[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
A quelle della circonvallazione esterna: sono presenti di giorno o di sera?

Di giorno poche, io posso solo confermare per viale Abruzzi, via dei Mille, viale Piceno, poi basta...

Notturne invece ce ne sono molte di più, sempre viale Abruzzi, via dei Mille, viale Piceno, viale Umbria, viale Isonzo, per capirci direzione Lotto/San Siro, direzione Sesto/Monza invece viale Brianza, viale Lunigiana, viale Marche, viale Edoardo Jenner, viale Bodio, viale Monteceneri, viale Serra e beh...sei ritornato a piazzale Lotto.

Questo se vuoi fare il giro molto largo, ma in una sera non so quanto ti convenga, ci impiegheresti più di un'ora con tutti i semafori, per non parlare del traffico, quindi scegli al massimo due/tre viali...

Altrimenti c'è la zona Porpora/Lambrate con via Antonio Porpora e via Teodosio, via Pecchio, via Vallazze, via Leoncavallo; qui la concentrazione delle ragazze è molto più elevata, perciò se non sei in vena di sbattimenti vai qua...
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
Ottimi suggerimenti!
Le notturne a che ora escono? Perché ad esempio sui viali a BO prima delle 22:30 non si fanno vedere.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Porpora/Teodosio/Lambrate

Vorrei segnalare la presenza di new entry (?) in quel di Lambrate/Teodosio/Porpora/Leoncavallo etc...


45.492481, 9.229665 - Una bambolina veramente minuta in piazza Sire Raul angolo via Clitumno, capelli biondi lisci corti o legati in una piccola coda, ora non ricordo, veramente piccolina e minuta, seno indecifrabile, viso particolare ma bello.
Sarei indeciso se attribuire l'identità della ragazza in questione alla figura di Jasmine di via Teodosio angolo Vallazze recensita dal buon oscartr, anche perché le figure sono simili e sempre a detta di oscartr Jasmine lavora in una traversa di via Padova, quindi siamo lì come zona di carico e scarico, però non saprei...se il buon oscartr potrà confermare...



45.491974, 9.228388 - In via Leoncavallo all'angolo con via Arquà ho notato due tipe dell'est, una un po' più matura dell'altra, la prima genere MILF si nota subito dal viso e l'altra più minuta intorno ai 25/26 anni. Entrambe carnagione chiara, carine, capelli scuri, magre ma con due-tre chili giusti nei punti strategici. Si può dire che formino lo stereotipo del duo zia e nipote.



45.484605, 9.228536 oppure 45.484707, 9.229438 - Altra ragazza dai capelli scuri, capelli lisci e lunghi appena oltre le spalle, carnagione chiara, piccolina e con le forme al punto giusto. Per rendere l'idea del tipo di ragazza, assomiglia fisicamente a Silvia che staziona nella sua macchina sulla via Cassanese a Segrate. La tipa però a mio parere è un po' più carina di Silvia, forse grazie ai lineamenti più fini e meno squadrati.



45.486039, 9.232415 - Ragazza mediamente alta, capelli scuri, lisci e lunghi oltre le spalle. Ha giusto quei cinque kilogrammi in più dal definirla magra ma sono chili strategici. Non l'ho vista bene in viso, quindi non so dare una descrizione precisa. Fisicamente la si potrebbe accostare ad Anna di via Teodosio angolo via Vallazze, ma è Anna è di un altro livello, lei è una stangona vera, questa un gradino in meno e con quei cinque chili in più menzionati due righe fa.



Ce ne sarebbe un'altra in via Porpora, ma non ricordo proprio in che punto stia, quindi passerò un'altra volta e vi dirò...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
38
Qualcuno sa nulla della stangona mora che sta in via murat, uscendo da Milano, dopo 50 m dopo l'agip, alla vostra sinistra. Sarà alta 1.80 capelli neri, fisico mozzafiato e viso bellissimo. Ero quasi imbarazzato ad intervistarla. Qualcuno di voi l'ha gia provata?

Oltre alla mora ne ho vista una molto carina davanti al distributore, solo intervistata, chiedeva 40 ...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
Oltre alla mora ne ho vista una molto carina davanti al distributore, solo intervistata, chiedeva 40 ...

Grazie, strano che nessuno l'abbia testata, data l'appariscenza... sono passato ed è ancora lì. In genere quelle così belle non durano molto sulla strada. Però il rischio di prendere il missile è altissimo!!!
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
51
buongiorno a tutti,
è un po' che non faccio otr, specialmente a Milano, ma sulla Binasco Melegnano non c'è più nulla in diurna?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Non so se ne ho già parlato, ma in orario diurno, verso le 11.30/12.00 ( forse anche prima ), in via dei Mille angolo Carlo Goldoni direzione piazza Emilia, ho sempre visto due belle milfone e complice le prime calde temperature di primavera oggi erano meno bardate del solito ed entrambe sfoggiavano delle belle gambe, in particolare la bionda con un soprabito che le arrivava fino al ginocchio e lasciava scoperte le gambe vestite solo di autoreggenti.

Menzione particolare anche per le scarpe fetish col tacco e punta a spillo che portava.

Nessuno le conosce ?
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Per essere precisissimi:

la mora staziona qua: 45.469350, 9.217006

La bionda qua: 45.469206, 9.217028
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
@russmeyer: sono ancora fuori casa e i link da mobile sono troppo pesanti da aprire; proverò domani su PC.


Cambiando discorso...

Poco fa sono passato in via dei Mille e all'angolo con via Gustavo Modena direzione Loreto c'è una possibile new entry, almeno per me.

Alta, mora capelli lunghi, velina, carnagione bianca, molto carina.

Coordinare: 45.470922,9.217440

Dopo ripasso in macchina, intervisto e vediamo cosa fa e quanto chiede.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Rieccomi qua.

Purtroppo ieri alla fine non sono riuscito a ripassare in macchina e a intervistare la tipa, qualcuno che fa il buon samaritano nelle prossime sere ?


Per quanto riguarda ai viaggi nel tempo di russmeyer: sì, le due signore sono quelle che si possono vedere nei link agli street view che hai postato.
 
Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
Ana , albanese di 26 anni, belle gambe e culo, poco seno 1°, viso particolare e lunghi capelli neri la trovi notturna dopo le 21.30 a 45.470079,9.216981 angolo via del Ruzante
50 X BJ E RAI1 a casa sua in zona città Studi + 30 da anche il RAI2
Non ti mette fretta e ed abbastanza socievole.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
È una segnalazione di un'altra ragazza o ci stai dicendo che la tipa che ho visto in via Gustavo Modena è Anna la bulgara di via del Ruzzante ?

In via del Ruzzante stanno rifacendo la facciata di una palazzina.

Si è spostata per i lavori ?
 
Commenta

MUFLONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
Milano
È una segnalazione di un'altra ragazza o ci stai dicendo che la tipa che ho visto in via Gustavo Modena è Anna la bulgara di via del Ruzzante ?

In via del Ruzzante stanno rifacendo la facciata di una palazzina.

Si è spostata per i lavori ?

Sì Ana, che a me disse l'anno scorso di essere bulgara, mentre dopo alcuni mesi rivista mi ha detto albanese , l'avevo beccata telefonicamente a casa e, lasciata dopo il meeting, proprio sotto le impalcature.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Se hai visto Anna ancora sotto le impalcature in via del Ruzzante allora la tipa che ho visto in via Gustavo Modena è un'altra...a questo punto indagherò...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
buongiorno a tutti,
è un po' che non faccio otr, specialmente a Milano, ma sulla Binasco Melegnano non c'è più nulla in diurna?
È sempre piena, fra Melegnano, zona concessionari d’auto, e Siziano, rotonda vicino al benzinaio, di ragazze di tutti i tipi, africane e dell’est, con grande varietà di estetiche e talenti, quindi per me c’è di che soddisfare i gusti più vari.
Dopo Siziano, fra Lacchiarella e la frazione Monterosso di Binasco, in effetti le presenze sono molto più rade.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
Scusate, avvertitemi se sbaglio sezione. Ero interessato a OTR milanese che si concedesse senza car(o opern air o altro)...conoscete qualche simile avventuriera o posti in cui operare tale pratica?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ciao ragazzi sono interessato a fare un salto a Milano uscendo dal paradiso bergamasco della Dalmine Villa d'Almè e dalla Francesca per motivi di privacy; per come "butta" a Milano, la polizia locale fa agguati come a Brescia nascosta in auto in borghese e a fanali spenti ( a Brescia città c'è pure il sequestro preventivo dell'auto, ok puoi ricorrere però intanto ti hanno fottuto..)? A Bg rompono sì con controlli ma senza agguati e sequestri. Com'è lì da voi?
Grazie
Buon pomeriggio
 
Commenta
Alto