putan-tour del 17/11
solita riunione in quel di Udine e solito giretto perlustrativo, francamente senza particolari voglie, situazione evidenziata alle ore 11:30:
viale XXIII marzo / viale trieste 0
piazzale d'annunzio 0
viale europa unita 1 vicino a piazzale d'anunzio
viale leopardi/piazzale della repubblica 0
un paio di cioccolatine in via percoto e una presenza in via manzoni
intervistata morettina (faccia da zingarella) in piazzale unità d'italia 100 in camera ma non mi entusiasmava
un paiom di cessi / trans in via nievo e battistig
su via delle ferriere, al parcheggio individuo una sventola bionda, mi fermo ma c'ha il manico
altro giro di ricognizione e poi, arrivando in piazzale cella (da via delle ferriere) becco sulla destra un a simil biondina carina, intervistata , ungherese, 50 bocca/figa 70 bocca/figa/daty, mi piace (di faccia ricorda un po' la mercedes schicchi) punto sulla seconda opzione e ci dirigiamo a casa sua in via san Osvaldo, palazzo nuovo, ben curato e appartamentino piccolo ma carino. ci spogliamo e lei, nuda, è un bel vedere, tonica, ben tornita e belle tette patata bella, non slabbrata e depilata, grande tatuaggio sul fianco destro, si sdraia e incominci il lavoro di lingua, lei ansima u po' (palesemente finto) ma qualche sussulto a colpetti ben assestati li da, poi si bassa al bj (coperto) dopodiché mi chiede come voglio scopare, lei si mette a pecora ma la giro e la infilo a missio.
Vista la temperatura lei era praticamente un ghiacciolo .....
In conclusione, per chi ama i fisici torniti (attenzione non grassa!!!) lei è ottima, la prestazione non è il massimo (ma devo dire che anche io non ero al 100x100) buona la location e comunque non ti mette fretta. teniamo conto che è una OTR e per 70 euro ci ho giocato una mezzoretta .....
imprevisto: quando si apre l'ascensore per salire ci troviamo dentro un inquilino del palazzo, lei imbarazzata io saluto e via .... (tanto lì nessuno mi conosce!!!!!!
fp