[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
trattasi di Daria
Grazie mille! Purtroppo c'è una sola recensione e non ne parlano bene peccato. Anche con te é stata deludente?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
trattasi di Daria
Sono stato sulla palmiro poco fa al volo con un amico dato che passavamo da quelle parti e la ragazza davanti alla DR si chiama Sara ho fatto un'intervista per magari andarci domani ma era mezza acida e non mi ha convinto sinceramente.
La rece é questa sotto

 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
Già che ci sono vi chiedo info anche di un'altra ragazza che ho visto prima e mi ha detto si chiama Melissa, mora abbastanza alta e molto bella tra i 20 e i 23 anni più o meno, di solito la vedo con un vestito lungo nero.
Ho visto che sono recensite 4 ragazze con lo stesso nome e sono pure rece vecchie qualcuno che sa qualcosa?
Ovviamente sempre per favore :)
Questo é il punto in cui sta

41.889449,12.573632
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Sono stato sulla palmiro poco fa al volo con un amico dato che passavamo da quelle parti e la ragazza davanti alla DR si chiama Sara ho fatto un'intervista per magari andarci domani ma era mezza acida e non mi ha convinto sinceramente.
La rece é questa sotto

Le coordinate che avevi scritto nel post allora sono sbagliate perché Sara staziona più avanti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
8
Reaction score
10
Località
LAZIO
Qualcuno sa darmi notizie di Ana, OTR bulgara lavorava sulla Salaria due semafori prima del raccordo venendo da Roma. Non l'ho più vista dai tempi del covid, ci scopavo così bene che l'avrei sposata. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
anna c'è stata anche dopo la prima ondata di covid....l'ho caricata forse l'anno scorso e ricordo che voleva trombare facendoti tenere la mascherina :rolleyes:...lei naturalmente senza per dare giù con le sue imboccate di tutto rispetto. Da molto non passo più in orario serale lì, ma è pssibile che riappaia ancora.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
Qualcuno ha novità su viale Guglielmo Marconi?
La mia ultima perlustrazione è stata a dir poco deludente con giusto un paio di girls, era lunedì. Il weekend potrebbe andare meglio?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
48
Età
37
Qualcuno ha novità su viale Guglielmo Marconi?
La mia ultima perlustrazione è stata a dir poco deludente con giusto un paio di girls, era lunedì. Il weekend potrebbe andare meglio?
Io ci passo sempre 2 volte a settimana dopo che mi alleno ed é una mezza tristezza....magari tornasse come ai vecchi tempi
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
92
Reaction score
557
Località
Roma
Per il ponte dell'8 dicembre alloggerò in zona Palmiro Togliatti, qualcuno mi sa dire se, Alisa/Alis è disponibile a venire in camera? Thank e buon week di scopate a tutti Romani e non.
Non lavora altrui. Ho provato varie volte a portarla a casa, sempre no.

Qualcuno ha più visto Ramona (Togliatti)? solitamente stazionava qui di notte Google Maps
Se ti riferisci alla Ramona che riceve a casa in via dei gelsi, è operante fino al 17/12.la notte finisce di lavorare intorno alle 3.

Salve, di tanto in tanto mi trovo a Roma per impegni di lavoro e vorrei, se possibile, qualche info sulla zona di Rebibbia. Mi hanno detto che c'è un bel movimento, da preferire rispetto alla zona Togliatti, ma non trovo info in merito, qualcuno sa dirmi di più?
Grazie
Sulla tiburtina c'è poca roba, l'unica veramente di livello è Natasha, all'altezza del bar la torre. Bj da paura (50-30), gran culo e 4-5 di tette. Anni 26, bionda, lavora nel parchetto di lato. 100 a casa x 1 ora, compreso il viaggio di andata e ritorno.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
26
Reaction score
27
Località
lazio
Sulla tiburtina c'è poca roba, l'unica veramente di livello è Natasha, all'altezza del bar la torre. Bj da paura (50-30), gran culo e 4-5 di tette. Anni 26, bionda, lavora nel parchetto di lato. 100 a casa x 1 ora, compreso il viaggio di andata e ritorno.
Che zona, vicino Rebibbia?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
2
Fate attenzione a viale Manzoni a Roma, all'inizio dei giardinetti, vicino al cancello stazione un'apparente girl -in realtà un trans- molto carina, brunetta, femminilissima che dice di essere sudamericana, ma in realtà è rumena, che con sapiente maestria, durante i giochi con mani di fata è riuscita a spillare diverse banconote dal portafogli posto nella tasca interna del giubbotto posto sul sedile posteriore
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Ieri preso dalla curiosità di provare Alis mi imbatto in quella che per me poteva essere lei , non conoscendola , ma che invece nel momento di domandargli il nome mi dice essere Clara! È una settimana che sta qui non parla nulla di italiano ( livello scolastico 😎) ! Molto bella a prima vista ! Praticamente un po’ prima di Alis che sosta difronte occhialissimi o qualcosa del genere ! O desistito ,anche perché è successa una cosa da ridere , in quanto mi sono trovato che mi ha dato il suo numero per andarci a prendere un caffè 😅 a volte va bene non capirsi 🤷🏻‍♂️ È stata come una scena di Totò e Peppino
Ma un’Altra cosa che mi fa troppo ridere , i colleghi che ormai per andare con Alis si parcheggiano e fanno i vaghi 😂😂😂 mi fermerei affianco a dirgli “bella collega 🙌”
Ad majora
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Fate attenzione a viale Manzoni a Roma, all'inizio dei giardinetti, vicino al cancello stazione un'apparente girl -in realtà un trans- molto carina, brunetta, femminilissima che dice di essere sudamericana, ma in realtà è rumena, che con sapiente maestria, durante i giochi con mani di fata è riuscita a spillare diverse banconote dal portafogli posto nella tasca interna del giubbotto posto sul sedile posteriore
Addirittura trans rumeno
 
Commenta
Alto