[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

quindi forse mi han chiesto 40 perchè sedute dul marciapiede a chiacchierare non avevano voglia di alzarsi e fottere.
mah
concordo sull'organizzazione.
ma qualcuno ha per caso recensito erika? Ho chiesto per motel e mi ha detto stessi servizi per 100 cucuzze e 50 in più per fk e bbj
qualcuno l'ha recensita in motel?
 
Passato lunedì sera per un rapido giro, nessuna novità degna di nota , forse una ricciolina mora piccola mai vista lato parco via Terzaghi , stava parlottando con una bionda più alta. Però non passo spesso in zona magari è una vecchia conoscenza . Sull’altro lato una sola presenza non invitante sotto la pensilina. Totale 3 viste in 4/5 vasche fatte .
 
scusate ma che diamine discorsi fate sui prezzi e servizi e pure organizzazione delle ragazze ?
che ci piaccia andare a OTR è scontato ma quanto offrono le ragazze mica è un servizio, pensato per soddisfare il cliente e allietarci.
non è un servizio ma un modo per avere soldi facili, veloci, senza tasse. quindi l'idea è guadagnare il più possibile nel minor tempo possibile dando in cambio il meno possibile. rispetto per le donne certamente ma non dimentichiamoci perché se ne stanno con li culo al vento giorno e notte. sono li per guadagnare o far guadagnare qualcuno/a. dei clienti frega meno di nulla. 40 o 50 li chiedono perché c'è chi glieli da. e aumenteranno proprio perché la fame è tanta e quando il popolo ha fame gli chiedi cosa cazzo vuoi e qualcuno cascherà. è come nel mercato della droga : ne metti in giro poca o la fai sparire poi la rimetti sul mercato a prezzo doppio. chi ha quel vizio, paga, non ne può fare a meno. OTR uguale, il gioco è ben chiaro alla malavita e a queste ragazze che han scelto sta strada per guadagni veloci e facili ( chiaramente al prezzo di gettarsi via e vendersi oltre al culo pure l'anima). ovviamente liberissime ma non guardiamole come generose dispensatrici di piacere, sono macchinette mangia soldi che se potessero spillarci 30,40 o 50 anche solo per rivolgerci la parola, lo farebbero.
la gnagna ci piace, e molto e ci piace pure cambiarla spesso o non cercheremmo ste donne però via, cerchiamo non perdere senso realtà chi siano loro e perché se ne stiano li.
dire è giusto chiedano di più per un servizio per me è pazzia, senza voler offendere nessuno. che siano libere di fare il prezzo che vogliono, certamente ma giustificare aumenti assolutamente no. scartiamo chi chiede di più e penalizziamole.
ultima precisazione che ho già scritto fin troppo. rispetto per ste donne senza dubbio in quanto essere umani, rispetto per "i servizi" e loro politiche commerciali, diciamo cosi, anche no. faccio mio interesse, come loro il loro ; se sparano alto un vaffa e via alla prossima.
 
Ingolosito da uno stato WA molto sexy pubblicato la sera prima da Venus (tra l'altro, il primo che io ricordi da tempo immemore), ieri sul tardi ho fatto una veloce puntata in Terzaghi.

Quando ho incrociato il bus del Milan che usciva in senso contrario da via Sant'Elia, ho subito capito che poteva buttare male, con le girl che avevano tirato i remi in barca per il disturbo recato ai loro affari dal parcheggio selvaggio durante le partite a San Siro.

Di Venus purtroppo nessuna traccia, neppure per le vie elettroniche, ma vedrò anche ben poche presenze, per cui sarà stato il pienone al Bambù, ieri sera 😄

Lato parchetto, vista solo la Nico, sempre molto carina ma ahimè in jeans, e una paciarottina mora abbastanza carina di viso. Più avanti, alla pensilina del metrò, intravista per un attimo Isabella, ora con capelli biondi non troppo lunghi e tutti plissettati. La poveretta era circondata da tx da tutte le parti! Più avanti, la solita Milf dalla zazzera bionda e un po' sballata, che mi pare si chiami Ornella.

Fatta inversione prima di arrivare sulla circonvalla, la pallida Mummia e la sua comare gipsy dalla carnagione più scura, alla solita pensilina. Tornato al tratto finale di Terzaghi, nessuna delle presenze storiche (nè Venus, nè la Cri) lato campetti. Poco prima della pensilina, solo una presunta new entry abbastanza giovincella, dal lungo crine moro liscio e abbigliata in modo elegante: abito da sera nero sino alle caviglie, ma con lungo spacco inguinale, e sandali brillantinati.

Visto che l'unica altra opzione sarebbe una Nico in jeans, provo allora ad accostare per l'intervista di rito. Mi conferma sorridente di essere nuova, ci scambiamo pure i nomi (lei Anna), ma lo shock è dietro l'angolo: mi spara un 40one irremovibile, anche per il solo BJ conoscitivo, e allora metto la freccia prima a sx, per rimettermi in marcia, e poi a dx al semaforo, per tornare in lande più accoglienti!
 
@oscartr hai conosciuto Ana [RECE] Ana (Rou) - OTR notturna - Milano - via Terzaghi

Come già scrissi, dopo l'incontro da me recensito ho avuto un'altra occasione di incontrarla ma non credo di poter recensire due volte a così breve distanza, io personalmente non ci tornerò, ma sarei davvero curioso di leggere altre recensioni su di lei.

Ho notato che diverse auto si approcciano, ci dev'essere una contrattazione intensa perché molti restano lì qualche minuto, ma poi sgasano via e la donzella rimane lì, e la mia impressione è che sia proprio il rate alto la causa della sua permanenza inoperosa per ore alla mattonella.
 
Questa Ana, se non sbaglio (a giudicare da descrizione, posizione e feedback qui ricevuti) è la stessa Miss Simpatia che verso metà estate, in sede di trattativa, si era rifiutata di dirmi il suo nome (al che l'avevo prontamente depennata dalla mia agenda delle ragazze da provare, ben prima di saperne di più su questo thread). A quanto pare, comportarsi da stronza è per lei un must: noi clienti storici, per tutta risposta, la lasciamo ben volentieri ad ammuffire sulla sua mattonella.
 

Grazie Pussy! L'unica cosa che non torna è il colore del crine, ma è possibile che allora si fosse schiarita bionda e che ora si sia tinta corvina, tanto che di spalle avevo pensato fosse Venus.

Ho notato che diverse auto si approcciano, ci dev'essere una contrattazione intensa perché molti restano lì qualche minuto, ma poi sgasano via e la donzella rimane lì

Ieri sera allora ho beccato davanti a me l'unico che la caricata e mi ha obbligato ad aspettare 15-20 minuti, prima che riapparisse alla mattonella 😄

Se non altro, sembra che non metta fretta, il che sarebbe il minimo per il rate gonfiato che chiede.

descrizione, posizione e feedback qui ricevuti) è la stessa Miss Simpatia che verso metà estate, in sede di trattativa, si era rifiutata di dirmi il suo nome

Con me, è stata anche gentile e sorridente. Per rompere il ghiaccio, rima le ho chiesto se fosse nuova, me lo ha confermato, poi le ho domandato il nome e me lo ha detto senza problemi, chiedendomi addirittura il mio, tanto che le ho allungato la mano e ci siamo detti "Piacere!".

Se poi mi avesse detto 20, le avrei aperto la portiera per farla accomodare a bordo e ho desistito solo per il rate, che sarebbe stato folle per un BJ conoscitivo. Ci siamo comunque congedati in modo gentile, quindi almeno caratterialmente mi ha lasciato una buona impressione.
 
Sì, ho dimenticato di averla recensita quando era chiara, ora è corvina.

Anche a me fece un'ottima impressione caratterialmente, il problema furono le promesse non mantenute e il cambio di atteggiamento una volta giunti sul luogo del misfatto, oltre al rifiuto di andare nell'imbocco da me proposto finendo invece in un posto dove diversi passanti mi hanno messo in imbarazzo.

Probabilmente se si mettono le cose bene in chiaro può essere valida, io personalmente mi faccio prendere in giro una sola volta poi ciaociao.
Per questo invito chiunque l'abbia conosciuta a condividere le sue esperienze, che sono e restano sempre soggettive e possono essere diverse per vari motivi.
 
Guarda, parli del diavolo: l'ho vista settimana scorsa in orario che non pensavo lavorativo per le ragazze, intorno alle 19,45, son passato davanti due volte per sincerarmi fosse lei perchè la si vede molto poco, però essendo lei in abiti totalmente civili non ho voluto rischiare di fare figuracce che già son lungo e difficile a concludere quando son settate da battaglia, per me trucco pesante minigonne ecc sono parte integrante dell'esperienza che cerco
 
Anche io ieri in perlustrazione notturna in Terzaghi e udite udite ho intravisto Andrea la giovane teen dal viso modellina Instagram riapparsa dopo almeno 3 mesi di pausa. Sfortunatamente non sono riuscito a caricarla, troppo impegnata… sight

Credo di avere scambiato quattro chiacchiere con la famosa Andreea "modellina di Instagram".

Dopo avere riconsegnato Venus alla sua mattonella, vedo questa tipetta castana e minuta una cinquantina di metri più avanti, poco prima della postazione della perticona Cristina.

L'abbigliamento è un "no go" assoluto (redingote scura, jeans e scarpe da tennis), ma il visetto acqua e sapone da teen è davvero carinissimo e allora è d'obbligo il giro di boa al semaforo. Nel frattempo, Venus è già sparita col prossimo cliente e posso accostare, almeno per una veloce intervista delfiniana.

Oltre che molto carina, questa Andreea ha mostrato una gentilezza e un savoir faire fuori dall'ordinario: si vede lontano un miglio che è di tutt'altra pasta ed estrazione sociale, rispetto all'Otr media ... chissà come è finita in Terzaghi!

Per confermare che sia Andreea Modellina, è una ragazza di 20 anni, ovviamente di Craiova, alta circa 1.60-1.65 e di corporatura minuta, con capelli castano/rossicci lisci sino alle spalle, viso davvero molto carino e occhi castani. L'unica cosa che non torna è che mi ha detto di essere arrivata da un mese. Avrebbe accettato il ventello d'ordinanza.

Oltre alle due già citate, viste anche la Nico coi soliti stivaloni invernali bianchi, la perticona Cristina in mini inguinale e un'altra mora abbastanza carina più verso la pensilina dei campetti, forse quella che avevo già intervistato un mesetto fa.

Alla pensilina del metrò, nessuna traccia di Isabella, rimpiazzata da un'orda di trans/trav. Più avanti, alla pensilina di Salmoiraghi nella direzione opposta, presenti la solita Mummia e la sua amica, entrambe in jeans.

Alla fine, Salmoraghi è completamente sbarrato per lavoro ed è obbligatorio fare inversione: alla pensilina del Palalido, un'altra presenza un po' in carne.
 
Oltre che molto carina, questa Andreea ha mostrato una gentilezza e un savoir faire fuori dall'ordinario: si vede lontano un miglio che è di tutt'altra pasta ed estrazione sociale, rispetto all'Otr media ... chissà come è finita in Terzaghi!

confermo pienamente, è sicuramente un gran tipino caratterialmente
 
Viste le solite in via Terzaghi Nicoleta Venus e Cristina più altre due/tre che non conosco. Via diomede la collega di Adriana e Isabella da eni piazzale lotto. Ma Isabella che tipo è ? Mi sembra un po’ un missile o sbaglio?
 
Serata finalmente di ritorno in attività dopo un mese, ho trovato sia la polizia sia la strada chiusa, Erica mi ha confidato che questa situazione le sta facendo lavorare meno quindi mi sono sacrificato e ho fatto anche altri giri (con ragazze che ho già recensito qui).
Il livello di terzaghi è davvero alto con il ritorno anche di Andrea che purtroppo è andata via proprio quando avevo recuperato le forze per godere anche delle sue grazie.
Direi che quei pochi metri di strada meritano più che mai il nostro tempo colleghi!
Stavo pensando ad alcune somiglianze per le ragazze, perchè Andrea è una versione molto più bella di Cristy Ren - se non ci credete cercate i video in webcam di quest'ultima, senza i filtri di instagram non c'è storia rispetto alla draculina reale di QT8.
Erica è la versione bella e vera di Aletta Ocean. Un corpo e una faccia fatte per mandare tutto il sangue all'attrezzo.
Nicoleta è la versione senza seni rifatti della camgirl NicoleSarahX, anche lei rumena quindi magari parenti o qualche chirurgo in comune.
Cristina la più difficile mi ricorda un po' Julia Roberts.
 
Ieri sono tornato in Terzaghi. Purtroppo Andrea non c' era, e sono andato su una ragazza molto giovane anche lei, ma atteggiamento pessimo. Se mi indicate la sezione recensioni otr, ne scrivo una su questa
 
Indietro
Alto