioni appena dall'altra parte della siepe, le ho chiesto sottovoce se, allo scopo di contribuire a mantenermelo comunque duro e in efficienza per il seguito, poteva farmi vedere un po' di fica. Lei, mentre era accucciata, si è tirata su la gonna, ha divaricato bene le cosce e ha spostato le mutandine per mostramela: siccome però, lì in basso dietro la siepe, era piuttosto buio e non vedevo un cazzo, ha preso il telefonino e, usandolo come una torcia, se l'è puntato in mezzo alle cosce, in modo tale che l'improvvisata "spotlight" mi illuminava bene tutto lo spettacolo della sua bella fregna depilata. Penso che, quanto a gentilezza, se ne trovino poche come lei; non credete anche voi, a giudicare dall'episodio che vi ho appena raccontato?

Ero già passato di lì la settimana prima e l'avevo già notata (tra l'altro dice che batte qui a Milano da circa otto mesi: mi chiedo come abbia fatto a farmi sfuggire una simile gnocca fino ad ora), ma in quell'occasione mi aveva detto che lavorava solo con la macchina (io ero a piedi) e non aveva menzionato l'opzione parco. Mi chiedo se questa possibilità valga sempre o se lei se la senta di farsi ingroppare nell'aiuola solo adesso che siamo in agosto e c'è pochissima gente (Largo Marinai d'Italia è sempre piuttosto frequentato anche sul tardi). Io, per sicurezza, penso che ci ripasserò di sicuro prima della fine del mese.

Tra l'altro Consuelo, nonostante il nome suoni spagnolo, dice di essere Moldava. Non so giudicare se lo sia veramente (o se sia semplicemente Rumena), di sicuro è veramente molto più bella, a mio modo di vedere, della maggior parte delle battone da strada della stessa zona, con i suoi lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e l'espressione dolce. I 23 anni che dichiara mi sembrano piuttosto credibili: giovane e soda dappertutto.

Che posso dire? Una bella scoperta, soprattutto per uno come me, che in quella zona si trova molto spesso a passare a piedi o in bici, e non con la macchina.
Nota: se avete intenzione di provarla lì al parco, vi suggerisco di portarvi l'Autan, perché l'imbosco dietro la siepe è un covo di zanzare succhiasangue! :D

Ah martedì (domani) parte

Io sono passato di lì ieri sera e a me ha detto che sarebbe partita lunedì prossimo (tant'è vero che sono rimasto mezzo d'accordo con lei di rivederla venerdì o sabato...). Spero che sia giusto quello che ha detto a me, così la ribecco... :)

Io sono passato di lì ieri sera e a me ha detto che sarebbe partita lunedì prossimo (tant'è vero che sono rimasto mezzo d'accordo con lei di rivederla venerdì o sabato...). Spero che sia giusto quello che ha detto a me, così la ribecco... :)

Ieri sono giustappunto passato da Consuelo (che c'era, come mi aveva promesso!). Per una volta, invece che sbattermela nell'aiuola dietro la siepe, l'ho portata in uno scalcinato alberghetto a poche centinaia di metri di distanza. Lei si è fatta pagare un pochino per il "disturbo" di muoversi a piedi (aveva comunque da parte i sandaletti bassi apposta, la furbetta) e per il momentaneo "abbandono" della postazione (tanto non si fermava un cane, in questa settimana pre-ferragostana!), però almeno me la sono finalmente goduta come si deve in stanza per una mezz'oretta abbondante/quaranta minuti, e deve dire che secondo me valeva la pena di fare questa spesa pazza.
Oh, avvertenza: io adoro letteralmente le tettine piccole, quindi per me rappresentano qualcosa di estremamente positivo; se però amate le tettone, è giusto che sappiate che, una volta tolto il reggipetto, Consuelo appare assolutamente piatta (una prima, se mai ce n'è stata una). Essendo in clima olimpiadi, oserei dire che ha un fisico da ginnasta: bassa, minuta, tette quasi inesistenti, magra ma con belle gambe e spalle. Lei dice di non aver mai fatto sport, ma ha un fisichetto da mini-atleta esplosiva.

In precedenza mi aveva detto che aveva intenzione di rispartire per il suo mesetto di vacanza in Moldavia domenica o lunedì: ieri, però, mi ha spiegato che, data la morìa di clienti, ha cercato e trovato un volo "last minute" e partirà domani. Quindi, ho fatto a tempo a beccarla proprio alla sua ultima sera sulla circonvallazione (e ho degnamente celebrato l'evento, portandola in hotel per la trombata più piacevole e tranquilla che abbia fatto con lei). Dice che torna intorno al 15 settembre (ma, non avendo ancora prenotato il volo per il ritorno, potrebbe essere qualsiasi giorno lì intorno, anche il 16, il 17...)

Ormai molto raramente, mi concedo una OTR. Questa volta sulla Paullese, all'angolo del Motel che si trova dopo il cavalcavia di Settala venendo da Milano, stazionano due ragazze, una bionda e una mora. Caricata la mora, ragazza in carne, cosciotti e culotto da BBW. Viso gradevole. Seno una quarta tendente alla quinta. Le chiedo il nome, ma poi me lo scordo quasi subito.

Accosto, chiedo BBJ con venuta, accetta senza problemi dicendo che però mi costerà 50 euro. L'imbosco è qualche metro più in la, in una stradina chiusa, non troppo sicuro. Comunque, la carico, si spoglia sopra, mostrando una bella latteria morbida, era senza reggiseno. Scambiano due parole, è abbastanza simpatica e loquace, poi inizia un BBJ ben fatto, caldo, velocità lenta, ma purtroppo vengo interrotto da una telefonata della sua amica.
Mi ritrovo in una scena che mi piace moltissimo, io ad asta alzata, e lei che parla al telefono vicina al mio pisello. Sale ulteriormente l'eccitazione.
Finita la telefonata, dalla quale deduco sia rumena, si dedica di nuovo al pompaggio, la faccio continuare senza usare le mani, le afferro la mammella e le chiedo di accelerare. Va dritta fino alla fine, senza neanche perdere una goccia, si ferma solo quando gli faccio cenno che ormai non ho più niente con cui riempire la sua bocca.

Fine esperienza, la prossima OTR forse fra un paio di anni.

Premetto che generalmente frequento le loft perché preferisco la comodità del lettone e la possibilità di potermi lavarmi prima e dopo. Ieri sera invece ero di umore diverso e avevo bisogno solamente di un lavoro di bocca veloce. Decido perciò di recarmi in zona QT8 dove si concentrano diverse ragazze che fanno al caso mio. Carico una mora skinny che "aspetta" l'autobus in via Terzaghi direzione p.za S.Maria Nascente. Dice di chiamarsi Anna, viene dalla Romania (ma dai!) e mi pare che abbia un piercing sopra il labbro. Mi porta all'imbosco che definire tale è un eufemismo, immagino che chi abbia frequentato le ragazze del QT8 lo conoscano. Non è il massimo ma tanto si tratta di una cosa veloce. Le porgo il conquibus e calo le braghe per facilitarle il compito. BJ discreto, si sentono un po' i denti, si lascia digitalizzare tranquillamente e, mettendoci un po' a venire, chiacchieriamo del più e del meno. Finito il tutto la riporto dove l'ho trovata e me ne vado per i fatti miei.

Non essendo pratico del mondo OTR vorrei sapere dai più esperti se hanno mai avuto problemi con i puffi di vari colori che girano di notte. So per certo che non ci sono ordinanze antiprostituzione a Milano ma vorrei sapere se si incorre comunque il rischio di venire fermati e controllati con le braghe calate - la qual cosa sarebbe oltremodo spiacevole. E poi ancora, mi intrigava la possibilità di consumare nel parchetto dietro alla pensilina del bus. Qualcuno ne ha mai usufruito?

la sera successiva ho poi testato un'altra ragazza, un po' più distante dalla precedente. Si tratta della morettina che "aspetta" l'autobus in viale De Gasperi. È la seconda che si trova andando verso il cimitero, la prima che si trova lungo il viale è un po' più robusta e non mi ispirava.
Quella da me testata si chiama Nicole, rumena, sul metro e sessanta, capelli neri lisci, 21 anni. L'imbosco mi è sembrato buono, lei è anche simpatica e carina. Ho provato solo il BJ che ha eseguito discretamente, lasciandosi toccare. Peccato che quando arrivo al seno, una bella terza, mi ammonisce chiedendo altri 20. A quel prezzo è naturalmente fuori mercato. Se avessi trattato prima forse avrei ottenuto di più ma tant'è.

Ieri sera invece col solito giro in circonvallazione esterna ho notato una bella ragazza al distributore Esso di viale Jenner direzione p.le Lugano che prima o poi caricherò. Una skinny molto giovane al semaforo precedente, quello della Fernet-Branca per intenderci.
in viale Misurata direzione p.za Napoli due nuove presenze in postazioni inedite (almeno per me). La prima una bella cavallona scosciata all'angolo con via Tagiura e la seconda invece all'angolo con la via privata Tobruk appena prima di arrivare in p.za Bolivar.

Ieri ho testato un'altra ragazza del QT8. Questa volta si tratta di Carmen, teen rumena (ça va sans dire), capelli neri lisci, bel fisico. Si trova appena più avanti di Anna, la ragazza che ho recensito settimana scorsa. L'imbosco è sempre lo stesso, per l'usuale tariffa OTR BJ e rai1. Lei molto giovane e carina ma purtroppo anche abbastanza inesperta nonché timidina. Sul BJ si sentono i denti e glielo faccio notare altrimenti finisce che me lo grattuggia tutto, anche nel trombo è un po' impacciata. Non so se per inesperienza o altro, da riprovare magari più avanti.

Ieri ho testato un'altra ragazza del QT8. Questa volta si tratta di Carmen, teen rumena (ça va sans dire), capelli neri lisci, bel fisico. Si trova appena più avanti di Anna, la ragazza che ho recensito settimana scorsa. L'imbosco è sempre lo stesso, per l'usuale tariffa OTR BJ e rai1. Lei molto giovane e carina ma purtroppo anche abbastanza inesperta nonché timidina. Sul BJ si sentono i denti e glielo faccio notare altrimenti finisce che me lo grattuggia tutto, anche nel trombo è un po' impacciata. Non so se per inesperienza o altro, da riprovare magari più avanti.

ciao tito, e meno male che "non pratichi OTR"... Se fossi stato un assiduo, ti saresti trombato tutta la circonvallazione! ;)
Scherzi a parte, è lodevole la tua perseveranza, ma mi permetto di farti notare che stai violando le regole del forum, non compilando recensioni complete.

Ragazzi, mi rivolgo a voi che siete di Milano visto che non sono del posto e che quando ci passo, Milano ed interland è un territorio troppo vasto per perlustrarlo tutto. Vi chiedo se attualmente esiste qualche OTR tettona naturale (intendo almeno una 6). Ne ho frequentate tante in passato ma oggi sono tutte sparite. Spero ci sia qualcosa di nuovo che mi faccia venire ancora voglia di fare un pò di km e venire dalle vostre parti. Grazie.

gentile utenza qualcuno ha avvistato pesciolina Olla, albanese che stazionava sulla binasca, altezza carpiano?
assente da aprile in quella zona
sinceri ringraziamenti

e come no! esimio Presidente,
già da qualche tempo la ns, amichetta ha abbandonato il turno diurno sulla Binasca optando per il serale/notturno nella grande mela...,
la trovi in piazza Aspromonte, però già ti avviso è diventata un po' troppo magra.... molto meglio la giovane amichetta rossa, ma non lo dire a nessuno.
(prestazioni come puoi immaginare sulla sufficienza e nulla piu, la mentalità e la formazione è da street-walker),
saluti la suocera Presidente.

e come no! esimio Presidente,
già da qualche tempo la ns, amichetta ha abbandonato il turno diurno sulla Binasca optando per il serale/notturno nella grande mela...,
la trovi in piazza Aspromonte, però già ti avviso è diventata un po' troppo magra.... molto meglio la giovane amichetta rossa, ma non lo dire a nessuno.
(prestazioni come puoi immaginare sulla sufficienza e nulla piu, la mentalità e la formazione è da street-walker),
saluti la suocera Presidente.

gentile collega grazie e adesso che scusa m invento per uscire di sera?
sincere idee

mi son accampato con la tende nella sopracitata piazza, ma di Olla nessuna apparizione:mega_shok:
ti prego non farmi ripiegare su la cuginetta di melani all'isola che non c'è :on_the_quiet:
sincero marte

Buongiorno a tutti,

ieri notte ho notato una bellissima ragazza, mora, magra e piuttosto giovane alla pensilina dell'autobus alla fine di via Teodosio poco prima di piazza Sire Raul. Ero a piedi e ho scambiato qualche parola con lei, mi è sembrata molto gentile e mi ha detto che riceve a casa sua non lontano da dove staziona.. Ero molto tentato di andare con lei ma purtroppo dovevo per forza rientrare a casa.. mi sono dimenticato di chiederle il nome.. Qualcuno ha informazioni in merito a questa ragazza?

Grazie mille.

Dtsfm

mi son accampato con la tende nella sopracitata piazza, ma di Olla nessuna apparizione:mega_shok:
ti prego non farmi ripiegare su la cuginetta di melani all'isola che non c'è :on_the_quiet:
sincero marte

te lo garantisco 100% per parecchio tempo stazionava proprio davanti al parchetto, in compagnia di due amichette,,,,sinceramente sarà quasi un mesetto che non ci passo...

Buongiorno a tutti,

ieri notte ho notato una bellissima ragazza, mora, magra e piuttosto giovane alla pensilina dell'autobus alla fine di via Teodosio poco prima di piazza Sire Raul. Ero a piedi e ho scambiato qualche parola con lei, mi è sembrata molto gentile e mi ha detto che riceve a casa sua non lontano da dove staziona.. Ero molto tentato di andare con lei ma purtroppo dovevo per forza rientrare a casa.. mi sono dimenticato di chiederle il nome.. Qualcuno ha informazioni in merito a questa ragazza?

vista anch'io ma ero in auto senso contrario. Mi è sembrata carina con gambe lunghe hai chiesto quanto chiede a casa sua?

vista anch'io ma ero in auto senso contrario. Mi è sembrata carina con gambe lunghe hai chiesto quanto chiede a casa sua?

Grazie mille.

sincero marte
egregissimo presidente, passavo casualmente per zona Loreto ed ne ho approfittato per un saluto alle amichette in piazza Aspromonte, la morettina riccia e la mia preferita angela dalla chioma rossa.... beh,sai qual'è la noviià? non solo Olla non c'era . ma mi hanno riferito che se n''è tornata al paese, appendendo il perizoma al chiodo.....
ecco fatto, la notizia è fresca fresca, tanto ti dovevo Presidente.
sincere nuove avventure....

Buongiorno a tutti,

Grazie mille.

Sì, le ho chiesto il rate e mi ha risposto 50 a casa sua. La ragazza è alta circa 1,70 magra, intorno ai 20 anni, con gambe lunghe, mora e occhi scuri.. mi ha detto che riceve a casa sua in via Arquà. Chiedo a ***** se questa descrizione possa essere riconducibile all'albanese Sara da lui citata..

Grazie mille

Indietro
Alto