[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Reaction score
805
Nella strada che dallo stadio va in centro, sono passato a distanza di due ore e c'era sempre una cioccolatina li

Commenta
Reaction score
23
Attenzione! Il distributore che c'è lì è gestito da un'africana con la figlia adolescente...fate attenzione che non sia proprio lei. magari ci fate una figuraccia...

Commenta
Reaction score
23
Io ci sono stato qualche volta a bere il caffè e ho visto oltre a lei una ragazzina sempre di colore, che ho immaginato fosse la figlia. Poi non so...

Commenta
Reaction score
0
Venerdì pomeriggio verso le ore 16:00 nella statale che da Portogruaro porta a Udine detta anche FERRATA ,circa a meta' tragitto ho visto una OTR. Che siano ritornate dopo tanti anni di assenza?

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Non sono mai stato a OTR ma non ne ho mai viste così tante a Udine, almeno è la mia impressione di questi 7 anni in Udine. Oggi davanti al Friulcoram alle 23 c'era una tipa un jeans stretti e tacco giovane e con la coda di cavallo per un attimo ho ceduto poi ho ridato il gas ma se la rivedo mi sa che cedo....

Commenta
Reaction score
1
Non sono mai stato a OTR ma non ne ho mai viste così tante a Udine, almeno è la mia impressione di questi 7 anni in Udine. Oggi davanti al Friulcoram alle 23 c'era una tipa un jeans stretti e tacco giovane e con la coda di cavallo per un attimo ho ceduto poi ho ridato il gas ma se la rivedo mi sa che cedo....

ti assicuro che fino a una ventina di anni fa a Udine ne trovavi ad ogni angolo. Per non parlare dell'assembramento pomeridiano su Ferrata e Napoleonica

Commenta
Alto