[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
C'è una gran bionda, generalmente sul viale venezia altezza casa di cura, l'avete notata?
Bella ma non so come se la cavi.

Mentre avete notizie del trans/trav magro magro di via cicconi, biondo?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
C'è una gran bionda, generalmente sul viale venezia altezza casa di cura, l'avete notata?
Bella ma non so come se la cavi.

Mentre avete notizie del trans/trav magro magro di via cicconi, biondo?

La bionda di v.le Venezia è ampiamente citata e recensita nelle pagine precedenti (30-31-32) !!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
493
Reaction score
1.611
La bionda di Viale Venezia in realtà a mio avviso è appariscente ma in fondo in fondo non è che sia questo figone spaziale. La tipa del Friul Coram l'avevo notata anche io giorni fà ma l'hanno caricata e poi non l'ho più vista tornare. A colpo d'occhio non era male.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
493
Reaction score
1.611
Una milf italiana ogni tanto la vedo nella piazzetta della repubblica, dove c'è la rotatoria tra via leopardi e via carducci. Invece ieri sera mi sono accostato alla ragazza davanti al friul coram. E' di carnagione scura ed ha un bel fisico. Mi ha chiesto 50 in auto e 100 in camera. Dato che io preferisco in camera ho declinato perchè 100 sono troppi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
493
Reaction score
1.611
Ciao At, certo che provo a darti una mano. La milf di cui parlo è abbastanza altina, sarà 175 più o meno, ha i capelli castano scuro, lunghi alle spalle l'ultima volta che l'ho vista e ricci. Di corporatura magra, una bella donna per intenderci. Se non ricordo male è triestina e viene ogni tanto a Udine. Per beccarla agevolmente devi scendere per via Dante, dovresti trovarla sulla tua destra poco prima della piazza. Spero che tu la incontri e che sia di tuo gradimento.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
ti assicuro che fino a una ventina di anni fa a Udine ne trovavi ad ogni angolo. Per non parlare dell'assembramento pomeridiano su Ferrata e Napoleonica
Confermo..io ricordo anche nella zona Dignano..nel tratto di strada che dalla rotondona va verso San Daniele c'erano 4/5 fisse diurne dentro le stradine di campagna.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
493
Reaction score
1.611
La milf triestina di Piazza della Repubblica c'era sabato sera. Confermo che è un pò caretta, chiede 50 e 70 rispettivamente per bj e bj+rai1
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Ieri sera alla rotonda in fondo a v.le Ciconi (ex caserma pompieri) avvistata Vittoria, la spagnola che di solito (nelle sue saltuarie apparizioni) staziona in p.za Repubblica, molto elegante in gonnellino e camicetta, davvero bella e sexy, la migliore intravista ieri attraversando la città ...... siamo di fronte ad un cambio epocale se la miglior presenza otr è una tsx operata .... dovremo forse abituarci a patatine senza clitoride ed annaspare nel gel?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
761
Effetto della carta verde: Incontrata a Udine l'altro giorno e mi ha salutato. P......a!! Se non sono solo cosa saluti.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Giovedi sera verso mezzanotte in via Ciconi nel solito rientro c era una biondina molto carina pantaloni bianchi. Mi sembra una news ...
 
Commenta
Alto