Ciao,scusa... diurna o notturna?
Distinto collega, la suddetta Claudia è notturna e dovresti riuscire a trovarla già dalle 21 in poi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,scusa... diurna o notturna?
Grazie. Ho tentato ieri sera ma... è più facile trovare un quadrifoglio. dalle 22.30 alle 23.45 sempre assente (con passaggi ripetuti da parte mia, ma non proprio assidui... deviazioni verso Locate e San Donato per allargare le ronde... ) Solo intravista mentre attraversava la strada x andare da un collega... capelli neri corti, corretto ?Distinto collega, la suddetta Claudia è notturna e dovresti riuscire a trovarla già dalle 21 in poi...
Grazie. Ho tentato ieri sera ma... è più facile trovare un quadrifoglio. dalle 22.30 alle 23.45 sempre assente (con passaggi ripetuti da parte mia, ma non proprio assidui... deviazioni verso Locate e San Donato per allargare le ronde... ) Solo intravista mentre attraversava la strada x andare da un collega... capelli neri corti, corretto ?
intervistata biondina diurna in via gallarate-direzione milano- a fianco del cimitero (poco prima della rotonda). impossibile non vederla, - vestitino arancio antinebbia, alta, carina, gran fisico ungherese chiede 30, mi ha fatto una bella impressione ma non potevo fermarmi. sapete se e' gia' stata recensita in questo thread? scusate la richiesta.
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
ZONA: Viale Toscana incrocio via Vitadini
NAZIONALITA': Rumena credo
ETA': circa 19-20
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai 1, Rai2 praticamente tutto quello che si vuole -- da concordare prima
COMPENSO RICHIESTO: 40€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min in luogo appartato su mia richiesta + 10
DESCRIZIONE FISICA: Biondina-ragazzina caratteristica motivo per cui scrivo un passerotto alta 1,36 m però con tutto a posto Non nana per intenderci meglio
ATTITUDINE: classica da strada, ma non stronza
La segnalo perché non è facile trovare una alta 1,36 m che sia carina e con tutte le curve al posto giusto
Sono stato con Alessandra due volte, quest’inverno e questa primavera.
Fisicamente è molto piccola, bionda, paffuta di viso, abbastanza carina ma l’ultima volta - ho notato - con acne in viso, minuta ma con le sue curve.
L’età riportata nella scheda è quella che lei ha detto anche a me.
Fa, stando a quanto mi ha detto, orari molto prolungati, almeno nelle sere di punta, dalle nove alle cinque del mattino.
Quest’inverno mi ha fatto un pompino senza preservativo in macchina, molto nella norma e senza prendersi tutta la bevanda in bocca, per 50 euri.
Questa primavera lo stesso trattamento, su una panchina del Parco Ravizza, per 40. Quest’ultima volta mi è piaciuto di più, ha preso tutto in bocca e poi sputato. Indossava una microgonna e un microperizoma, cosicché mentre lei lavorava di bocca io sono rimasto concentrato pressoché interamente sul suo bel culetto, piccolo, tondo e sodo.
Ha una tecnica non sopraffina, al contrario molto vigorosa, nell’uso della bocca e della mano, con cui manipola le balle e ti sega mentre succhia.
È molto spontanea, al limite, diciamo così, selvatica, comunica in modo elementare, però non è antipatica, deve piacere il tipo della ragazza di strada con modi un po’ da maschiaccio.
Provata ieri sera. Concordo che si fa fare tutto quello che si vuole. Molto docile, tranquilla, non sbrigativa. Si lascia tenere giù bene la testa con le mani durante la pompa e si fa sborrare in bocca copiosamente e senza fare storie (anche se, apparentemente, non ingoia). È così minuta che si può anche trombarla seduti sulla panchina infrattata del parco, con lei a cavalcioni, e manovrarla su e giù come una bambolina. Tutto sommato vale la spesa.
beh non è una vera e propria recensione. Anzi è un semplice aneddoto: sono uscito di casa per un breve giro a piedi che era già mezzanotte per prendere un po' d'aria fresca. Non porto con me il cellulare. Non avevo intenzione di combinare niente tant'è che in tasca avevo solo 5euro. Mi avvicino a Parco Ravizza e trovo, con mia sorpresa, tre ragazze di colore a battere il marciapiede (passo spesso da quelle parti e otr di colore non ne avevo ancora mai beccate). Si avvicinano con fare allegro tipico di chi è abituato a fregare la gente e mi chiedono di imboscarci. Io declino gentilmente dicendo che ho solo 5euro con me, e loro mi chiedono di mostrarle perchè si poteva combinare qualcosa anche con così poco... Io non faccio in tempo a tirare fuori la banconota dalla tasca che una di loro me la sfila di mano e se la imborsa gridando tutta contenta "dai andiamo a mangiare panino dai!". Io, ostacolato da una delle tre, cercavo di riprenderla ma questa ha iniziato a gridare "che fai mi derubi? A ladro!"... aggiungendo "dai per 5euro! a me servono a te no!".
Non ho potuto fare altro che accompagnarle a prendere il loro fantastico panino dal porchettaro per sottrarglielo così come hanno fatto loro con i miei soldi.
State alla larga
Perdonami, non mi fraintendere, senza alcuna polemica, ma su altri forum (almeno 3) da un annetto (magari poco meno) si parla di queste girls, anche se non citano espressamente le vie, ma le indicazioni sono inequivocabiliìmente precise, e con il ritmo con cui le ho viste lavorare, se non le hai viste, forse stavano lavorandoIo sono un assiduo frequentatore di Ana, almeno da circa metà Marzo di quest'anno, e ti posso dire che fino all'ultima volta che sono stato con lei, circa a fine giugno, le postazioni in via gustavo modena e via del ruzzante erano sguarnite.
Sono sicuro perché anch'io posso mancare Ana e non beccarla al primo colpo e così alcune volte mi sono fatto delle belle camminate e ho potuto aggiornare la situazione contando nuove donzelle.
E ripeto, negli angoli delle due vie che citi tu, io, per tutto il periodo tra marzo e fine giugno, non ho visto nessuna ragazza, quindi può essere che ieri Milena, che è come si fa chiamare, abbia avuto solo un pò di sfortuna, un pò forse semplicemente per iella e un pò per queste due nuove new entry.
Ti senti in pena per Milena che abbia aspettato un'ora senza lavorare, ma io mi ricordo una sera quando andai con Ana, che già al nostro arrivo Milena aveva finito con un cliente e neanche 5 minuti dopo era già all'interno dell'alcova con un altro cliente che anche in questo caso ha servito prima che io finissi il mio amplesso con Ana.
Quindi penso 3 clienti in 45 minuti circa.
Perciò ripeto, penso sia stata solo un pò di iella quella che ha avuto ieri sera.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.