Un nome della via magari ? Parli di università poi stadio...Difficile capire cosi:scratch_one-s_head:Nella strada che dallo stadio va in centro, sono passato a distanza di due ore e c'era sempre una cioccolatina li
Vediamo se Leccatore 69 ci dà qualche dettaglio in più...potrebbe essere viale pasolini :scratch_one-s_head:
Si, via Pasolini mi sembra si chiami.potrebbe essere viale pasolini :scratch_one-s_head:
Ok grazie per il chiarimentoSi, via Pasolini mi sembra si chiami.
Li del distributore
Il bar è gestito dalla nera per la precisione ogni modo non ho mai visto persone di colore oltre Lei !!Attenzione! Il distributore che c'è lì è gestito da un'africana con la figlia adolescente...fate attenzione che non sia proprio lei. magari ci fate una figuraccia...
Evidentemente abbiamo orari diversi perchè io non ho mai visto nessuno oltre la capaIo ci sono stato qualche volta a bere il caffè e ho visto oltre a lei una ragazzina sempre di colore, che ho immaginato fosse la figlia. Poi non so...
Venerdì pomeriggio verso le ore 16:00 nella statale che da Portogruaro porta a Udine detta anche FERRATA ,circa a meta' tragitto ho visto una OTR. Che siano ritornate dopo tanti anni di assenza?
Non sono mai stato a OTR ma non ne ho mai viste così tante a Udine, almeno è la mia impressione di questi 7 anni in Udine. Oggi davanti al Friulcoram alle 23 c'era una tipa un jeans stretti e tacco giovane e con la coda di cavallo per un attimo ho ceduto poi ho ridato il gas ma se la rivedo mi sa che cedo....