Per quanto riguarda Milano Segrate, essendo in trasferta per lavoro, c'è qualche zona otr?
@kolesch99
@kolesch99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda Milano Segrate, essendo in trasferta per lavoro, c'è qualche zona otr?
state attenti in terzaghi, una notte mi sono fermato a pisciare nel parcheggio davanti al hotel/ostello e due marocchini mi ha derubato dell’unica cosa che avevo in tasta, il cellulare!
leggo che non hai nominato Carmen: vuol dire che ora si limita a battere fuori città in diurna? O magari era anche lei affaccendata?
poi dopo 50-80 m Cristina, che ormai mi fa quasi schifo tanto ha le labbra pompate, ...
insieme con una o due ragazze, molto intente a ciacolare.
Un po' più avanti una o due ragazze, ma ciascuna da sola, quindi Diana (chiesto nome).
Ho cercato Adriana, ma nessuno era presente nella sua postazione e nemmeno nei dintorni.
No, non c'era. Inizialmente pensavo che fosse quella che stavo intervistando, ma poi le ho chiesto il nome e mi ha risposto Diana. E quindi ho capito che non era lei.La Maria della tua rece, invece non c'era?
Ciao Oscar, ho notato anch'io le due occhialute, e settimana scorsa erano in gonna!
Una più magra, l'altra leggermente in carne, ma non le ho mai conosciute.
Credo di aver capito chi è Diana, decisamente interessante.
Erika Cristina e altre 3 che non conosco
e mi ha colpito particolarmente lato opposto la bionda alta ( 40 bj e Rai 1) che si alternava tra Eni (ple Lotto) e pensilina Santa Maria Rinascente, qualcuno sa dirmi chi è?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.