[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
181
Reaction score
332
Località
Roma
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Io un paio di anni fa ho trovato black valide zona padiglioni , diciamo dopo la pineta , molto permissive , si è fatta. sditalinare e scopare in piedi che a me piacia ? senza problemi, in via dei laghi è un po' che non ci vado, anni addietro pure lì black che si lasciavano scopare senza porre limiti , proprio ieri pensavo di rivisitare la zona, nei dintorni di Pomezia purtroppo il livello si è abbassato notevolmente, scopri una alla Yale per anni, tranquilla e carina, ricordo appena arrivata la scopai in piedi da dietro , poi ingrasso leggermente, finché mi fece capire che voleva smettere,se lo meritava, in fondo alla pontina vecchia invece c'era una che mi attizzava da matti, all epoca passavano meno auto, si atteggiava molto in mezzo alla strada, con fare da porca, ma non so perché dovetti faticare per decidermi a testarla, on bel olezzo di negra ?, ora quelle poche che ci sono , si sentono meno schiavizzate e forse lo sono, oppure di altre nazionalità, sono molto meno accondiscendenti , s.anni che paghi 20 e quello ti concendono , neanche un sorriso di piu
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Sabato a togliatti
Ho intervistato una
Era tutta di bianco vestita con pantaloni
Na topa
Mi ha chiesto 30
Ma poi non l'ho più vista
Sapete chi è ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Salve prossimamente verrò per qualche giorno a Roma ma non conosco per niente le zone.
Quali sono le strade migliori per l'otr notturno e diurno??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
per otr notturno sicuramente Viale Togliatti (nel tratto tra la Casilina e la Prenestina)..poi qualcosa anche su Via Cristoforo Colombo e Viale Marconi..diurno ne so un pò meno, ma direi Via Aurelia (dal raccordo andando verso Fregene e viceversa) e sempre dal raccordo andando fuori Roma prendi la Pontina per andare verso Anzio con la Nettunense
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Io direi che basta la Togliatti, ci stanno piú gnocche lí che in tutto il resto delle strade romane messe insieme, solo che gli imboschi sono un po pericolosi, comunque parecchie portano a casa.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Sabato a togliatti
Ho intervistato una
Era tutta di bianco vestita con pantaloni
Na topa
Mi ha chiesto 30
Ma poi non l'ho più vista
Sapete chi è ?
Prox volta fai intervista completa col nome. Almeno si capisce chi sia. Ma se ti interessava tanto che cosa ti ha frenato a timbrare ?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
11
Reaction score
16
Località
Lazio
Susanna in bici sulla Salaria non la vedo da tantissimo tempo.
Ieri speravo di poter timbrare qualcuna sulla Salaria in diurna post pranzo ma sono riuscito a farmi qualche vasca solo verso l'una di notte: situazione a dir poco pietosa ma era anche la vigilia di ferragosto: poche girls e tanti puffi in giro. Sotto sky 3/4 otr ma soliti missilazzi... Mi spingo fino all'inversione di marcia di via settebagni ma davvero il nulla piu' assoluto. Una ulteriore presenza (biondina) l'ho rilevata sotto il cavalcavia dell'inversione di marcia direzione rieti (dall'altro lato di sky ma prima per farvi capire) ma non sono riuscito a fare il giro per verificare che e' stata subito caricata. Tornando verso il centro al primo distributore dall'altro lato della strada (direzione fuori dunque) ho intravisto una girl con capelli castani e short in jeans e tacchi che sembrava decisamente interessante ma la presenza di puffi nei pressi e la mancanza di tempo a disposizione non mi hanno consentito di fare inversione di marcia e approfondire.
Totale, dunque, sulla salaria 5/6 non di piu' con qualita' scadente (salvo le 2 che avrei voluto un attimo valutare meglio)
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2017
Messaggi
11
Reaction score
16
Località
Lazio
Ieri notte sono riuscito a passare al volo sulla Salaria alle ore 2.15 ma c'era il vuoto piu' assoluto: neanche una otr di numero
 
Commenta
Alto