vista la latitanza dei colleghi punter, opto per un giro esplorativo per le vie udinesi, è prestino (ore 21:30) e la città è desolante, un paio di signorine (attempate in via Nievo/Battistig, una presenza in via Ciconi (cioccolatina), la solita ungaro-rumena di piazzale cella. rassegnato a farmi coccolare in un cm cinese (volevo testare quello nuovo di piazzale cella) scorgo in piazzale d'annunzio la morettina davanti al negozio wind, intervista (50 in macchina + 80 in camera)il fisico si presenta bene e memore di alcune recensioni non negative carico e ci indirizziamo verso la camera in una parallela di viale palmanova. saliamo (al buio) camera tipica da prostituzione stadale (letto con un paio di cuscini, lenzuolo e armadio) verso l'obolo, ci spogliamo (lei in verità solo dalla cintola in giù) e sondo la passerina, pelo corto, pulita e profumata, mi dedico a un daty che comincia ad apprezzare, digitalizzazione di rai1, 1 dito, poi 2 al terzo vedo che comincia a dimenarsi e fra lingua e dita si contorce venedo. si rilassu un paio di minuti, mi ringrazia (??) e poi cappuccio e via di bj, tento un paio di dt ma dice che è lungo (non ci credo ma non sono in vena di polemiche) poi giù di mission con gambe in spalla (molto elastica la fanciulla. nel mentre le alzo il maglione e gioco con le tette piccole e fiappe. stantuffo un po' e capitolo. durante la vestizione un po' di sociale dove mi dice che aha 30 e passa anni e 4 figli (ora capisco la ricettività della fica e le tette mosce) la riporto in sede e a casa.
La donzella ha un bel fisico longilineo, non mette fretta, la bocca ha una dentatura improponibile, no fk. nome dichiarato della donzella Camelia
Per la cifra proposta ed i servizi usufruiti non male, non ho chiesto rai2 o bbj.
saluti
fp
La donzella ha un bel fisico longilineo, non mette fretta, la bocca ha una dentatura improponibile, no fk. nome dichiarato della donzella Camelia
Per la cifra proposta ed i servizi usufruiti non male, non ho chiesto rai2 o bbj.
saluti
fp